*Vegeta* 16388 Joined: 18-May-2006 92499 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, hopper ha scritto: chiedi a @*Vegeta* secondo me è nelle sue corde mi hai preso alla sprovvista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45645 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: mi hai preso alla sprovvista non hai visto Ovosodo?!? che degrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8628 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato May 31 4 minuti fa, hopper ha scritto: non hai visto Ovosodo?!? che degrado Davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4980 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato May 31 14 ore fa, Scramble ha scritto: Il quel porcile non si trova nulla di legale neanche a cercarlo … 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato May 31 15 hours ago, Tiger Jack said: La sede Digitalbits Sempre meglio dello sgabuzzino di Manenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45645 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato May 31 i soldi di Digitalbits mi sono serviti come copertura per rifarmi il bagno privato in sede davvero non so perchè mi stiano ancora rincorrendo con la fattura per il pagamento dei lavori Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4980 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato May 31 non so se avete letto quel di Ziliani praticamente sostiene che indipendentemente dalla gravità delle violazioni commesse dall'inda, al massimo gli va data una multa ridicola perché è ciò che è stato fatto con le plusvalenze della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16388 Joined: 18-May-2006 92499 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, ampeg ha scritto: non so se avete letto quel di Ziliani praticamente sostiene che indipendentemente dalla gravità delle violazioni commesse dall'inda, al massimo gli va data una multa ridicola perché è ciò che è stato fatto con le plusvalenze della Juventus Ziliani è un subumano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8628 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato May 31 17 minuti fa, ampeg ha scritto: non so se avete letto quel di Ziliani praticamente sostiene che indipendentemente dalla gravità delle violazioni commesse dall'inda, al massimo gli va data una multa ridicola perché è ciò che è stato fatto con le plusvalenze della Juventus Ormai le corna gli hanno penetrato il cervello... Ci han messo un po' a trovarlo, tuttavia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45645 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato May 31 24 minuti fa, Jules ha scritto: Ormai le corna gli hanno penetrato il cervello... Ci han messo un po' a trovarlo, tuttavia. sì, lo hanno trovato quando sono diventate talmente lunghe da entrargli nel kulo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 727 Joined: 02-Apr-2012 1341 messaggi Inviato May 31 1 ora fa, hopper ha scritto: sì, lo hanno trovato quando sono diventate talmente lunghe da entrargli nel kulo noblesse oblige dì la verità, hai studiato a oxford con i principi di galles 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 712 Joined: 06-May-2024 1649 messaggi Inviato May 31 Questi rinnovano Ladraro a quasi 10 milioni…continuano a fare quello che vogliono indisturbati Comunque mi sta benissimo che sia il loro giocatore di punta, inesistente in campo internazionale e passa un paio di mesi senza segnare all’anno, non è sto fenomeno che ci descrivono i loro giornalai asserviti… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18542 Joined: 02-Apr-2008 65188 messaggi Inviato May 31 2 ore fa, Jules ha scritto: Ormai le corna gli hanno penetrato il cervello... Ci han messo un po' a trovarlo, tuttavia. Di penetrazione se ne intende più la moglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14619 messaggi Inviato May 31 56 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Questi rinnovano Ladraro a quasi 10 milioni…continuano a fare quello che vogliono indisturbati Comunque mi sta benissimo che sia il loro giocatore di punta, inesistente in campo internazionale e passa un paio di mesi senza segnare all’anno, non è sto fenomeno che ci descrivono i loro giornalai asserviti… Non dobbiamo cadere nel tranello che stanno fallendo. Non accadrà mai. Il rinnovo di lautaro è la prova che sono in salute anche economicamente, altroché. Poi se vogliamo credere alle fondazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55310 messaggi Inviato May 31 5 ore fa, Bono 11 ha scritto: "Lautaro, qualche euro in meno e tanto amore in più" cit giornalaccio rosa di oggi che consiglia, con sguardo distaccato, il da farsi a Martinez per il suo rinnovo. *tra il dolce e il severo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato May 31 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Questi rinnovano Ladraro a quasi 10 milioni…continuano a fare quello che vogliono indisturbati Comunque mi sta benissimo che sia il loro giocatore di punta, inesistente in campo internazionale e passa un paio di mesi senza segnare all’anno, non è sto fenomeno che ci descrivono i loro giornalai asserviti… Ha provato a sparare il doppio sperando che qualche fesso all'estero ci cascasse: non lo caga nessuno e quindi accetta il rinnovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16388 Joined: 18-May-2006 92499 messaggi Inviato May 31 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Ha provato a sparare il doppio sperando che qualche fesso all'estero ci cascasse: non lo caga nessuno e quindi accetta il rinnovo. THIS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3047 Joined: 08-Jun-2007 7573 messaggi Inviato May 31 Come si fa a non considerarli dei minorati mentali? Ci hanno tolto punti, azzerato il cda, tolto la qualificazione alla Champions e secondo questo sub normale non ci fanno mai nulla. Ma poi parlano loro alla luce di quello che sta uscendo fuori Branco di subumaniInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3047 Joined: 08-Jun-2007 7573 messaggi Inviato May 31 Ziliani è un subumano.Per metà uomo, per metà cervoInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato May 31 Rendiamoci conto che è più facile condannare un ex presidente degli Stati Uniti che questi maiali nerazzurri. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato May 31 https://fondazionejb.com/richiesta-a-figc-procura-federale-e-covisoc-di-indagini-suppletive/...avanti adagio.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato May 31 questi fanno quello che gli pare tanto sanno che nessuno li toccherà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15588 Joined: 04-Aug-2005 64498 messaggi Inviato May 31 (modificato) Quindi ricapitolando, volendo tralasciare i caffe, i passaporti falsi (con relativa condanna a 3 gradi di giudizio ordinario di un loro dirigente anni fa), le iscrizioni farlocche e bilanci alterati anche in epoche passate, oggi viene fuori : - sponsor fantasma - nuovamente bilanci falsati - intrecci e coperture da ogni dove a livello di istituzioni, calcistiche e non - comunicazione di cambio proprietari "dimenticata" - carte che non si trovano e tanto tanto altro ancora... ma ehi... continuano a fare mercati con i buffi come dicono a roma, a rinforzare la squadra, quando dovrebbero essere esclusi sia dall'europa che dal proprio campionato... la mafia è quasi una associazione benefica a differenza di questi qui. Modificato May 31 da Dark Wizard 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15588 Joined: 04-Aug-2005 64498 messaggi Inviato May 31 52 minuti fa, scassat ha scritto: https://fondazionejb.com/richiesta-a-figc-procura-federale-e-covisoc-di-indagini-suppletive/ ...avanti adagio. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Stanno provando a fare qualcosa almeno, ma le loro (nostre) speranze si infrangeranno su un muro di omertà assoluto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato May 31 Stanno provando a fare qualcosa almeno, ma le loro (nostre) speranze si infrangeranno su un muro di omertà assoluto.... sempre avanti adagio, ma mi dicono che 2 procure hanno dismesso le pantofole... Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti