Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

AC Milan - Stagione 2024/2025

Recommended Posts

34136 messaggi

Stasera partita pesantissima per Fonseca. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3421 messaggi
30 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Stasera partita pesantissima per Fonseca. 

Se pareggia, pura utopia, lo esonerano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi

Stasera speriamo in una vittoria del Milan. Anche un pareggio ci farebbe bene. 

Ma idealmente una vittoria per il Milan anche se non ci credo affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60720 messaggi
15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Stasera speriamo in una vittoria del Milan. Anche un pareggio ci farebbe bene. 

Ma idealmente una vittoria per il Milan anche se non ci credo affatto 

Così si fa!.clap 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi

Grande Fonseca 

Per una volta il Milan serve a qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9413 messaggi

La speranza è che stasera ne prendano 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133113 messaggi

Un piccolo o.t. che riguarda un ex grande giocatore del Milan.

Gennaro Gattuso, in estate, ha deciso di sposare il progetto dell'Hajduk Spalato. Scelto dal DS della società, Nikola Kalinic (ex conoscenza del nostro calcio) per riportare il club ai vertici del calcio croato.
Ma dopo poco è scoppiato il caos, con gli stipendi che tardano ad arrivare, tanto che il ds Kalinic se n'è andato. Non l'ha fatto Gennaro Gattuso che resta in carica come allenatore e, anzi, ha fatto un bel gesto verso i suoi giocatori, regalando a tutti un Iphone 16 per sopperire alla mancanza dello stipendio.
"Amo questo lavoro e questi giocatori mi rendono felice, ecco il motivo del perché ho speso 40.000 euro in cellulari. Non sono qui per soldi, ho guadagnato abbastanza nella mia carriera da giocatore e non ho più bisogno di lavorare nella mia vita.
Il presidente, non lo sento da un mese. Mi erano state promesse delle cose che non sono state mantenute e ho dovuto scegliere tra lottare o arrendermi. Per ora preferisco combattere.
Ho 400 partite al mio attivo da allenatore, ho guidato già grandi club. Ho sentito quanto i giocatori mi hanno dato il cuore e non voglio deluderli. Non me ne andrò. Non lo farò. Se me ne andassi adesso, mentre loro lavorano e si allenano così, mi sentirei una M***A, un ometto. Se la pensassi diversamente, andrei a Marbella a portare a spasso i cani."
Intanto la sua squadra è in testa nella SuperSport Hrvatska nogometna liga, a + 6 dal Rijeka e + 7 dai campioni in carica della Dinamo Zagabria.
Ivan Rakitic e compagni sono ancora imbattuti dopo undici giornate.
Forza Ringhio ❤️ !!

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en baard
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9413 messaggi
Il 29/10/2024 alle 11:57 , Socrates ha scritto:

Un piccolo o.t. che riguarda un ex grande giocatore del Milan.

Gennaro Gattuso, in estate, ha deciso di sposare il progetto dell'Hajduk Spalato. Scelto dal DS della società, Nikola Kalinic (ex conoscenza del nostro calcio) per riportare il club ai vertici del calcio croato.
Ma dopo poco è scoppiato il caos, con gli stipendi che tardano ad arrivare, tanto che il ds Kalinic se n'è andato. Non l'ha fatto Gennaro Gattuso che resta in carica come allenatore e, anzi, ha fatto un bel gesto verso i suoi giocatori, regalando a tutti un Iphone 16 per sopperire alla mancanza dello stipendio.
"Amo questo lavoro e questi giocatori mi rendono felice, ecco il motivo del perché ho speso 40.000 euro in cellulari. Non sono qui per soldi, ho guadagnato abbastanza nella mia carriera da giocatore e non ho più bisogno di lavorare nella mia vita.
Il presidente, non lo sento da un mese. Mi erano state promesse delle cose che non sono state mantenute e ho dovuto scegliere tra lottare o arrendermi. Per ora preferisco combattere.
Ho 400 partite al mio attivo da allenatore, ho guidato già grandi club. Ho sentito quanto i giocatori mi hanno dato il cuore e non voglio deluderli. Non me ne andrò. Non lo farò. Se me ne andassi adesso, mentre loro lavorano e si allenano così, mi sentirei una M***A, un ometto. Se la pensassi diversamente, andrei a Marbella a portare a spasso i cani."
Intanto la sua squadra è in testa nella SuperSport Hrvatska nogometna liga, a + 6 dal Rijeka e + 7 dai campioni in carica della Dinamo Zagabria.
Ivan Rakitic e compagni sono ancora imbattuti dopo undici giornate.
Forza Ringhio ❤️ !!

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en baard

Grande Ringhio! .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9413 messaggi

Questi son capaci di vincere a Madrid e poi andare a Cagliari a prenderle. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti