Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
9353 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, ma l'intero calcio è strainflazionato.

Questa mole di soldi che ho citato nei post è fondamentalmente assurda, ma non si tratta di profitti.

Sono le cifre che servono a malapena a sostenerti addirittura. Perchè di inflazionati ci sono pure i nostri costi. 

 

 

Ed allora , a malincuore, è giusto sprofondare nell'oblio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9353 messaggi
6 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Gravina meriterebbe un'auto in corsa lanciata contro la propria abitazione, come avvenuto Oltralpe pochi giorni fa. Così da dare un senso alle sue affermazioni...

No dai....azione da vigliacchi....un paio di sganassoni forti....alla Bud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ma allora vedi che non capisci una mazza? 

 

 

 

Incidenza, danno? Mi pare in realtà più una supercazzolata, e la dribblo in questo modo qua. 

Supponi che io non capisca la differenza tra incidenza e danno.

"incidenza" e "danno" saranno correlati tra di loro, immagino, specificamente in modo proporzionale. 

 

Nel tuo ragionamento pensi che ci sia un'incidenza su di te del 18%. E che quindi il "danno" corrispondente sarà il valore quello che ti pare. 

Ti ho dimostrato in precedenza che quel 18% nella realtà sarà molto più alto di quello che pensi.

 

Rispetto al danno su te stesso che tu pensi ci sarà, se l'incidenza è molto più alta, come sarà il danno effettivamente misurato? 

Te lo anticipo io, un valore che non avevi minimamente previsto.

 

Andiamo sul pratico. Incidenza, danno, petaloso. E' ancora quel 18% che vai pubblicizzando, o è più alto?

Se non è più alto, fammi un ragionamento che mi convinca che non lo sia.

 

Sono l'AD di Adidas. Vieni da me e mi chiedi 100 milioni. Io ti faccio presente che giocherai i prossimi anni nella M***A. Nessuno guarda più le tue partite, nessuno compra più le maglie a 200 euro. 

Convincimi a darti lo stesso 100 milioni. 

 

Forse con un po' di pazienza arriverai a capire che se i numeri diventano più alti di quello che pensi, li puoi chiamare come ti pare ma sempre un grosso dito in c**o rimarranno.

Hai un bilancio in condizioni che dire critiche è eufemistico. E quando ne dovrai rendere conto, il principio "altri stanno peggio di me" che è il fondamento del tuo discorso non reggerà minimamente. I tuoi numeri li misureranno sempre e comunque anche se gli altri falliranno tutti. Tu semplicemente ti aggiungerai agli altri. 

 

La Lazio fattura 135 milioni e tu 470? La Lazio non deve pagare 660 milioni di costi, tu sì. Se la Lazio non riesce a pagare i suoi e tu i tuoi fallite entrambi, non solo la Lazio. 

Anzi, fa probabilmente prima la lazio a ridimensionarsi a costi più bassi, visto che è più piccola, di quanto lo riesca a fare tu. Visto che per te smaltire giocatori onerosi è molto complicato. Ci possono volere fino a 5 anni per levarti di c**o uno che te ne costa 30 l'anno. 

 

La lazio ha una incidenza maggiore di te dai diritti tv? Tu hai bisogno di molti più soldi della Lazio da tutto il calcio in generale, e questi soldi li fai se il calcio, cui partecipa anche la Lazio, funziona bene. 

 

La verità vera l'abbiamo già evidenziata nell'altro post. Ti puoi permettere di fare lo splendido perchè hai le spalle coperte.

Peccato che le spalle le copre il principale attore che ti piace infamare. 

Ecco perchè te ne sbatti le palle dei milioni che vanno in fumo. Perchè finora sei stato abituato che quando mancano qualcuno ce li mette.

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

No dai....azione da vigliacchi....un paio di sganassoni forti....alla Bud...

 

È lui a parlare di "facinorosi" in relazione a quanto accaduto, mentre negli stessi giorni c'è chi mette città a ferro e fuoco.

 

I facinorosi sarebbero quelli che disdicono abbonamenti tv?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35821 messaggi

Alla fine penso faranno esclusione dalla Conference e multa da 25 milioni circa. 

 

Ci sta un limite a decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Incidenza, danno? Mi pare in realtà più una supercazzolata, e la dribblo in questo modo qua. 

Supponi che io non capisca la differenza tra incidenza e danno.

"incidenza" e "danno" saranno correlati tra di loro, immagino, specificamente in modo proporzionale. 

 

Nel tuo ragionamento pensi che ci sia un'incidenza su di te del 18%. E che quindi il "danno" corrispondente sarà il valore quello che ti pare. 

Ti ho dimostrato in precedenza che quel 18% nella realtà sarà molto più alto di quello che pensi.

 

Rispetto al danno su te stesso che tu pensi ci sarà, se l'incidenza è molto più alta, come sarà il danno effettivamente misurato? 

Te lo anticipo io, un valore che non avevi minimamente previsto.

 

Andiamo sul pratico. Incidenza, danno, petaloso. E' ancora quel 18% che vai pubblicizzando, o è più alto?

Se non è più alto, fammi un ragionamento che mi convinca che non lo sia.

 

Sono l'AD di Adidas. Vieni da me e mi chiedi 100 milioni. Io ti faccio presente che giocherai i prossimi anni nella M***A. Nessuno guarda più le tue partite, nessuno compra più le maglie a 200 euro. 

Convincimi a darti lo stesso 100 milioni. 

 

Forse con un po' di pazienza arriverai a capire che se i numeri diventano più alti di quello che pensi, li puoi chiamare come ti pare ma sempre un grosso dito in c**o rimarranno.

Hai un bilancio in condizioni che dire critiche è eufemistico. E quando ne dovrai rendere conto, il principio "altri stanno peggio di me" che è il fondamento del tuo discorso non reggerà minimamente. I tuoi numeri li misureranno sempre e comunque anche se gli altri falliranno tutti. Tu semplicemente ti aggiungerai agli altri. 

 

La Lazio fattura 135 milioni e tu 470? La Lazio non deve pagare 660 milioni di costi, tu sì. Se la Lazio non riesce a pagare i suoi e tu i tuoi fallite entrambi, non solo la Lazio. 

Anzi, fa probabilmente prima la lazio a ridimensionarsi a costi più bassi, visto che è più piccola, di quanto lo riesca a fare tu. Visto che per te smaltire giocatori onerosi è molto complicato. Ci possono volere fino a 5 anni per levarti di c**o uno che te ne costa 30 l'anno. 

 

 

 

È sempre stato evidente che non hai la benché minima idea di ciò che parli. 

Una volta di più lo hai dimostrato. 

 

La Lazio non ha costi per 660 milioni, ma cmq superiori ai suoi ricavi. 

Altre società sono messe anche ben peggio, pensa al miliardo di debiti dell'Inter e ai continui prestiti cui sono costretti a tassi al limite dell'usura. 

 

La Lazio nella fattispecie, nel 2022 ha registrato un patrimonio netto NEGATIVO per 30,01 milioni. 

La Juve un patrimonio netto POSITIVO, alla stessa data per 164,7 

 

La Juve ha un indebitamento per 153 milioni, la Lazio per 53,8 (ma con un fatturato di un quarto). 

Altre società sono messe molto peggio della Lazio... 

 

Ma tanto lo so già che non vuoi capirla neanche così.... 

 

L'obbiettivo di chi ha voluto e vorrà disdire è far capire a chi governa il calcio italiano, che questa volta il tifoso juventino (parte del tifo juventino..) non accetterà qualsiasi cosa passivamente. 

 

Anche "solo" una diminuzione dei diritti tv del 20% totali, è vero che toglieranno dei denari anche alla Juve (intorno alla decina di milioni), in ogni caso molto meno degli oltre 70 che ti hanno tolto con una penalizzazione farsa. 

Questi denari in meno però, colpiranno estremamente di più TUTTE le altre società, perché, a differenza della Juve, questa voce di entrata ha una incidenza molto maggiore e quindi di vitale importanza. 

Se alla Juve che fattura 443 ml ne togli 10, fai molto meno danno che toglierne 10 alla Lazio che ne fattura 135.

 

La tua "ricetta" invece, oltre ad aver già accettato la farsa perpetrata, con danno già CERTO di oltre 70 milioni, è quella di farne guadagnare 7/8 in più alla Juve ma anche a tutte le altre, Lazio, Napoli, Inter comprese. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

È sempre stato evidente che non hai la benché minima idea di ciò che parli. 

Una volta di più lo hai dimostrato. 

 

La Lazio non ha costi per 660 milioni, ma cmq superiori ai suoi ricavi. 

Altre società sono messe anche ben peggio, pensa al miliardo di debiti dell'Inter e ai continui prestiti cui sono costretti a tassi al limite dell'usura. 

 

La Lazio nella fattispecie, nel 2022 ha registrato un patrimonio netto NEGATIVO per 30,01 milioni. 

La Juve un patrimonio netto POSITIVO, alla stessa data per 164,7 

 

La Juve ha un indebitamento per 153 milioni, la Lazio per 53,8 (ma con un fatturato di un quarto). 

Altre società sono messe molto peggio della Lazio... 

 

Ma tanto lo so già che non vuoi capirla neanche così.... 

 

L'obbiettivo di chi ha voluto e vorrà disdire è far capire a chi governa il calcio italiano, che questa volta il tifoso juventino (parte del tifo juventino..) non accetterà qualsiasi cosa passivamente. 

 

Anche "solo" una diminuzione dei diritti tv del 20% totali, è vero che toglieranno dei denari anche alla Juve (intorno alla decina di milioni), in ogni caso molto meno degli oltre 70 che ti hanno tolto con una penalizzazione farsa. 

Questi denari in meno però, colpiranno estremamente di più TUTTE le altre società, perché, a differenza della Juve, questa voce di entrata ha una incidenza molto maggiore e quindi di vitale importanza. 

Se alla Juve che fattura 443 ml ne togli 10, fai molto meno danno che toglierne 10 alla Lazio che ne fattura 135.

 

La tua "ricetta" invece, oltre ad aver già accettato la farsa perpetrata, con danno già CERTO di oltre 70 milioni, è quella di farne guadagnare 7/8 in più alla Juve ma anche a tutte le altre, Lazio, Napoli, Inter comprese. 

 

 

 

 

 

 

Il discorso è sempre nel merito del concetto. 

 

Sono il primo a dire che con le cifre attuali non si sposterà una m*****a. Né in un verso né nell'altro. 

 

Togli 15 milioni alla Lazio, e che pensi di ottenere  .asd

 

I numeri sono 15 e per Juve e Lazio e non ben altri che conducono a danni seri alla Lazio e alla Juve proprio perché gran parte dei tifosi Juventini non sta seguendo l'iniziativa, aggiungendosi a quelli delle altre squadre che non li riguardano. 

 

Alla pratica, come già detto, staremo cone prima. Due seghe in più alla Lazio, una in più alla Juventus. 

Delle seghe in più alla Lazio non ce ne fregherà nulla, di quelle nostre qualcosa in più. 

Mi chiedo se ci guadagniamo. 

 

Faccio presente che sia applicando la mia che tu la tua, i 70 milioni della cl continuano a mancare .asd

 

E ti faccio pure notare che la tua ricetta personale in realtà è parecchio strana, non dai un euro oggi e non lo davi prima, quindi ancora devo capire di quale "contributo alla causa" ti vanti rispetto a me. 

Avevi già mollato per altri tuoi c***i, ora ti giochi la stessa mollata come battaglia per il bene. 

 

Se gli "infami" che non vi seguono smettono di pagare, il giochino finisce per tutti, ma sul serio. Esiste ancora qualcosa per cui voi pensate valga la pena di combattere grazie a chi non vi segue. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non sei rimasto nel merito della mia osservazione. 

Mi confermi che tu oggi rispetto agli altri sei più sicuro di farla franca rispetto alle bombe che intendi tirare perchè c'hai il c**o parato da chi sappiamo? 

 

Un elkan particolarmente strunz avrebbe anche potuto dire non vi do un euro e non vi vendo, se vi volete salvare vi vendete pure le mutande.

Io da nemico bravo avrei fatto così. Ma forse lui non è bravo neanche come nemico, è talmente scemo che pensa di farti soffrire dandoti dei soldi .asd 

 

 

Scusa, fammi capire, elkann farebbe parte dei nemici? Perché? Exor è la proprietaria della Juve, sarebbe come dire che un esercito distrugge da solo i propri rifornimenti, questa sarebbe la tua idea di stratega, che l'avversario si distrugga da solo? Complimenti sempre più perdente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3785 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Incidenza, danno? Mi pare in realtà più una supercazzolata, e la dribblo in questo modo qua. 

Supponi che io non capisca la differenza tra incidenza e danno.

"incidenza" e "danno" saranno correlati tra di loro, immagino, specificamente in modo proporzionale. 

 

Nel tuo ragionamento pensi che ci sia un'incidenza su di te del 18%. E che quindi il "danno" corrispondente sarà il valore quello che ti pare. 

Ti ho dimostrato in precedenza che quel 18% nella realtà sarà molto più alto di quello che pensi.

 

Rispetto al danno su te stesso che tu pensi ci sarà, se l'incidenza è molto più alta, come sarà il danno effettivamente misurato? 

Te lo anticipo io, un valore che non avevi minimamente previsto.

 

Andiamo sul pratico. Incidenza, danno, petaloso. E' ancora quel 18% che vai pubblicizzando, o è più alto?

Se non è più alto, fammi un ragionamento che mi convinca che non lo sia.

 

Sono l'AD di Adidas. Vieni da me e mi chiedi 100 milioni. Io ti faccio presente che giocherai i prossimi anni nella M***A. Nessuno guarda più le tue partite, nessuno compra più le maglie a 200 euro. 

Convincimi a darti lo stesso 100 milioni. 

 

Forse con un po' di pazienza arriverai a capire che se i numeri diventano più alti di quello che pensi, li puoi chiamare come ti pare ma sempre un grosso dito in c**o rimarranno.

Hai un bilancio in condizioni che dire critiche è eufemistico. E quando ne dovrai rendere conto, il principio "altri stanno peggio di me" che è il fondamento del tuo discorso non reggerà minimamente. I tuoi numeri li misureranno sempre e comunque anche se gli altri falliranno tutti. Tu semplicemente ti aggiungerai agli altri. 

 

La Lazio fattura 135 milioni e tu 470? La Lazio non deve pagare 660 milioni di costi, tu sì. Se la Lazio non riesce a pagare i suoi e tu i tuoi fallite entrambi, non solo la Lazio. 

Anzi, fa probabilmente prima la lazio a ridimensionarsi a costi più bassi, visto che è più piccola, di quanto lo riesca a fare tu. Visto che per te smaltire giocatori onerosi è molto complicato. Ci possono volere fino a 5 anni per levarti di c**o uno che te ne costa 30 l'anno. 

 

La lazio ha una incidenza maggiore di te dai diritti tv? Tu hai bisogno di molti più soldi della Lazio da tutto il calcio in generale, e questi soldi li fai se il calcio, cui partecipa anche la Lazio, funziona bene. 

 

La verità vera l'abbiamo già evidenziata nell'altro post. Ti puoi permettere di fare lo splendido perchè hai le spalle coperte.

Peccato che le spalle le copre il principale attore che ti piace infamare. 

Ecco perchè te ne sbatti le palle dei milioni che vanno in fumo. Perchè finora sei stato abituato che quando mancano qualcuno ce li mette.

 

Tutti demonizzano Agnelli ed Elkann, ma solo grazie alla loro presenza puoi permetterti di fare il gradasso, altrimenti saresti un Inter o una Roma qualsiasi, ovvero terra di conquista per affari che nulla hanno a che fare con il calcio.

 

La Juventus esiste e vive di solo calcio perché esiste solo per il calcio, ma grazie ad Agnelli e ad Elkann, che io mi tengo stretto.

Aggiungiamo che nel calcio moderno non c'è un'identificazione particolare, visto che la parte predominante la fa il denaro.

 

Mentre Agnelli ha spinto per migliorare il prodotto Serie A, investendo bene e molto in infrastrutture e immagine, i soliti idioti pensavano a come poter approfittare da questa situazione.

 

Ha sperato semplicemente nella lungimiranza di tutta la Serie A, mentre alla fine ha capito, dopo un decennio di tentativi, che gli idioti restano tali e che alla fine hanno stuprato l'idea di calcio di Agnelli, fatta di stadi e servizi all'avanguardia. 

 

Alla fine, alla prima occasione utile, Agnelli ha mollato la Serie A perché si è rotto le balle e, probabilmente, è maturata l'uscita dopo un confronto con il cugino Elkann, che gli avrà detto: "hai capito che di quei malfattori non ti devi fidare?" e Agnelli avrà risposto: "grazie per avermi appoggiato e avermi dato la possibilità di provare a cambiare le cose, ma di questa parte degli italiani non ti ci puoi fidare. E poi la maggior parte di loro sono degli incompetenti che pensano al loro immediato e piccolo tornaconto."

 

Personalmente ipotizzo una forte implosione della Serie A nei prossimi 10 anni. Sarà sempre più evidente la differenza con gli altri campionati. Saremo la Serie B o la Serie C d'Europa, perché mi sa che siamo già la Serie B d'Europa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il discorso è sempre nel merito del concetto. 

 

Sono il primo a dire che con le cifre attuali non si sposterà una m*****a. Né in un verso né nell'altro. 

 

Togli 15 milioni alla Lazio, e che pensi di ottenere  .asd

 

I numeri sono 15 e per Juve e Lazio e non ben altri che conducono a danni seri alla Lazio e alla Juve proprio perché gran parte dei tifosi Juventini non sta seguendo l'iniziativa, aggiungendosi a quelli delle altre squadre che non li riguardano. 

 

Alla pratica, come già detto, staremo cone prima. Due seghe in più alla Lazio, una in più alla Juventus. 

Delle seghe in più alla Lazio non ce ne fregherà nulla, di quelle nostre qualcosa in più. 

Mi chiedo se ci guadagniamo. 

 

Faccio presente che sia applicando la mia che tu la tua, i 70 milioni della cl continuano a mancare .asd

 

E ti faccio pure notare che la tua ricetta personale in realtà è parecchio strana, non dai un euro oggi e non lo davi prima, quindi ancora devo capire di quale "contributo alla causa" ti vanti rispetto a me. 

Avevi già mollato per altri tuoi c***i, ora ti giochi la stessa mollata come battaglia per il bene. 

 

Se gli "infami" che non vi seguono smettono di pagare, il giochino finisce per tutti, ma sul serio. Esiste ancora qualcosa per cui voi pensate valga la pena di combattere grazie a chi non vi segue. 

 

Ti sfuggono diversi dati

1) le competizioni di calcio sono competizioni a ciclo chiuso, nel senso che i competitori praticamente, sono sempre gli stessi, due seghe alla lazio ed una alla Juve, significa che la Juve si è rafforzata rispetto alla Lazio;

2) come ti ho detto in altri post la Juve ha le spalle sufficientemente corte, non solo dalla exor, ma anche per il fatto di avere proprietà immobiliari, mentre delle altre le conti sulle dita di una mano;

3) rispetto a tutte le altre squadre, hai la seconda squadra, che ti permette di far crescere, provare e trovare in casa parte dei tuoi giocatori ed ad un prezzo decisamente più basso;

Quindi rispetto ad altri sei più strutturato per sopportare i periodi di magra, dirai ma se il calcio italiano perde in Italia faremo le solite figure barbine, perché secondo te è meglio che ci abbiano sbattuto in conference, ammesso che l'antibiotico non ci sarà fuori anche da quella

P.S. dimenticavo, mentre la Juve il proprio stai se l'è costruito da sola, le altre sperano nei prossimi europei per farsi rifare GRATIS lo stadio 

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22761 messaggi
Se non ci fosse stato exor a ripianare i debiti la Juve avrebbe dovuto vendere, però proprio la forza economica di exor dovrebbe farti capire che la Juve può sopportare anni di magra molto meglio degli altri.
Come ti ho detto prima, le battaglie di vincono tagliando i rifornimenti agli avversari, invece tu vuoi il contrario, che sia tu a rifornire gli avversari. 
Complimenti, ottima strategia
Lascia perdere pure tu non ci arriva.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il discorso è sempre nel merito del concetto. 

 

Sono il primo a dire che con le cifre attuali non si sposterà una m*****a. Né in un verso né nell'altro. 

 

Togli 15 milioni alla Lazio, e che pensi di ottenere  .asd

 

I numeri sono 15 e per Juve e Lazio e non ben altri che conducono a danni seri alla Lazio e alla Juve proprio perché gran parte dei tifosi Juventini non sta seguendo l'iniziativa, aggiungendosi a quelli delle altre squadre che non li riguardano. 

 

Alla pratica, come già detto, staremo cone prima. Due seghe in più alla Lazio, una in più alla Juventus. 

Delle seghe in più alla Lazio non ce ne fregherà nulla, di quelle nostre qualcosa in più. 

Mi chiedo se ci guadagniamo. 

 

Faccio presente che sia applicando la mia che tu la tua, i 70 milioni della cl continuano a mancare .asd

 

E ti faccio pure notare che la tua ricetta personale in realtà è parecchio strana, non dai un euro oggi e non lo davi prima, quindi ancora devo capire di quale "contributo alla causa" ti vanti rispetto a me. 

Avevi già mollato per altri tuoi c***i, ora ti giochi la stessa mollata come battaglia per il bene. 

 

Se gli "infami" che non vi seguono smettono di pagare, il giochino finisce per tutti, ma sul serio. Esiste ancora qualcosa per cui voi pensate valga la pena di combattere grazie a chi non vi segue. 

 

 

La mia è strana??? 

 

Io non do più un euro a un sistema INEQUIVOCABILMENTE marcio, corrotto e dai metodi mafiosi e delinquenziali. 

 

Tu sei fiero di darne 30 al mese, non solo, ma ti auguri che lo stesso sistema marcio e corrotto ne guadagni anche di più. 

 

A me sembri decisamente tu quello strano. 

 

Bene, ti auguro che il tuo prossimo abbonamento alle pay-tv arrivi a 70 euro/mese. 

Così potrai esserne ancora più fiero. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2365 messaggi
19 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

La mia è strana??? 

 

Io non do più un euro a un sistema INEQUIVOCABILMENTE marcio, corrotto e dai metodi mafiosi e delinquenziali. 

 

Tu sei fiero di darne 30 al mese, non solo, ma ti auguri che lo stesso sistema marcio e corrotto ne guadagni anche di più. 

 

A me sembri decisamente tu quello strano. 

 

Bene, ti auguro che il tuo prossimo abbonamento alle pay-tv arrivi a 70 euro/mese. 

Così potrai esserne ancora più fiero. 

Il tifoso del tipo "da juventino" in genere soffre di cifosi molto accentuata su L1-L2-L3...  capita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22761 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, stefano rieti said:

Il tifoso del tipo "da juventino" in genere soffre di cifosi molto accentuata su L1-L2-L3...  capita

Non capiscono che i primi a saltare sarebbero il Pappone e Lotirchio, non gli entra proprio nella zucca. Con ricavi piu' bassi i primi a saltare sarebbero loro non certo  Elkann e la Juventus,

Modificato da evilempire
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Ti sfuggono diversi dati

1) le competizioni di calcio sono competizioni a ciclo chiuso, nel senso che i competitori praticamente, sono sempre gli stessi, due seghe alla lazio ed una alla Juve, significa che la Juve si è rafforzata rispetto alla Lazio;

2) come ti ho detto in altri post la Juve ha le spalle sufficientemente corte, non solo dalla exor, ma anche per il fatto di avere proprietà immobiliari, mentre delle altre le conti sulle dita di una mano;

3) rispetto a tutte le altre squadre, hai la seconda squadra, che ti permette di far crescere, provare e trovare in casa parte dei tuoi giocatori ed ad un prezzo decisamente più basso;

Quindi rispetto ad altri sei più strutturato per sopportare i periodi di magra, dirai ma se il calcio italiano perde in Italia faremo le solite figure barbine, perché secondo te è meglio che ci abbiano sbattuto in conference, ammesso che l'antibiotico non ci sarà fuori anche da quella

P.S. dimenticavo, mentre la Juve il proprio stai se l'è costruito da sola, le altre sperano nei prossimi europei per farsi rifare GRATIS lo stadio 

 

Il concetto al punto 1, applicato in una scala di vent'anni è esattamente quello secondo il quale oggi il calcio italiano è un calcio da terzo mondo, mentre tu ti senti grande al suo interno. 

Immaginalo proiettato per altri dieci anni, che soddisfazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1453 messaggi

La Juventus l'ha descritta bene Damascelli: un pupazzo da luna park. 

Senza orgoglio, dignità e onore, a cui tutti lanciano gli oggetti. 

 

Patteggiamento, dietro marcia sulla SL (che a me non piace, ma anche qui si vede la pasta di chi guida la Juve), come se non bastasse si va incontro ad un accordo con la UEFA per farci estromettere da una competizione internazionale. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Scusa, fammi capire, elkann farebbe parte dei nemici? Perché? Exor è la proprietaria della Juve, sarebbe come dire che un esercito distrugge da solo i propri rifornimenti, questa sarebbe la tua idea di stratega, che l'avversario si distrugga da solo? Complimenti sempre più perdente 

 

Questo fattelo spiegare dagli altri. Quelli con cui stai "combattendo" la stessa guerra. 

Ho paura che stai sparando, ma ancora non hai capito per conto di chi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
2 ore fa, Tar ha scritto:

 

Personalmente ipotizzo una forte implosione della Serie A nei prossimi 10 anni. Sarà sempre più evidente la differenza con gli altri campionati. Saremo la Serie B o la Serie C d'Europa, perché mi sa che siamo già la Serie B d'Europa.

 

Anche prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

 

 

Tu sei fiero di darne 30 al mese, non solo, ma ti auguri che lo stesso sistema marcio e corrotto ne guadagni anche di più. 

 

 

 

Con quei 30 euro ci campa anche quello per cui tu ti diverti a fare il paladino della giustizia. 

Senza denari non si canta messa. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
27 minuti fa, evilempire ha scritto:

Non capiscono che i primi a saltare sarebbero il Pappone e Lotirchio, non gli entra proprio nella zucca. Con ricavi piu' bassi i primi a saltare sarebbero loro non certo  Elkann e la Juventus,

 

Eppure gliel'ho spiegato svariate volte con dati inoppugnabili e parecchio facili da comprendere, vista anche la notevole differenza di valori. 

 

Non è che non lo capisce è che vuole mantenere il punto che gli impone il personaggio che si è creato qui dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7462 messaggi

Leggo tremila post, dati, numeri, cifre, percentuali ecc ecc ma alla fine della fiera quello che mi sembra palese è che ci siano degli utenti disposti a seguire la Juve qualunque cosa le venga fatta da un sistema marcio e qualunque cosa combini la proprietà/dirigenza della stessa Juventus.

Oh ci mancherebbe, nessuno è obbligato a seguirla o a disdire, o a convincere l'altro delle proprie idee.

Evidentemente il grado di dipendenza da calcio e Juventus è talmente alto da non poter mollare qualunque cosa succeda in quel contesto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, evilempire ha scritto:

Non capiscono che i primi a saltare sarebbero il Pappone e Lotirchio, non gli entra proprio nella zucca. Con ricavi piu' bassi i primi a saltare sarebbero loro non certo  Elkann e la Juventus,

 

E se salti per secondo, dopo di loro, cosa immagini che cambi? 

Vi siete sempre lamentati del "non capiscono che se ci fanno fuori si sparano da soli", ma vedo che in realtà l'attitudine del non capire è generale. 

Un sistema in cui gli uni si danneggiano con gli altri subisce i danni che si ripercuotono su tutti i danneggianti.  

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il concetto al punto 1, applicato in una scala di vent'anni è esattamente quello secondo il quale oggi il calcio italiano è un calcio da terzo mondo, mentre tu ti senti grande al suo interno. 

Immaginalo proiettato per altri dieci anni, che soddisfazione. 

Cioè la Juve dovrebbe rendere grande un campionato nel quale viene costantemente emarginata?

Guarda che in queste competizioni solo uno vince e la scelta è se vincere solo in un campionato da terzo mondo o non riuscire a nìvincere nemmeno in un campionato da terzo mondo

Perché è quello che stanno facendo i soggetti che amministrano il mondo del pallone, guardando solo nel loro orticello

Se vuoi che cambi qualcosa bisogna far saltare il banco, solo allora potrai ricominciare a costruire avendo il peso che ti spetta anche nelle decisioni che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Questo fattelo spiegare dagli altri. Quelli con cui stai "combattendo" la stessa guerra. 

Ho paura che stai sparando, ma ancora non hai capito per conto di chi .asd 

Prima di sputare sentenze vai nella discussione apposita e leggi la mia posizione

A me non sta bene il modo con cui elkann sta conducendo la Juve, ma, per me, la proprietà Agnelli è imprenscindibile dalla Juve

Io so bene contro chi sparare, sei tu che ancora non hai capito chi stai sostenendo

Modificato da dovsto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con quei 30 euro ci campa anche quello per cui tu ti diverti a fare il paladino della giustizia. 

Senza denari non si canta messa. 

 

AHAHAHAAHAAHAAHA

 

ti faccio presente che i 78 ml di euro che la Juve percepisce dalla lega serie a per i diritti tv, rappresentano nemmeno un quinto dei ricavi totali. 

Se tu DAVVERO volessi aiutare la Juve anziché foraggiare dei delinquenti veri e certificati, e andarne anche fiero peraltro, potresti ad esempio acquistare dallo store ufficiale materiale per 400/500 euro all'anno. 

Invece preferisci foraggiare il sistema marcio e corrotto per 30 euro al mese (360 annui), dei quali solo l'8% va alla Juve, COME CERTIFICATO (non da me ma dai dati della lega stessa) 

Quindi tu paladino di non si sa cosa, "aiuti" la Juve con.... 29 euro annui, ossia l'8% dei 360 che paghi a Dazooooon. 

Aiuti però, quindi, il sistema marcio e corrotto per i restanti 331...e ne vai anche fiero. 

 

vuoi sul serio aiutare la Juve? 

Come ti ho appena illustrato ti sarebbe sufficiente acquistare prodotti ufficiali per 40 euro all'anno... 

Invece preferisci "aiutarla" con 29.... 

Aiutando molto di più però il sistema di cui sopra. 

 

Vediamo se ora ti è più chiaro... 

Ma anche questa volta ne dubito. 

 

Modificato da torino juventina2
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...