torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato November 1, 2023 17 minuti fa, Dex ha scritto: Tecnicamente è stipendiato dalla stessa società e tecnicamente compete in tornei rappresentando la Juventus, ci sta Bah.. Ci stava molto di più metterci un Buffon, un Cabrini, un Nedved e potrei citarne davvero a decine. Se è per metterci uno stipendiato allora potevano anche metterci un Dottore del J-Medical o un commesso di uno store. Avrei pensato ugualmente che non ci azzeccavano nulla Vabbè ma questo è davvero l'ultimo dei problemi in questo momento Si fa per commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato November 1, 2023 (modificato) 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Bah.. Ci stava molto di più metterci un Buffon, un Cabrini, un Nedved e potrei citarne davvero a decine. Se è per metterci uno stipendiato allora potevano anche metterci un Dottore del J-Medical o un commesso di uno store. Avrei pensato ugualmente che non ci azzeccavano nulla Vabbè ma questo è davvero l'ultimo dei problemi in questo momento Si fa per commentare Ma no è che semplicemente forse confondiamo un po' il significato che secondo me non voleva essere simbolico....per quello ci son già le stelle allo stadio e tante altre iniziative Qua semplicemente si celebra l azienda con chi oggi la rappresenta e ne fa parte....da un punto di vista aziendale e normalissimo Tra l altro piccola nota a margine...nel 2023 l' E- gaming è immenso e chi rappresenta la Juventus ha una responsabilità non da poco Modificato November 1, 2023 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato November 1, 2023 (modificato) 10 minuti fa, Dex ha scritto: Ma no è che semplicemente forse confondiamo un po' il significato che secondo me non voleva essere simbolico....per quello ci son già le stelle allo stadio e tante altre iniziative Qua semplicemente si celebra l azienda con chi oggi la rappresenta e ne fa parte....da un punto di vista aziendale e normalissimo Tra l altro piccola nota a margine...nel 2023 l' E- gaming è immenso e chi rappresenta la Juventus ha una responsabilità non da poco Capisco e sicuramente hai ragione tu. Chi lo ha ideato aveva tutt'altro intento. Certo l'aver messo Scirea, Fortunato, Vialli, Platini e Del Piero confonde le idee sul significato che volevano dargli realmente. Cmq ripeto, questo è davvero l'ultimo dei problemi ora. Ma consentimi di dire che mi fa ribrezzo ugualmente proprio come impatto visivo Modificato November 1, 2023 da torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4018 Joined: 01-Jun-2005 8801 messaggi Inviato November 1, 2023 7 minuti fa, Dex ha scritto: Ma no è che semplicemente forse confondiamo un po' il significato che secondo me non voleva essere simbolico....per quello ci son già le stelle allo stadio e tante altre iniziative Qua semplicemente si celebra l azienda con chi oggi la rappresenta e ne fa parte....da un punto di vista aziendale e normalissimo Tra l altro piccola nota a margine...nel 2023 l' E- gaming è immenso e chi rappresenta la Juventus ha una responsabilità non da poco Non si celebra l’azienda di oggi perché altrimenti l’apice della foto non sarebbe rappresentato da Platini… si celebrerebbero gli anni di storia e per prendere 4 like in piu si son piazzate dentro le robe più populistiche possibili, tipo appunto le donne e l’e-football Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato November 1, 2023 7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Capisco e sicuramente hai ragione tu. Chi lo ha ideato aveva tutt'altro intento. Certo l'aver messo Scirea, Fortunato, Vialli, Platini e Del Piero confonde le idee sul significato che volevano dargli realmente. Cmq ripeto, questo è davvero l'ultimo dei problemi ora. Ma consentimi di dire che mi fa ribrezzo ugualmente proprio come impatto visivo Be' 3 su 5 non ci sono più purtroppo e quindi ok...platini e del Piero sono probabilmente i rappresentanti dell ultima Juve e della Juve di ieri effettivamente Se ci pensi...io sono dell' 85 e per la mia generazione la Juve è sicuramente del Piero...mio padre che e del 61 pensa subito a platini Ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato November 1, 2023 1 minuto fa, TPN ha scritto: Non si celebra l’azienda di oggi perché altrimenti l’apice della foto non sarebbe rappresentato da Platini… si celebrerebbero gli anni di storia e per prendere 4 like in piu si son piazzate dentro le robe più populistiche possibili, tipo appunto le donne e l’e-football Sono solo aggiunte quelle...sono due A meno che non si voglia credere che chi ha pensato questa cosa non sappia che Zoff abbia fatto qualcosina in più di cambiaso per dire.....cioè voglio di.....mi sembra evidente che l intento sia diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato November 2, 2023 19 ore fa, Moltres ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io. Dai, è fatta TROPPO male.... Mio cugino di 3 anni, se si mette d'impegno con i colori a pastello, gliela fa meglio l'immagine pubblicitaria a questi qua 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 2, 2023 (modificato) 44 minuti fa, Lightning Farron ha scritto: Mio cugino di 3 anni, se si mette d'impegno con i colori a pastello, gliela fa meglio l'immagine pubblicitaria a questi qua 😂 Assumiamolo come social manager quando sarà adulto allora , di certo meglio di questi incapaci lo sarà Ps: segnalo romanisti incazzati neri perchè Dybala ha "osato" farci gli auguri Modificato November 2, 2023 da Gig1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato November 2, 2023 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Assumiamolo come social manager quando sarà adulto allora , di certo meglio di questi incapaci lo sarà Ps: segnalo romanisti incazzati neri perchè Dybala ha "osato" farci gli auguri I riommanari, dopo che si sono fatti f***e lo striscione dagli ex iugoslavi dentro casa loro, dovrebbero starsene muti! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3030 Joined: 08-Jun-2007 7534 messaggi Inviato November 2, 2023 I riommanari, dopo che si sono fatti f***e lo striscione dagli ex iugoslavi dentro casa loro, dovrebbero starsene muti!Vale ancora la legge degli ultras che prevede lo scioglimento di un gruppo nel caso in cui il gruppo stesso venga depredato del proprio striscione?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato November 3, 2023 20 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Vale ancora la legge degli ultras che prevede lo scioglimento di un gruppo nel caso in cui il gruppo stesso venga depredato del proprio striscione? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Credo di si. Poi boh, se qualcuno qua dentro è ultras e ne sa qualcosa in più... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16324 Joined: 18-May-2006 92412 messaggi Inviato November 3, 2023 Il 1/11/2023 alle 10:20 , Homer_Simpson ha scritto: L’immagine celebrativa dei 126 anni della Juventus. A parte gravi mancanze (Buffon su tutti), ci sono alcune persone che ancora non hanno fatto nulla per essere definite leggende. Ma che roba è? mi aspettavo di troavarci dentro anche la crosta-in-culin. direi che è andata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 messaggi Inviato November 3, 2023 Manca Andrade nell'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2525 Joined: 18-Jun-2007 9296 messaggi Inviato November 3, 2023 1 ora fa, IL "V" ha scritto: Manca Andrade nell'immagine. Se lo erano scordato in infermeria, sarà ancora là da qualche parte insieme al malaka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato November 3, 2023 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Se lo erano scordato in infermeria, sarà ancora là da qualche parte insieme al malaka. Ci pensa De Sciglio a trovarli entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti