Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13434 messaggi Inviato May 19 3 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Notizia già sparita quasi totalmente dalle home page dei quotidiani. Il potere che ha l'inter se lo sognano tutti vabbè il rifinanziamento dei debiti interisti non mi pare sia sta notiziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: vabbè il rifinanziamento dei debiti interisti non mi pare sia sta notiziona Beh il proprietario della squadra campione d'italia che dichiara che la stabilità del club è a rischio direi che sarebbe stata una notizia, soprattutto sui giornali milanesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3047 Joined: 08-Jun-2007 7573 messaggi Inviato May 19 Notizia già sparita quasi totalmente dalle home page dei quotidiani. Il potere che ha l'inter se lo sognano tuttiLasciamo che si godano la festa.Da domani si volta pagina e gli passerà subito la voglia di fare festa.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13434 messaggi Inviato May 19 17 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Beh il proprietario della squadra campione d'italia che dichiara che la stabilità del club è a rischio direi che sarebbe stata una notizia, soprattutto sui giornali milanesi ma in ogni caso troveranno una soluzione per fare i loro porci comodi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8629 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato May 19 2 ore fa, Tecarterapia ha scritto: Anche i fondi sbagliano gli investimenti, anzi, mettono sempre in conto che parte degli investimenti che fanno, alla fine, non generano nessun profitto. Nel caso specifico, nell'ordine: 1) Zhang potrebbe averli convinti di avere acquirenti in mano; 2) Zhang potrebbe avergli venduto come "fatto" il progetto stadio; 3) Probabilmente erano/sono convinti dell'importanza di un brand non solo a livello economico, ma anche politico-sociale. Chi c**** permetterà mai che l'Inter fallisca? Mah... rimane pur sempre un pozzo senza fondo che non offre dividendi né garanzie di futuri introiti. A me continuano a stupire certi strani investimenti. Nella mia totale ingnoranza, non li capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8629 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Stavo per dire esattamente la stessa cosa E anche chi era alla Figc può lavorare all'inter.. Ma uno che era alla Juventus non può lavorare per un gruppo a cui l'Inter deve dei soldi.. Questo livello di malafede Oaktree ha tutto da guadagnare Se l'Inter riesce a ripagare, guadagna una commissione sostanziosa Se l'Inter non riesce a ripagare, vince un club che può vendere per più di 400 milioni Devono pregare che Zhang fallisca Ma a chi? Lo stesso ragionamento avrebbe potuto farlo Pimco... che invece s'è tirata indietro. Boh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2785 Joined: 15-Mar-2023 6424 messaggi Inviato May 19 12 minuti fa, Jules ha scritto: Ma a chi? Lo stesso ragionamento avrebbe potuto farlo Pimco... che invece s'è tirata indietro. Boh! Ogni azienda ha la sua filosofia. Oaktree puó trovare un compratore. Possono anche usare il club come carta igienica.. Alla fine, riavranno indietro i loro soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato May 19 17 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Ce pensano loro, i cavalieri dell'onestà de sto caxxo Io lavoro a suola, sono un insegnante di matematica ed economia da 10 anni e da uomo di scienza, ho elaborato una teoria basata sulla ricerca empirica: nel corso della mia carriera ho avuto una 50ina di classi con una media di 25 studenti a classe I più co*****i ( e x distacco) sono gli interisti, con almeno il 65-70%, poi vengono tutte le altre squadre più o meno a pari; e la stessa la passo alle mie conoscenze personali. Il che mi ha portato alla teoria: "mon tutti gli interisti sono dei co*****i, ma un co*****e ha altissime possibilità di essere interista". È vita vera 5 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 265 Joined: 21-Apr-2017 520 messaggi Inviato May 19 13 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Io lavoro a suola, sono un insegnante di matematica ed economia da 10 anni e da uomo di scienza, ho elaborato una teoria basata sulla ricerca empirica: nel corso della mia carriera ho avuto una 50ina di classi con una media di 25 studenti a classe I più co*****i ( e x distacco) sono gli interisti, con almeno il 65-70%, poi vengono tutte le altre squadre più o meno a pari; e la stessa la passo alle mie conoscenze personali. Il che mi ha portato alla teoria: "mon tutti gli interisti sono dei co*****i, ma un co*****e ha altissime possibilità di essere interista". È vita vera Ho dovuto scegliere tra la coppa e il cuore. Fai come se avessi avuto entrambe le reactions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato May 19 Sassuolo matematicamente in B, batosta Marotta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19872 Joined: 28-Nov-2018 24831 messaggi Inviato May 19 Per trovare la notizia di Zhang sulla gazza, bisogna andare parecchio a fondo. Prima c'è anche questa: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 265 Joined: 21-Apr-2017 520 messaggi Inviato May 19 30 minuti fa, Chevere ha scritto: Per trovare la notizia di Zhang sulla gazza, bisogna andare parecchio a fondo. Prima c'è anche questa: Ha stato Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4980 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato May 19 (modificato) Nei giorni scorsi da Ravezzani c'era un tizio che ha fatto 2 conti su quanto Oaktree dovrà versare come differenza tra valore dell inda - prestito a credito e interessi - debiti Sostanzialmente gli costa un cento milioni, praticamente regalata Zhang alla fine va a perdere una miliardata Modificato May 19 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19872 Joined: 28-Nov-2018 24831 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, franco catanese ha scritto: Ha stato Allegri? Ci ho pensato anche io. Ma non vedo sangue nel video 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19872 Joined: 28-Nov-2018 24831 messaggi Inviato May 19 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: vabbè il rifinanziamento dei debiti interisti non mi pare sia sta notiziona Quando analizzavano le unghie incarnite di Paratici che andava dal podologo, la spiegazione era: "I giornali pubblicano le notizie che fanno più click. Tutto qui". Ok. Sui social, chi parla di calcio, parla solo di questo. La notizia tira. Il comunicato di Zhang ha fatto esplodere le tastiere. Strano che sulla gazza i lettori siano più interessati al cagnolino che segna un gol con il musetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato May 19 (modificato) Modificato May 19 da filippo83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19872 Joined: 28-Nov-2018 24831 messaggi Inviato May 19 Comunque alla fine sono riusciti a metterla a inizio pagina. Più o meno: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3605 Joined: 05-Jan-2008 10242 messaggi Inviato May 19 "Cercheremo di festeggiare facendoci scivolare addosso le critiche delle persone che ci vogliono male" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19872 Joined: 28-Nov-2018 24831 messaggi Inviato May 19 13 minuti fa, gianluca88 ha scritto: "Cercheremo di festeggiare facendoci scivolare addosso le critiche delle persone che ci vogliono male" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4473 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato May 19 Questi sono tenuti a galla come le 💩 che sono! In una nazione normale questi ripartivano dalla terza categoria! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato May 19 Sommer scandaloso...20 clean sheet per questo una roba vergognosa per il campionato, contro l'Inda non si prova neanche a tirare in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19872 Joined: 28-Nov-2018 24831 messaggi Inviato May 19 Il gemellaggio continuahttps://x.com/_CurvaNord69/status/1792203209026716072 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Chevere ha scritto: Comunque alla fine sono riusciti a metterla a inizio pagina. Più o meno: Molto solida coi prestiti di soldi altrui che non possono/vogliono restituire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 19 16 minuti fa, Chevere ha scritto: Il gemellaggio continuahttps://x.com/_CurvaNord69/status/1792203209026716072 fa troppo ridere che uno dei pochi a rompere quel gemellaggio sia stato proprio spiaze insieme a simeone e poborsky 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5086 Joined: 22-May-2006 17996 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Tradotto dal Marottiano sta già scaricando Zhang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti