Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 304 messaggi Inviato August 20 20 ore fa, Luigi1981 ha scritto: In un mese ha fatto il percorso da ultimo degli stronzi a titolare inamovibile Una partita e siamo passati da volerlo nel bidone dell'umido a sperare che non si sia fatto troppo male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2776 Joined: 05-Jun-2005 6337 messaggi Inviato August 20 Eh ma non era un terzino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 304 messaggi Inviato August 20 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: Eh ma non era un terzino? Per me continua a essere un potenziale terzino migliore di quanto non sia ala...però per ora deve giocare davanti per forza quindi è solo teoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato August 20 motta gia è riuscito a far dispiacere per una sua possibile assenzaPiù che motta direi la totale assenza di alternative (se alzi cambiaso cmq ti scopri da un altra parte) Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56966 messaggi Inviato August 20 1 minuto fa, Spartony ha scritto: Più che motta direi la totale assenza di alternative (se alzi cambiaso cmq ti scopri da un altra parte) Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! ieri ha fatto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato August 20 ieri ha fatto beneSi ok. Un buon tempo in casa alla prima di campionato contro forse la peggiore delle neopromosse.È vero che da noi contro le neopromosse in un passato recente anche giocatori più talentuosi hanno fatto figure barbine ma prima di gridare al miracolo mottiano io aspetterei impegni più gravosi Poi se continua a fare bene non posso che essere contento (cmq sempre sperando che il mercato ci porti qualcuno più forte per quel ruolo) Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 20 Novità sull’infortunio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56966 messaggi Inviato August 20 36 minuti fa, Spartony ha scritto: Si ok. Un buon tempo in casa alla prima di campionato contro forse la peggiore delle neopromosse. È vero che da noi contro le neopromosse in un passato recente anche giocatori più talentuosi hanno fatto figure barbine ma prima di gridare al miracolo mottiano io aspetterei impegni più gravosi Poi se continua a fare bene non posso che essere contento (cmq sempre sperando che il mercato ci porti qualcuno più forte per quel ruolo) Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! se è infortunato come fa a dimostrarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato August 20 se è infortunato come fa a dimostrarlo?È infortunato, mica morto. Avrà tempo! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RamCrusher 93 Joined: 31-May-2005 297 messaggi Inviato August 20 A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni. Se il buongiorno si vede dal mattino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56966 messaggi Inviato August 20 18 minuti fa, Spartony ha scritto: È infortunato, mica morto. Avrà tempo! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! ma prima se si infortuna non fregava niente se c'era o no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3029 Joined: 08-Jun-2007 7534 messaggi Inviato August 20 ma prima se si infortuna non fregava niente se c'era o no Ora però siamo risicati e quindi anche la defezione di Weah è un grave problema in ottica Verona.Speriamo che Giuntoli riesca a portare rinforzi.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 704 Joined: 19-Aug-2007 2744 messaggi Inviato August 20 33 minuti fa, RamCrusher ha scritto: A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni. Se il buongiorno si vede dal mattino... Si inizia già?... 2 insieme?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato August 20 Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno. Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56966 messaggi Inviato August 20 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ora però siamo risicati e quindi anche la defezione di Weah è un grave problema in ottica Verona. Speriamo che Giuntoli riesca a portare rinforzi. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk l'anno scorso si è dovuto adattare mckenny quindi si era corti pure in quel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 20 Il 05/08/2024 alle 09:03 , PiemonteBianconero ha scritto: Specie se l'unico che salta l'uomo lo metti fuori rosa... Ultimamente sbatteva contro l'uomo, più che saltarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato August 20 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: l'anno scorso si è dovuto adattare mckenny quindi si era corti pure in quel caso l'anno scorso avevi chiesa che a dx ci gioca tranquillamente e di la ha sempre fatto anche bene a sx avevi yildiz, kostic, iling jr oggi numericamente ci sono solo due esterni alti di ruolo: yildiz e weah (che non mi fa impazzire). è normale che se si rompe weah un po di apprensione si genera. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato August 20 8 minuti fa, carlosti ha scritto: Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno. Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato... ma esattamente dove è che hai letto che qualcuno gli da del fenomeno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato August 20 8 minuti fa, carlosti ha scritto: Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno. Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato... Veramente ieri è finita 5-0, altroché 2-0 contro la neopromossa. Non significa niente, vero, ma non si vedeva una tale grinta da secoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6340 messaggi Inviato August 20 5 minuti fa, Spartony ha scritto: ma esattamente dove è che hai letto che qualcuno gli da del fenomeno? Sul forum della Roma, il suo club 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 20 (modificato) 9 minutes ago, Spartony said: l'anno scorso avevi chiesa che a dx ci gioca tranquillamente e di la ha sempre fatto anche bene a sx avevi yildiz, kostic, iling jr oggi numericamente ci sono solo due esterni alti di ruolo: yildiz e weah (che non mi fa impazzire). è normale che se si rompe weah un po di apprensione si genera. Nel modulo dell'anno scorso Chiesa e soprattutto Yildiz erano inutilizzabili in fascia. Avevi Weah, Kostic, Cambiaso, Iling e ci hai adattato (anche bene) Mckennie. A oggi sulle fasce siamo carenti e soprattutto non di alto livello, ma ci possono giocare Yildiz, Mbangula, Weah, Cambiaso e Mckennie. Ne mancherebbe sicuramente uno, data l'importanza del ruolo per il gioco di Motta, e dato che due di quelli sarebbero da utilizzare, in primis, in altri settori (Cambiaso dietro, Mckennie al centro). Ma la partita di ieri ha evidenziato che forse così carenti non siamo. Modificato August 20 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato August 20 1 minuto fa, Windom Earle ha scritto: Nel modulo dell'anno scorso Chiesa e soprattutto Yildiz erano inutilizzabili in fascia. Avevi Weah, Kostic, Cambiaso, Iling e ci hai adattato (anche bene) Mckennie. A oggi sulle fasce siamo carenti e soprattutto non di alto livello, ma ci possono giocare Yildiz, Mbangula, Weah, Cambiaso e Mckennie. Ne mancherebbe sicuramente uno, data l'importanza del ruolo per il gioco di Motta, e dato che due di quelli sarebbero da utilizzare, in primis, in altri settori (Cambiaso dietro, Mckennie al centro). Ma la partita di ieri ha evidenziato che forse così carenti non siamo. però non tutti gli avversari saranno così abbordabili e aperti come il como. e poi mck in fascia per me è un abominio ad oggi cambiaso alto scopre un buco da terzino: secondo me le alternative da terzino non sono particolarmente confortanti (kalulu non mi è mai piaciuto ma aspetto di vederlo all'opera da noi, danilo da terzino per me non regge più, cabal mi sembra sufficiente, poi ci sono i due baby) mbangula è un ragazzetto e mi è sembrato abbastanza macchinoso: secondo me potrà fare qualche partita ma dubito che lo vedremo in pianta stabile nelle rotazioni. a me tanto lunga la rosa avanti non sembra ma magari mi sbaglio io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10038 messaggi Inviato August 20 34 minuti fa, carlosti ha scritto: Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno. Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato... Ci disperiamo perché Weah era uno dei pochissimi attaccanti convocabili. Ma siamo tutti d'accordo che la Juve come ala destra titolare dovrebbe avere di meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato August 20 55 minuti fa, carlosti ha scritto: Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno. Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato... Premesso che non è comunque fenomeno oggi, era pippa ieri solo per gli aleghers come te. L'anno scorso ci era arrivato a segnare? Finanche con una ciabattata? Chiedo per un amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato August 20 (modificato) 18 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: L'anno scorso ci era arrivato a segnare? Finanche con una ciabattata? Chiedo per un amico Ciabattata micidiale da fuori area, da stendinovescion se permetti... Utente Tecarterapia, rimandato a settembre... Modificato August 20 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti