Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli - Stagione 2024/25

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
28321 messaggi

una volta si facevano autografare le copertine dei CD masterizzati da Gigi D'Alessio

adesso le magliette pezzottate da De Fognentiis

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
11 ore fa, vittorio ha scritto:


azzo dice?

chiede se la maglia è tarocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Sarà la bellissima nuova maglia, sarà che finalmente hanno affidato i social e il reparto marketing a dei veri professionisti (e si vede, la differenza rispetto agli ultimi anni è abissale), sarà che è arrivato un lavoratore stacanovista come Conte sulla panchina, ma il Napoli sembra stia diventando davvero una squadra e una società seria. Occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12748 messaggi
21 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Sarà la bellissima nuova maglia, sarà che finalmente hanno affidato i social e il reparto marketing a dei veri professionisti (e si vede, la differenza rispetto agli ultimi anni è abissale), sarà che è arrivato un lavoratore stacanovista come Conte sulla panchina, ma il Napoli sembra stia diventando davvero una squadra e una società seria. Occhio.

:haha:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17207 messaggi
32 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Sarà la bellissima nuova maglia, sarà che finalmente hanno affidato i social e il reparto marketing a dei veri professionisti (e si vede, la differenza rispetto agli ultimi anni è abissale), sarà che è arrivato un lavoratore stacanovista come Conte sulla panchina, ma il Napoli sembra stia diventando davvero una squadra e una società seria. Occhio.

 

@mamozio sei tu?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

:haha:

Spiaze suscitare ilarità, ma è la verità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6121 messaggi
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Sarà la bellissima nuova maglia, sarà che finalmente hanno affidato i social e il reparto marketing a dei veri professionisti (e si vede, la differenza rispetto agli ultimi anni è abissale), sarà che è arrivato un lavoratore stacanovista come Conte sulla panchina, ma il Napoli sembra stia diventando davvero una squadra e una società seria. Occhio.

Quando ADL smetterà di cercare di controllare tutto senza avere tutte le competenze, è possibile che riesca a creare una struttura molto più competente, Con metodi più professionali e moderni. 

 

Ma visto il ritardo, staremo zitti ancora per qualche anno. In ogni caso, sono un popolo di teste di C****O

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quando ADL smetterà di cercare di controllare tutto senza avere tutte le competenze, è possibile che riesca a creare una struttura molto più competente, Con metodi più professionali e moderni. 

 

Ma visto il ritardo, staremo zitti ancora per qualche anno. In ogni caso, sono un popolo di teste di C****O

Conte e Oriali (malgrado quello che sappiamo tutti) non mi sembrano due personalità che si lasciano mettere i piedi in testa onestamente

 

Credo che mai come in questa stagione il "potere operativo" di DeLaurentiis all'interno del Napoli, sia stato limitato.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6121 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Conte e Oriali (malgrado quello che sappiamo tutti) non mi sembrano due personalità che si lasciano mettere i piedi in testa onestamente.

 

 

No, è ovvio 

 

Ed è quello di cui hanno bisogno a Napoli. ADL soffia sempre caldo e freddo, ma non ha mai una linea guida fissa. 

 

Deve rimanere nel suo dominio. In effetti, diversi consulenti vicini al Napoli dicono che si è un po' affievolito nelle ultime settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

No, è ovvio 

 

Ed è quello di cui hanno bisogno a Napoli. ADL soffia sempre caldo e freddo, ma non ha mai una linea guida fissa. 

 

Deve rimanere nel suo dominio. In effetti, diversi consulenti vicini al Napoli dicono che si è un po' affievolito nelle ultime settimane 

È normale.

Se pigli gente come Oriali e Conte sai che devi necessariamente delegargli la gestione sportiva.

 

Altrimenti non firmavano neanche.

 

Con questo non voglio dire che ADL non conta più niente, l'ultima parola nelle decisioni importanti spetterà sicuramente a lui. Ma se prima era dentro attivamente la gestione della squadra, se lo fa ora, al primo commento poco gradito Conte gli tira dietro la scrivania e gli straccia il contratto davanti .asd

 

 

Gestione sportiva: Oriali - Manna - Conte

 

Gestione social/Marketing: Gente seria.

 

Io vedo una società molto solida. Che potrebbe costruire qualcosa di importante in Italia, nel breve medio periodo 

 

 

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6121 messaggi
12 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

È normale.

Se pigli gente come Oriali e Conte sai che devi necessariamente delegargli la gestione sportiva.

 

Altrimenti non firmavano neanche.

 

Con questo non voglio dire che ADL non conta più niente, l'ultima parola nelle decisioni importanti spetterà sicuramente a lui. Ma se prima era dentro attivamente la gestione della squadra, se lo fa ora, al primo commento poco gradito Conte gli tira dietro la scrivania e gli straccia il contratto davanti .asd

 

 

Gestione sportiva: Oriali - Manna - Conte

 

Gestione social/Marketing: Gente seria.

 

Io vedo una società molto solida. Che potrebbe costruire qualcosa di importante in Italia, nel breve medio periodo 

 

 

Sono d'accordo 

 

L'unica cosa negativa oggi è che l'ADL non ha ambizioni strutturali. Non è normale che non cerchino di avere il loro stadio. Napoli è una città che vive al ritmo del calcio, se avessero un nuovo stadio con un'area commerciale assumerebbero un'altra dimensione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28321 messaggi
14 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Conte e Oriali (malgrado quello che sappiamo tutti) non mi sembrano due personalità che si lasciano mettere i piedi in testa onestamente

 

Credo che mai come in questa stagione il "potere operativo" di DeLaurentiis all'interno del Napoli, sia stato limitato.

 

 

 

simbolicamente ho scommesso che Conte durerà quanto un sorcio in una teca piena di pitoni

non so se ho reso l'idea  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1318 messaggi
Inviato (modificato)

Il profilo X del Napoli credo sia il più imbarazzante del calcio italiano (non soltanto di serie A).

 

Probabilmente gestito dal pappun in persona…

 

https://x.com/sscnapoli/status/1816001379141288262?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg

Modificato da TurinGoeba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7245 messaggi
Il profilo X del Napoli credo sia il più imbarazzante del calcio italiano (non soltanto di serie A).
 
Probabilmente gestito dal pappun in persona…
 
https://x.com/sscnapoli/status/1816001379141288262?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg
Gestione della società a dir poco dilettantesca ed imbarazzante, assenza di strutture di allenamento degne di essere definite tali...

Napolecani branco di inferiori subumani

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9091 messaggi

Non so se mi fa più vomitare il verme salentino o Goodmorning. 

 

In ogni caso han trovato il loro ambiente ideale. .oo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2279 messaggi

direi comunque Goodmorning. 

A cui auguro una lunga permanenza fuori dal campo di gioco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7245 messaggi
Non so se mi fa più vomitare il verme salentino o Goodmorning. 
 
In ogni caso han trovato il loro ambiente ideale. .oo 
Sono fatti l'uno per l'altro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9091 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sono fatti l'uno per l'altro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Come lo stronzio e la carta igienica. :sisi:

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8829 messaggi

Osimhen, si blocca il passaggio al Psg: il Napoli apre a un nuovo scenario

Invece di 500 milioni pare ne avranno solo 400.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7245 messaggi

Osimhen, si blocca il passaggio al Psg: il Napoli apre a un nuovo scenario

Invece di 500 milioni pare ne avranno solo 400.
Questo dovrebbe far riflettere giocatori e manager: mai accasarsi presso le lote monnezzare subumane per non rischiare di rimanere intrappolati lì per le folli richieste di barbetta.

Spero che il nigeriano si opponga strenuamente al trasferimento in Arabia, voglio vedere proprio come barbetta farà a garantirgli lo stipendio di 10 milioni senza introiti Champions.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8829 messaggi
Questo dovrebbe far riflettere giocatori e manager: mai accasarsi presso le lote monnezzare subumane per non rischiare di rimanere intrappolati lì per le folli richieste di barbetta.

Spero che il nigeriano si opponga strenuamente al trasferimento in Arabia, voglio vedere proprio come barbetta farà a garantirgli lo stipendio di 10 milioni senza introiti Champions.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Questo dimostra anche una regola generale: se vuoi vendere un giocatore, vendilo appena ti arriva un'offerta mostruosa invece di tergiversare sperando che qualcuno offra di più.

Detto ciò, speriamo gli rimanga sul groppone da insoddisfatto, assieme a caccavella.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7245 messaggi

Nessuno lo vuole il nigeriano alla modica cifra di 130 milioni di euro per la miseria di 10 milioni di euro annui??

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92228 messaggi
Il 1/8/2024 alle 07:53 , Suma Ha Paura ha scritto:

Questo dovrebbe far riflettere giocatori e manager: mai accasarsi presso le lote monnezzare subumane per non rischiare di rimanere intrappolati lì per le folli richieste di barbetta.

Spero che il nigeriano si opponga strenuamente al trasferimento in Arabia, voglio vedere proprio come barbetta farà a garantirgli lo stipendio di 10 milioni senza introiti Champions.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

ciucciolandia e lotritolandia è risaputo DA ANNI che intrappolano i giocatori.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...