Vai al contenuto
Homer_Simpson

Inter - Stagione 2024/25

Recommended Posts

92499 messaggi

certo, garantisce il fondo.

gli azionisti di oaktree non vedono l'ora di cacciare i soldi delle loro pensioni per risanare i conti dell'inda.

dopotuitto chi non vorrebbe sputtanarsi la pensione così? .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28497 messaggi

si sono infognati nella classica situazione che finiscono nelle fogne se una delle centordici cose programmate non va come dovrebbe andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, ampeg ha scritto:

si sono infognati nella classica situazione che finiscono nelle fogne se una delle centordici cose programmate non va come dovrebbe andare

Nulla contro di te, ci mancherebbe... ma sono almeno 5 anni che leggo cose del genere.
Una delle "centordici cose" era la restituzione del debito ad Oaktree... debito non restituito, ma sembra che sia stato quasi un bene!
La realtà è che questi, almeno finché a capo del calcio, italiota e non, ci saranno i soliti personaggi, continueranno a fare impunemente il catzo che vogliono.
Possiamo solo batterli sul campo... come abbiamo sempre fatto, d'altronde.

Modificato da Jules
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9723 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Nulla contro di te, ci mancherebbe... ma sono almeno 5 anni che leggo cose del genere.
Una delle "centordici cose" era la restituzione del debito ad Oaktree... debito non restituito, ma sembra che sia stato quasi un bene!
La realtà è che questi, almeno finché a capo del calcio, italiota e non, ci saranno i soliti personaggi, continueranno a fare impunemente il catzo che vogliono.

senza contare che il loro nuovo presidente , presumibilmente sare il nuovo presidente della figc , si parla tra l altro che potrà mantenere il doppio incarico...persona che quando era da noi era un corrotto , ladro , camorrista , adesso è un santo salvatore della patria......

non se ne uscirà mai , hanno dalla loro parte tutto il gotha che gestisce la nazione e lo sport in italia , e una tifoseria compatta sia allo stadio che sui media.....pronta a scendere in campo ce ne fosse bisogno ,  hanno la juve in testa notte e giorno....

soluzione ?...lo dico da tanto...via da questa nazione....tanti ridono , lo so non è possibile...trovino una soluzione.....il comunicato della juve sulla vendita di iling e barrenechea è scandaloso......gli altri fanno quello che vogliono , tu devi giustificare con un comunicato di una pagina 2 cessioni.......questi valutano 20 e 50 ml 3 giocatori uno con zero presenze , l altro con 10 e nessuno dice nulla....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

senza contare che il loro nuovo presidente , presumibilmente sare il nuovo presidente della figc , si parla tra l altro che potrà mantenere il doppio incarico...persona che quando era da noi era un corrotto , ladro , camorrista , adesso è un santo salvatore della patria......

non se ne uscirà mai , hanno dalla loro parte tutto il gotha che gestisce la nazione e lo sport in italia , e una tifoseria compatta sia allo stadio che sui media.....pronta a scendere in campo ce ne fosse bisogno ,  hanno la juve in testa notte e giorno....

soluzione ?...lo dico da tanto...via da questa nazione....tanti ridono , lo so non è possibile...trovino una soluzione.....il comunicato della juve sulla vendita di iling e barrenechea è scandaloso......gli altri fanno quello che vogliono , tu devi giustificare con un comunicato di una pagina 2 cessioni.......questi valutano 20 e 50 ml 3 giocatori uno con zero presenze , l altro con 10 e nessuno dice nulla....

Penso sarebbe un caso più unico che raro. E non credo sia nemmeno lecito.
Ma sono altresì convinto che la Juventus, nel caso, voterà a suo favore...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28497 messaggi
30 minuti fa, Jules ha scritto:

Si è vero, diciamo che è più la speranza che prima o poi venga meno la protezione di cui godono da anni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

Si è vero, diciamo che è più la speranza che prima o poi venga meno la protezione di cui godono da anni

"Chi vive sperando..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9723 messaggi
38 minuti fa, Jules ha scritto:

Penso sarebbe un caso più unico che raro. E non credo sia nemmeno lecito.
Ma sono altresì convinto che la Juventus, nel caso, voterà a suo favore...

Al momento , secondo lo statuto penso sia possibile.....

Nella Lega è già successo con Umberto Agnelli e Galliani.....

X come spingono i media e tutti i radical chic che conosciamo penso non ci sarebbero problemi......

sicuro la Juve voterebbe a favore , personalmente con Marotta sarebbe un grosso passo avanti......ciò che non mi va giù sono i media....da noi lo inseguivano sotto casa e doveva scappare come un ricercato , adesso è un santo.....e tutto ciò solo xchè era alla juventus....sono sicuro fosse ancora da noi le valutazioni sarebbero molto diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

X come spingono i media e tutti i radical chic che conosciamo penso non ci sarebbero problemi......

sicuro la Juve voterebbe a favore , personalmente con Marotta sarebbe un grosso passo avanti......ciò che non mi va giù sono i media....da noi lo inseguivano sotto casa e doveva scappare come un ricercato , adesso è un santo.....e tutto ciò solo xchè era alla juventus....sono sicuro fosse ancora da noi le valutazioni sarebbero molto diverse

Lega è una cosa... FIGC un'altra.
Essere contemporaneamente presidente FIGC e presidente di un club rappresenterebbe un conflitto di interessi e non mi risulta sia possibile.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28497 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

"Chi vive sperando..."

tanto sperare non costa nulla, male che vada continueranno a fare i loro porci comodi col benestare dei protettori

piuttosto mi che mi fa inca**are è il comportamento della ns proprietà, disposti a fare da sputacchiera nel totale silenzio-assenso

qua invece la speranza è proprio finita del water del tizio che visse sperando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi

abbiamo le immagini degli allenamenti alle pinetina, specifici per certe azioni sul campo di barella, lautaro e dumfries

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14109 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

abbiamo le immagini degli allenamenti alle pinetina, specifici per certe azioni sul campo di barella, lautaro e dumfries

Quoto. Ancora una volta una Nazionale basata sugli intertristi è naufragata. Schiattate luridi ratti ladroni.fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65188 messaggi

Chiuderanno il bilancio a giugno 2024 con 40-50mln di perdita, praticamente l'importo degli interessi sui mutui (che rinnoveranno all'infinito) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2232 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Chiuderanno il bilancio a giugno 2024 con 40-50mln di perdita, praticamente l'importo degli interessi sui mutui (che rinnoveranno all'infinito) 

Si perché hanno registrato gli introiti champions del 23, vediamo l'anno prossimo senza magheggi di mercato 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92499 messaggi

nel frattempo zangrillo gli ha velatamente dato dei pezzenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi

Fantastico come si tutti i siti si riporti Inter in utile operativo di 10 milioni. Poi con la postilla (che però a causa degli interessi diventano una perdita di 50 milioni). 
Praticamente come dire grande partita nella finale di champions (peccato aver preso gol e averla presa nel c**o)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28497 messaggi
9 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

i contabili dell'inda quando vanno a rinnovare i mutui

image.png.ef32f68952b4fec3e3ac0f2979eaeb6f.png

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

La potenza di fuoco di Oaktree è già stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7573 messaggi

Oggi quanto vale Calboni?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
Il 03/07/2024 alle 08:39 , clic ha scritto:

fosse stato ancora da noi sarebbe finito in qualche scandalo inventato e sarebbe finito non dico come moggi ma peggio di paratici e forse ci avrebbero sbattuto in b per davvero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2905 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

fosse stato ancora da noi sarebbe finito in qualche scandalo inventato e sarebbe finito non dico come moggi ma peggio di paratici e forse ci avrebbero sbattuto in b per davvero

Sicuramente lo avrebbero tirato in mezzo per la storia plusvalenze come Agnelli, sarebbe stato costretto a dimettersi e sarebbe uscito dal mondo del calcio per via di polemiche, accuse, processi ecc.

Lapalissiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Oggi quanto vale Calboni?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Oggi non si parla più di 40 milioni. Si dice solo che può partire solo per una cifra “monstre”

Modificato da Ca$a
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24831 messaggi
Inviato (modificato)

Più il prezzo di Carboni si alza, più quello di Chiesa si abbassa. Sono collegati.

Un mese fa Chiesa costava (giustamente) molto più di Carboni. Ora è il contrario.

Modificato da Chevere
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
6 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Sicuramente lo avrebbero tirato in mezzo per la storia plusvalenze come Agnelli, sarebbe stato costretto a dimettersi e sarebbe uscito dal mondo del calcio per via di polemiche, accuse, processi ecc.

Lapalissiano

per me gliel'avrebbero fatta ancora più grossa, mi ricordo ad esempio che già si parlava di suoi rapporti con gente della malavita ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

ma chi è Carboni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti