Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli 2024/25: ormai è fatta per lo scudetto

Recommended Posts

10954 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Le lote in Champions sono un evidente bug di sistema: nonostante vi abbiano preso parte sovente nel corso degli ultimi anni, la dimensione delle monnezze NON è la UCL.

Che si facciano al massimo la UEL per essere eliminati in semifinale dal Dniepro di turno.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Per me che sono nato a metà anni 90 la loro dimensione è la Serie B, quando ero piccolo erano sempre in B o C erano tipo il Bari e il Palermo non vedo l'ora ci ritornino, anche loro abbastanza miracolati da Calciopoli che ha reso questo campionato mediocre, fossero tornati in A in un campionato stile 04-05 sarebbero rimasti a un livello da Sampdoria e retrocessi poco dopo 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7612 messaggi

Comunque noi ci diamo tanto la croce addosso ma alla fine l'anno scorso siamo arrivati terzi e quest'anno rifiniremo terzi, al massimo quarti, il problema è stato (oltre ovviamente al gioco pessimo) aver fatto un girone di andata a livello di Juve top per poi fare un girone di ritorno raccapricciante, se avessimo spalmato meglio di punti sarebbe stato diverso. Questi l'anno scorso sono arrivati primi con tanti punti e ai quarti di CL e quest'anno sono ancora li a rischiare di arrivare nella parte destra della classifica, sono davvero imbarazzanti, fanno schifo.

Un branco di mamozi subumani.

Speriamo che si piglino davvero Pioli e tutto il suo staff di preparatori, sarebbe per loro il colpo di grazia dopo questa annata spumeggiante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19929 messaggi
57 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Per me che sono nato a metà anni 90 la loro dimensione è la Serie B, quando ero piccolo erano sempre in B o C erano tipo il Bari e il Palermo non vedo l'ora ci ritornino, anche loro abbastanza miracolati da Calciopoli che ha reso questo campionato mediocre, fossero tornati in A in un campionato stile 04-05 sarebbero rimasti a un livello da Sampdoria e retrocessi poco dopo 

Sarebbe bello vederli tornare a quei livelli, ma purtroppo non è quella la loro dimensione.
Ci sono stati relativamente pochi anni della loro storia in B (ancora purtroppo .asd )... la loro dimensione la metà classifica di serie A, tendente al medio-basso, con gli ultimi venti anni circa che li hanno portati verso il medio-alto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43882 messaggi
Il 2/5/2024 alle 22:10 , kenpachi ha scritto:

ma infatti fossi nel Napoli cercherei qualcosa con cui iniziare un ciclo di 3-4 anni.

My 2 cent De Zerbi.

Lindstrom è un suo fetish

Raspadori è esploso con lui (anche Traorè ma dubito che verrà riscattato)

Coi soldi di Osimhen gli prendi 2-3 sbarbatelli  e vedi che succede.

Con Andonio discorso diverso.

In questa serie a potrebbe essere competitivo da subito, Anguissa, Di Lorenzo, Olivera, Rramhani, tutta gente che con Conte si trasforma, come se li vedessi .asd

Però dovresti prendergli un po' di trentenni per lottare per lo scudetto, tipo Lukaku, Luis Alberto, De Vrji, ecc.ecc.

Fai però una specie di all in visto che comunque non partirai mai favorito per la vittoria.

Ripeto per me avrebbe più senso una scelta alla De Zerbi responsabilizzando i giovani. Puoi fallire, am puoi fare anche il botto.asd

De Zerbi conosce già De Laurentiis...non penso vada a rovinarsi la carriera lì.

Poi lui ha già fatto male da calciatore a Napoli, però come rosa avrebbe senso visto che il reparto offensivo del Napoli è molto più forte di quello difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18189 messaggi

ownati dal Pologna, i campioni d'Italia spariti in pochi mesi

Fogne!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7612 messaggi
ownati dal Pologna, i campioni d'Italia spariti in pochi mesi
Fogne!
Un bel paio di piscioni in faccia anche dal Bologna.

Godo.

I tifosi delle monnezze devono subire le pene dell'inferno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi

lotazio=declinazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi
16 ore fa, raffa072 ha scritto:

Ma daiiii....non ci credoooo😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65232 messaggi

Mamozio desaparecido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1691 messaggi

Una massa di sopravvalutati, lo dicevo anche l’anno scorso. 

A parte Oshimen non comprerei nessuno da loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi

e come al solito esagerano anche nel drammatizzare tutto ... il leicester l' anno dopo lo scudetto è arrivato dodicesimo, alle meteore va così, di cosa stupirsi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Paradossalmente sono stati più competitivi quando arrivavano sempre secondi o terzi e non vincevano che in questi anni in cui sì hanno vinto lo scudetto ma poi hanno fatto ca**re, ringraziassero il Mondiale in inverno che se no Spalletti sarebbe impazzito e avrebbe perso lo scudetto anche l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7612 messaggi

Cmq la stampa delle monnezze continua insistentemente a fare il nome di Antonio Conte.

La richiesta di Antonio sarebbe di circa 20 lordi annui per se ed il suo staff per un contratto dalla durata di tre anni.

Questo è quanto vanno dicendo da tempo a Campania Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Cmq la stampa delle monnezze continua insistentemente a fare il nome di Antonio Conte.

La richiesta di Antonio sarebbe di circa 20 lordi annui per se ed il suo staff per un contratto dalla durata di tre anni.

Questo è quanto vanno dicendo da tempo a Campania Sport.

la scorsa estate stavo andando a napoli da pagani e il tassista ascoltava ste radio dicevano ho avuto la soffiata che per milinkovic savic c'è anche o napule

tra l altro con questo tassista ho dovuto difendere io napoli perchè mi diceva stai attento che è pericolosa ecc mentre io dicevo vabè sono abituato a milano che è peggio ecc assurdo

però quando mi ha chiesto che squadra tifavo non ho detto juve avevo paura mi lasciasse in autostrada

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7612 messaggi

la scorsa estate stavo andando a napoli da pagani e il tassista ascoltava ste radio dicevano ho avuto la soffiata che per milinkovic savic c'è anche o napule

tra l altro con questo tassista ho dovuto difendere io napoli perchè mi diceva stai attento che è pericolosa ecc mentre io dicevo vabè sono abituato a milano che è peggio ecc assurdo

però quando mi ha chiesto che squadra tifavo non ho detto juve avevo paura mi lasciasse in autostrada

default_246.gif

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

default_246.gif

anche se sapeva che venivano dal piemonte gli ho detto eeeeeeeeeeeeeh ci ho pensato un po' e ho detto che seguivo la premier, e ho cambiato discorso dicendo avete giocato bene quest'anno peccato per la champions con un po' di fortuna la vincevate, ma mi faceva pagare 50 euro in due da pagani a napoli non son stato li a inimicarmelo mica son scemo magari sceso me ne faceva pagare 400 avessi detto che tifavo juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7612 messaggi
anche se sapeva che venivano dal piemonte gli ho detto eeeeeeeeeeeeeh ci ho pensato un po' e ho detto che seguivo la premier, e ho cambiato discorso dicendo avete giocato bene quest'anno peccato per la champions con un po' di fortuna la vincevate, ma mi faceva pagare 50 euro in due da pagani a napoli non son stato li a inimicarmelo mica son scemo magari sceso me ne faceva pagare 400 avessi detto che tifavo juve
Il tassametro lo avrebbe subito sconfessato ma la prudenza non è mai troppa.

Fatto bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9449 messaggi

Squadra devastata in 10 mesi. .asd.oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8854 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Sei di Pagani? Paisà (vivo a Pagani anche se sono di Nola)

Modificato da Mooch74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Sei di Pagani? Paisà (vivo a Pagani anche se sono di Nola)

No no piemontese, ero andato a Pagani per accompagnare mia sorella a un esame poi sono andato a Napoli a visitare la città

Modificato da UndiciLeoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8854 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

No no piemontese, ero andato a Pagani per accompagnare mia sorella a un esame poi sono andato a Napoli a visitare la città

Ah, ok, sorry!

I tassisti di Napoli hanno generalmente le radio settate su quelle orribili trasmissioni di Alvino e company.

Dal fatto che trovino sempre il modo di parlare di noi in queste trasmissioni si evince il loro enorme complesso di inferiorità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92572 messaggi
11 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Poco, ma sicuro .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

Arthurrrr tornaaaa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi