Wubbaboo 4510 Joined: 12-Aug-2011 23881 messaggi Inviato May 30 19 ore fa, scassat ha scritto: Ma se abbiamo un procuratore generale che ai media tranquillamente dice che tutti i supermercati di A Milano e hinterland r i locali vip sono in mano alla ndrangheta, di cosa ci si meraviglia? Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk E non solo supermercati e locali... Secondo voi tutti quelli che, da nord a sud, "vincono il concorso" o "scalano la graduatoria" per pigliare il "postofissooooh" negli enti statali, nella sanità, nelle forze dell'ordine, nelle procure ecc... come fanno? Grazie alla loro bravura? Oppure............................... Vabbè, qua si va off topic ma poi mica tanto! Infatti non meravigliamoci di tutto sto "sistema" che difende tutto ciò! Praticamente lo stesso che "sorvola" su certe "squadre", cacando però il c**** solo ad una (col beneplacito dei proprietari, anche loro sguazzanti in questo "sistema"!). Dai, andiamo a tifare Italia agli europei! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1320 Joined: 01-Jun-2005 3605 messaggi Inviato May 30 48 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: non trovano più digitalbits pezzenti falsari, ben vi sta https://x.com/franvanni/status/1796223387515126101?t=JNNWKyLyC8RkBWjSp9lEFQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3754 Joined: 05-Dec-2009 12364 messaggi Inviato May 30 10 minuti fa, andrea ha scritto: https://x.com/franvanni/status/1796223387515126101?t=JNNWKyLyC8RkBWjSp9lEFQ&s=19 Buahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18700 Joined: 02-Apr-2008 65443 messaggi Inviato May 30 La sede Digitalbits 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15909 Joined: 04-Aug-2005 65108 messaggi Inviato May 30 Come dicevo ieri, nei posti giusti hanno ultrà, riguarda loro, i pulcinellosi e in buona parte anche quelli che si ritengono parte lesa... guarda caso sono proprio le 3 tifoserie più piagnone del mondo che si lamentano sempre di complotti, di essere accerchiate, danneggiate, perseguitate... mentre sono quelli che hanno la protezione che li rende impermeabili a qualsiasi schifezza che commettono, i veri appartenenti al palazzo. E' davvero difficile così , non tanto per le vittorie del campo, perchè quando la juve ha costruito col lavoro le squadre giuste ha portato a casa quanto meritava (tranne eccezioni che sappiamo dove ci sono state alter porcate contro), ma è la diseguaglianza che ci sarà sempre, è avvilente. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13686 messaggi Inviato May 30 1 ora fa, andrea ha scritto: https://x.com/franvanni/status/1796223387515126101?t=JNNWKyLyC8RkBWjSp9lEFQ&s=19 Il quel porcile non si trova nulla di legale neanche a cercarlo … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5600 messaggi Inviato May 30 36 minuti fa, Scramble ha scritto: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 266 Joined: 21-Apr-2017 536 messaggi Inviato May 30 Qui ogni giorno ce n'è una. In questo topic non ci si annoia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8215 Joined: 03-Jul-2022 8399 messaggi Inviato May 30 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: La sede Digitalbits 2 ore fa, Scramble ha scritto: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato May 30 ...eppur si muove. https://www.calciomercato.it/2024/05/30/esposto-alla-procura-contro-linter-illecito-sportivo-e-retrocessione/ Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato May 31 1 ora fa, scassat ha scritto: ...eppur si muove. https://www.calciomercato.it/2024/05/30/esposto-alla-procura-contro-linter-illecito-sportivo-e-retrocessione/ Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Finché l'esposto è a firma "Jdentità Bianconera" i *****azzurri possono dormire sonni tranquilli. Più probabile che Elkann gli faccia causa per aver usato la lettera J. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3955 Joined: 05-May-2006 7524 messaggi Inviato May 31 Su X e non solo ce la cantiamo e suoniamo da soli, bisogna ammetterlo. Nessuno, sottolineo nessuno, ha il minimo interesse a indagare questi maledetti. Come scriveva qualcuno alcuni post qui sopra, tutti i presidenti muti, tutti i media vicini ad altre squadre, ad esempio Il Mattino o il Romanista, muti, a nessuno frega nulla dell'Inter. Io infatti non ripongo alcuna speranza che facciano la fine che meritano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato May 31 8 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Su X e non solo ce la cantiamo e suoniamo da soli, bisogna ammetterlo. Nessuno, sottolineo nessuno, ha il minimo interesse a indagare questi maledetti. Come scriveva qualcuno alcuni post qui sopra, tutti i presidenti muti, tutti i media vicini ad altre squadre, ad esempio Il Mattino o il Romanista, muti, a nessuno frega nulla dell'Inter. Io infatti non ripongo alcuna speranza che facciano la fine che meritano. L'unico personaggio pubblico ad avere detto qualcosa, tra le righe, è stato Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League (abbiamo vinto senza fare debiti). Ricordiamo d'altro canto il numero di Indagini avviate dalla procura di Torino solamente negli ultimi 10 anni (la storia dell'acciaio "scadente" dello Stadium meritava del resto molti più approfondimenti di questa vicenda ). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3754 Joined: 05-Dec-2009 12364 messaggi Inviato May 31 40 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Su X e non solo ce la cantiamo e suoniamo da soli, bisogna ammetterlo. Nessuno, sottolineo nessuno, ha il minimo interesse a indagare questi maledetti. Come scriveva qualcuno alcuni post qui sopra, tutti i presidenti muti, tutti i media vicini ad altre squadre, ad esempio Il Mattino o il Romanista, muti, a nessuno frega nulla dell'Inter. Io infatti non ripongo alcuna speranza che facciano la fine che meritano. Sono iper protetti e coperti da tutti, un muro di omertà spaventoso che non è di certo casuale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato May 31 Io invece non sono così catastrofico, il cinese aveva trovato l'accordo con PIMCO per la riformulazione del debito, ma stranamente dopo l esposto d d'identità, PIMCO si è tirata indietro, i membri della covisoc stranamente hanno dato dimissioni (loro si che dovevano vigilare) e OAKTREE e' praticamente obbligata ad escutere il tutto. I conti tornano sapete perché: esposto fatto verso 3 istituzioni, covisoc che si so cagati sotto abbandonando la nave, figc che verrà commissariata e Procura (e qui purtroppo per loro non c'è commissariamento che tenga). Abbiate fede... Ne vedremo delle belle. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3955 Joined: 05-May-2006 7524 messaggi Inviato May 31 Come si fa a non considerarli dei minorati mentali? Ci hanno tolto punti, azzerato il cda, tolto la qualificazione alla Champions e secondo questo sub normale non ci fanno mai nulla. Ma poi parlano loro alla luce di quello che sta uscendo fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato May 31 16 ore fa, dyldog ha scritto: Ma digitalbits i soldi glieli ha dati, poi? E come li giustificheranno? dispersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato May 31 14 ore fa, Tiger Jack ha scritto: La sede Digitalbits l'amministratore delegato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 540 Joined: 02-Jun-2005 1723 messaggi Inviato May 31 "Lautaro, qualche euro in meno e tanto amore in più" cit giornalaccio rosa di oggi che consiglia, con sguardo distaccato, il da farsi a Martinez per il suo rinnovo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45642 messaggi Inviato May 31 15 ore fa, andrea ha scritto: https://x.com/franvanni/status/1796223387515126101?t=JNNWKyLyC8RkBWjSp9lEFQ&s=19 Embeh... tra tarocchi ci si intende! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18700 Joined: 02-Apr-2008 65443 messaggi Inviato May 31 (modificato) già negli anni precedenti avevano contabilizzato ricavi di cartone per oltre 60mln, da sponsorizzazioni cinesi farlocche che hanno dovuto poi successivamente svalutare in bilancio per crediti inisesigibili. Ma anche allora per figc, uefa, procura milanese, ecc...tuttoapposto. Eh..ma, le plusvalenze juve? Modificato May 31 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45642 messaggi Inviato May 31 (modificato) 14 ore fa, Tiger Jack ha scritto: La sede Digitalbits Bastardo @hopper... mi hai preceduto! Modificato May 31 da Jules 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato May 31 3 minuti fa, Jules ha scritto: Bastardo @hopper... mi hai preceduto! STRABATOSTA JULES 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45642 messaggi Inviato May 31 2 ore fa, scassat ha scritto: Io invece non sono così catastrofico, il cinese aveva trovato l'accordo con PIMCO per la riformulazione del debito, ma stranamente dopo l esposto d d'identità, PIMCO si è tirata indietro, i membri della covisoc stranamente hanno dato dimissioni (loro si che dovevano vigilare) e OAKTREE e' praticamente obbligata ad escutere il tutto. I conti tornano sapete perché: esposto fatto verso 3 istituzioni, covisoc che si so cagati sotto abbandonando la nave, figc che verrà commissariata e Procura (e qui purtroppo per loro non c'è commissariamento che tenga). Abbiate fede... Ne vedremo delle belle. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Ricostruzione fantasiosa: Oaktree non ha accettato l'offerta di Pimco perché gli accordi con Zhanghino erano altri. 2 minuti fa, hopper ha scritto: STRABATOSTA JULES Catzo... quel film l'avremo visto in due! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, Jules ha scritto: Catzo... quel film l'avremo visto in due! chiedi a @*Vegeta* secondo me è nelle sue corde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti