Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League

Recommended Posts

36261 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

aaah non lo so ...

Se parli di fare mercato che tra 20 giorni inizia il campionato, non so cosa risponderti onestamente. Ma chi cacchio pensi possa arrivare in questa situazione?.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non facciamo la Conference League? Meno male.

20 milioni di multa è na roba incredibile

Il danno di immagine e la bassezza di chi non fa niente per fare rispettare 1) i propri tifosi, 2) il presidente precedente che di cognome fa Agnelli e che rappresenta un simbolo degli ultimi 12 anni

Questa proprietà attuale non merita la Juventus e la Juventus si merita di molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25455 messaggi

Senza coppe abbiamo il dovere di vincere il campionato, altro è fallimento totale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
Just now, Shaft said:

Scusa eh, ma quando devi rifondare una società e riparti da gente che di calcio, tolto Giuntoli, non ne sa un c****, riparti da uno staff tecnico che ha fallito per 2 anni di fila, non fai mercato e non riesci a vendere nessuno...cosa ti devi aspettare, se non il peggio del peggio?. Cioè l'ottimismo da dove si dovrebbe prendere per sperare in qualcosa?.

Mi sembra di capire che concordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Se la Juve non gioca la Champions ve la dovete prendere con la Figc e Elkann. Io devo ancora capire che colpe avrebbe nello specifico la UEFA per averci buttato fuori da una competizione che il 90 percento di quelli del Forum manco voleva giocarci ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ma non c'ho più 6 anni

ti senti un collione mò a ignorare il mondo che ruota attorno

cè sto brutto fatto che nel 2023 ho 33 anni e approfondisco argomenti

tu proponi un modello tipo cittadino in piazza a corleone "nu ne sacciu nenti io qua tutta gente pebbene iè"

no bhe addirittura corleone no dai ;)

cercavo un motivo per continuare a tifare ed emozionarmi (e credo lo faro' facilmente, la juve mi emoziona a prescindere )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Il danno di immagine e la bassezza di chi non fa niente per fare rispettare 1) i propri tifosi, 2) il presidente precedente che di cognome fa Agnelli e che rappresenta un simbolo degli ultimi 12 anni

Questa proprietà attuale non merita la Juventus e la Juventus si merita di molto meglio

Sono 10 di multa e altri 10 solo se nei prossimi 3 anni non rispettiamo le regole che abbiamo firmato. Quindi sono 10 per adesso e sono gli stessi 10 che pagherà il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma non c'ho più 6 anni

ti senti un collione mò a ignorare il mondo che ruota attorno

cè sto brutto fatto che nel 2023 ho 33 anni e approfondisco argomenti

tu proponi un modello tipo cittadino in piazza a corleone "nu ne sacciu nenti io qua tutta gente pebbene iè"

Più che altro il calcio degli anni 80 non c'entra nulla con quello di oggi

E il mondo degli anni 80 non c entra nulla con quello di oggi

Non si possono applicare gli stessi modello, nemmeno di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se parli di fare mercato che tra 20 giorni inizia il campionato, non so cosa risponderti onestamente. Ma chi cacchio pensi possa arrivare in questa situazione?.

di ''famoso'' nessuno, ma almeno qualche colpo sconosciuto di giuntoli tipo il krava di turno lo pretendo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

no bhe addirittura corleone no dai ;)

cercavo un motivo per continuare a tifare ed emozionarmi (e credo lo faro' facilmente, la juve mi emoziona a prescindere )

anche a me non immagini quanto

la rabbia la delusione sono emozioni forti che non proverei per una kagata che non mi tange

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

Mi sembra di capire che concordi.

Certo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Sono 10 di multa e altri 10 solo se nei prossimi 3 anni non rispettiamo le regole che abbiamo firmato. Quindi sono 10 per adesso e sono gli stessi 10 che pagherà il Chelsea.

Intendo dire che è lo schiaffone, il "stai al tuo posto"

In pratica confermano di aver agito in massima correttezza e accettano OGNI c**** di pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi
9 minuti fa, Voost ha scritto:

Questa società è composta dalla schifezza della schifezza delle persone. Cominciando dal proprietario, management, staff tecnico e calciatori. Non verrà fuori nulla di buono.

Speriamo di non fare la fine della Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
1 minute ago, dal1982 said:

di ''famoso'' nessuno, ma almeno qualche colpo sconosciuto di giuntoli tipo il krava di turno lo pretendo ;)

Abbiamo Allegri in panca eh. Prendi il Krava di turno vedrà il campo a marzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Ma nemmeno di non famoso, ci hanno appena appioppato 20 milioni di multa, anche se da pagare subito sono solo 10, e tu pensi al mercato in entrata. Sai quanto abbiamo ricavato dal bellissimo cammino di Champions quest'anno? 2 milioni. Che mercato vuoi fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

10 potresti non pagarli mai. Gli altri 10 verranno scalati da futuri introiti europei. In pratica per più di un anno non pagheranno nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
Just now, gobbo vero said:

Speriamo di non fare la fine della Ferrari

La strada sembra quella.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

In pratica confermano di aver agito in massima correttezza e accettano OGNI c**** di pena

difficilissimo da comprendere a quanto pare

oh appena ieri osasuna e barcellona le hanno riammesse con accuse devastanti rispetto al niente nostro

niente non si riesce a comprendere sta dinamica che fa girare un pelo ma un pelo i collioni perchè ne va del futuro di una cosa a cui tengo un pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Ma è ovvio che se la Juventus fosse stata esclusa dalla Champions sarebbero andati al tas. 

I primi a pensare che per riguadagnare gli oltre 70 milioni dalla Champions, sia meglio concentrarsi sul campionato , sono i dirigenti Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il prossimo anno se vinci lo scudetto vai direttamente in prima fascia in Champions e incassi dai gironi 50/70 milioni di euro.  se arrivi quinto e vinci la conference league non giochi la Champions. 

Lo scudetto lo devi vincere prima e, quello che sulla carta sembra facile, non sempre si avvera

Comunque, se ti va bene così, contento tu, non sei nè il primo nè l'ultimo che porge l'altra guancia, per non dire altro, anche quando ha ragione

Però ricorda anche quanto abbiamo dovuto aspettare, dopo farsopoli, per tornare ai livelli da Juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi

f****o la coppa, ma perché non fare ricorso? Perché non provare a difendersi, perché accettare tutto questo quando ci dicevano che si sarebbero difesi in ogni sede? 
Almeno la dignità di spiegare ai tifosi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

La strada sembra quella.

Mamma mia che depressione mi è venuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Eh sti c***i. Ma ancora non avete capito che noi avremmo sempre un trattamento diverso da chiunque?. Stiamo parlando che non ci faranno fare la Conference League, sai che dramma, non potremmo andare a giocare al Polo Nord il giovedì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
1 minute ago, br1JCR7BUFFON said:

Ma è ovvio che se la Juventus fosse stata esclusa dalla Champions sarebbero andati al tas. 

I primi a pensare che per riguadagnare gli oltre 70 milioni dalla Champions, sia meglio concentrarsi sul campionato , sono i dirigenti Juve. 

Beato te che ci credi. Per me non capisce un caxxo nessuno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

10 potresti non pagarli mai. Gli altri 10 verranno scalati da futuri introiti europei. In pratica per più di un anno non pagheranno nulla.

Non mi spiego

Se sei innocente e affermi di aver agito nella massima correttezza, perché accetti multe, retrocessione e ogni genere di infamia?

Perché la Juve deve farsi infamare e infangare da tutti? Multe...presidente Uefa che da del serpente al nostro presidente......va tutto bene, noi chiediamo quasi scusa

Ma che abbiamo fatto per meritarci una proprietà e gestione di questo tipo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...