Homer_Simpson 8637 Joined: 01-Jan-2009 60671 messaggi Inviato September 19 12 ore fa, andrea ha scritto: Ma è vero o stanno girando un film sui coatti? https://x.com/ASRoma_Bene/status/1836386827529290108?t=GP3YNAG_MceE3bZOe08FTA&s=19 Tra loro e i napoletani non so chi sia peggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3029 Joined: 08-Jun-2007 7532 messaggi Inviato September 19 Tra loro e i napoletani non so chi sia peggio Lupastri subumani e napolisti subromaniInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato September 19 a Roma vi posso assicurare che in questo momento sono fuori dalla grazia di Dio e ce l'hanno soprattutto con 3 elementi della rosa : Mancini, pellegrini e cristante, ritenuti responsabili dell'esonero di De rossi. Io ho trovato FOLLIA quello che è accaduto lì, sostituire de rossi quando stava dando una sua impronta, mi pare una sciocchezza abissale... poi con juric, che non considero pessimo, a patto che torni quello PRE toro dove negli anni ha perso un po' di smalto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8135 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato September 19 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: a Roma vi posso assicurare che in questo momento sono fuori dalla grazia di Dio e ce l'hanno soprattutto con 3 elementi della rosa : Mancini, pellegrini e cristante, ritenuti responsabili dell'esonero di De rossi. Io ho trovato FOLLIA quello che è accaduto lì, sostituire de rossi quando stava dando una sua impronta, mi pare una sciocchezza abissale... poi con juric, che non considero pessimo, a patto che torni quello PRE toro dove negli anni ha perso un po' di smalto. Si ma questo Lina Selukolu chi cazz sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato September 19 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Si ma questo Lina Selukolu chi cazz sarebbe? https://www.businesspeople.it/people/protagonisti/lina-souloukou-una-donna-ai-vertici-del-calcio-chi-e-la-ceo-dellas-roma/ è pure una bella donna tra l'altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8135 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato September 19 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: https://www.businesspeople.it/people/protagonisti/lina-souloukou-una-donna-ai-vertici-del-calcio-chi-e-la-ceo-dellas-roma/ è pure una bella donna tra l'altro Appero' , bella donna si Pensa quanto ne so delle cose della Roma... Io credevo fosse un nomignolo dato da quel buzzurro nel video postato poco sopra ad uno tra Mancini, Pellegrini o Cristante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato September 19 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Appero' , bella donna si Pensa quanto ne so delle cose della Roma... Io credevo fosse un nomignolo dato da quel buzzurro nel video postato poco sopra ad uno tra Mancini, Pellegrini o Cristante No, a me ogni tanto arriva qualche news per via di un amico che è un po' nell'ambiente romanaro (lui tifoso giallozozzo , glielo dico pure in confidenza e ci scherziamo su, fossero tutti così gli altri tifosi tra l'altro). Per la prossima in casa si prevede un po' di bordello contro quei 3 citati, ma contestazione in genere per l'esonero di de rossi che non è andato per niente giù ad una frangia importante della loro tifoseria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 21 (modificato) La cosa simpatica è che Juric sembra proprio l'opposto di De Rossi, per tantissime cose Scelta discutibile, per quanto ho sempre rispettato il lavoro del croato nelle stagioni passate in cui ha sempre ottenuto piazzamenti importanti con squadre mediocri. Anche perché il 3-4-2-1 o un modulo simile sarebbe forse il più idoneo alla rosa attuale. Ma arrivare ora a Roma, tra caos generale, addio improvviso di un idolo come Daniele e una squadra piena di falle non sarà per nulla semplice. Modificato September 21 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9601 messaggi Inviato September 22 Lina si è dimessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19868 messaggi Inviato September 22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18495 Joined: 02-Apr-2008 65102 messaggi Inviato September 22 37 minuti fa, devilman82 ha scritto: Lina si è dimessa Dopo la cacciata di De Rossi, era sotto scorta....bell'ambientino a Trigoria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9601 messaggi Inviato September 22 17 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Dopo la cacciata di De Rossi, era sotto scorta....bell'ambientino a Trigoria Amore tossico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 155 Joined: 26-Jul-2024 412 messaggi Inviato September 23 Everton ai Friedkin. Roma società satellite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 512 Joined: 07-May-2006 2264 messaggi Inviato September 23 alla fine tutto sto torto per le visite mediche non passate da danso non lo avevano https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-ricordi-danso-dall-austria-rivelano-dovra-operarsi-al-cuore-2014983 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato September 23 2 ore fa, Reynolds ha scritto: Everton ai Friedkin. Roma società satellite? Si attendono ancora le norme sulla multiproprietà. Ceferin da quando ha combattuto contro la Juventus, è scomparso. I gruppi che acquistano più club come Textor, Friedkin, Ineos sono veleni. Pensavo che non avremmo fatto peggio dei club statali.. Beh, sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato October 1 Per me con Juric faranno molto bene dato che finalmente avranno un allenatore dopo anni di caciaroni e aizzatori di popolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 696 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato October 5 Si parla di esonero Juric e ritorno di De Rossi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato October 29 Eh niente, sono un circo da 100 anni a questa parte. Hanno un gruppo formato da tante figurine/ex giocatori, alcuni brocchi e qualche buon giocatore un po' troppo esaltato in stile Zalewski/Mancini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato Giovedì alle 12:03 (modificato) Povero Juric; dove cavolo è finito. Modificato Giovedì alle 12:03 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti