Vai al contenuto
TurinGoeba1897

NBA season 2023/24

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi
15 hours ago, devilman82 said:

Papà LeBron ci fa lo sconto sul rinnovo?

 

no macchè quale sconto

al limite proprio ci fa la grazia di rinnovare .asd non credo ci siano altri modi di leggere questa scelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi

iniziata free agency chris paul agli spurs mi aspettavo venisse da noi ma probabilmente con le voci di rondo assistente non è il caso

klay thompson lascia golden state, nella bagarre ci siamo noi clippers e mavs probabile vada lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14956 messaggi
14 minuti fa, Idioteque ha scritto:

iniziata free agency chris paul agli spurs mi aspettavo venisse da noi ma probabilmente con le voci di rondo assistente non è il caso

klay thompson lascia golden state, nella bagarre ci siamo noi clippers e mavs probabile vada lì

Sono contento sia venuto da noi, in primis perché non avevamo uno straccio di veterano a roster e quindi un po' di esperienza e mentalità giusta non può che fare bene a una squadra così giovane, poi perché  con  Wemby possono funzionare bene. A febbraio credo cercherà una contender comunque.

 

Da segnalare anche Paul George ai Sixers, con Embiid e Maxey direi che l'ambizione è chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, alexthelegend10 said:

Sono contento sia venuto da noi, in primis perché non avevamo uno straccio di veterano a roster e quindi un po' di esperienza e mentalità giusta non può che fare bene a una squadra così giovane, poi perché  con  Wemby possono funzionare bene. A febbraio credo cercherà una contender comunque.

 

Da segnalare anche Paul George ai Sixers, con Embiid e Maxey direi che l'ambizione è chiara

 

ovviamente thompson è andato a dallas

la nostra prossima chimera sarà derozan, già si dice che lebron sia disposto al pay cut per lui

tra dieci minuti matematica la woj bomb e derozan firma coi shanghai sharks

 

edit sui clippers che vuoi dire, avevano già ampiamente finito di truccarsi, gli manca solo da indossare naso rosso e parrucca

Modificato da Idioteque
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9309 messaggi

Non pensavo che si potessero dividere ed invece. Ma Stefano non si muove ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi
1 minute ago, devilman82 said:

Non pensavo che si potessero dividere ed invece. Ma Stefano non si muove ?

 

non credo, lo vedo alla kobe tutta la carriera lì nel bene e nel male

poi boh tutto può essere io non capisco mai sti qui dopo che hanno accumulato 200 milioni di stipendi in carriera e chissà quanti di sponsor e investimenti vari che fanno le bizze per cinque milioni in più o in meno tipo boh fossi chris paul che ha preso ceffoni tutta la carriera da aprile in poi me ne batterei la ciolla di dieci milioni in più e mi offrirei a gratis alle contender pure a sventolare gli asciugamani in fondo al pino

gli americani e i soldi, che storia

rispetto sempre di più per timmy che si è dimezzato il contratto non una ma due volte

se dici na roba del genere su reddit vieni insultato in tutti i modi e arso al rogo manco fossimo in pieno maccartismo

scusate chiusa parentesi socio-economo-filosofica lebron rinnoverà a 50 milioni annui alla soglia dei 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi

aww che generoso ci ha fatto lo sconticino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi

comunque lebron portabandiera degli usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...