mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 30 9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Proprio così. infatti verrà venduto a gennaio o prima che chiuda il mercato arabo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 30 33 minuti fa, Maethjü ha scritto: ben ZERO milioni di euro, l'anno prossimo si ride con il bilancio di questi ridicoli il pappone ha talmente tanti soldi che se ne frega di sborsare milioni a vuoto ... a parte gli scherzi, lo venderà alle sue condizioni a gennaio o prima che finisca il mercato arabo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato August 30 Adesso, mamozio ha scritto: il pappone ha talmente tanti soldi che se ne frega di sborsare milioni a vuoto ... a parte gli scherzi, lo venderà alle sue condizioni a gennaio o prima che finisca il mercato arabo credici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 30 3 minuti fa, Maethjü ha scritto: credici dici che non lo venderà proprio più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato August 30 1 minuto fa, mamozio ha scritto: dici che non lo venderà proprio più? alle cifre folli che chiede lui di sicuro no, e te l'ha dimostrato questo mercato. Poi lui va pure a rilanciare con gli arabi, forse gli unici più permalosi dei napoletani al mondo 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 30 8 minuti fa, Maethjü ha scritto: alle cifre folli che chiede lui di sicuro no, e te l'ha dimostrato questo mercato. Poi lui va pure a rilanciare con gli arabi, forse gli unici più permalosi dei napoletani al mondo No chiaro,a 130 non lo venderà mai, ma penso non a 65 come volevano.secondo me lo cederà sugli 80 e qualche bonus sulla rivendita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13826 Joined: 03-Jun-2005 51954 messaggi Inviato August 31 Toh Mamozio nel topic del Napoli, ma che strano.... 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato August 31 Grande mascherina che si è strenuamente opposto al trasferimento in Arabia.Ancora pochi giorni di resistenza e poi lo voglio vedere barbetta pagare gli stipendi del nigeriano e di lucacu fino a gennaio.Ma visto che il nostro inviato da napule ci tranquillizza sulla disponibilità economica di barbi dubito ci saranno problemi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3260 Joined: 03-Jun-2008 12793 messaggi Inviato August 31 Toh Mamozio nel topic del Napoli, ma che strano....Beh tifa le lote dove ti aspettavi di trovarlo....Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 31 7 ore fa, Gelone ha scritto: Toh Mamozio nel topic del Napoli, ma che strano.... Strano eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 31 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Grande mascherina che si è strenuamente opposto al trasferimento in Arabia. Ancora pochi giorni di resistenza e poi lo voglio vedere barbetta pagare gli stipendi del nigeriano e di lucacu fino a gennaio. Ma visto che il nostro inviato da napule ci tranquillizza sulla disponibilità economica di barbi dubito ci saranno problemi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cioè questi hanno speso 146 milioni senza vendere: che i soldi il pappone ce li ha è evidente dal mercato che ha fatto. Ma mica è stato Osi a non accettare? 😏 è stato il pappone che non ha accettato la somma che gli volevano dare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 642 Joined: 31-May-2006 8849 messaggi Inviato August 31 55 minuti fa, mamozio ha scritto: Cioè questi hanno speso 146 milioni senza vendere: che i soldi il pappone ce li ha è evidente dal mercato che ha fatto. Ma mica è stato Osi a non accettare? 😏 è stato il pappone che non ha accettato la somma che gli volevano dare. Ma come? voleva il "duecentino del PSG, bellezza mia"? e ora si accontenta di meno della metà? Dovresti sapere che il Napoli*****a è sempre stata portata come esempio di gestione "virtuosa" (perchè protetta dalle procure camorriste). E ora aumentano gli stipendi a c**** e hanno un passivo notevole grazie al calciomercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17954 messaggi Inviato August 31 Sia Osimen che Adl sono rimasti con il cerino in mano. Ora Osimen fuori rosa vale almeno 20 milioni in meno. Flop del mercato a Calenda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 31 Questo è il limite della gestione con il manico di ferro . Ecco cosa ti aspetta Percassi anche tu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3581 Joined: 05-Jan-2008 10224 messaggi Inviato August 31 Osimhen e Mario Rui fuori dalla lista per la serie A 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 31 46 minuti fa, Mooch74 ha scritto: Ma come? voleva il "duecentino del PSG, bellezza mia"? e ora si accontenta di meno della metà? Dovresti sapere che il Napoli*****a è sempre stata portata come esempio di gestione "virtuosa" (perchè protetta dalle procure camorriste). E ora aumentano gli stipendi a c**** e hanno un passivo notevole grazie al calciomercato. e che ho scrito io? Gli arabi, puntando sul fatto che ormai il mercato era agli sgoccioli, lo volevano prendere a strozzo dandogli quello che lui considerava una miseria, e lui se ne è f***** e ha preferito, per ora, metterselo nel giardino di casa. Che poi questo sia stato un mercato completamente fuori da quelli che erano i canoni del pappone, è poco ma sicuro, ma se lo è potuto permettere, ed era anche obbligato dalla presenza di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato August 31 Osimhen e Mario Rui fuori dalla lista per la serie A AhahahahahAncora pochi giorni di strenua resistenza all'arabia e mascherina percepirà il suo lauto stipendio senza fare un casso alla faccia di barbetta.Vorrei tanto essere nella testa di barbi per sapere cosa stia pensando.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato August 31 e che ho scrito io? Gli arabi, puntando sul fatto che ormai il mercato era agli sgoccioli, lo volevano prendere a strozzo dandogli quello che lui considerava una miseria, e lui se ne è f***** e ha preferito, per ora, metterselo nel giardino di casa. Che poi questo sia stato un mercato completamente fuori da quelli che erano i canoni del pappone, è poco ma sicuro, ma se lo è potuto permettere, ed era anche obbligato dalla presenza di Conte.A carissimo prezzo.Un altro mister si sarebbe fatto andare bene mascherina mentre gonde ha imposto l'ingaggio del fido lucacu.Andonio li porterà alla bancarotta.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 31 22 minuti fa, mamozio ha scritto: e che ho scrito io? Gli arabi, puntando sul fatto che ormai il mercato era agli sgoccioli, lo volevano prendere a strozzo dandogli quello che lui considerava una miseria, e lui se ne è f***** e ha preferito, per ora, metterselo nel giardino di casa. Che poi questo sia stato un mercato completamente fuori da quelli che erano i canoni del pappone, è poco ma sicuro, ma se lo è potuto permettere, ed era anche obbligato dalla presenza di Conte. Se lo è potuto permettere Certo certo certo Vedremo a giugno dove sprofonda il loro bilancio. prevedo almeno - 150. Almeno.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 31 (modificato) 25 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: A carissimo prezzo. Un altro mister si sarebbe fatto andare bene mascherina mentre gonde ha imposto l'ingaggio del fido lucacu. Andonio li porterà alla bancarotta. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Speriamo, ma tutto dipende da dove saranno a fine campionato, e viste le premesse l’unica cosa certa è che purtroppo non faranno la stagione dello scorso anno. vabè ha chiesto Lukaku perchè gli è stato detto che Osi era venduto, altrimenti col cazz che l’avrebbe chiamato comunque per vendere testa di banana c’è ancora tempo Modificato August 31 da mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6839 Joined: 24-Jan-2008 17429 messaggi Inviato August 31 stanno da Dio.... https://www.calcioefinanza.it/2024/08/31/quanto-ha-speso-il-napoli-sul-mercato-2024/ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1607 Joined: 22-Nov-2008 32057 messaggi Inviato August 31 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Se lo è potuto permettere Certo certo certo Vedremo a giugno dove sprofonda il loro bilancio. prevedo almeno - 150. Almeno.. E se non se lo poteva permettere avrebbe accettato anche i 60 milioni non credi? che poi ripeto, il mercato arabo (oltre a quello di gennaio) non è ancora chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16263 Joined: 18-May-2006 92369 messaggi Inviato August 31 Tutto bene a papponelandia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16263 Joined: 18-May-2006 92369 messaggi Inviato August 31 10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Se lo è potuto permettere Certo certo certo Vedremo a giugno dove sprofonda il loro bilancio. prevedo almeno - 150. Almeno.. Sai le risate quando gli toccherà ricapitalizzare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 31 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Sai le risate quando gli toccherà ricapitalizzare... Faranno una colletta Mamozio e Chiariello La Filmauro di sicuro 200/300 milioni non ce li mette. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti