Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

15176 messaggi

Oggi al lavoro pensavo che, anche a voler fare dei ragionamenti costruttivi di qualunque genere, è praticamente impossibile dare una mano agli exoriani.

Gente completamente scollegata dalla realtà, che vende, svende e compra qualunque cosa, senza nessun tipo di principi. Senza nessun tipo di etica.

Con Gianni e umberto si è chiusa la storia della Juventus. Il dopo è stato solo un vendi, compra, svendi, vendicati, ecc. 

Puoi vincere o perdere, ma niente ha più senso. Non per lo sport almeno. 

• Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
1 minute ago, CRAZEOLOGY said:

Oggi al lavoro pensavo che, anche a voler fare dei ragionamenti costruttivi di qualunque genere, è praticamente impossibile dare una mano agli exoriani.

Gente completamente scollegata dalla realtà, che vende, svende e compra qualunque cosa, senza nessun tipo di principi. Senza nessun tipo di etica.

Con Gianni e umberto si è chiusa la storia della Juventus. Il dopo è stato solo un vendi, compra, svendi, vendicati, ecc. 

Puoi vincere o perdere, ma niente ha più senso. Non per lo sport almeno. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ecco sarebbe l'ora che vendano noi agli arabi visto che vendono e comprano di tutto proprio noi devono tenere sti stronxi?!?!?!?!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15176 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ecco sarebbe l'ora che vendano noi agli arabi visto che vendono e comprano di tutto proprio noi devono tenere sti stronxi?!?!?!?!

Il guasto è semplice.

Puoi anche fare uno squadrone e vincere 5 CL di fila, spaccando le ossa a tutti. Ma chi mi garantisce che non hai trovato/ fatto qualche accordo sottobanco per ottenere tutto ciò? Se non hai principi e non hai onestà, forse ti serve per qualche ragione vincere. Non mi posso più fidare.

Magari hai contrattato sottobanco per vincere o perdere.

Per questo dico da tempo che è finita. Non ci si può fidare mai di questi qua, qualunque cosa succeda.

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
Just now, CRAZEOLOGY said:

Il guasto è semplice.

Puoi anche fare uno squadrone e vincere 5 CL di fila, spaccando le ossa a tutti. Ma chi mi garantisce che non hai trovato/ fatto qualche accordo sottobanco per ottenere tutto ciò? Se non hai principi e non hai onestà, forse ti serve per qualche ragione vincere. Non mi posso più fidare.

Magari hai conttrattato sottobanco per vincere o perdere.

Per questo dico da tempo che è finita. Non ci si può fidare mai di questi qua, qualunque cosa succeda.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Proprio per questo dico... che ci vendano all'arabo di turno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27367 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il guasto è semplice.

Ma anche senza accordi sottobanco, con questi qualsiasi vittoria sarebbe in dubbio, tipo quando fai gol ma devi aspettare il var per la convalida, almeno a me hanno tolto il gusto di esultare e anche se torneremo ad alzare qualche trofeo non sarà mai più come prima, non riuscirei a godermelo in santa pace perché con questi non saprai mai se poi ti verrà revocato o robe simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15176 messaggi
Inviato (modificato)

Ricordate?

.read.read.read

"È grottesca per me. È una senza anima e senza dignità. È vergognosa, una arrampicatrice sociale. Povera donna!"

In tanti si chiedevano/ci chiedevamo, perché poco tempo fa Lapo ha sparato contro Evelina Christillin.

Bene. Pare che abbia testimoniato a favore di Margherita Agnelli nella causa ereditaria contro i suoi figli (gli Elkann, per l'appunto).

In bradigaaaa, sono tutti quanti uno peggio dell'altro.

;)

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27367 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ricordate?

.read.read.read

"È grottesca per me. È una senza anima e senza dignità. È vergognosa, una arrampicatrice sociale. Povera donna!"

In tanti si chiedevano/ci chiedevamo, perché poco tempo fa Lapo ha sparato contro Evelina Christillin.

Bene. Pare che abbia testimoniato a favore di Margherita Agnelli nella causa ereditaria contro i suoi figli (gli Elkann, per l'appunto).

;)

Prigionieri di sta manica di str0nzi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ricordate?

.read.read.read

;)

E qui tutti ad intenderla che l’aveva apostrofata così per le dichiarazioni contro la juve……

Era per altro evidentemente….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi
Inviato (modificato)

Premesso che non me ne fregherá un c****! Seguirò solo il forum come faccio da gennaio…

Qui qualcuno parla di ricostruire. Ma cosa devono ricostruire questi? Magari si tornerá a vincere lo scudetto,  che tanto con la concorrenza che c’è in itaglia ci vuole poco. C’è riuscito il napoli, l’anno scorso il milan, che penso sia la squadra più scarsa abbia mai vinto il campionato italiano, figuriamoci se non possiamo riuscirci noi. Ma io mi domando quanto possa durare la “ricostruzione”, se le fondamenta sono sempre queste. Praticamente appena metti su una squadra vincente e prendi un po la mano, magari pensi in grande ti allarghi, ti pugnalano alle spalle! 
P.S. adesso presentati dal Barca o dal Madrid per qualche trattativa. Ti sputano in faccia. Quelle sono piazze che non dimenticano. Anche con le altre societá dove ti presenti che prima hai rotto il c**** con la SL e poi ti sei tirato indietro con la coda tra le gambe? E poi, manco l’hai fatto a tempo debito. Ti sei prima fatto inculare per bene, manco ci hai provato gusto, e poi ti sei ritirato! 
Siamo dei pagliacci!

Modificato da BAT74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2187 messaggi
20 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Dopo un po’ di giorni di assenza forzata posso finalmente dirlo. I nuovi dirigenti hanno agito da uomini di buon senso. Finalmente l’incubo in cui ci avevano precipitati AA e paratici è finito. Ora si può ricostruire con serenità. 

Cosa si può costruire ? 

L onore è perduto, la stagione che inizierà è già fallimentare.

La proprietà è interista.

La società è incompetente.

In panchina c'è un brocco che pensa solo ai soldi.

Cosa c'è da costruire?!?! Qui ci sono solo lacrime e rabbia

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
14 ore fa, zart ha scritto:

Poi purtroppo è arrivato agnelli a rovinare tutto.

Ma adesso finalmente ricominciamo.

Quando ha detto che “l’incubo in cui ci aveva portato AA è finito” mi ha ricordato il Soprintendente Chalmers che dichiara urbi et orbi:”il regno del terrore di Armin Tanzarian è finito”. Puntata 9x02, “Il direttore e il povero”: recuperatela perche ne vale la pena.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7056 messaggi

Esclusione dalla cl per cosa?

Gli altri club ne hanno fatte di peggio nemmeno 1 pt di penalizzazione

Danno da oltre 50 mln a una societa  , che versa centinaia di milioni di contributi che schifo 

Colpa della società che non ha mai querelato mano mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7071 messaggi
8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quando ha detto che “l’incubo in cui ci aveva portato AA è finito” mi ha ricordato il Soprintendente Chalmers che dichiara urbi et orbi:”il regno del terrore di Armin Tanzarian è finito”. Puntata 9x02, “Il direttore e il povero”: recuperatela perche ne vale la pena.

Scusa mi sono perso! Chi avrebbe detto questa cosa su Agnelli? Un utente del forum spero….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Scusa mi sono perso! Chi avrebbe detto questa cosa su Agnelli? Un utente del forum spero….

Sabaudo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10514 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Si quello che fa le fuitine con Evelsgualdrina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4403 messaggi

Ciò che sta sfuggendo un po' a tutti è che ormai il calcio è un prodotto, è soprattutto un prodotto da vendere.
Continuo a sostenere che sono molto più reali e attendibili i giochi elettronici.

Ormai queste squadre non hanno più nulla che ti identifica e il tutto è molto più accentuato.

Persino l'U23 è piena zeppa di stranieri, per la maggior parte cresciuti altrove. Bisogna cambiare questo modello di calcio e condivido pienamente quanto affermava Agnelli, ovvero che le nuove generazioni seguiranno sempre meno questo prodotto commerciale.

La continua ossessione del calcio mercato, di trovare il migliore, giochi politici, giochi economici...

Ma mi continua a sfuggire, in tutta questa M***A, come sia possibile che la Juventus sia stata punita a causa di alcuni PM tifosi del Napoli, aizzati dai soliti co*****i dei giornali e delle TV. E' possibile che in una Federazione privata, sostenuta economicamente per buona parte dalla Juventus SpA e dai suoi tifosi, ci siano personaggi del genere?

Nella giustizia ordinaria abbiamo visto come funziona, ma per essere pronto dei avere almeno altri PM e procure amiche pronte ad aprire il fuoco in qualsiasi momento, ma continuo a chiedermi come sia possibile in FIGC.

Sotterrati da una serie di arrampicatori sociali in FIGC e in UEFA, persone con manie di onnipotenza con protezioni probabilmente non indifferenti.
Sempre sorridenti e sempre al posto giusto al momento giusto.

I tifosi, soprattutto quelli della Juventus, devono trovare il modo di scappare da questo sistema, che non ci rappresenta.

In più, avrò la sfortuna di aver vissuto ben 9 di calcio (?) di Allegri!!! .oddio
Questa non è la Juventus e Allegri è un folle a pensare di essere la soluzione, perché è assolutamente inadeguato e non ha le competenze per qualsiasi altro veto in altri rami d'azienda, visto che già nel suo ramo fa molta fatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
2 hours ago, BAT74 said:

Premesso che non me ne fregherá un c****! Seguirò solo il forum come faccio da gennaio…

Qui qualcuno parla di ricostruire. Ma cosa devono ricostruire questi? Magari si tornerá a vincere lo scudetto,  che tanto con la concorrenza che c’è in itaglia ci vuole poco. C’è riuscito il napoli, l’anno scorso il milan, che penso sia la squadra più scarsa abbia mai vinto il campionato italiano, figuriamoci se non possiamo riuscirci noi. Ma io mi domando quanto possa durare la “ricostruzione”, se le fondamenta sono sempre queste. Praticamente appena metti su una squadra vincente e prendi un po la mano, magari pensi in grande ti allarghi, ti pugnalano alle spalle! 
P.S. adesso presentati dal Barca o dal Madrid per qualche trattativa. Ti sputano in faccia. Quelle sono piazze che non dimenticano. Anche con le altre societá dove ti presenti che prima hai rotto il c**** con la SL e poi ti sei tirato indietro con la coda tra le gambe? E poi, manco l’hai fatto a tempo debito. Ti sei prima fatto inculare per bene, manco ci hai provato gusto, e poi ti sei ritirato! 
Siamo dei pagliacci!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Sono dei traditori... fixed...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
2 hours ago, Federico_Munerati said:

Toglici AA e mettici Moggi ed è un frase pari apri sentita già ai tempi di farsopoli... poi qualcuno si domanda pure come possa il quisling venderci impunemente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
16 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Infatti. Exor è specializzata nel comprare un'azienda per poi rivenderla. Speculazione e basta. Anche noi tifosi però abbiamo colpe. Non una protesta. In altri posti li assedierebbero sotto casa e allora vedresti che pantaloni rosa vende subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
7 ore fa, Tar ha scritto:

Ciò che sta sfuggendo un po' a tutti è che ormai il calcio è un prodotto, è soprattutto un prodotto da vendere.
Continuo a sostenere che sono molto più reali e attendibili i giochi elettronici.

Ormai queste squadre non hanno più nulla che ti identifica e il tutto è molto più accentuato.

Persino l'U23 è piena zeppa di stranieri, per la maggior parte cresciuti altrove. Bisogna cambiare questo modello di calcio e condivido pienamente quanto affermava Agnelli, ovvero che le nuove generazioni seguiranno sempre meno questo prodotto commerciale.

La continua ossessione del calcio mercato, di trovare il migliore, giochi politici, giochi economici...

Ma mi continua a sfuggire, in tutta questa M***A, come sia possibile che la Juventus sia stata punita a causa di alcuni PM tifosi del Napoli, aizzati dai soliti co*****i dei giornali e delle TV. E' possibile che in una Federazione privata, sostenuta economicamente per buona parte dalla Juventus SpA e dai suoi tifosi, ci siano personaggi del genere?

Nella giustizia ordinaria abbiamo visto come funziona, ma per essere pronto dei avere almeno altri PM e procure amiche pronte ad aprire il fuoco in qualsiasi momento, ma continuo a chiedermi come sia possibile in FIGC.

Sotterrati da una serie di arrampicatori sociali in FIGC e in UEFA, persone con manie di onnipotenza con protezioni probabilmente non indifferenti.
Sempre sorridenti e sempre al posto giusto al momento giusto.

I tifosi, soprattutto quelli della Juventus, devono trovare il modo di scappare da questo sistema, che non ci rappresenta.

In più, avrò la sfortuna di aver vissuto ben 9 di calcio (?) di Allegri!!! .oddio
Questa non è la Juventus e Allegri è un folle a pensare di essere la soluzione, perché è assolutamente inadeguato e non ha le competenze per qualsiasi altro veto in altri rami d'azienda, visto che già nel suo ramo fa molta fatica...

Secondo l'Avvocato di Facebook anche in società vorrebbero mandar via Allegri, ma speravano rinunciasse a parte del compenso. E così non ingaggiano Tudor. In pratica per non spendere una trentina di milioni, ne perderanno altrettanti con la mancata qualificazione in Champions l'anno prossimo. Manco i conti sanno fare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
Il 6/6/2023 alle 19:06 , E.T. ha scritto:

Patteggiano perché sotto c'è la via d'uscita con la SL cit. 

Ma guarda, ad oggi uscire dalla inesistente SL è l'unica cosa sensata che hanno fatto. Peccato che si sono beccati 10 pt di penalizzazione uscendo così dalla Champions. Non hanno trovato un ds e non hanno licenziato Allegri. E quindiiii .... (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
9 ore fa, BAT74 ha scritto:

Sempre il solito (di cui non si sentiva la mancanza) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il guasto è semplice.

Se facessero un accordo simile sarei contento, ma neanche nei film lo farebbero. Solo il Real sa vincere la Champions comprandosela. Fosse possibile con un clic resettare l'animo tifoso andrei subito a tifare Real. Purtroppo non è così. 

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
10 ore fa, BAT74 ha scritto:

Siamo dei pagliacci!

Magna tranquillo, non succederà più; la concorrenza sarà anche sgangherata, ma qualche persona competente di calcio ce l'hanno in società e, specialmente, in panchina. Non promuovono l'amico dell'amico stile secco o quest'ultimo che è "manna dal cielo" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
2 hours ago, Moeller 73 said:

Infatti. Exor è specializzata nel comprare un'azienda per poi rivenderla. Speculazione e basta. Anche noi tifosi però abbiamo colpe. Non una protesta. In altri posti li assedierebbero sotto casa e allora vedresti che pantaloni rosa vende subito. 

Se fra noi ci sono i gruppi organizzati che ti rispondono "che te frega vieni a rimini" o che elogiano quisling c'è poco da fare... magari saremmo anche 100000 disposti a fare "casino" ma dispersi e con una proprietà che ti remerebbe pure conto... delle proteste se ne fregherebbero, anzi ti farebbero pure la guerra, sono pure scaxxati che qualcuno abbia scovato le porcate dei napolesi, ci puoi scommettere, e stata capace di romperti il caxxo perché ti chiamavi j1897... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...