Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

AC Milan - Stagione 2024/2025

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
131071 messaggi

Immagine

 

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2023
116 messaggi

Le deliranti esternazioni rilasciate stasera dal "dirigentissimo" Ibrahimovic sono a dir poco imbarazzanti .asd

 

A chi (Boban) gli chiedeva di chiarire il suo ruolo al Milan ha risposto:

"Il ruolo è semplice: comando io, sono io il boss e gli altri lavorano per me."; mentre sul suo ritorno: "Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando leone torna i gatti spariscono e non mi riferisco alla squadra. Io sono concentrato sul lavoro, sono sempre presente

 

E ancora, prima della gara persa contro il Liverpool: "Ho parlato con la squadra, sono carichi e sono pronti". 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9217 messaggi
1 ora fa, Severo ha scritto:

Le deliranti esternazioni rilasciate stasera dal "dirigentissimo" Ibrahimovic sono a dir poco imbarazzanti .asd

 

A chi (Boban) gli chiedeva di chiarire il suo ruolo al Milan ha risposto:

"Il ruolo è semplice: comando io, sono io il boss e gli altri lavorano per me."; mentre sul suo ritorno: "Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando leone torna i gatti spariscono e non mi riferisco alla squadra. Io sono concentrato sul lavoro, sono sempre presente

 

E ancora, prima della gara persa contro il Liverpool: "Ho parlato con la squadra, sono carichi e sono pronti". 

 

:261:

Probabilmente era impegnato a cacciare i gatti e non si è accorto che stava parlando con i giocatori del Liverpool. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7475 messaggi

Certo che bisogna essere fuori di testa per affidare un ruolo dirigenziale a Ibrahimovic e la panchina a Fonseca.

Milan che probabilmente getta la stagione alle ortiche fin da subito.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7203 messaggi

Ibra, il solito pagliaccio.

Uno showman mancato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92140 messaggi

molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10173 messaggi

Che circo

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3471 messaggi

Ibra dopo i duetti con Amadeus a Sanremo non si è più ripreso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28270 messaggi
Inviato (modificato)
20 ore fa, Severo ha scritto:

Le deliranti esternazioni rilasciate stasera dal "dirigentissimo" Ibrahimovic sono a dir poco imbarazzanti .asd

 

A chi (Boban) gli chiedeva di chiarire il suo ruolo al Milan ha risposto:

"Il ruolo è semplice: comando io, sono io il boss e gli altri lavorano per me."; mentre sul suo ritorno: "Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando leone torna i gatti spariscono e non mi riferisco alla squadra. Io sono concentrato sul lavoro, sono sempre presente

 

E ancora, prima della gara persa contro il Liverpool: "Ho parlato con la squadra, sono carichi e sono pronti". 

 

:261:

 

I gatti spariscono perché  poi arrivano gli haitiani che se li mangiano e i vicentini si incazzano

Modificato da ampeg
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
14 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Che circo

 

 

 

Buffonaggine a livelli mai visti. 

Contenti loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9937 messaggi

Concordo con chi sostiene che dare tutto quel potere ad Ibra è da pazzi.....ma è ancora peggio dare la panchina a Fonseca....spero di vederli sprofondare in Italia e soprattutto in Europa....

X me nel derby me prendono 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63733 messaggi

Io darei ancora fiducia a Fonseca, per me non è un allenatore così pessimo come lo si dipinge, poi bisogna vedere se è capace a tenere uno spogliatoio e quello è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63733 messaggi
12 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Concordo con chi sostiene che dare tutto quel potere ad Ibra è da pazzi.....ma è ancora peggio dare la panchina a Fonseca....spero di vederli sprofondare in Italia e soprattutto in Europa....

X me nel derby me prendono 4

 

Ibra per me non conta niente là dentro, è la voce della proprietà, lo hanno messo lì a suo tempo per tenere buoni i tifosi con una figura che era (dico era perchè pare che ora non sia così ben visto) amato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5342 messaggi

Il mio sogno e’ il ritorno di Allegri al Milan

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9937 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ibra per me non conta niente là dentro, è la voce della proprietà, lo hanno messo lì a suo tempo per tenere buoni i tifosi con una figura che era (dico era perchè pare che ora non sia così ben visto) amato.

probabile sia come dici tu...il fatto è che uno pieno di se come Ibra difficilmente lo contieni...e rischi che ti faccia la scappata fuori luogo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi

Ibra è veramente ridicolo, è diventato la parodia di se stesso.. con la differenza che oggi ha 45 anni e ricopre un ruolo per cui certe cose fanno ancora più ridere. 

Soprattutto considerato il momento attuale vissuto dalla società .asd 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6066 messaggi
Il 19/9/2024 alle 09:55 , originalbianconero ha scritto:

Concordo con chi sostiene che dare tutto quel potere ad Ibra è da pazzi.....ma è ancora peggio dare la panchina a Fonseca....spero di vederli sprofondare in Italia e soprattutto in Europa....

X me nel derby me prendono 4

Ibra è solo il parafulmine. 

 

Parla molto per mantenere l'attenzione addosso, un po' come faceva Mourinho. Ma da solo non farà nulla, è solo una figura di rappresentanza 

 

Fonseca non ha le spalle per questo Milan. Spero che perdano molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi
Il 19/09/2024 alle 22:51 , Dark Wizard ha scritto:

Io darei ancora fiducia a Fonseca, per me non è un allenatore così pessimo come lo si dipinge, poi bisogna vedere se è capace a tenere uno spogliatoio e quello è un altro paio di maniche.

 

Il problema di Fonseca è che ormai si era bruciato ancor prima di iniziare.

La tifoseria non l'ha mai accettato, è partito con risultati negativi, ha creato situazioni spinose (Theo e Leo in primis) e nelle dichiarazioni è troppo molle/confuso, non sa mai come farsi valere. Figuriamoci tenere in mano una squadra come il Milan. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63733 messaggi
30 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il problema di Fonseca è che ormai si era bruciato ancor prima di iniziare.

La tifoseria non l'ha mai accettato, è partito con risultati negativi, ha creato situazioni spinose (Theo e Leo in primis) e nelle dichiarazioni è troppo molle/confuso, non sa mai come farsi valere. Figuriamoci tenere in mano una squadra come il Milan. 

 

 

Infatti per quel poco che ho visto, era la cosa che mi dava da pensare, ma come tecnico, allenatore di campo, per me non è uno sprovveduto come lo stanno facendo passare... pare che lo si consideri come lo scemo del villaggio, ma per me non lo è.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6370 messaggi
Inviato (modificato)
On 9/19/2024 at 9:55 AM, originalbianconero said:

Concordo con chi sostiene che dare tutto quel potere ad Ibra è da pazzi.....ma è ancora peggio dare la panchina a Fonseca....spero di vederli sprofondare in Italia e soprattutto in Europa....

X me nel derby me prendono 4

 

Ibra l'avrei visto bene come allenatore, in quel ruolo lo vedo fuori luogo, riguardo la panchina ricordo che volevano prendere Lopetegui che secondo me è ancora peggio di Fonseca...

per il derby penso pure io che lo perderanno e lo perderanno male anche se farò comunque il tifo per loro visto che i cartonati non li tiferò MAI

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
357 messaggi

Il derby lo perderanno male, almeno si rendano utili e amputino qualche gamba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...