Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato April 30 (modificato) Questi non hanno mai saputo perdere, nè tantomeno vincere. Sono il peggio nel panorama sportivo mondiale, personalmente quando qualcuno mi dice che è interista sospetto che abbia qualche ritardo mentale. Attualmente sono un estremo anti interista Modificato April 30 da Gelone 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3032 Joined: 08-Jun-2007 7538 messaggi Inviato May 1 Questi non hanno mai saputo perdere, nè tantomeno vincere. Sono il peggio nel panorama sportivo mondiale, personalmente quando qualcuno mi dice che è interista sospetto che abbia qualche ritardo mentale. Attualmente sono un estremo anti interistaSono della stessa pasta delle lote monnezzare: quando vincono porci neroblu o monnezzari perde il calcio.Dobbiamo urgentemente ritornare a dominare in Italia anche per ristabilire la "pace" nel mondo del calcio nostrano.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21336 messaggi Inviato May 1 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sono della stessa pasta delle lote monnezzare: quando vincono porci neroblu o monnezzari perde il calcio. Dobbiamo urgentemente ritornare a dominare in Italia anche per ristabilire la "pace" nel mondo del calcio nostrano. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Non è una questione di sport ma impegno sociale per impedire che il mondo finisca nelle tenebre 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 1 Per essere un tifoso duro e pur dell'inter devi principalmente pensare che la squadra dei moratti, della Milano bene, di proprietà di una delle famiglie più potenti d'Italia sia onesta e pulita nonostante sentenze che dicono il contrario, sentenze di giudici non opinioni di tifosi juventini. Devi ignorare e rifiutare completamente la realtà rifugiandoti nel tuo mondo fatato. Chiaro segno di disturbo mentale. Se io dicessi vivo ancora nel 2020, sono ancora in Olanda mi diagnosticherebbero qualcosa, perchè dire tifo una squadra avulsa ai poteri forti, quando è una squadra di proprietà della milano bene, dovrebbe essere ritenuto normale? Mi ricordo quando una pagina fb disse a volte vince anche paperino, dopo lo scudetto loro 2021...l'inter come paperino, certo, i deboli vs i potenti come no...se uno è un tifoso assiduo dell'inter qualche episodio di derealizzazione ce lo ha per forza 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3032 Joined: 08-Jun-2007 7538 messaggi Inviato May 1 Per essere un tifoso duro e pur dell'inter devi principalmente pensare che la squadra dei moratti, della Milano bene, di proprietà di una delle famiglie più potenti d'Italia sia onesta e pulita nonostante sentenze che dicono il contrario, sentenze di giudici non opinioni di tifosi juventini. Devi ignorare e rifiutare completamente la realtà rifugiandoti nel tuo mondo fatato. Chiaro segno di disturbo mentale. Se io dicessi vivo ancora nel 2020, sono ancora in Olanda mi diagnosticherebbero qualcosa, perchè dire tifo una squadra avulsa ai poteri forti, quando è una squadra di proprietà della milano bene, dovrebbe essere ritenuto normale? Mi ricordo quando una pagina fb disse a volte vince anche paperino, dopo lo scudetto loro 2021...l'inter come paperino, certo, i deboli vs i potenti come no...se uno è un tifoso assiduo dell'inter qualche episodio di derealizzazione ce lo ha per forzaAnni trascorsi a veder vincere gli altri (soprattutto noi) sin dal periodo di Denti Gialli hanno devastato la loro psiche, psiche su cui hanno attecchito i deliri di ziliani e pistocchi vari. Gli hanno fatto il lavaggio del cervello e vanno prima di tutto compatiti anche se personalmente io sarei per rinchiuderli per contenere il proliferare della loro pazzia ️ Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 504 Joined: 01-Sep-2006 5473 messaggi Inviato May 4 questa sera partita da ufficio inchieste , chissà quanto ha puntato il simulatore sardo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 4 Se il Sassuolo resta in A è già pronto a strapagargli qualche giovane pompato come Carboni… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 5 Rubano anche perdendo. Ladri schifosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14044 messaggi Inviato May 5 41 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Rubano anche perdendo. Ladri schifosi Sì rubbano anche perdendo e spero che quei majjali del Sassuolo non rimangano in A. La loro retrocessione è un atto di giustizia verso una squadra che ha accumulato una valanga di risultati farlocchi da ufficio inchieste. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18177 messaggi Inviato May 5 Buon 5 maggio, cartonati 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato May 5 Buon 5 maggio *****e. X2Twitter.com_1786977734041710592(480p).mp4 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato May 5 33 minuti fa, lunastorta ha scritto: Buon 5 maggio, cartonati Sempre e solo INTER M***A!INTER M***A!INTER M***A! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2528 Joined: 18-Jun-2007 9299 messaggi Inviato May 5 Buon 5 Maggio e sempre Inter Me4da! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 5 1 ora fa, simosimo ha scritto: Buon 5 maggio *****e. X2Twitter.com_1786977734041710592(480p).mp4 mitico spiaze c'è un video epico dove dopo il 5 maggio lo intervistano e dice spiaze per l'inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5431 Joined: 21-Nov-2011 8081 messaggi Inviato May 5 È sempre cosa buona e giusta ricordare e festeggiare il 5 maggio e il modo in cui hanno perso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 482 Joined: 01-Jul-2016 1285 messaggi Inviato May 5 Perdere una partita aggiustata non è da tutti Sempre sia lodato Karel Poborsky 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 5 1 ora fa, Moltres ha scritto: Perdere una partita aggiustata non è da tutti Sempre sia lodato Karel Poborsky incredibile i gol regalati dalla lazio, soprattutto il secondo con fernando couto che butta il pallone in calcio d'angolo senza motivo...perfino cerqueti anti juventino doc definì strano quell'errore di couto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5077 Joined: 22-May-2006 17977 messaggi Inviato May 5 Materassi che piange dicendo vi ho fatto vincere uno scudetto una delle pagine più tristi di uno sportivo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8326 Joined: 04-Apr-2006 133031 messaggi Inviato May 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2528 Joined: 18-Jun-2007 9299 messaggi Inviato May 5 47 minuti fa, Ca$a ha scritto: Materassi che piange dicendo vi ho fatto vincere uno scudetto una delle pagine più tristi di uno sportivo Materazzi con la parola "sportivo" non ci ha mai azzeccato una fava. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2753 Joined: 15-Mar-2023 6345 messaggi Inviato May 5 Due partite perse. Due volte contro il Sassuolo.. Non è nemmeno sospetto nooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18177 messaggi Inviato May 5 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1213 Joined: 01-Jun-2005 3373 messaggi Inviato May 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1213 Joined: 01-Jun-2005 3373 messaggi Inviato May 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato May 8 marmotta sta entrando nella fase 2.0 già vista a torino: parametri zero ultra-trentenni o quasi e gonfiamento del monte ingaggi con rinnovi pesantemente al rialzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti