Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

77251 messaggi
2 hours ago, Tar said:

Quindi non capisco... è un sistema corrotto e mi devo adeguare alla corruzione?

Bel paese di M***A. Ma io spero che crolli tutto il castello, perché siamo noi ad alimentarlo.

Oltretutto avendo il potere di raderlo al  suolo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27024 messaggi
15 minuti fa, E.T. ha scritto:

Il punto è cosa l'accusato chiede al proprio avvocato

E cmq penso tu abbia capito cosa intendevo

Continui con questo "siamo sicuri che poi..." e forse lo fai perché vuoi trovare un motivo che ci "consoli" piuttosto che credere davvero di aver subito un'ingiustizia e non aver fatto nulla per difendersi come si deve

@Bradipo76

lo cito perché parlo di lui

imho è in assoluta buona fede è la sua indole 

getta acqua sul fuoco sempre come ai tempi di chi faceva notare gli ingaggi fuori dal mondo che davamo a rugani ecc.

era tutto a posto sapevano loro tutto ok noi utenti capiamo na sega

ma in buona fede ripeto cercando di farci riflettere

nel frattempo vagonate di kazzi nel kulo non ne hanno scalfito la tempra serafica io sinceramente invidio chi come lui vive così serenamente le passioni viscerali. che è un ossimoro però noto che è possibile. sicuramente si campa meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77251 messaggi
2 hours ago, nicola b. said:

COMUNQUE  SONO SPEMPRE PIU' CONVINTO CHE A PRENDERCI PER IL ....... E SOLO ELKANN

PRENDIAMOCELA CON LA GIUSTIZIA  SPORTIVA  MA CREDETE VERAMENTE CHE UN SOGGETTO COME LUI  NON SAPEVA GIA TUTTO PRIMA  

e ha patteggiato per far fuori chi gli andava stretto 

la mia idea e che lui ha sfruttato la giustizia la quale non ce dubbio che ha agito con unico scopo di punirci ma nella sua mente era tutto previsto ed e andata come voleva 

siamo noi ancora che crediamo alle balle 

vedrete che tutto ora verrà chiuso da un silenzio di tomba 

mentre un persona del suo livello  dopo aver patteggiato e viene a galla tutto questo come minimo dovrebbe fare una dichiarazione publica dichiarando di essere stato raggirato  e  denunciare tutti  figc eccecc e chiedere i danni !!

invece tutto finirà in un silenzio tombale

perchè continuando a stare in zitto  e far finta di nulla dimostra di aver sfruttato tutti  quindi è piu colpevole della giustizia sportiva!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

... molti, poi, si scordano che quisling si è sempre "stranamente" sperticato nel rassicurare che mai avremmo chiesto giustizia per farsopoli... ma veramente da questo qui che cosa ci si aspettava veramente se non l'enensimo tradimento per qualche suo p***o comodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77251 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

coi ricorsi al tar li TERRORIZZI avendo TUTTA la ragione dalla tua parte. TUTTA.

sta tua rassegnazione all'ineluttabilità degli eventi ha molto poco di juventino però brad eh

e la juve sta crepando stando dentro il calcio italiano "e beh pazienza"

la giustizia ordinaria OVVIAMENTE COME SEMPRE ti da ragione dandoti elementi per difenderti in ogni sede "eh ma hai visto è troppo difficile"

ma che caz è st'approccio sei LA JUVENTUS non un poveraccio hai i mezzi per rovesciare il sistema più di real e barca 

caz m'ero ripromesso di lasciar perdere ste questioni e sto di nuovo riprendendo a bestemmiare 

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93132 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Il tuo problema è che non hai capito un c**** di come va il mondo...tu non puoi mettere in dubbio il fatto che gli utenti di tifosibianconeri.com siano più competenti in qualsiasi materia di qualsiasi avvocato, imprenditore, allenatore, fisioterapista, esperto in strategie di guerra, esperto di mercato libero, politico, macellaio, panettiere, kebabbaro, spacciatore. Quindi non giocare più...dillo alla mamma, dillo all'avvocato, ma smettila di mettere in dubbio delle indiscutibili verità

li avevano ascoltati anche nel 2006 gli avvocati.

la realtà è che dietro c'è una precisa strategia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108241 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma in buona fede ripeto cercando di farci riflettere

Per l'appunto.

Ho fatto più volte presente "riflettiamo un attimo su come stiamo giudicando Andrea Agnelli, perchè dopo di lui non si sa".

Intanto stiamo già vivendo un piccolo "dopo di lui".

Se dovesse succedere quello che dico io (e che non anticipo), poi ve lo faccio vedere io il serafico. 

Ad esser avventati è un attimo.

Però l'esercizio di onestà intellettuale del dire "ahò, ammazza che cazzata avevo scritto all'epoca", è molto poco praticato. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77251 messaggi
14 minutes ago, Gnokko said:

gli Agneli-Elkann quando vogliono ungere si comprano direttamente un frantoio 

hanno unto quello che volevano per un secolo intero

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ricordo che un mentecatto di messina ha fatto bloccare la B fino a quando non ha avuto ragione quasi 20 anni fa... e che un giocatore semisconosciuto ha messo in ginocchio l'uefa ai tempi... solo perché hanno voluto ed avevano le palle nonché ragione... figuriamoci se questi con amici fino ai piani alti della banca mondiale e nei governi più potenti del pianeta non può fare arrivare anche solo un messaggio "oh smettetela che sennò..." invece fanno palesemente il contrario perfino con i propri media... più in malafede di così... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27024 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ibra, dimostro quanto sia facile. 

"bastardi, dovevate andare al TAR, avremmo sicuramente vinto e ci avrebbero riempito di milioni"

Finito. Sono un tifoso coraggioso. 

Dodici secondi netti. 

Ora posso uscire ad andare a pisciare il cane. 

Tu vuoi fa il tifoso così? A me sta bene. Ma non fa per me. 

no tu parli per pragmatismo pensi sempre alle conseguenze

che tra l'altro faccio notare 2006 e oggi  le conseguenze del quieto vivere ti hanno portato a una juve parecchio ridimensionata quindi il gioco non è valso la candela oggi la juve è LONTANISSIMA dall'aura di grandezza che aveva precalciopoli 

io mò lo dico DA JUVENTINO ma no evelino ma edgar davids presente? ok mi sarei aspettato battaglia a sangue a costo di scomparire di serie C (tanto era pure contento costi abbattuti del 100%)

anziché rassegnazione quieto vivere e juve sciatta ridimensionata e che non ha nulla a che fare col modo in cui la concepiva suo nonno

l'importante per me è era IL COMBATTERE DA JUVE

no anche qui mherda moscia insopportabile come sul campo

non è juventus. non lo è più da tempo ed essendo finiti i veri juventini in famiglia FORTISSIMI dubbi che lo tornerà mai 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77251 messaggi
3 minutes ago, *Vegeta* said:

li avevano ascoltati anche nel 2006 gli avvocati.

la realtà è che dietro c'è una precisa strategia.

Fine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108241 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

Sì, confermo. E meno male che son così, sennò sarebbero c***i amari per un po' di gente.Ma c***i di quelli brutti. Fidati .asd 

Ho responsabilità che rispetto a quelle di cui parliamo sono un c****, ma è faticoso già a questo livello. 

Fortunato chi può vivere da fregno allegro, anche se credo che lo faccia solo a chiacchiere poi in realtà. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93132 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

che tra l'altro faccio notare 2006 e oggi  le conseguenze del quieto vivere ti hanno portato a una juve parecchio ridimensionata quindi il gioco non è valso la candela oggi la juve è LONTANISSIMA dall'aura di grandezza che aveva precalciopoli 

io mò lo dico DA JUVENTINO ma no evelino ma edgar davids presente? ok mi sarei aspettato battaglia a sangue a costo di scomparire di serie C (tanto era pure contento costi abbattuti del 100%)

anziché rassegnazione quieto vivere e juve sciatta ridimensionata e che non ha nulla a che fare col modo in cui la concepiva suo nonno

l'importante per me è era IL COMBATTERE DA JUVE

no anche qui mherda moscia insopportabile come sul campo

non è juventus. non lo è più da tempo ed essendo finiti i veri juventini in famiglia FORTISSIMI dubbi che lo tornerà mai 

fiato sprecato. non lo capiscono.

l'importante è vivacchiare, fare la champions e soprattutto cacciare gabbione.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
3 ore fa, soave ha scritto:

cioè è morto il nano, il mandante di tutto.. da sempre

siamo stati sfortunati.. bastava aspettare qualche giorno e non ci sarebbe stato nessun patteggiamento e nessuna penalizzazione.. ma a saperlo...

Berlusconi non c'entrava nulla con quello che ci è successo , ma zero proprio , anzi il suo grande amico Galliani non era nemmeno d'accordo con la nostra penalizzazione ,  senza contare che negli ultimi anni Silvio aveva poco potere per decidere in queste cose 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

E sopratutto rinnovare gli abbonamenti alle Pay Tv 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27024 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Berlusconi non c'entrava nulla con quello che ci è successo , ma zero proprio , anzi il suo grande amico Galliani non era nemmeno d'accordo con la nostra penalizzazione ,  senza contare che negli ultimi anni Silvio aveva poco potere per decidere in queste cose 

anche secondo me eh

però che gli stava sul c**** mi sembra evidente

tra exor fiat stellantis ferrari juventus e le millemila società che hanno OH PARLIAMO DELLA STORIA D'ITALIA azeinde che sono letteralmente il paese beh fatto ZERO comunicati di condoglianze

fa troppo rumore sta cosa dai 

solo na corona di fiori al funerale fatta privatamente da lapo in hangover 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23118 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

macccccse buttato così nel messaggio giusto per fare caciara.

Un grande merito di macccccse comunque è quello di creare ossessione sia tra i "no Max" che tra i "Gabbionisti".

Chapeau, non vedevo un singolo personaggio polarizzare così tanto da tempo immemore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

anche secondo me eh

però che gli stava sul c**** mi sembra evidente

tra exor fiat stellantis ferrari juventus e le millemila società che hanno OH PARLIAMO DELLA STORIA D'ITALIA azeinde che sono letteralmente il paese beh fatto ZERO comunicati di condoglianze

fa troppo rumore sta cosa dai 

solo na corona di fiori al funerale fatta privatamente da lapo in hangover 

Infatti è una scelta che non ho gradito , praticamente si sono comportati come i 5 stelle ieri in parlamento, senza contare il grande rapporto e rispetto che aveva con l'avvocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, confermo. E meno male che son così, sennò sarebbero c***i amari per un po' di gente.Ma c***i di quelli brutti. Fidati .asd 

Ho responsabilità che rispetto a quelle di cui parliamo sono un c****, ma è faticoso già a questo livello. 

Fortunato chi può vivere da fregno, anche se credo che lo faccia solo a chiacchiere. 

Intanto hai ridotto gli abbonati allo stadio di un ulteriore 30% e di quelli in tv almeno altrettanto con Tutto ciò che ne consegue in termini economici e in quanto a responsabilità ... Io questo senso di responsabilità proprio non le vedo in chi é proprietario della juve, dovevi andare avanti nella difesa ad oltranza e non li avresti persi i clienti! 

Modificato da arboreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36051 messaggi
Inviato (modificato)
27 minutes ago, soave said:

avevamo contro da più di trent'anni un potere immenso che si è percepito anche al suo funerale

gianni agnelli ha preso moggi per difendersi dal nemico più feroce

quando parliamo de "morto Gianni la famiglia ha perso potere" ricordiamoci la trattativa Fiat-Chrysler

qundo chazzo gli fa comodo hanno perso potere

Modificato da Gnokko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93132 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

macccccse buttato così nel messaggio giusto per fare caciara.

Un grande merito di macccccse comunque è quello di creare ossessione sia tra i "no Max" che tra i "Gabbionisti".

Chapeau, non vedevo un singolo personaggio polarizzare così tanto da tempo immemore

l'ho scritto perchè a quanto pare è l'unico motivo di interesse di un sacco di gente.

roba del tipo:

cacciano gabbione -----> faccio l'abbonamento anche a cavalli e segugi

non cacciano gabbione -----> vado in letargo 27 anni come IT

a me personalmente non me ne frega una mazza.

anzi, se resta a sto punto son pure contento.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3165 messaggi

Dopo tutto ciò non sto seguendo nulla del mercato, non so chi trattiamo, se Giuntoli viene e se il fantino se ne va o resta. Per me il prossimo anno possono continuare a fare i chinotti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27024 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fortunato chi può vivere da fregno allegro, anche se credo che lo faccia solo a chiacchiere poi in realtà. 

ma io non ho i mezzi dei proprietari juve non li ho

io non ho piegato ai miei voleri il governo obama

io li foraggi(avo) da quasi trent'anni perché gestiscono una della passioni più viscerali della mia vita anzi diciamo la terza con l'amour e i viaggi 

poi se può interessare per le piccole cose della mia vita ne ho perse di occasioni per il mio orgoglio e schiena dritta hai voglia e me ne so preso del collione hai voglia a partire dai miei genitori dalle elementari in poi ho il fankulo facile all'autorità che abusa non ci posso fare niente

ho 33 anni per il momento non mi va minimamente di cedere più in là se cambierò ti dirò che avevi ragione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108241 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma io non ho i mezzi dei proprietari juve non li ho

io non ho piegato ai miei voleri il governo obama

io li foraggi(avo) da quasi trent'anni perché gestiscono una della passioni più viscerali della mia vita anzi diciamo la terza con l'amour e i viaggi 

poi se può interessare per le piccole cose della mia vita ne ho perse di occasioni per il mio orgoglio e schiena dritta hai voglia e me ne so preso del collione hai voglia a partire dai miei genitori dalle elementari in poi ho il fankulo facile all'autorità che abusa non ci posso fare niente

ho 33 anni per il momento non mi va minimamente di cedere più in là se cambierò ti dirò che avevi ragione 

Ibra io ce ne ho 47 fangul a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23118 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

l'ho scritto perchè a quanto pare è l'unico motivo di interesse di un sacco di gente.

roba del tipo:

cacciano gabbione -----> faccio l'abbonamento anche a cavalli e segugi

non cacciano gabbione -----> vado in letargo 27 anni come IT

a me personalmente non me ne frega una mazza.

anzi, se resta a sto punto son pure contento.

punti di vista, per carità

alla fine qua si discute di cose di cui il 99,999999999999% ha sentito parlare esclusivamente in serie tv come Suits o roba simile

Almeno quando si discute di calcio giocato è lecito pensare che chi scrive due calci ad un pallone glieli abbia dati qualche volta.

Detto ciò non capisco come non te ne possa fregare na mazza della guida tecnica della squadra, ma come detto sopra... pov

Non sono cose che si escludono, interessarsi al rettangolo verde e alle questioni "burocratiche", ma poi per carità, ognuno se diverte come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27024 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ibra io ce ne ho 47 fangul a te

e si vede dalla democristianità brad

io so più fininvest vivi il sciogno addicted 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti