Ca$a 5072 Joined: 22-May-2006 17966 messaggi Inviato February 4 15 minuti fa, ManRay ha scritto: Possiamo serenamente dire che se è arrivato a giocare a questi livelli è unicamente per il suo cognome. Stasera non ha particolari colpe, ma in generale il poveretto fa quel che può dato che ha una tecnica grezzissima e mezzi fisici mediocri. Semplicemente non dovrebbe giocare alla Juventus, ma nemmeno in Serie A. E' arrivato per il marketing in USa pensando che partisse Mckennie, tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4935 Joined: 04-May-2006 9670 messaggi Inviato February 5 mi ricorda Elia.... Conte lo sbatte fra tribuna e panchina...vide il campo 2/3 volte.....sono quegli acquisti che si fanno cosi , senza senso , giusto x prendere qualcuno....come dice qualcuno si aspettavano la cessione di Mc Ennie e serviva avere un nome x il mercato USA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8248 messaggi Inviato February 5 2 minuti fa, clic ha scritto: mi ricorda Elia.... Conte lo sbatte fra tribuna e panchina...vide il campo 2/3 volte.....sono quegli acquisti che si fanno cosi , senza senso , giusto x prendere qualcuno....come dice qualcuno si aspettavano la cessione di Mc Ennie e serviva avere un nome x il mercato USA A quel punto sarebbe stato molto meglio prendere Pulisic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1472 messaggi Inviato February 5 Secondo me chi ne parla in positivo non lo conosce minimamente, io me lo ricordo fin dai tempi delle giovanile del PSG perchè al tempo mi facevo le pippe sui canali di scouting. Ha sempre fatto rumore per il cognome, il PSG lo ha cacciato, non ha convinto in Scozia, al Lille ha fatto male. Lui è un esterno offensivo che ormai sta disperatamente cercando di salvare la carriera arretrando di qualche metro, anche perchè ha numeri imbarazzanti ed è incapace di saltare l'uomo. Ieri faceva pena quando provava a fare movimenti con il corpo e sistematicamente veniva fermato con estrema facilità da Carlos Augusto. Io l'ho dato come primo partente a giugno 2024 fin dalla presentazione, ma non vorrei che questa stagione inaspettata valga la conferma per giocatori come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4467 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato February 5 Non l'ho mai visto giocare... E forse è meglio così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4043 Joined: 30-Apr-2009 20455 messaggi Inviato February 5 Era più forte Marchionni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato February 5 Fa rimpiangere Krasic e Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato February 5 La cosa assurda è che la differenza con il padre è anche dal punto di vista fisico, non solo tecnico. Giardate Thuram che è un bestione di 1,90 possente e veloce, Tim Weah entra e sembra al 40esimo chilometro di una maratona. Non ha lo spunto neanche per saltare una volta Bastoni e mettere un cross. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18496 Joined: 02-Apr-2008 65103 messaggi Inviato February 5 poverino sembra proprio scarso, boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5431 Joined: 21-Nov-2011 8075 messaggi Inviato February 5 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: poverino sembra proprio scarso, boh... Ieri sera mi chiedevo appunto a cosa servisse perché mi sembra che sia lento e inutile ma mi è stato, gentilmente per carità, fatto presente che non è schierato come si deve. Accetto il parere ma a me sembra ancora uno senza arte né parte che non sposta di un millimetro l'equilibrio della partita nel momento in cui gioca. Poi dall'altra parte vedi quello che si sbatte a correre e a provare a tirare ( niente di trascendentale intendiamoci ma di questi tempi è utile almeno) e pensi che dalla tua parte hanno preso un figlio d'arte a casaccio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4467 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato February 5 e El🐶 vi comprerà calciatori tutti come lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato February 5 6 ore fa, jufedbn ha scritto: Ieri sera mi chiedevo appunto a cosa servisse perché mi sembra che sia lento e inutile ma mi è stato, gentilmente per carità, fatto presente che non è schierato come si deve. Accetto il parere ma a me sembra ancora uno senza arte né parte che non sposta di un millimetro l'equilibrio della partita nel momento in cui gioca. Poi dall'altra parte vedi quello che si sbatte a correre e a provare a tirare ( niente di trascendentale intendiamoci ma di questi tempi è utile almeno) e pensi che dalla tua parte hanno preso un figlio d'arte a casaccio. Pure Mck sembrava un giocatore inutile , poi sappiamo cosa è diventato , diamogli tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato February 5 Modesto tecnicamente e di una timidezza disarmante... Io lo chiamerei: Timido Weah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato February 5 55 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Modesto tecnicamente e di una timidezza disarmante... Io lo chiamerei: Timido Weah. good one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9602 messaggi Inviato February 5 Il bello è che una società di premier , everton, ce l'aveva chiesto ma lui ha rifiutato il trasferimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato February 5 A oggi male male. Unica cosa decente la castagna da fuori che non è male, per il resto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2192 messaggi Inviato February 6 Acquisto che ancora non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 6 14 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Acquisto che ancora non ho capito Qualcuno dice per il marketing USA…e fosse così anche a sto giro la società dimostra di capirne poco visto che i soldi veri li fai in Asia…e a quel punto prendevi uno tipo Kamada. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato February 6 5 hours ago, TurinGoeba1897 said: Qualcuno dice per il marketing USA…e fosse così anche a sto giro la società dimostra di capirne poco visto che i soldi veri li fai in Asia…e a quel punto prendevi uno tipo Kamada. non credo. abbiamo gia' Mckennie che e' molto piu' noto essendo un pilastro della nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9938 Joined: 02-Jun-2005 10681 messaggi Inviato February 6 6 ore fa, MAXI333 ha scritto: Acquisto che ancora non ho capito Speriamo di capirlo meglio dalla prossima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato February 6 Giudizio sospeso in attesa di nuova guida tecnica, inoltre ricordo il caso Mckennie, 6 mesi in Premier et voilà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato February 6 Questo mi pare abbastanza scarso, certo Max non gli dà un minimo di continuità, spesso anche in partite abbordabili ha giocato con Kostic stracotto e Cambiaso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato February 6 (modificato) Aspettiamo il futuro fa tanto arthur. Forse che forse, più semplicemente, è che non è un calciatore che uno si immagina per la Juve dei sogni. Ne sono arrivati diversi a Torino. Modificato February 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 6 1 ora fa, Gnokko ha scritto: non credo. abbiamo gia' Mckennie che e' molto piu' noto essendo un pilastro della nazionale McKennie hanno cercato di venderlo fino all’ultimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5216 Joined: 16-Aug-2013 14382 messaggi Inviato February 6 1 ora fa, Muoviti ha scritto: Giudizio sospeso in attesa di nuova guida tecnica, inoltre ricordo il caso Mckennie, 6 mesi in Premier et voilà Grande stagione in effetti in Premier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti