Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91985 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

leggo i soliti utentelli perbenisti lato campo non mollare un kazzo lato bilanci. anche oggi oh. ANCHE OGGI.

 

 

vanno col lanternino a cerca le magagne finanziarie da anni 

 

 

però buuu che volgarità star sempre a criticare la juve quando ioca a u pallon

 

 

 

 

le madonne sugli F35 

 

la cosa divertente è che chi si mette a fare quei ragionamenti lì avrà gestito al massimo un chiosco di bibite senza registratore di cassa.

se li metti lì davanti a un foglio bianco e gli dici "adesso dimmi come pensi di fare a quintuplicare il fatturato in 8 anni" probabilmente se torni dopo 5 minuti su quel foglio bianco ci trovi na sgommata di m.e.r.d.i.n.a.

 

tutti fenomeni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34753 messaggi
2 minutes ago, *Vegeta* said:

tranquillo, la pagina te la sta facendo voltare elcane.

 

Elkann chiude direttamente il libro

 

mai visto proprietario piu' disinteressato alla propria squadra di calcio

 

ma tutti a noi i casi strani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3778 messaggi
31 minuti fa, soave ha scritto:

gravina è f***** e agnelli torna alla juve

Il patteggiamento di Elkann ha salvato il c**o a Gravina e alla FIGC

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5249 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io a scoprire come è la UEFA rispetto alla FIGC non è che ci tenga proprio. Ad occhio mi pare la stessa pasta. 

Direi che sia il caso di augurarci che non ci rompano più i co*****i, su questa storia. 

Io non mi sono esattamente divertito da gennaio ad oggi a scoprire che il mio cervello dice una cosa ed il mondo dimostra che questo va in un'altra direzione. Ho fatto il pieno di assurdità. 

 

 

intendevo che quel che è rilevante per la UEFA, il FFP, non lo è per la FIGC, quindi certe considerazioni del procuratore sul bilancio non sono prova di illecito sportivo

Modificato da juv897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi

che poi la MHERDA a fa la guerra allo stato italiano non ci pensa du secondi quando gli toccano la ciccia che gli interessa

 

 

Elkann chiude allo Stato in Stellantis: “Regole chiare per la transizione”

Il presidente del gruppo: «I capitali pubblici servono nelle imprese che vanno male. I nostri impianti italiani hanno il mondo come mercato, decisivo rimanere competitivi»

 

 

 

e certo là è decisivo rimanere super competitivi. là.

 

 

mherda

 

 

secca.

 

 

e fucsia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91985 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

che poi la MHERDA a fa la guerra allo stato italiano non ci pensa du secondi quando gli toccano la ciccia che gli interessa

 

 

Elkann chiude allo Stato in Stellantis: “Regole chiare per la transizione”

Il presidente del gruppo: «I capitali pubblici servono nelle imprese che vanno male. I nostri impianti italiani hanno il mondo come mercato, decisivo rimanere competitivi»

 

 

 

e certo là è decisivo rimanere super competitivi. là.

 

 

mherda

 

 

secca.

 

 

e fucsia.

il pezzo di m.e.r.d.a a suo tempo ha fatto un accordo con l'agenzia delle entrate per mettere tutto in riga e si è fatto mettere per iscritto che nulla avranno più da chiedere ne ora, ne in futuro.

lì è capace a pararsi il c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64516 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

il pezzo di m.e.r.d.a a suo tempo ha fatto un accordo con l'agenzia delle entrate per mettere tutto in riga e si è fatto mettere per iscritto che nulla avranno più da chiedere ne ora, ne in futuro.

lì è capace a pararsi il c**o.

al modico prezzo di circa un mijardo de euro  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34753 messaggi
6 minutes ago, Ibra said:

che poi la MHERDA a fa la guerra allo stato italiano non ci pensa du secondi quando gli toccano la ciccia che gli interessa

 

 

Elkann chiude allo Stato in Stellantis: “Regole chiare per la transizione”

Il presidente del gruppo: «I capitali pubblici servono nelle imprese che vanno male. I nostri impianti italiani hanno il mondo come mercato, decisivo rimanere competitivi»

 

 

 

e certo là è decisivo rimanere super competitivi. là.

 

 

mherda

 

 

secca.

 

 

e fucsia.

vendetela

 

dio cristo

 

vendetela

 

voi vi risparmiate tante rotture di c****, noi ci guadagnamo che il nome Agnelli ed Elkann spariranno dal futuro di Juventus

 

la Juventus e' come la fica, ogni tanto va data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

coi ricorsi al tar li TERRORIZZI avendo TUTTA la ragione dalla tua parte. TUTTA.

 

 

 

 

Siam sicuri che questa sia la realtà "se facciamo", e non solamente un film nostro? 

 

A me sembra che di terrore una squadra di calcio ne produca ben poco, in generale. 

L'unico che mi ricordo che abbia procurato rivolgimenti è stato Bosman. Credo c'abbia oramai la faccia anziana. 

 

Solo nei telefilm ti rivolgi alla giustizia e ti danno ragione automaticamente. entro i 40 minuti, tra l'altro. 

 

Cerchiamo di entrare nell'ottica, con un po' di buona volontà, che il mondo non funziona così.

Io vado al Tar e mi dan ragione. 

 

Può anche essere eh. Tra quanto? 

E nel frattempo? Cosa fai da oggi che ti rivolgi al tar a quando ti darà ragione? Tempo che tra un c**** e l'altro, in questo paese può durar anni?

Porti quello che hai vissuto quest'anno a tutto il tuo futuro fino a quella data?

Non è un bel vivere, no?

 

Come già scritto, a far gli eroi dell'internet ci vuole un cazz. Quando non c'hai più voglia, abbassi lo schermo e te ne vai a spasso.

Per chi le decisioni pesano, è ben altro c****. Deve pensare pure a cosa succede se non va a finire come pensa lui.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78889 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Siam sicuri che questa sia la realtà "se facciamo", e non solamente un film nostro? 

 

A me sembra che di terrore una squadra di calcio ne produca ben poco, in generale. 

L'unico che mi ricordo che abbia procurato rivolgimenti è stato Bosman. Credo c'abbia oramai la faccia anziana. 

 

Solo nei telefilm ti rivolgi alla giustizia e ti danno ragione automaticamente. entro i 40 minuti, tra l'altro. 

 

 

 

Sì ma lui ci ha provato e chissà se c'era un Bradipo gli avrà detto "ma sei sicuro che poi cambia qualcosa...?!" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29368 messaggi
26 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Elkann chiude direttamente il libro

 

mai visto proprietario piu' disinteressato alla propria squadra di calcio

 

ma tutti a noi i casi strani

Oggi mi é arrivato a casa il libro sul centenario degli Agnelli. Libro fotografico che illustra i successi di tre generazioni di Agnelli. Da Edoardo ad Andrea. Quello che stona é la foto di Elkann alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi
28 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Elkann chiude direttamente il libro

 

mai visto proprietario piu' disinteressato alla propria squadra di calcio

 

ma tutti a noi i casi strani

Forse potrebbe capitare si vedesse più spesso gente ereditare una squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
17 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Il patteggiamento di Elkann ha salvato il c**o a Gravina e alla FIGC

in quel momento si, ma probabilmente ha salvato anche il c**o alla juve che poteva essere annientata come nel 2006, per quanto ne sappiamo

 

ora è cambiato tutto improvvisamente, ma la juve non poteva immaginarlo allora.. e adesso la federazione la teniamo noi per le palle con i possibili risarcimenti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17396 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Siam sicuri che questa sia la realtà "se facciamo", e non solamente un film nostro? 

 

A me sembra che di terrore una squadra di calcio ne produca ben poco, in generale. 

L'unico che mi ricordo che abbia procurato rivolgimenti è stato Bosman. Credo c'abbia oramai la faccia anziana. 

 

Solo nei telefilm ti rivolgi alla giustizia e ti danno ragione automaticamente. entro i 40 minuti, tra l'altro. 

 

 

Di certezze non ce ne sono e vado coi piedi di piombo anche sui risultati ottenibili attraverso la giustizia ordinaria.

L'unica certezza che ho è che l'abbiamo preso in quel posto 2 volte in meno di 20 anni per reati inesistenti...e continuando così non è detto che la cosa non si ripeta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Sì ma lui ci ha provato e chissà se c'era un Bradipo gli avrà detto "ma sei sicuro che poi cambia qualcosa...?!" 

 

A gestir ste robe non servono bradipi, non son capaci, ma avvocati. 

Credo che a Torino li abbiano ascoltati molto bene, e sulla base di quanto stabilito si è fatto un quadro e s'è deciso su quello.

Cosa posso ottenere, cosa rischio di perdere, quanto andrebbe avanti sta storia, se ne vale la pena. 

 

E' proprio per questo motivo che qualcuno s'è inventato gli avvocati. Perchè se i processi li gestissero direttamente i bradipi, o gli ibra,  questi prenderebbero tonnellate di c***i in faccia nelle loro avventure. 

Cosa che comunque può permettersi chi non c'ha un c**** da perdere.

O Perchè è in una condizione di disperazione, o perchè non c'ha effettivamente un c**** da perdere. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34753 messaggi
2 minutes ago, soave said:

in quel momento si, ma probabilmente ha salvato anche il c**o alla juve che poteva essere annientata come nel 2006, per quanto ne sappiamo

 

ora è cambiato tutto improvvisamente, ma la juve non poteva immaginarlo allora.. e adesso la federazione la teniamo noi per le palle con i possibili risarcimenti

 

 

annientata come?

 

cosa avrebbero potuto farci?

 

se volevi fare la guerra alla FIGC, la guerra la facevi

 

nel 2006 ci hanno mandato in serie B consapevoli che non avremmo fatto ricorso. Altrimenti pure li avessero avuto davanti un interlocutore pugnace non sono manco sicuro che sarebbe finita com'e' finita.

 

la Figc mostra la forza solo con i deboli. con chi se la segna nessuno li dentro e' talmente coraggioso da gettarsi lancia in resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78889 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A gestir ste robe non servono bradipi, non son capaci, ma avvocati. 

Credo che a Torino li abbiano ascoltati molto bene, e sulla base di quanto stabilito si è fatto il quadro.

 

E' proprio per questo motivo che qualcuno s'è inventato gli avvocati. Perchè se i processi li gestissero direttamente i bradipi, o gli ibra,  questi prenderebbero tonnellate di c***i in faccia nelle loro avventure. 

 

Il punto è cosa l'accusato chiede al proprio avvocato

 

E cmq penso tu abbia capito cosa intendevo

Continui con questo "siamo sicuri che poi..." e forse lo fai perché vuoi trovare un motivo che ci "consoli" piuttosto che credere davvero di aver subito un'ingiustizia e non aver fatto nulla per difendersi come si deve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

annientata come?

 

cosa avrebbero potuto farci?

 

se volevi fare la guerra alla FIGC, la guerra la facevi

 

nel 2006 ci hanno mandato in serie B consapevoli che non avremmo fatto ricorso. Altrimenti pure li avessero avuto davanti un interlocutore pugnace non sono manco sicuro che sarebbe finita com'e' finita.

 

la Figc mostra la forza solo con i deboli. con chi se la segna nessuno li dentro e' talmente coraggioso da gettarsi lancia in resta

la politica fa quello che vuole quando è unta a dovere.. e queste accuse...

Cade l’accusa di fatture inesistenti per gli ex vertici della Juve

in quel preciso momento non sarebbero mai cadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Il punto è cosa l'accusato chiede al proprio avvocato

 

E cmq penso tu abbia capito cosa intendevo

Continui con questo "siamo sicuri che poi..." e forse lo fai perché vuoi trovare un motivo che ci "consoli" piuttosto che credere davvero di aver subito un'ingiustizia e non aver fatto nulla per difendersi come si deve

 

Nessuno di noi in realtà sa cosa i proprietari hanno chiesto all'avvocato, cosa questi hanno risposto, e cosa poi alla fine ne esce fuori sommando il tutto.

Diamo giudizi su due cose molto aleatorie

- processo alle intenzioni dei proprietari

- la confidenza che vada a finire esattamente come pensiamo, se noi facciamo un qualcosa. 

 

A quanto mi contesti, io posso ribattere che quello che indico io come i possibili problemi del fare come dite voi, non lo prendete minimamente in considerazione. 

Quello che proponete, sintetizzando "la guerra", non è a rischio di impatto zero. 

 

Vogliamo andare proprio proprio al pratico? Fai ricorso al Tar, non esiste alcuna possibilità che si torni indietro al danno che ti hanno fatto. Nel 2023-2024 ti salti comunque le coppe. Molta gente ancora non ha capito che il Tar non è una spugna

E non fermi il processo che potrebbe portarti ad avere lo stesso danno anche per il futuro a venire. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34753 messaggi
1 minute ago, soave said:

la politica fa quello che vuole quando è unta a dovere.. e queste accuse...

Cade l’accusa di fatture inesistenti per gli ex vertici della Juve

in quel preciso momento non sarebbero mai cadute

gli Agneli-Elkann quando vogliono ungere si comprano direttamente un frantoio 

 

hanno unto quello che volevano per un secolo intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Siam sicuri che questa sia la realtà "se facciamo", e non solamente un film nostro? 

 

A me sembra che di terrore una squadra di calcio ne produca ben poco, in generale. 

L'unico che mi ricordo che abbia procurato rivolgimenti è stato Bosman. Credo c'abbia oramai la faccia anziana. 

 

Solo nei telefilm ti rivolgi alla giustizia e ti danno ragione automaticamente. entro i 40 minuti, tra l'altro. 

 

Cerchiamo di entrare nell'ottica, con un po' di buona volontà, che il mondo non funziona così.

Io vado al Tar e mi dan ragione. 

 

Può anche essere eh. Tra quanto? 

E nel frattempo? Cosa fai da oggi che ti rivolgi al tar a quando ti darà ragione? Tempo che tra un c**** e l'altro, in questo paese può durar anni?

Porti quello che hai vissuto quest'anno a tutto il tuo futuro fino a quella data?

Non è un bel vivere, no?

 

Come già scritto, a far gli eroi dell'internet ci vuole un cazz. Quando non c'hai più voglia, abbassi lo schermo e te ne vai a spasso.

Per chi le decisioni pesano, è ben altro c****. Deve pensare pure a cosa succede se non va a finire come pensa lui.

 

 

 

 

 

altro post intriso di paura ad agire vabe

 

 

e come scritto all'utente precedente noi sul divano non abbiamo i mezzi spaventosi ripeto SPAVENTOSI di cui si serve il gruppo che controlla la Juventus 

 

 

e come detto per altri interesse il signorino smuove mari e monti senza la minima paura

 

 

quindi se la tua brad è paura per quieto vivere potrei anche comprendere (in realtà no ma ci provo) ma a convincermi della paura che possa avere quel colosso che ha piegato anche il governo obama ai suoi voleri mi ride letteralmente il buco del kulo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A gestir ste robe non servono bradipi, non son capaci, ma avvocati. 

Credo che a Torino li abbiano ascoltati molto bene, e sulla base di quanto stabilito si è fatto un quadro e s'è deciso su quello.

Cosa posso ottenere, cosa rischio di perdere, quanto andrebbe avanti sta storia, se ne vale la pena. 

 

E' proprio per questo motivo che qualcuno s'è inventato gli avvocati. Perchè se i processi li gestissero direttamente i bradipi, o gli ibra,  questi prenderebbero tonnellate di c***i in faccia nelle loro avventure. 

Cosa che comunque può permettersi chi non c'ha un c**** da perdere. O Perchè è in una condizione di disperazione, o perchè non c'ha proprio un c**** da perdere. 

 

 

Il tuo problema è che non hai capito un c**** di come va il mondo...tu non puoi mettere in dubbio il fatto che gli utenti di tifosibianconeri.com siano più competenti in qualsiasi materia di qualsiasi avvocato, imprenditore, allenatore, fisioterapista, esperto in strategie di guerra, esperto di mercato libero, politico, macellaio, panettiere, kebabbaro, spacciatore. Quindi non giocare più...dillo alla mamma, dillo all'avvocato, ma smettila di mettere in dubbio delle indiscutibili verità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

altro post intriso di paura ad agire vabe

 

 

e come scritto all'utente precedente noi sul divano non abbiamo i mezzi spaventosi ripeto SPAVENTOSI di cui si serve il gruppo che controlla la Juventus 

 

 

e come detto per altri interesse il signorino smuove mari e monti senza la minima paura

 

 

quindi se la tua brad è paura per quieto vivere potrei anche comprendere (in realtà no ma ci provo) ma a convincermi della paura che possa avere quel colosso che ha piegato anche il governo obama ai suoi voleri mi ride letteralmente il buco del kulo 

 

Ibra, dimostro quanto sia facile. 

 

"bastardi, dovevate andare al TAR, avremmo sicuramente vinto e ci avrebbero riempito di milioni"

 

Finito. Sono un tifoso coraggioso. 

Dodici secondi netti. 

Ora posso uscire ad andare a pisciare il cane. 

 

Tu vuoi fa il tifoso così? A me sta bene. Ma non fa per me. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76345 messaggi
2 hours ago, E.T. said:

 

Pensi che la proprietà tramite il pool di super avvocati non sapesse che l'accusa non avrebbe retto? 

 

Lo sapeva eccome

Ecco perché si è affrettata a proporre il patteggiamento che la FIGC ha accettato

 

Che poi tutti a scrivere che i tempi della giustizia ordinaria sarebbero stati lunghi e invece ecco già archiviati un paio di atti d'accusa

 

Amen... più collusi e in malafede di così... anzi io ci aggiungo il "carico"...  questa è un'altra "opera interna" del traditore, come in farsopoli, ci ha posto sicuramente il sigillo reale di approvazione sopra prima... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

gli Agneli-Elkann quando vogliono ungere si comprano direttamente un frantoio 

 

hanno unto quello che volevano per un secolo intero

avevamo contro da più di trent'anni un potere immenso che si è percepito anche al suo funerale

 

gianni agnelli ha preso moggi per difendersi dal nemico più feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...