Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 3, 2023 zio mherda n'altro pò facciamo il doppio dell'Inter LETTERALMENTE devono baciarci il kulo e invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 3, 2023 34 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Visto che lo avevo chiesto, li metto io ASCOLTI SETTIMA GIORNATA DAZN SERIE A 2023/2024 (5.663.811) Lecce-Napoli 696.920 Milan-Lazio 1.104.823 Salernitana-Inter 697.084 Bologna-Empoli 187.866 Udinese-Genoa 319.103 Atalanta-Juventus 1.134.800 Roma-Frosinone 841.251 Sassuolo-Monza 116.928 Torino-Verona 77.483 Zona Gol 186.176 Fiorentina-Cagliari 301.377 Dopo 7 giornate, direi che i dati si sono abbastanza stabilizzati su questi numeri (decisamente inferiori rispetto all'anno scorso) e non credo ci saranno ulteriori picchi verso il basso, a meno di giornate con partite poco interessanti. Per quello che ci riguarda, questi sono gli ascolti delle ultime partite della Juve: JUVENTUS-LAZIO 1.058.974 SASSUOLO vs JUVENTUS 990.106 JUVENTUS vs LECCE 1.158.784 ATALANTA VS JUVENTUS 1.134.800 Sempre in troppi siamo , cosi non va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato October 3, 2023 5 minuti fa, Gig1 ha scritto: Sempre in troppi siamo , cosi non va bene E questi resteranno (almeno per me), sino alla fine. Il crollo c'è stato, ovviamente è irrealistico pensare che tutti buttassero o non facessero l'abbonamento. Bisogna vedere fino a che punto, per DAZN e compagnia, il gioco valga la candela e riescano a fare utili. SKY già si è fatta i suoi conti e vive benissimo con poca serie A, sono curioso di vedere la prossima asta dei diritti su che valori si assesterà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 744 Joined: 08-Jun-2007 1522 messaggi Inviato October 3, 2023 Non dimenticate che quest´anno ad ogni partita aggiungono anche gli ascolti di dazn zone, in realtá gli spettatori delle singole partite sono di meno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato October 3, 2023 (modificato) 42 minuti fa, Godai-san ha scritto: Non dimenticate che quest´anno ad ogni partita aggiungono anche gli ascolti di dazn zone, in realtá gli spettatori delle singole partite sono di meno. No. Zona gol è a parte e citata, come si vede dall'elenco. A dire il vero, bisognerebbe aggiungere sky per le partite in comune. Modificato October 3, 2023 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato October 3, 2023 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Sempre in troppi siamo , cosi non va bene secondo me è molto più facile che un non tifoso Juve guardi una nostra partita, piuttosto che il contrario. Mi sbaglierò, ma i dati sono comunque alti per quello 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1377 messaggi Inviato October 3, 2023 1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto: E questi resteranno (almeno per me), sino alla fine. Il crollo c'è stato, ovviamente è irrealistico pensare che tutti buttassero o non facessero l'abbonamento. Bisogna vedere fino a che punto, per DAZN e compagnia, il gioco valga la candela e riescano a fare utili. SKY già si è fatta i suoi conti e vive benissimo con poca serie A, sono curioso di vedere la prossima asta dei diritti su che valori si assesterà. Sky ha praticamente raso a zero la redazione sportiva. sono rimasti 4 gatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato October 3, 2023 2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: E questi resteranno (almeno per me), sino alla fine. Il crollo c'è stato, ovviamente è irrealistico pensare che tutti buttassero o non facessero l'abbonamento. Bisogna vedere fino a che punto, per DAZN e compagnia, il gioco valga la candela e riescano a fare utili. SKY già si è fatta i suoi conti e vive benissimo con poca serie A, sono curioso di vedere la prossima asta dei diritti su che valori si assesterà. Erano già in perdita coi numeri degli anni scorsi... Chiaro che se per aumentare gli abbonati devi continuare a fare offerte stracciate, di soldi (che poi son quelli che contano) ne tiri su pochini... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato October 3, 2023 Strano i bassi ascolti degli onestoni: nel mio piccolo, i loro tifosi sono quasi tutti abbonati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1471 messaggi Inviato October 3, 2023 Il 2/10/2023 alle 13:41 , gabe ha scritto: arrivi tardi. La cosa interessante è che se scrivo Fernanda Colombo, tra le ricerche affini proposte da Google appare Claudia Romani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 3, 2023 Il 2/10/2023 alle 20:34 , CRAZEOLOGY ha scritto: Che nessuno si arrenda! Non ci stancheremo mai di odiarvi tutti, brutte *****e! Affogherete nel vostro stesso veleno. Daje! Ma figurati ... la nostra è una battaglia persa in partenza. Alcuni pensieri poi (anche su richiesta degli amministratori del forum ) ... è decisamente meglio che li tenga per me , ma questa nostra crociata non servirà assolutamente a un Gazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 3, 2023 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Strano i bassi ascolti degli onestoni: nel mio piccolo, i loro tifosi sono quasi tutti abbonati... La partita del sabato sera va in onda anche su Sky. Quelli riportati sono i dati della sola DAZN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 3, 2023 5 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: E questi resteranno (almeno per me), sino alla fine. Il crollo c'è stato, ovviamente è irrealistico pensare che tutti buttassero o non facessero l'abbonamento. Bisogna vedere fino a che punto, per DAZN e compagnia, il gioco valga la candela e riescano a fare utili. SKY già si è fatta i suoi conti e vive benissimo con poca serie A, sono curioso di vedere la prossima asta dei diritti su che valori si assesterà. Asta che va avanti da 3 mesi tra l'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53412 messaggi Inviato October 4, 2023 17 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Per chi avesse dato disdetta ai pacchetti SKY CALCIO & SKY SPORT mantenendo attiva la sottoscrizione a SKY, segnalo che SKY regala il pacchetto CALCIO fino al 31 gennaio 2024. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk ah ecco perche' ho ogni giorno da settimane una chiamata bloccata (segnalato come spam) da un 02.... che molti segnalano come sky avevo proprio disdetto sky sport e calcio e tenuto il base fino a gennaio pero' e' poco , non lo toglo dai numeri bloccati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato October 4, 2023 ah ecco perche' ho ogni giorno da settimane una chiamata bloccata (segnalato come spam) da un 02.... che molti segnalano come sky avevo proprio disdetto sky sport e calcio e tenuto il base fino a gennaio pero' e' poco , non lo toglo dai numeri bloccatiMa non devi fare nulla, io ho visto la notifica sull'app di SKY e poi sono andato a controllare sul decoder.I canali del pacchetto CALCIO si sono aperti da soli e da soli si chiuderanno una volta trascorso il 31 gennaio.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53412 messaggi Inviato October 4, 2023 (modificato) 59 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ma non devi fare nulla, io ho visto la notifica sull'app di SKY e poi sono andato a controllare sul decoder.I canali del pacchetto CALCIO si sono aperti da soli e da soli si chiuderanno una volta trascorso il 31 gennaio. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk ah senza dare disdetta? bhe cosi' e' bello e comodo provo a controllare sulla app la mia paura era appunto che poi si attivassero in automatico a pagamento se non mi ricordassi di disdirli Modificato October 4, 2023 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marc1977 296 Joined: 15-Jan-2009 636 messaggi Inviato October 4, 2023 14 ore fa, gnarro ha scritto: Ma figurati ... la nostra è una battaglia persa in partenza. Alcuni pensieri poi (anche su richiesta degli amministratori del forum ) ... è decisamente meglio che li tenga per me , ma questa nostra crociata non servirà assolutamente a un Gazzo. Quanto meno servirà a sentirci un po' più in pace con noi stessi, almeno parlo per me. Io mi sono staccato dal calcio in un modo che mai avrei pensato. Si vede che ne avevo le palle piene di questa "narrazione" che nulla ha a che fare con l'aspetto sportivo. Mi sento come liberato da un peso, e non ci sto affatto male... 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato October 4, 2023 ah senza dare disdetta? bhe cosi' e' bello e comodo provo a controllare sulla app la mia paura era appunto che poi si attivassero in automatico a pagamento se non mi ricordassi di disdirliVai tranquillo, la visione dei canali si chiuderà in automatico Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53412 messaggi Inviato October 4, 2023 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Vai tranquillo, la visione dei canali si chiuderà in automatico Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk ho controllato non ho niente a me regalano qualche mese di Cinema che non me ne puo' fregare di meno...ma terro' controllata l app (cosa che non faccio mai ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato October 4, 2023 ho controllato non ho niente a me regalano qualche mese di Cinema che non me ne puo' fregare di meno...ma terro' controllata l app (cosa che non faccio mai )Non hai i canali attivi?Forse dipende dell'anzianità che hai con SKY anche se nella mail che ho ricevuto ieri non si fa alcun accenno al riguardo.Hai controllato se hai ricevuto la mia stessa mail e se hai la notifica nell'app di SKY?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53412 messaggi Inviato October 4, 2023 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non hai i canali attivi? Forse dipende dell'anzianità che hai con SKY anche se nella mail che ho ricevuto ieri non si fa alcun accenno al riguardo. Hai controllato se hai ricevuto la mia stessa mail e se hai la notifica nell'app di SKY? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk si ho controllato non ho ne mail ne notifiche simili sulla app io ho disdetto da pochi mesi calcio e sport ... come anzianita' ora non ricordo di preciso ma sono parecchi anni forse arrivera' anche e me oppure si sono risentiti che ho appena disdetto quei due canali tu avevi disdetto quando? o non li avevi mai avuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato October 4, 2023 si ho controllato non ho ne mail ne notifiche simili sulla app io ho disdetto da pochi mesi calcio e sport ... come anzianita' ora non ricordo di preciso ma sono parecchi anni forse arrivera' anche e me oppure si sono risentiti che ho appena disdetto quei due canali tu avevi disdetto quando? o non li avevi mai avuti?Questo potrebbe spiegare tutto: io ho disdetto i pacchetti CALCIO e SPORT anni fa, all'indomani dell'acquisizione dei diritti di Champions League e Serie A da parte di Infinity e DAZN.Evidentemente tentano di ingolosirmi mentre chi ha disdetto solo da poco forse non è ritenuto idoneo per questo genere di iniziativa.Ora non ricordo quante volte la Juve passerà su SKY da qui fino al 31 gennaio ma poteva essere un'occasione per vedere una o due partite alla tv e non sullo schermo del pc.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7459 Joined: 18-Oct-2008 76567 messaggi Inviato October 4, 2023 20 hours ago, Gig1 said: Sempre in troppi siamo , cosi non va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7459 Joined: 18-Oct-2008 76567 messaggi Inviato October 4, 2023 14 hours ago, Tatanka38 said: Asta che va avanti da 3 mesi tra l'altro... Asta... beh a me sembra più una disperata questua piagnucolosa... ma delamnetis, lotirchio e il capobanda della FIGC del resto sono abituati a fare questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 827 Joined: 15-Feb-2011 2549 messaggi Inviato October 4, 2023 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti