Vai al contenuto
kkekko

[ Champions League 2023/24 ] Real Madrid campione d’Europa per la quindicesima volta

Recommended Posts

7579 messaggi
La resistenza ai cartonati qua dentro è condotta solo da me, Buffoncin e Suma. Tutti gli altri si sono arresi. Tornate in trincea quazzo! (cit.).
Io esco pazzo, noi con l'Atletico abbiamo dovuto annoverare IL RE tra le nostre fila per eliminarlo (e al Wanda Metropolitano le abbiamo buscate nonostante CR7) mentre loro, dopo ieri, hanno creato i presupposti per passare il turno.

Il prosieguo del cammino dei maiali neroblu in Europa al max sino ai quarti sarebbe stato auspicabile solo nel caso in cui in campionato gli fossimo rimasti attaccati alle chiappe ma dopo le ultime 4 giornate di campionato addio sogni di gloria...

Ora invece noi dobbiamo pensare più a chi ci segue piuttosto a chi ci precede mentre loro, con il mazzo che si ritrovano, potrebbero di nuovo arrivare easy fino alle semifinali è una volta giunti lì...

Se al Cholo non riesce la rimonta ci vuole subito un bel City o un Real per stroncare i suini.

Un'altra finale come l'anno scorso in cui il City arrivò logorato dopo una stagione estenuante anche no: è veramente capace che i porci la portano a casa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
Ma certo che vanno in finale su, hanno pure il presidente uefa che li tifa 
Più il pelato a capo della FIFA.

I maledetti maiali hanno le persone giuste ai posti giusti.

Maledetti!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi

Se andranno di nuovo in finale e perderanno, avranno fatto quello che alla fine ha fatto la Juventus 

Ma ancora meglio se vengono eliminati prima 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
Insomma. Gli hanno costruito un palmares artificiale negli ultimi 18 anni. Prima vivevano di ricordi come i nostri cugini.
Assurdo come la nostra proprietà sia stata l'artefice dei loro ultimi successi: prima la farsa con il filotto dei 4 scudetti (più il nostro di cui si vantano in modo ignobile) culminato con una delle Champions più frodate di sempre e poi con la cacciata di Marotta (che chiamando Conte) ha creato i presupposti per la situazione attuale.

Proprietà interista: non fosse stato per la nostra proprietà questi stavano ancora fermi al 13imo e si potrebbe ancora dire "Interista diventi pazzo, sono anni che non vinci un c****"

d8d8137e0277cdc4b63b8aae04dcc1cd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
Se andranno di nuovo in finale e perderanno, avranno fatto quello che alla fine ha fatto la Juventus 

Ma ancora meglio se vengono eliminati prima 
Vederli perdere di nuovo in finale non avrebbe prezzo ma è meglio che si fermino prima.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

La resistenza ai cartonati qua dentro è condotta solo da me, Buffoncin e Suma. Tutti gli altri si sono arresi. Tornate in trincea quazzo! (cit.).

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma se vi fate na sega non è meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77287 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

sono pure nella lista :interxxx:  .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi
43 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Assurdo come la nostra proprietà sia stata l'artefice dei loro ultimi successi: prima la farsa con il filotto dei 4 scudetti (più il nostro di cui si vantano in modo ignobile) culminato con una delle Champions più frodate di sempre e poi con la cacciata di Marotta (che chiamando Conte) ha creato i presupposti per la situazione attuale.

Proprietà interista: non fosse stato per la nostra proprietà questi stavano ancora fermi al 13imo e si potrebbe ancora dire "Interista diventi pazzo, sono anni che non vinci un c****"

emoji200.pngemoji835.pngemoji838.pngd8d8137e0277cdc4b63b8aae04dcc1cd.jpg

Elkann è interista 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
Elkann è interista 
Elkann vendi!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi
35 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

Hopper a te l'anestesia non ha fatto bene. Spero che con me vada diversamente ....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1920 messaggi
4 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Il problema è che quando è capitato a noi, quelle 3-4 squadre erano Bayern, Barca e Real (tutte vincitrici poi nelle finali).

Barca e Real credo nelle formazioni più forti delle loro storie (comunque battute in semifinale entrambe, per capire quanto eravamo forti).

Ma la maledetta per noi è come Eleanore,la Shelby  GT500 di Nicolas Cage....uff

noi abbiamo una maledizione atavica in quella coppa, una cosa allucinante che non si può spiegare.

quando ti deve dire bene, ti dice bene: i prescritti nel 2010 hanno incontrato un Barça a mio parere ancora più forte di quello che abbiamo incontrato noi nel 2015, eppure tra una sculata ed un furto l'hanno portata a casa... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1920 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma certo che vanno in finale su, hanno pure il presidente uefa che li tifa 

se li tifa l'antibiotico non lo so, ma so PER CERTO che Infantino è un prescritto arrabbiato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32070 messaggi
7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Per gli ottavi dovremo accontentarci di vedere i monnezzari andare a casa a meno che i timori di [mention=32124]mamozio[/mention] non si rivelino fondati.

Il Barca fa ca**re a spruzzo proprio, i ciucci per quanto non siano in una bella condizione, a questo Barca lo possono eliminare facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
Il Barca fa ca**re a spruzzo proprio, i ciucci per quanto non siano in una bella condizione, a questo Barca lo possono eliminare facile
Tocca stringere le chiappe caro Mamy, qua tra porci maiali interisti e monnezzari rischiamo di passare momenti tristi

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, giusto per ricordarlo, in questa competizione, pochissime squadre hanno fatto due finali consecutive. A memoria, non vorrei sbagliarmi, solo 3. Una la Juventus di un certo sig. Marcello LIPPI, una l’Ajax di Van Gaal e l’altra ovviamente il Real di Zizou che oltre ad arrivare in finale 3 volte come la Juve di Lippi, le ha vinte tutte e tre le finali…..

Adesso è vero che il livello si è abbassato e di tanto, ma la sfinter, non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quelle squadre………

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32070 messaggi
49 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Tocca stringere le chiappe caro Mamy, qua tra porci maiali interisti e monnezzari rischiamo di passare momenti tristi

Eh io l’ho già provato lo scorso anno, con la speranza che almeno in cl non arrivino tanto lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Il problema è che quando è capitato a noi, quelle 3-4 squadre erano Bayern, Barca e Real (tutte vincitrici poi nelle finali).

Barca e Real credo nelle formazioni più forti delle loro storie (comunque battute in semifinale entrambe, per capire quanto eravamo forti).

Ma la maledetta per noi è come Eleanore,la Shelby  GT500 di Nicolas Cage....uff

Di maledetto c'e' poco , se le finali le affronti come un Chievo finisci per perderle di sicuro.

Lasciamo perdere quelle tipo Real e Borussia dove l'arbitraggio ha contato molto , col Barca se nel primo tempo prendevi 5 reti nessuno si sarebbe stupito , col Milan meglio non parlarne , la seconda col Real dopo la 2 rete hanno mollato alla grande etc etc etc.

Tra l'altro il Barca stellare ( forti lo erano per carita ) dopo quella finale mi pare non ci sia nemmeno piu arrivato a giocarsene un altra.

Modificato da The Ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi
14 minuti fa, mamozio ha scritto:

Eh io l’ho già provato lo scorso anno, con la speranza che almeno in cl non arrivino tanto lontano

Se il napoli vinceva facevi festa per 2 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Il Barcellona io non lo darei per morto però eh...hanno avuto una stagione difficile anche per via degli infortuni, ma se beccano il periodo giusto le carte per arrivare in fondo le hanno

Ultimi anni nemmeno riuscivano a superare il girone di CL dubito fortemente che possano andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ultimi anni nemmeno riuscivano a superare il girone di CL dubito fortemente che possano andare avanti.

È un discorso che conta fin li... è la squadra campione di Spagna in carica... faccio fatica a definirli na squadra media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

È un discorso che conta fin li... è la squadra campione di Spagna in carica... faccio fatica a definirli na squadra media

Per me gia col napoli se la dovranno sudare e il napoli al momento vale quanto un lipsia , poi vedremo come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1289 messaggi

Dunque,

3/4 di forum dà per certa la Prescrittese vincente dalla CL già a febbraio,

mo è pure arrivato mamozio a dirci che il Nabule si farà beffe del Barcellona.

Capisco che la situazione non è rosea ma.....RIPIGLIATEVI CRIBBIO .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi
Adesso, Moltres ha scritto:

Dunque,

3/4 di forum dà per certa la Prescrittese vincente dalla CL già a febbraio,

mo è pure arrivato mamozio a dirci che il Nabule si farà beffe del Barcellona.

Capisco che la situazione non è rosea ma.....RIPIGLIATEVI CRIBBIO .asd

Grazie fratello. Il problema è che a furia di ripeterlo ....... tocchiamo tutti i ferri possibili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Vediamo se almeno sti segaioli del Barça non fanno cazzate contro la DECIMA del campionato italiano 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti