Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato November 12 Piacevolissima sorpresaPerché non hai di meglio, diciamoci la verità almeno tra di noiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15601 Joined: 04-Aug-2005 64513 messaggi Inviato November 12 1 minuto fa, Kris ha scritto: Perché non hai di meglio, diciamoci la verità almeno tra di noi Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk è vero, ma è uno che si applica tanto, uno che fa anche i movimenti giusti... per assurdo lui quando è stato messo come falso nueve fa movimenti più intelligenti in avanti di Vlahovic 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato November 13 (modificato) 14 ore fa, Kris ha scritto: Perché non hai di meglio, diciamoci la verità almeno tra di noi Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Pensa che io, esagerando, non lo consideravo un calciatore... Quindi avevo bassissime aspettative ma dai sta dando un apporto alla causa Modificato November 13 da Gelone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 17998 messaggi Inviato November 13 Temo che vista l’urgenza possa essere rimesso terzino a far danni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato November 13 4 ore fa, Ca$a ha scritto: Temo che vista l’urgenza possa essere rimesso terzino a far danni Ma speriamo di no, capisco le emergenze ma quest'anno da giocatore offensivo/attaccante sta facendo decisamente meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato November 13 17 ore fa, Dark Wizard ha scritto: è vero, ma è uno che si applica tanto, uno che fa anche i movimenti giusti... per assurdo lui quando è stato messo come falso nueve fa movimenti più intelligenti in avanti di Vlahovic E il brutto e' che non e' nemmeno cosi' assurdo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato November 13 2 ore fa, DanFos ha scritto: Ma speriamo di no, capisco le emergenze ma quest'anno da giocatore offensivo/attaccante sta facendo decisamente meglio il figlio di Weah non puo' essere un difensore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 526 Joined: 27-Apr-2021 1352 messaggi Inviato November 13 9 hours ago, Gelone said: Pensa che io, esagerando, non lo consideravo un calciatore... Quindi avevo bassissime aspettative ma dai sta dando un apporto alla causa Quoto, sembrava troppo scarso tecnicamente per questi livelli. Grande lavoro di Motta e del giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 207 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato November 13 Bastava allenarlo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 169 Joined: 21-May-2008 1527 messaggi Inviato Martedì alle 11:12 Gol in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1603 Joined: 14-Dec-2006 3850 messaggi Inviato Martedì alle 11:14 Prima punta fino a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6447 messaggi Inviato Martedì alle 11:53 38 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Prima punta fino a gennaio. Probabilmente sarà la scelta più logica Non vedo l'ora di vedere come metterà Vlahovic in panchina subito dopo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:39 (modificato) 22 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Probabilmente sarà la scelta più logica Non vedo l'ora di vedere come metterà Vlahovic in panchina subito dopo Chapeau di fronte a questa strategia del nostro Direttore Giuntoli dott. Cristiano. Arrivare a novembre a San Siro contro il Milan avendo Weah come unica punta. Beh, mica per niente lo chiamano il Re del Mercato... Modificato Mercoledì alle 10:39 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6447 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:40 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Chapeau di fronte a questa strategia del nostro Direttore Giuntoli dott. Cristiano. Arrivare a novembre a San Siro contro il Milan avendo Weah come unica punta. Beh, mica per niente lo chiamano il Re del Mercato... È responsabile delle lesioni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:42 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: È responsabile delle lesioni ? No. Di aver buttato soldi facendo delgi acquisti di M***A si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato 20 ore fa una cosa è fare spezzoni, l'altra è fare tutta la partita da attaccante centrale alla juve. ho paura che nelle prossime 2 non toccherà palla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8642 Joined: 23-Apr-2009 32145 messaggi Inviato 19 ore fa 3 minuti fa, Spartony ha scritto: una cosa è fare spezzoni, l'altra è fare tutta la partita da attaccante centrale alla juve. ho paura che nelle prossime 2 non toccherà palla.... Secondo me metterà Yildiz falso nueve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato 19 ore fa 8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Secondo me metterà Yildiz falso nueve. dici? in passato ci ha messo più convintamente weah o nico boh, può pure essere tanto nessuno di loro ha le caratteristiche per farlo bene imho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37928 messaggi Inviato 19 ore fa A Weah e Yldiz vanno rimboccate le coperte dopo il bacio della buonanotte. Siamo nelle loro mani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6515 Joined: 27-Jun-2008 37512 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Spartony ha scritto: dici? in passato ci ha messo più convintamente weah o nico boh, può pure essere tanto nessuno di loro ha le caratteristiche per farlo bene imho... mah a me sembra che Tim abbia un buon senso del gol sui cross tagliati, l'ho visto quasi meglio in finalizzazione a raccogliere le iniziative di Cisco che in rifinitura onestamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6447 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, Spartony ha scritto: una cosa è fare spezzoni, l'altra è fare tutta la partita da attaccante centrale alla juve. ho paura che nelle prossime 2 non toccherà palla.... Koopmeiners ha giocato due o tre buone partite da quando è tornato. Yildiz fa il lavoro. Non credo che Weah avrà più problemi di Vlahovic. Penso che abbia un buon senso dello scopo da quello che abbiamo visto ultimamente. Tutto quello che deve fare è segnare un gol, lui, e un gol di Koop o Yildiz o qualsiasi altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti