Vai al contenuto
Homer_Simpson

Napoli, secondo scudetto in tre anni

Recommended Posts

32253 messaggi
58 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho visto le immagini dei napoletaMi festanti nel servizio dedicato al calcio passato nell'edizione delle 13 del TG5.

GonDe con megafono che urla forza napule.

Sono schifato.

I majali gli devono ciulare lo scudo.

Spero nell'intervento provvidenziale degli uomini di Lissone...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma che devono ciulare quelle chiaviche. Sono in caduta libera proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41528 messaggi
54 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

comunque meglio loro che l'Inter

meglio un ago rovente nello scroto che il napoli

loro hanno preso conte mcktominey neres

noi thiago gonzalez luiz

la differenza sta tutta qui

mi brucia mi brucia tanto

non vinciamo da 4 anni e in questi 4 anni due volte tocca a loro, ero convinto vincessimo prima noi la Champions .asd (che illuso) madue volte non me l'aspettavo

hanno venduto kvara osimhen e sono anche più forti 

Conte è conte miglior allenatore al mondo per distacco (se si tratta dei campionati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi
Ma che devono ciulare quelle chiaviche. Sono in caduta libera proprio
Ciulare con il decisivo contributo degli uomini di Lissone al soldo di Marotta.

Una volta tanto i mamoziesi devono piangere a ragion veduta...

Devono soffrire le pene dell'inferno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi

noi thiago gonzalez luiz

non vinciamo da 4 anni e in questi 4 anni due volte tocca a loro, ero convinto vincessimo prima noi la Champions .asd (che illuso) madue volte non me l'aspettavo

Conte è conte miglior allenatore al mondo per distacco (se si tratta dei campionati)

AnDonio storicamente ha dimostrato più di una volta di non saper gestire il doppio impegno: se i napolecani non vincono quest'anno non vinceranno l'anno prossimo.

Spero che i majali li f0tt4n0 alla grande.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41528 messaggi

AnDonio storicamente ha dimostrato più di una volta di non saper gestire il doppio impegno: se i napolecani non vincono quest'anno non vinceranno l'anno prossimo.

Spero che i majali li f0tt4n0 alla grande.

Non lo so con noi ha vinto e anche con l'Inter col doppio impegno

Sacrificherà l'Europa ma ha vinto in Italia

A me la cosa che preoccupa forse sono io una palla

Ma in giro ( non sul forum in generale) vedo gente esaltata per Atalanta e Milan...

Siamo a -13 da una squadra che è arrivata 20 punti dietro di noi lo scorso anno

C'è un processo di mediocretizzazione molto forte in atto

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6418 messaggi

come scritto su un altro topic, questi sono troppo montati, capisco che hanno vinto in trasferta contro una delle più forti in campionato ma non capisco il senso di questi festeggiamenti che rischiano di far montare la testa al gruppo e di perdere la prossima partita (non sarebbe male visto che giocano proprio contro la Juve), la lezione presa dalla Fiorentina nel 2018 non è servita a niente, vediamo se Conte ha il polso per gestire questa situazione altrimenti lo scudetto sarà nerazzurro anche quest'anno!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
27 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ciulare con il decisivo contributo degli uomini di Lissone al soldo di Marotta.

Una volta tanto i mamoziesi devono piangere a ragion veduta...

Devono soffrire le pene dell'inferno emoji48.png

se veramente esistesse sta cosa, i ciuccesi non avrebbe vinto così tanto,e a volte pure per cagate arbitrali. Ahimè non c’è nessuna marotta league :( altrimenti col kaiser che avrebbe fatto vincere il napule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
18 minuti fa, siseneg ha scritto:

come scritto su un altro topic, questi sono troppo montati, capisco che hanno vinto in trasferta contro una delle più forti in campionato ma non capisco il senso di questi festeggiamenti che rischiano di far montare la testa al gruppo e di perdere la prossima partita (non sarebbe male visto che giocano proprio contro la Juve), la lezione presa dalla Fiorentina nel 2018 non è servita a niente, vediamo se Conte ha il polso per gestire questa situazione altrimenti lo scudetto sarà nerazzurro anche quest'anno!

perchè lo sapevano che era decisiva la partita di ieri, e Conte poi è fin troppo navigato purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

se veramente esistesse sta cosa, i ciuccesi non avrebbe vinto così tanto,e a volte pure per cagate arbitrali. Ahimè non c’è nessuna marotta league :( altrimenti col kaiser che avrebbe fatto vincere il napule 

Ma, adesso, onestamente, cosa avrebbero vinto di “così tanto”? Dai, siamo seri, hanno vinto uno scudetto dopo 40 anni.

Quest’anno sono in lotta per rivincerlo, ma siamo a metá strada e, conoscendo il parrucca ed i napoletani, basterebbe un atti o per mandare tutto a puttane. Adesso va bene tutto, ma non esageriamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
54 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ma, adesso, onestamente, cosa avrebbero vinto di “così tanto”? Dai, siamo seri, hanno vinto uno scudetto dopo 40 anni.

Quest’anno sono in lotta per rivincerlo, ma siamo a metá strada e, conoscendo il parrucca ed i napoletani, basterebbe un atti o per mandare tutto a puttane. Adesso va bene tutto, ma non esageriamo…

No io dicevo quest’anno, se esistesse un potere che non vorrebbe farli vincere, l’avrebbe fatto e non avrebbero vinto tutte ste partite. 2 scudetti (per me l’inter non li prende più) in 3 anni vuoldire che ormai sono ad un livello alto e già da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6418 messaggi
3 hours ago, mamozio said:

perchè lo sapevano che era decisiva la partita di ieri, e Conte poi è fin troppo navigato purtroppo

cmq c'è da dire che prima dell'Atalanta non hanno festeggiato, sabato scopriremo la verità, se Conte riuscirà a gestire questa euforia facendo concentrare la squadra per la prossima partita cercando almeno di non perderla allora lotteranno per il titolo altrimenti lo scudetto finisce di nuovo ai cartonati facile facile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7095 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

noi thiago gonzalez luiz

Li avevi visto giocare McTominay e Neres? 

McTominay non aveva affatto quel livello allo United. Se fosse venuto alla Juventus, sarebbe stato un nuovo Ramsey

Per quanto riguarda Neres, forse hai seguito il campionato portoghese. Non l'ho fatto, quindi era un estraneo per me 

Ma abbastanza interessante che un giocatore che viene dal Benfica venga glorificato perché gioca per il Napoli, mentre un giovane giocatore di Guimarães venga già insultato. 

Se avessimo preso Neres, avremmo parlato di un nuovo brasiliano, di un nuovo Arthur. E Douglas Luiz al Napoli, sarebbe stato ampiamente glorificato qui. 

La vera forza di questo Napoli è Conte. Ha persino risuscitato Di Lorenzo, insultato qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10397 messaggi
5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho i miei dubbi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

5 ore fa, E.T. ha scritto:

tumblr_inline_mvqewkhApU1qdvhk5.gif

4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

noi thiago gonzalez luiz

Non che mi farebbe fare i salti mortali se lo vincesse il Napoli, ma per quanto mi riguarda non esiste uno scenario in cui lo scudetto dell'inter non sia l'opzione peggiore, calciopoli supera qualsiasi antipatia, rivalità e nefandezza passata, presente e futura.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5639 messaggi

I napolesi non hanno perso l'abitudine di fare la nottata per festeggiare il ritorno all'aeroporto della squadra, il precedente del 2018 non gli ha insegnato niente, anzi in quel caso almeno mancavano poche partite alla fine, qua manca ancora mezzo campionato.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
1 ora fa, siseneg ha scritto:

cmq c'è da dire che prima dell'Atalanta non hanno festeggiato, sabato scopriremo la verità, se Conte riuscirà a gestire questa euforia facendo concentrare la squadra per la prossima partita cercando almeno di non perderla allora lotteranno per il titolo altrimenti lo scudetto finisce di nuovo ai cartonati facile facile!

Insomma , non hanno festeggiato come ieri, ma hanno festeggiato. Andarono all’aeroporto anche in partenza per Bergamo. Napoli juve non ha manco bisogno di farli concentrare purtroppo,l’affronteranno con la solita voglia di farci il mazzo, cosa che ahimè nel passato recente hanno sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
37 minuti fa, SuperDino ha scritto:

I napolesi non hanno perso l'abitudine di fare la nottata per festeggiare il ritorno all'aeroporto della squadra, il precedente del 2018 non gli ha insegnato niente, anzi in quel caso almeno mancavano poche partite alla fine, qua manca ancora mezzo campionato.

Ma non è una novità  l’hanno fatto più volte e pure nell’anno dello scudetto di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65535 messaggi
50 minuti fa, SuperDino ha scritto:

E' vero, ma credo che stavolta vinceranno loro il campionato.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41528 messaggi

l'Inter manco stasera vince

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi
6 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non lo so con noi ha vinto e anche con l'Inter col doppio impegno

Sacrificherà l'Europa ma ha vinto in Italia

A me la cosa che preoccupa forse sono io una palla

Ma in giro ( non sul forum in generale) vedo gente esaltata per Atalanta e Milan...

Siamo a -13 da una squadra che è arrivata 20 punti dietro di noi lo scorso anno

C'è un processo di mediocretizzazione molto forte in atto

Sacrificherà pure l'impegno europeo ma non è come la coppa italia che si può far buttare fuori in una partita schierando 11 riserve, dovrà farsi almeno le 8 partite del maxi girone e quelle succhiano energie vitali ai calciatori.

E poi non saprei se GonDe e barbetta avranno voglia di fare figure barbine in Europa...

L'anno prossimo NON avranno il vantaggio del singolo impegno che gli sta spianando la strada quest'anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

l'Inter manco stasera vince

Squadra senza spinta, senza fame. Conte se li magna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5726 messaggi

Il Napoli sta andando avanti a botte di chiulo, ora perdono Kvara, hanno panchina corta basta un paio di infortuni in ruoli chiave e sono fottuti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
15 minuti fa, Longcat ha scritto:

Il Napoli sta andando avanti a botte di chiulo, ora perdono Kvara, hanno panchina corta basta un paio di infortuni in ruoli chiave e sono fottuti.

Si magari botte di c**o; da qualche settimana vincono connfacilità, compreso ieri dove só stati capaci di riprenderla 2 volte. La perdita di Kvara,come si è visto nelle ultime partite, gli ha fatto il solletico. Infortuni? Ha il miglior difensore fuori da più di un mese,risultato: le vincono tutte uguale :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5726 messaggi
55 minutes ago, mamozio said:

Si magari botte di c**o; da qualche settimana vincono connfacilità, compreso ieri dove só stati capaci di riprenderla 2 volte. La perdita di Kvara,come si è visto nelle ultime partite, gli ha fatto il solletico. Infortuni? Ha il miglior difensore fuori da più di un mese,risultato: le vincono tutte uguale :( 

Ieri han fatto tre tiri in porta tre gol, non gli puo’ andare sempre cosi’, con Scalvini che sviene quando arriva il cross tra le altre cose.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32253 messaggi
Adesso, Longcat ha scritto:

Ieri han fatto tre tiri in porta tre gol, non gli puo’ andare sempre cosi’, con Scalvini che sviene quando arriva il cross tra le altre cose.

Ma il gioco di Conte questo è, sta lì, rischia poco, e poi alla prima occasione ti purga. Il suo gioco ha sempre fatto pena, ma è stato sempre efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti