Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zlataniere

il social media manager della Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
17 minuti fa, Dex ha scritto:

Tecnicamente è stipendiato dalla stessa società e tecnicamente compete in tornei rappresentando la Juventus, ci sta

 

Bah.. 

Ci stava molto di più metterci un Buffon, un Cabrini, un Nedved e potrei citarne davvero a decine. 

Se è per metterci uno stipendiato allora potevano anche metterci un Dottore del J-Medical o un commesso di uno store. 

Avrei pensato ugualmente che non ci azzeccavano nulla .asd

 

Vabbè ma questo è davvero l'ultimo dei problemi in questo momento 

Si fa per commentare .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19624 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Bah.. 

Ci stava molto di più metterci un Buffon, un Cabrini, un Nedved e potrei citarne davvero a decine. 

Se è per metterci uno stipendiato allora potevano anche metterci un Dottore del J-Medical o un commesso di uno store. 

Avrei pensato ugualmente che non ci azzeccavano nulla .asd

 

Vabbè ma questo è davvero l'ultimo dei problemi in questo momento 

Si fa per commentare .asd

 

Ma no è che semplicemente forse confondiamo un po' il significato che secondo me non voleva essere simbolico....per quello ci son già le stelle allo stadio e tante altre iniziative

 

Qua semplicemente si celebra l azienda con chi oggi la rappresenta e ne fa parte....da un punto di vista aziendale e normalissimo

 

Tra l altro piccola nota a margine...nel 2023 l' E- gaming è immenso e chi rappresenta la Juventus ha una responsabilità non da poco

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
10 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma no è che semplicemente forse confondiamo un po' il significato che secondo me non voleva essere simbolico....per quello ci son già le stelle allo stadio e tante altre iniziative

 

Qua semplicemente si celebra l azienda con chi oggi la rappresenta e ne fa parte....da un punto di vista aziendale e normalissimo

 

Tra l altro piccola nota a margine...nel 2023 l' E- gaming è immenso e chi rappresenta la Juventus ha una responsabilità non da poco

 

Capisco e sicuramente hai ragione tu. 

Chi lo ha ideato aveva tutt'altro intento. 

Certo l'aver messo Scirea, Fortunato, Vialli, Platini e Del Piero confonde le idee sul significato che volevano dargli realmente. 

Cmq ripeto, questo è davvero l'ultimo dei problemi ora. 

 

Ma consentimi di dire che mi fa ribrezzo ugualmente proprio come impatto visivo .asd

 

 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma no è che semplicemente forse confondiamo un po' il significato che secondo me non voleva essere simbolico....per quello ci son già le stelle allo stadio e tante altre iniziative

 

Qua semplicemente si celebra l azienda con chi oggi la rappresenta e ne fa parte....da un punto di vista aziendale e normalissimo

 

Tra l altro piccola nota a margine...nel 2023 l' E- gaming è immenso e chi rappresenta la Juventus ha una responsabilità non da poco

Non si celebra l’azienda di oggi perché altrimenti l’apice della foto non sarebbe rappresentato da Platini…

si celebrerebbero gli anni di storia e per prendere 4 like in piu si son piazzate dentro le robe più populistiche possibili, tipo appunto le donne e l’e-football 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19624 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Capisco e sicuramente hai ragione tu. 

Chi lo ha ideato aveva tutt'altro intento. 

Certo l'aver messo Scirea, Fortunato, Vialli, Platini e Del Piero confonde le idee sul significato che volevano dargli realmente. 

Cmq ripeto, questo è davvero l'ultimo dei problemi ora. 

 

Ma consentimi di dire che mi fa ribrezzo ugualmente proprio come impatto visivo .asd

 

 

Be' 3 su 5 non ci sono più purtroppo e quindi ok...platini e del Piero sono probabilmente i rappresentanti dell ultima Juve e della Juve di ieri effettivamente

Se ci pensi...io sono dell' 85 e per la mia generazione la Juve è sicuramente del Piero...mio padre che e del 61 pensa subito a platini

Ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19624 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Non si celebra l’azienda di oggi perché altrimenti l’apice della foto non sarebbe rappresentato da Platini…

si celebrerebbero gli anni di storia e per prendere 4 like in piu si son piazzate dentro le robe più populistiche possibili, tipo appunto le donne e l’e-football 

Sono solo aggiunte quelle...sono due

 

A meno che non si voglia credere che chi ha pensato questa cosa non sappia che Zoff abbia fatto qualcosina in più di cambiaso per dire.....cioè voglio di.....mi sembra evidente che l intento sia diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23650 messaggi
19 ore fa, Moltres ha scritto:

 

Stessa cosa che ho pensato io.

Dai, è fatta TROPPO male....

 

Mio cugino di 3 anni, se si mette d'impegno con i colori a pastello, gliela fa meglio l'immagine pubblicitaria a questi qua 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
44 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

 

Mio cugino di 3 anni, se si mette d'impegno con i colori a pastello, gliela fa meglio l'immagine pubblicitaria a questi qua 😂

Assumiamolo come social manager quando sarà adulto allora , di certo  meglio di questi incapaci lo sarà

 

Ps: segnalo romanisti incazzati neri perchè Dybala ha "osato" farci gli auguri :haha:

Modificato da Gig1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23650 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Assumiamolo come social manager quando sarà adulto allora , di certo  meglio di questi incapaci lo sarà

 

Ps: segnalo romanisti incazzati neri perchè Dybala ha "osato" farci gli auguri :haha:

 

I riommanari, dopo che si sono fatti f***e lo striscione dagli ex iugoslavi dentro casa loro, dovrebbero starsene muti!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7001 messaggi
 
I riommanari, dopo che si sono fatti f***e lo striscione dagli ex iugoslavi dentro casa loro, dovrebbero starsene muti!
Vale ancora la legge degli ultras che prevede lo scioglimento di un gruppo nel caso in cui il gruppo stesso venga depredato del proprio striscione?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23650 messaggi
20 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vale ancora la legge degli ultras che prevede lo scioglimento di un gruppo nel caso in cui il gruppo stesso venga depredato del proprio striscione?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Credo di si. Poi boh, se qualcuno qua dentro è ultras e ne sa qualcosa in più...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92027 messaggi
Il 1/11/2023 alle 10:20 , Homer_Simpson ha scritto:

L’immagine celebrativa dei 126 anni della Juventus. A parte gravi mancanze (Buffon su tutti), ci sono alcune persone che ancora non hanno fatto nulla per essere definite leggende. Ma che roba è? 

 

IMG_1945.jpeg

mi aspettavo di troavarci dentro anche la crosta-in-culin.
direi che è andata bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
465 messaggi

Manca Andrade nell'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9180 messaggi
1 ora fa, IL "V" ha scritto:

Manca Andrade nell'immagine.

Se lo erano scordato in infermeria,  sarà ancora là da qualche parte insieme al malaka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Se lo erano scordato in infermeria,  sarà ancora là da qualche parte insieme al malaka.

 

Ci pensa De Sciglio a trovarli entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...