Don_Giovanni 2768 Joined: 15-Mar-2023 6379 messaggi Inviato November 4 Perché chi lavora all'inter è un incompetente Hanno bisogno de ex Juve per diventare un club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato November 4 Ma che è sta pagliacciata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato November 4 Nel mentre prendono in società un altro ex Juve , tal Giorgio Ricci come chief revenue officer , ruolo già ricoperto alla Juve da 2018 al 2022... ...singolare che continui la diaspora di quelli che fecero la grande Juve verso l inda , si parla anche di Calvo a fine stagione.....mentre , a parte Motta non c è traccia di nessuno interista che ha fatto il tragitto al contrario , l ultimo che si ricordi credo fu italo allodi negli anni 70..... Eh ma la Juve arubba !...Ci sarebbe Spillo Altobelli, che ha giocato con la stagione 88-89 (la prima di Zavarov con Zoff allenatore).Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato November 4 Il 28/10/2024 alle 06:08 , Galia1990 ha scritto: Ma perché Dimarco lo chiamano Dimash? 🤔Che razza di soprannome sarebbe? Non e un caso che siano dei gran cojoni certificati 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9303 messaggi Inviato November 5 4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ci sarebbe Spillo Altobelli, che ha giocato con la stagione 88-89 (la prima di Zavarov con Zoff allenatore). Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Credo si riferisse ai dirigenti, perché di giocatori passati dalle melme alla juve ce ne furono parecchi oltre Spillo...Cannavaro, Zanetti, Serena, Lucio anche credo giocò un paio di partite, Dino Baggio, Boninsegna ma immagino ce ne saranno stati altri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato November 5 Credo si riferisse ai dirigenti, perché di giocatori passati dalle melme alla juve ce ne furono parecchi oltre Spillo...Cannavaro, Zanetti, Serena, Lucio anche credo giocò un paio di partite, Dino Baggio, Boninsegna ma immagino ce ne saranno stati altri. Dirigenti e allenatori allora, visto che ha citato Thiago.Lì per lì mi ero dimenticato di tutti gli altri giocatori che sono passati dall'orrendo ️ ai nostri colori, clamoroso il doppio scambio Carini Cannavaro Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3043 Joined: 08-Jun-2007 7570 messaggi Inviato November 5 Non e un caso che siano dei gran cojoni certificatiI ️ sono esperti nel partorire soprannomi assurdi per i propri idoli: ricordo Chucu Cambiasso e Deki Stankovic.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato November 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato November 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 695 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato November 6 E vai di rigori come se piovesse... Invece Sommer che molla un cazzotto, tutto regolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
࿈Gatsu࿈ 473 Joined: 09-Feb-2019 1100 messaggi Inviato November 6 È proprio il caso di dirlo.. è il loro ano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato November 7 (modificato) Inter M***A. Modificato November 7 da PiemonteBianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2342 Joined: 03-Aug-2006 9860 messaggi Inviato November 7 Vorrei fare una riflessione, tutti a segarsi per la premier league dal gran gioco, dai ritmi alti, poi ste grandi squadre vanno in Europa e non è che stradominano o sbaglio, a parte il City che è fuori categoria e non fa molto testo visti i fenomeni che ha (e infatti vince la PL da 4 anni), ricordo quando eravamo noi la PL le ns. squadre dominavano anche in europa....non è che si sopravvaluta un po' sta PL.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14617 messaggi Inviato November 7 21 minuti fa, STELEO ha scritto: Vorrei fare una riflessione, tutti a segarsi per la premier league dal gran gioco, dai ritmi alti, poi ste grandi squadre vanno in Europa e non è che stradominano o sbaglio, a parte il City che è fuori categoria e non fa molto testo visti i fenomeni che ha (e infatti vince la PL da 4 anni), ricordo quando eravamo noi la PL le ns. squadre dominavano anche in europa....non è che si sopravvaluta un po' sta PL.... Sono pieni di grana, ma il calcio spagnolo per me è superiore, e di parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9610 messaggi Inviato November 7 7 ore fa, dyldog ha scritto: Sono pieni di grana, ma il calcio spagnolo per me è superiore, e di parecchio. Tecnicamente non c'è paragone....ma con tutta Europa....sembra che riescano ad insegnare come trattare il pallone solo nella penisola Iberica....includo anche il Portogallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6534 Joined: 12-Oct-2008 43835 messaggi Inviato November 8 Il 7/11/2024 alle 13:46 , STELEO ha scritto: Vorrei fare una riflessione, tutti a segarsi per la premier league dal gran gioco, dai ritmi alti, poi ste grandi squadre vanno in Europa e non è che stradominano o sbaglio, a parte il City che è fuori categoria e non fa molto testo visti i fenomeni che ha (e infatti vince la PL da 4 anni), ricordo quando eravamo noi la PL le ns. squadre dominavano anche in europa....non è che si sopravvaluta un po' sta PL.... Secondo me si sopravvalutano troppo certi allenatori... vedi Arteta o Xavi Hernández (bravini ma non hanno inventato nulla, sono degli emuli di Guardiola senza coraggio di inventare nulla). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
࿈Gatsu࿈ 473 Joined: 09-Feb-2019 1100 messaggi Inviato November 9 Spiaze per le rivali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 654 Joined: 06-Oct-2007 2231 messaggi Inviato Lunedì alle 11:58 Ladri bastardi, il loro amichetto (dell'Aia credo) ieri sera ha detto che il protocollo prevede l'intervento del var solo x chiaro ed evidente errore. Perché non lo ha detto contro il Venezia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3243 messaggi Inviato Lunedì alle 12:25 26 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Ladri bastardi, il loro amichetto (dell'Aia credo) ieri sera ha detto che il protocollo prevede l'intervento del var solo x chiaro ed evidente errore. Perché non lo ha detto contro il Venezia? Un fuorigioco di punta di piede sarebbe chiaro e evidente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato Lunedì alle 12:40 ogni futuro rigore fasullo (in pratica tutti) deve necessariamente avere l'esito di quello di ieri sera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92470 messaggi Inviato Lunedì alle 14:02 ce la faranno a finire la stagione con un rigore a partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato Lunedì alle 15:51 pazzesco come abbiano potuto dare questo rigore in pratica il difensore in vantaggio, copre la palla, l'attaccante dell'inter da un calcio al piede del difensore e danno rigore per l'inter. tutto regolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8671 Joined: 01-Jan-2009 60711 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:01 La faccia come il culo, senza vergogna 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:13 La nuova sede delle Fogne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3600 Joined: 05-Jan-2008 10237 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:24 5 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: La faccia come il culo, senza vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti