Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato June 28 15 hours ago, devilman82 said: Papà LeBron ci fa lo sconto sul rinnovo? no macchè quale sconto al limite proprio ci fa la grazia di rinnovare non credo ci siano altri modi di leggere questa scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato July 1 iniziata free agency chris paul agli spurs mi aspettavo venisse da noi ma probabilmente con le voci di rondo assistente non è il caso klay thompson lascia golden state, nella bagarre ci siamo noi clippers e mavs probabile vada lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5282 Joined: 18-Feb-2006 15017 messaggi Inviato July 1 14 minuti fa, Idioteque ha scritto: iniziata free agency chris paul agli spurs mi aspettavo venisse da noi ma probabilmente con le voci di rondo assistente non è il caso klay thompson lascia golden state, nella bagarre ci siamo noi clippers e mavs probabile vada lì Sono contento sia venuto da noi, in primis perché non avevamo uno straccio di veterano a roster e quindi un po' di esperienza e mentalità giusta non può che fare bene a una squadra così giovane, poi perché con Wemby possono funzionare bene. A febbraio credo cercherà una contender comunque. Da segnalare anche Paul George ai Sixers, con Embiid e Maxey direi che l'ambizione è chiara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato July 1 (modificato) 2 hours ago, alexthelegend10 said: Sono contento sia venuto da noi, in primis perché non avevamo uno straccio di veterano a roster e quindi un po' di esperienza e mentalità giusta non può che fare bene a una squadra così giovane, poi perché con Wemby possono funzionare bene. A febbraio credo cercherà una contender comunque. Da segnalare anche Paul George ai Sixers, con Embiid e Maxey direi che l'ambizione è chiara ovviamente thompson è andato a dallas la nostra prossima chimera sarà derozan, già si dice che lebron sia disposto al pay cut per lui tra dieci minuti matematica la woj bomb e derozan firma coi shanghai sharks edit sui clippers che vuoi dire, avevano già ampiamente finito di truccarsi, gli manca solo da indossare naso rosso e parrucca Modificato July 1 da Idioteque 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1521 Joined: 31-Aug-2008 9580 messaggi Inviato July 1 Non pensavo che si potessero dividere ed invece. Ma Stefano non si muove ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato July 1 1 minute ago, devilman82 said: Non pensavo che si potessero dividere ed invece. Ma Stefano non si muove ? non credo, lo vedo alla kobe tutta la carriera lì nel bene e nel male poi boh tutto può essere io non capisco mai sti qui dopo che hanno accumulato 200 milioni di stipendi in carriera e chissà quanti di sponsor e investimenti vari che fanno le bizze per cinque milioni in più o in meno tipo boh fossi chris paul che ha preso ceffoni tutta la carriera da aprile in poi me ne batterei la ciolla di dieci milioni in più e mi offrirei a gratis alle contender pure a sventolare gli asciugamani in fondo al pino gli americani e i soldi, che storia rispetto sempre di più per timmy che si è dimezzato il contratto non una ma due volte se dici na roba del genere su reddit vieni insultato in tutti i modi e arso al rogo manco fossimo in pieno maccartismo scusate chiusa parentesi socio-economo-filosofica lebron rinnoverà a 50 milioni annui alla soglia dei 40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato July 8 aww che generoso ci ha fatto lo sconticino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato July 23 comunque lebron portabandiera degli usa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1201 Joined: 01-Jun-2005 3341 messaggi Inviato August 13 (modificato) Classifica dei migliori giocatori di tutti i tempi https://x.com/LegionHoops/status/1823428926582219049?t=UX47g76hBOrCD-rJaEITJA&s=19 Modificato August 13 da andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti