Paulo Sousa 6 2624 Joined: 01-Jun-2005 12491 messaggi Inviato June 19, 2023 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Nel passare da una piccola ad una grande squadra cambia anche la tipologia di spazi da affrontare. Probabilmente a Parma aveva più facilità a trovare gli spazi ampi, dove far valere le sue caratteristiche, rispetto alle grandi squadre nelle quali gli spazi di attacco inevitabilmente si comprimono. I primi tempi del Tottenham avevo notato che si giovava parecchio del lavoro degli altri attaccanti, Kane e Son, che sono bravi. Poi non l'ho più seguito, quindi non so dire cosa si sia inceppato in tutto il Tottenham in realtà. Sicuramente nel passaggio ad una grande squadra piccola ad una grande perdi spazi e opportunità per attaccare a testa bassa. Però credo che lo svedese abbia cambiato proprio filosofia di gioco: più verticale e potente prima, più morbido e tecnico ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 695 Joined: 07-May-2006 11923 messaggi Inviato June 19, 2023 questa è una bellissima notizia - giocatore monocorde impresentabile ad alti livelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 966 Joined: 22-Aug-2006 3882 messaggi Inviato June 20, 2023 Farà la carriera di Coman... bastava aspettare. Il Bayern gioca con tre scarti(?) della Juventus, ovvero Coman, Cancelo e DeLight... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6193 Joined: 21-Jun-2007 16946 messaggi Inviato June 20, 2023 1 ora fa, Tar ha scritto: Farà la carriera di Coman... bastava aspettare. Il Bayern gioca con tre scarti(?) della Juventus, ovvero Coman, Cancelo e DeLight... sì certo. La differenza sta nel fatto che lo svedese è limitato tecnicamente e non ha alcuna grinta. Per me si perderà, come del resto si stava perdendo anche in Premier League, campionato in cui gode di molti più spazi che in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1029 Joined: 12-Jul-2008 5323 messaggi Inviato June 20, 2023 2 ore fa, Tar ha scritto: Farà la carriera di Coman... bastava aspettare. Il Bayern gioca con tre scarti(?) della Juventus, ovvero Coman, Cancelo e DeLight... Coman tutta sta gran carriera non mi sembra che l'abbia fatta. Buon giocatore niente di più. Non è certo il titolare che il BM si sarebbe aspettato e pagato. Cancelo e stato spedito via dal City perché non adatto e il BM non lo riscattera. De Light vedremo che carriera farà ma piu o meno alla sua età ad esempio Ruben Dias sta facendo molto meglio. L'errore è stato strapagarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1158 Joined: 01-Jun-2014 3342 messaggi Inviato June 20, 2023 (modificato) 6 minuti fa, dany23 ha scritto: Coman tutta sta gran carriera non mi sembra che l'abbia fatta. Buon giocatore niente di più. Non è certo il titolare che il BM si sarebbe aspettato e pagato. Cancelo e stato spedito via dal City perché non adatto e il BM non lo riscattera. De Light vedremo che carriera farà ma piu o meno alla sua età ad esempio Ruben Dias sta facendo molto meglio. L'errore è stato strapagarlo. Sono totalmente d'accordo, Coman non mi ha mai fatto stropicciare gli occhi , un buon giocatore niente di più. Cancelo può giocare come terzino in un 3 4 3 o 3 5 2 ma ha dimostrato i suoi limiti in una difesa a 4 , anche se tecnicamente rimane un ottimo giocatore anche comunque un incompiuto.. De Light ha ancora qualche anno per giudizi definitivi anche se le amnesie sono frequenti. Cessioni fatte in generale al giusto prezzo e con buone Plusvalenze..nessun rimpianto come per Kulusesky. Modificato June 20, 2023 da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11307 Joined: 21-Dec-2008 26858 messaggi Inviato June 20, 2023 10 ore fa, dany23 ha scritto: Coman tutta sta gran carriera non mi sembra che l'abbia fatta. Buon giocatore niente di più. Non è certo il titolare che il BM si sarebbe aspettato e pagato. Cancelo e stato spedito via dal City perché non adatto e il BM non lo riscattera. De Light vedremo che carriera farà ma piu o meno alla sua età ad esempio Ruben Dias sta facendo molto meglio. L'errore è stato strapagarlo. Coman per tutto quello che ha passato è un miracolo che riesca a giocare su questi livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7602 Joined: 21-Jul-2006 53465 messaggi Inviato June 21, 2023 ok , off juve ciao dejan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato June 22, 2023 mi confermate che la Juve nn rischia nulla da questa cessione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 695 Joined: 07-May-2006 11923 messaggi Inviato June 22, 2023 Il 20/6/2023 alle 08:24 , dany23 ha scritto: Coman tutta sta gran carriera non mi sembra che l'abbia fatta. Buon giocatore niente di più. Non è certo il titolare che il BM si sarebbe aspettato e pagato. Cancelo e stato spedito via dal City perché non adatto e il BM non lo riscattera. De Light vedremo che carriera farà ma piu o meno alla sua età ad esempio Ruben Dias sta facendo molto meglio. L'errore è stato strapagarlo. non toccarmi DELIGT , punto fermo del BM ! Sugli altri due posso anche darti ragione su de ligt , no ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6686 Joined: 12-Oct-2008 44358 messaggi Inviato June 22, 2023 Mi mancherai tanto quanto mi mancò Pereyra e mi manca ora il fenomeno di Toronto, giocatori che erano dei bidoni annunciati per chiunque li avesse seguiti prima in maniera un po' più approfondita. Diciamo che almeno Pereyra era grintoso, gli altri due lasciamo perdere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4403 Joined: 14-Nov-2009 19912 messaggi Inviato June 22, 2023 Ottima cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4730 Joined: 01-May-2010 20648 messaggi Inviato June 22, 2023 Così come li abbiamo trovati li spenderemo ad minchiam Questo è anche il mio timore!PSDomanda, giuro, non retorica per tutti: "Ma ora chi sono i decisori per il calciomercato alla Juventus FC SpA?".Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 695 Joined: 07-May-2006 11923 messaggi Inviato June 22, 2023 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Mi mancherai tanto quanto mi mancò Pereyra e mi manca ora il fenomeno di Toronto, giocatori che erano dei bidoni annunciati per chiunque li avesse seguiti prima in maniera un po' più approfondita. Diciamo che almeno Pereyra era grintoso, gli altri due lasciamo perdere... pereyra sarebbe titolare in questa juve non a caso ora lo vuole il Milan cessione che non ho mai capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11307 Joined: 21-Dec-2008 26858 messaggi Inviato June 22, 2023 5 minuti fa, PirrO ha scritto: pereyra sarebbe titolare in questa juve non a caso ora lo vuole il Milan cessione che non ho mai capito Ai tempi poteva ambire solo ad essere una buona riserva...probabilmente gli stava stretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 22, 2023 36 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Questo è anche il mio timore! PS Domanda, giuro, non retorica per tutti: "Ma ora chi sono i decisori per il calciomercato alla Juventus FC SpA?". Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Calvo e Manna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7439 Joined: 09-May-2009 23116 messaggi Inviato June 22, 2023 7 minuti fa, Gig1 ha scritto: Calvo e Manna Sulla carta, se hanno l'accordo con Giuntoli il mercato lo fa lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 22, 2023 17 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Sulla carta, se hanno l'accordo con Giuntoli il mercato lo fa lui Ormai è tardi , dovevano muoversi prima se lo volevano davvero sarebbe a Torino come minimo da 2 settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7439 Joined: 09-May-2009 23116 messaggi Inviato June 22, 2023 8 minuti fa, Gig1 ha scritto: Ormai è tardi , dovevano muoversi prima se lo volevano davvero sarebbe a Torino come minimo da 2 settimane Boh vedremo, non credo che faccia un anno da separato in casa con il pappone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6193 Joined: 21-Jun-2007 16946 messaggi Inviato June 22, 2023 Adesso, crazy1897 ha scritto: Boh vedremo, non credo che faccia un anno da separato in casa con il pappone Il pappone sta cercando di guadagnarci liberando Giuntoli... non dovesse riuscirci secondo me terrà lo imprigionato a Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 695 Joined: 07-May-2006 11923 messaggi Inviato June 22, 2023 55 minuti fa, Cene ha scritto: Ai tempi poteva ambire solo ad essere una buona riserva...probabilmente gli stava stretto PER ANDARE AL WATFORD ??? Ma dai ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11307 Joined: 21-Dec-2008 26858 messaggi Inviato June 22, 2023 29 minuti fa, PirrO ha scritto: PER ANDARE AL WATFORD ??? Ma dai ... C'è chi preferisce giocar titolare in una squadra di seconda fascia piuttosto che scaldar la panchina di una grande squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7439 Joined: 09-May-2009 23116 messaggi Inviato June 22, 2023 3 ore fa, Maxel ha scritto: Il pappone sta cercando di guadagnarci liberando Giuntoli... non dovesse riuscirci secondo me terrà lo imprigionato a Napoli. No, non credo possa permettersi il lusso di tenere due DS a libro paga, più che altro tarda a liberarlo per una sorta di dispetto ma la strada credo che ormai sia quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6686 Joined: 12-Oct-2008 44358 messaggi Inviato June 22, 2023 4 ore fa, PirrO ha scritto: pereyra sarebbe titolare in questa juve non a caso ora lo vuole il Milan cessione che non ho mai capito Per me se un trequartista/ala corre a testa bassa dritto per dritto ci può uscire veramente poco...almeno Pereyra aveva la capacità di giocare anche in altri ruoli (purtroppo Allegri lo usava da trequartista). Magari come mezzala Contiana avrebbe reso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 767 Joined: 08-Aug-2017 2537 messaggi Inviato June 26, 2023 (modificato) Il 5/6/2023 alle 15:39 , originalbianconero ha scritto: ma il contratto di Pjaca nn scade mai?ha 10anni di contratto? mi pare che quest'anno sia l'ultimo, se non rinnova ancora. Modificato June 26, 2023 da gabe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti