Vai al contenuto
kkekko

[ Champions League 2023/24 ] Real Madrid campione d’Europa per la quindicesima volta

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
28460 messaggi

Poco furbo qua Kane, andava giù ed era rigore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51762 messaggi

Barella puo diventare come Iniesta.

 

Massimo Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7811 messaggi

Incredibile come guardare gente che sa stoppare un pallone senza mandarlo a 5 metri e fare passaggi non solo all indietro sembri un gioco alieno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6362 messaggi
53 minutes ago, jufedbn said:

Mi sa che questo Real.....

... vincerà la quindicesima...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7811 messaggi
1 minuto fa, siseneg ha scritto:

... vincerà la quindicesima...

 

Probabile.

Sanno fare tutto bene in qualsiasi zona del campo e  con grande tecnica senza buttare palloni a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6362 messaggi
4 minutes ago, The Ram said:

 

Probabile.

Sanno fare tutto bene in qualsiasi zona del campo e  con grande tecnica senza buttare palloni a caso.

.quoto

inoltre li vedo favoriti a passare il turno, nonostante il Bayern è una bella squadra il Real Madrid ha qualcosa in più, poi la finale sarà solo una formalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7811 messaggi
5 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

inoltre li vedo favoriti a passare il turno, nonostante il Bayern è una bella squadra il Real Madrid ha qualcosa in più, poi la finale sarà solo una formalità...

 

Formalita magari no mi pare che il Psg cmq sia migliorato ( il turno col borussia non ci credo che possano uscire ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6362 messaggi
1 minute ago, The Ram said:

 

Formalita magari no mi pare che il Psg cmq sia migliorato ( il turno col borussia non ci credo che possano uscire ).

Per me era più forte il PSG del 2020 ed ha perso contro un avversario che non ha una tradizione positiva con le finali, se la finale sarà PSG-Real Madrid secondo me non ci sarà storia... anzi mi aspetto che verrà battuto qualche record... poi se vince il PSG non mi dispiace ma secondo me hanno nulle possibilità di vittoria contro questo Real Madrid, l'anno scorso i cartonati avevano più probabilità di vincere nonostante il percorso da Conference league!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Nel 2013 a Wembley finale Bayern Borussia vediamo stavolta che sono di nuovo entrambe in semifinale

 

Molto difficile ma chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7811 messaggi
45 minuti fa, siseneg ha scritto:

Per me era più forte il PSG del 2020 ed ha perso contro un avversario che non ha una tradizione positiva con le finali, se la finale sarà PSG-Real Madrid secondo me non ci sarà storia... anzi mi aspetto che verrà battuto qualche record... poi se vince il PSG non mi dispiace ma secondo me hanno nulle possibilità di vittoria contro questo Real Madrid, l'anno scorso i cartonati avevano più probabilità di vincere nonostante il percorso da Conference league!

 

Ma dici il Bayern ? Bhe mi pare che ne ha vinte non poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6362 messaggi
4 minutes ago, The Ram said:

 

Ma dici il Bayern ? Bhe mi pare che ne ha vinte non poche.

Si! Proprio il Bayern, è vero che ha vinto 6 Champions league ma è anche vero che ha perso 5 finali e dopo la Juve ci sono proprio loro come finali perse (assieme al Benfica) ed alcune perse in maniera ancora più clamorosa rispetto a quelle della Juve, mi viene sempre in mente quella persa nei minuti di recupero dopo aver dominato per tutta la partita nel 1999 contro il Manchester United o quella del 2012 anche in questo caso hanno dominato nei 120 minuti giocando addirittura la finale in casa però poi hanno perso ai rigori contro uno dei peggiori Chelsea dell'era Abramovich!

Quel che volevo dire è che col Bayern in finale può capitare di tutto anche quando è favorito invece col Real Madrid la vittoria dei blancos è scontatissima indipendentemente dall'avversario, a maggior ragione se l'avversario non ha mai vinto la Champions league come ad es. il PSG e poi i club francesi non sono mai stati esperti a vincere le finali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7811 messaggi
26 minuti fa, siseneg ha scritto:

Si! Proprio il Bayern, è vero che ha vinto 6 Champions league ma è anche vero che ha perso 5 finali e dopo la Juve ci sono proprio loro come finali perse (assieme al Benfica) ed alcune perse in maniera ancora più clamorosa rispetto a quelle della Juve, mi viene sempre in mente quella persa nei minuti di recupero dopo aver dominato per tutta la partita nel 1999 contro il Manchester United o quella del 2012 anche in questo caso hanno dominato nei 120 minuti giocando addirittura la finale in casa però poi hanno perso ai rigori contro uno dei peggiori Chelsea dell'era Abramovich!

Quel che volevo dire è che col Bayern in finale può capitare di tutto anche quando è favorito invece col Real Madrid la vittoria dei blancos è scontatissima indipendentemente dall'avversario, a maggior ragione se l'avversario non ha mai vinto la Champions league come ad es. il PSG e poi i club francesi non sono mai stati esperti a vincere le finali...

 

Contro il Mutd poteva finire 6-0 e li veramente è solo sfortuna e il Chelsea aveva eliminato il Barcellona in semifinale se non sbaglio , contro l'inter invece era una squadra sicuramente non all altezza della loro storia.

Tra l'altro negli ultimi anni il Real a loro ha scippato piu di una qualificazione se vogliamo dirla tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Il pappone ride ancora a pensare a quanti soldi si è preso per il coreano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
3 ore fa, siseneg ha scritto:

.quoto

inoltre li vedo favoriti a passare il turno, nonostante il Bayern è una bella squadra il Real Madrid ha qualcosa in più, poi la finale sarà solo una formalità...

Beh la sensazione che la squadra campione d'Europa sarebbe uscita dal quarto di finale tra Real e City c'era già appunto dai quarti...il Bayern (nonostante poi stasera abbia fatto una buona partita) non ha certo dimostrato di essere irresistibile quest'anno e quando quelli arrivano in finale poi generalmente non perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Se Ancelotti vince la prossima andrà per la seconda volta nella sua carriera in finale di CL con 3 pareggi su 4 partite nei quarti e semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7455 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il pappone ride ancora a pensare a quanti soldi si è preso per il coreano

Benvenuti nel calcio di oggi, dove azzecchi una o due stagioni e vieni pagato a peso d'oro, vedesi Kim, De Ligt e compagnia cantante.

Immaginate se avesse venduto il georgiano l'estate scorsa

Modificato da Ritchieb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64516 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Se Ancelotti vince la prossima andrà per la seconda volta nella sua carriera in finale di CL con 3 pareggi su 4 partite nei quarti e semifinali

Se passa ai rigori, andrà in finale con 4 pareggi che poi vincerà....ai rigori sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3095 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35810 messaggi

Parte Lautaro dal dischetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Stasera c'è la Dea Giulia

 

Altro che l'albanese col canotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi

Partita che non decolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19619 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Partita che non decolla

Me ne sono accorto dagli zero post qui.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi

Spero che il BVB vinca e si qualifichi alla gara di ritorno. 

In modo che il calcio possa ancora esistere un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9169 messaggi

Avanti i giallonero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi

E infatti gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...