Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 11 Forse le secce che gli sto mandando ci stanno prendendo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2288 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato September 11 Angelo Forgione è l'autore di alcuni libri tra cui è doveroso citare: -Made in Naples. Come Napoli ha civilizzato l'Europa (e come continua a farlo) -Napoli capitale morale. Dal Vesuvio a Milano. Storia di un ribaltamento nazionale tra politica, massoneria e Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2288 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato September 11 (modificato) Il 10/09/2024 alle 13:25 , Gelone ha scritto: Esiste al mondo qualcuno piu permaloso dei napoletani? Se gli dici che sono permalosi si offendono. Ma se gli dici che in una classifica dei popoli più permalosi sono al primo posto, ne sono orgogliosi. P.S. io sono napoletano figlio di napoletani Modificato September 11 da SuperDino 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13833 Joined: 03-Jun-2005 51958 messaggi Inviato September 11 Quando capiremo che questo estremo campanilismo che si vive in Italia è solamente deleterio, sarà sempre troppo tardi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 11 @mamozio ci puoi rassicurare sulle condizioni di caccavella?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 12 Il 11/9/2024 alle 17:43 , Suma Ha Paura ha scritto: Forse le secce che gli sto mandando ci stanno prendendo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Mai mandarle che poi tornano indietro. Questi so' tornati ad essere di gomma, altro che infortunio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 12 23 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: @mamozio ci puoi rassicurare sulle condizioni di caccavella? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Fresco come una rosa, pronto a farci vedere i sorci verdi la settimana prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 12 Il 11/9/2024 alle 18:02 , SuperDino ha scritto: Angelo Forgione è l'autore di alcuni libri tra cui è doveroso citare: -Made in Naples. Come Napoli ha civilizzato l'Europa (e come continua a farlo) -Napoli capitale morale. Dal Vesuvio a Milano. Storia di un ribaltamento nazionale tra politica, massoneria e Chiesa è Un pesce preso con la botta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 12 Fresco come una rosa, pronto a farci vedere i sorci verdi la settimana prossima .oddio:108_metal:Magari si azzoppa proprio contro di noi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 12 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Magari si azzoppa proprio contro di noi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Si, ma preferibilmente nei primi 5 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato September 14 Avete sentito l ultima intervista del vate del salento ?... Osanna l 'inda che grazie a lui ha il miglior centro sportivo in italia e il napoli deve aspirare a tanto.....del centro della Juve neppure una parola.....lo fa apposta , proprio non ce la fa a fare i complimenti alla Juventus , anche timoroso che possano prendersela con lui , faceva già cosi all inda..... ..Lippi andò all inda , ma ogni qual volta gli rinfacciavano di essere juventino difendeva a spada tratta vittorie e società.....ancora sto aspettando una volta che il prode Antonio difenda il nome della juve , le sue vittorie e anche il suo lavoro...vosto che , nell intervista di ieri ( tanti lo hanno fatto notare ) le strutture della Juve nemmeno le ha nominate.... Spero che ha Torino sia subissato dai fischi....ogni volta che fa un passo verso un riavvicinamento poi ne fa 4 indietro....adesso persino osannare l inda..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 14 Avete sentito l ultima intervista del vate del salento ?... Osanna l 'inda che grazie a lui ha il miglior centro sportivo in italia e il napoli deve aspirare a tanto.....del centro della Juve neppure una parola.....lo fa apposta , proprio non ce la fa a fare i complimenti alla Juventus , anche timoroso che possano prendersela con lui , faceva già cosi all inda..... ..Lippi andò all inda , ma ogni qual volta gli rinfacciavano di essere juventino difendeva a spada tratta vittorie e società.....ancora sto aspettando una volta che il prode Antonio difenda il nome della juve , le sue vittorie e anche il suo lavoro...vosto che , nell intervista di ieri ( tanti lo hanno fatto notare ) le strutture della Juve nemmeno le ha nominate.... Spero che ha Torino sia subissato dai fischi....ogni volta che fa un passo verso un riavvicinamento poi ne fa 4 indietro....adesso persino osannare l inda.....Credo che quando è scappato dalla Juve la Continassa non fosse ancora operativaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 14 Sabato, col napule che vincerà facile domani, sarà già un match decisivo 🤦♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 14 Lo prendevamo noi mcktominei..Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3261 Joined: 03-Jun-2008 12797 messaggi Inviato September 14 3 ore fa, mamozio ha scritto: Sabato, col napule che vincerà facile domani, sarà già un match decisivo 🤦♂️ ma vai a cag....tu e il tuo napule di m.er..dd..aaaaaaaaa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 14 15 minuti fa, galakie ha scritto: ma vai a cag....tu e il tuo napule di m.er..dd..aaaaaaaaa eh tu scherzi, intanto domani questi con lukaku e gli scozzesi, asfaltano il cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 14 1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Lo prendevamo noi mcktominei.. Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk io mnco lo conoscevo, ed in fondo è una riserv di uno United che fa ca**re da secoli...ma che magicamente a Napoli e con Conte, segnerà gol a raffica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato September 14 ma vai a cag....tu e il tuo napule di m.er..dd..aaaaaaaaaDai ma non tifa NapoliInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3261 Joined: 03-Jun-2008 12797 messaggi Inviato September 14 15 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Dai ma non tifa Napoli Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ma vai a cag...anche te... svegliati.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 15 Speriamo che quelli del Cagliari randellino duro.Vorrei due lunghi stop per lucacu e caccavella.Odio Napoli!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 15 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Speriamo che quelli del Cagliari randellino duro. Vorrei due lunghi stop per lucacu e caccavella. Odio Napoli!!! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Eh troppa grazia sarebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2093 Joined: 02-Jun-2005 12816 messaggi Inviato September 15 Piuttosto sculato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15510 Joined: 04-Aug-2005 64396 messaggi Inviato September 15 non ho visto niente nemmeno qui, ma credo sarà la "solita" squadra contiana, tanta grinta, intensità e rabbia... ho letto solo che nonostante il 4-0 non è che sia stato un napoli realmente travolgente, ma tant'è... a napule già sparano i fuochi, poi magari lo vincono eh, anche perchè non hanno altri obiettivi e conte quando non ha 2 competizioni riesce a dare il meglio, ma restano sempre dei provinciali, una società piccola piccola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato September 15 20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non ho visto niente nemmeno qui, ma credo sarà la "solita" squadra contiana, tanta grinta, intensità e rabbia... ho letto solo che nonostante il 4-0 non è che sia stato un napoli realmente travolgente, ma tant'è... a napule già sparano i fuochi, poi magari lo vincono eh, anche perchè non hanno altri obiettivi e conte quando non ha 2 competizioni riesce a dare il meglio, ma restano sempre dei provinciali, una società piccola piccola. più o meno così è andata. Davanti hanno gente che non sbaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18175 messaggi Inviato September 15 O' scudett 'n copp alla 4a giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti