mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato October 20 1 ora fa, Socrates ha scritto: Mi sembra chiaro che il VAR stia indirizzando questo campionato verso una lotta fra Napoli e Inter. A naso pare più solo verso il napule. Vedremo se stasera gli daranno una mano visto che se nn vinconostasera si mette male per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8671 Joined: 01-Jan-2009 60712 messaggi Inviato October 27 Vedendo Inter-Juve, lo scudetto può perderlo solo il Napoli. Stacce Mamò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 27 Vedendo Inter-Juve, lo scudetto può perderlo solo il Napoli. Stacce Mamò Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 27 NapoLeTamiInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8671 Joined: 01-Jan-2009 60712 messaggi Inviato October 27 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Toninozio tiene ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato October 27 57 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Toninozio tiene ragione e mi sa pure a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato October 27 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: NapoLeTami Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk sempre più vicini a staccare tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 27 sempre più vicini a staccare tuttiMa restano caniInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3274 Joined: 03-Jun-2008 12817 messaggi Inviato October 27 18 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ma restano cani Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk e chi fa il troll qua dentro,,, lo è più di tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 27 e chi fa il troll qua dentro,,, lo è più di tutti Canozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
࿈Gatsu࿈ 473 Joined: 09-Feb-2019 1100 messaggi Inviato October 28 Scudettozio #4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato October 28 56 minuti fa, ࿈Gatsu࿈ ha scritto: Scudettozio #4 Molto probabilozio 😵💫🤦♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 28 Il Napoli sta vincendo a fatica, per episodi, contro le piccole. Ora inizia ad avere tante partite complicate, tutte consecutive, se non migliorano (e di molto) li vedo messi male. Lukaku stesso mi sembra sia piuttosto bloccato e fatichi a trovare soluzioni offensive, per quanto fisicamente mi sembri apposto. La difesa comunque regge bene, gli equilibri tattici funzionano ma devono crescere pure loro in fase di costruzione di gioco d'attacco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato October 28 Prossime 5, se fanno più di 10 punti non li ferma più nessuno. Se invece qualcuno inizia a mettere qualche sassolino nell'ingranaggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 28 2 ore fa, pavel87 ha scritto: Prossime 5, se fanno più di 10 punti non li ferma più nessuno. Se invece qualcuno inizia a mettere qualche sassolino nell'ingranaggio.... So io quali sassolini dovrebbero entrare negli ingranaggi di quegli sculati maledetti, ma taccio perchè non sono come loro. Spero solo che gli capiti il doppio di quello che augurano a noi ogni giorno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato October 28 Le stanno sfangando un po' tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 28 So io quali sassolini dovrebbero entrare negli ingranaggi di quegli sculati maledetti, ma taccio perchè non sono come loro. Spero solo che gli capiti il doppio di quello che augurano a noi ogni giorno.Io ogni giorno apro sporcmediaset sperando di leggere di legamenti in frantumi per lucacu e caccavella.Mi fanno troppo schifo e quando si tratta di loro non riesco proprio a trattenermi.I canozi naloleTami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 28 Il Napoli sta vincendo a fatica, per episodi, contro le piccole. Ora inizia ad avere tante partite complicate, tutte consecutive, se non migliorano (e di molto) li vedo messi male. Lukaku stesso mi sembra sia piuttosto bloccato e fatichi a trovare soluzioni offensive, per quanto fisicamente mi sembri apposto. La difesa comunque regge bene, gli equilibri tattici funzionano ma devono crescere pure loro in fase di costruzione di gioco d'attaccoNon possono vincere sempre 1-0 con l'episodio a favore.O iniziano a sciorinare caaaaalscio con fior di prestazioni oppure la loro corsa è destinata a rallentare.Sta alle altre contendenti provare ad approfittarne.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato October 29 Non è che verso Dicembre/Gennaio, qualcuno di questi PM i cui cognomi finiscono casualmente in "iello" tornano, come dire, a cacare il c**** alla Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
࿈Gatsu࿈ 473 Joined: 09-Feb-2019 1100 messaggi Inviato October 29 Mamozio folie a deux frittur 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato October 29 10 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non possono vincere sempre 1-0 con l'episodio a favore. O iniziano a sciorinare caaaaalscio con fior di prestazioni oppure la loro corsa è destinata a rallentare. Sta alle altre contendenti provare ad approfittarne. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk il Milan se la pareggia c’è da sparare i fuochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 29 il Milan se la pareggia c’è da sparare i fuochi Dai mami, un pò di ottimismo.Leao non può continuare a far ca**re.E poi Alvaro sa come far gol ai monnezzari.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato October 29 39 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Dai mami, un pò di ottimismo. Leao non può continuare a far ca**re. E poi Alvaro sa come far gol ai monnezzari. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Leao manco giocherà dall’inizio 😵💫😵💫😩 ma chi cazz gli deve segnare😩😩😩 spero almeno che non la perdano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato October 29 Leao manco giocherà dall’inizio ma chi cazz gli deve segnare spero almeno che non la perdanoSciò sciò ciucciuvè Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato October 29 Stasera Inizia il vero campionato dell'Andonio & C. team. Vedremo tra 5 giornate questo inarrestabile manipolo di campioni dove sarà in classifica.Se dopo queste partite sarete ancora in testa allora veramente lotterete per lo scudo fino alla fine @mamozio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti