funkyrap 5659 Joined: 30-Jun-2006 97407 messaggi Inviato January 17 12 ore fa, Ibra ha scritto: seimila disdette cit. prossima asta diritti tv è il downfall definitivo altro che cambiaso grandissimo elcane che è pappa e ciccia co lega calcio e figc <3 Purtroppo la politica convincerà sempre qualcuno a comprare a prezzi fuori mercato in cambio di qualche favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 843 Joined: 20-Aug-2005 1833 messaggi Inviato January 17 a me questi morti di fame, sono arrivati ad offrirmi tutta la serie A per 8.99 al mese, li ho belli che rimbalzati. Gli ho detto finchè lo scudetto di cartone non tornerà alla juve parecchi juventini come me non si abboneranno mai piu'. NEMMENO GRATIS. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7578 Joined: 09-May-2009 23323 messaggi Inviato January 17 Visto il "prodotto" che offrono, tra poco penso che farò la disdetta pure allo streaming gratuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7578 Joined: 09-May-2009 23323 messaggi Inviato January 18 Oggi la partita è stata trasmessa gratuitamente da dazn, ma io che l'ho vista in streaming con commento polacco, è da considerarsi sempre illegale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2999 Joined: 04-May-2007 10016 messaggi Inviato January 18 (modificato) Se pensano offrendo una partita di riprendersi abbonati stan freschi... 70 EURI AL MESE... porcoddue io dalla liguria a momenti mi ci pagherei abbonamento allo stadium più gli spostamenti... Modificato January 18 da Anto Himself Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4568 Joined: 12-Aug-2011 24007 messaggi Inviato January 19 CAZN sta fallendo! Questo si meritano! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3318 Joined: 08-Jun-2007 8105 messaggi Inviato January 20 CAZN sta fallendo! Questo si meritano! Che forza le 6000 disdetteInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16769 Joined: 18-May-2006 93027 messaggi Inviato January 20 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Che forza le 6000 disdette Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Si vede che quei 6mila avevano tutti 15 tv a testa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2809 Joined: 26-Apr-2009 5265 messaggi Inviato January 20 Il 17/01/2025 alle 01:11 , Ibra ha scritto: seimila disdette cit. prossima asta diritti tv è il downfall definitivo altro che cambiaso grandissimo elcane che è pappa e ciccia co lega calcio e figc <3 Ha questa dote di mandare a piuttane quello che tocca. Overa Meta e povero Zuckerberg, non sanno cosa si sono portati in casa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7682 Joined: 18-Oct-2008 77063 messaggi Inviato January 20 2 hours ago, xqaz69 said: Ha questa dote di mandare a piuttane quello che tocca. Overa Meta e povero Zuckerberg, non sanno cosa si sono portati in casa... Per favore smettiamola di farlo passare per incapace che lo giustifichiamo così... non lo è per niente, anzi... le "altre parti del gruppo" mi sembra che, nonostante tutto, viaggino a gonfie vele... purtroppo l'unica che manda a puttane è Juve, ma perché, lo sappiamo, vuole così... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2809 Joined: 26-Apr-2009 5265 messaggi Inviato January 20 1 ora fa, gianky99 ha scritto: Per favore smettiamola di farlo passare per incapace che lo giustifichiamo così... non lo è per niente, anzi... le "altre parti del gruppo" mi sembra che, nonostante tutto, viaggino a gonfie vele... purtroppo l'unica che manda a puttane è Juve, ma perché, lo sappiamo, vuole così... La mia era una provocazione; convengo con te che non è incapace. E' malvagio, che è un'altra cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8753 Joined: 05-Oct-2006 45731 messaggi Inviato January 20 Attiva subito l’offerta a te dedicata sul piano STANDARD Mensile: 9,99€ al mese per 7 mesi anziché 44,99€ e possibilità di disdetta in 30 giorni! Il potere di 6000 disdette! Tra poco attiveranno l'offerta "Canna del gas"! Devono morire! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1037 Joined: 19-Aug-2008 2092 messaggi Inviato January 20 Da quando li ho mandati letteralmente a*******o, non mi mandano neanche più le offerte..... strano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4568 Joined: 12-Aug-2011 24007 messaggi Inviato January 20 12 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Che forza le 6000 disdette Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 6000 al quadrato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6735 Joined: 12-Oct-2008 44511 messaggi Inviato January 20 30 minuti fa, Jules ha scritto: Attiva subito l’offerta a te dedicata sul piano STANDARD Mensile: 9,99€ al mese per 7 mesi anziché 44,99€ e possibilità di disdetta in 30 giorni! Il potere di 6000 disdette! Tra poco attiveranno l'offerta "Canna del gas"! Devono morire! Accanimento terapeutico...procedete all'eutanasia e affidate tutto ad Abu Dhabi Tv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6735 Joined: 12-Oct-2008 44511 messaggi Inviato January 20 Hanno licenziato praticamente tutta la redazione giornalistica per pagare Diletta Leotta e Giusy Meloni....sui campi si affidano a 4 ragazzotti e a una decina di ex calciatori di dubbia competenza. Per non parlare della cassazione sulla moviola dell'inossidabile Marelli, 14 partite arbitrate in serie A prima di essere tagliato. Chi non si abbonerebbe ad un servizio del genere? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16769 Joined: 18-May-2006 93027 messaggi Inviato January 20 10 minuti fa, stefan1 ha scritto: Hanno licenziato praticamente tutta la redazione giornalistica per pagare Diletta Leotta e Giusy Meloni....sui campi si affidano a 4 ragazzotti e a una decina di ex calciatori di dubbia competenza. Per non parlare della cassazione sulla moviola dell'inossidabile Marelli, 14 partite arbitrate in serie A prima di essere tagliato. Chi non si abbonerebbe ad un servizio del genere? Ottimo. La leotta doveva chiedergliene ancora di più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6391 messaggi Inviato January 20 Ma come? Il problema non era che la juve vinceva sempre e il campionato era noioso, per cui si doveva fare qualcosa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 185 Joined: 20-Jan-2023 277 messaggi Inviato January 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4837 Joined: 24-Oct-2006 11409 messaggi Inviato January 20 Mi hanno detto che Chiesa ha segnato e allora sono andato sul tubo per vedere qualche immagine della premier. Gioco aperto, cambi di fronte, tutti che corrono e creano gioco di continuo, stadi pieni, atmosfera complessiva stupenda. Alla fine del video ancora una volta ho realizzato che il calcio italiano è un cesso. Abbonarsi de che? Ma fottetevi, voi e il vostro letamaio dove partecipano al campionato anche TIM, ASL, NDRANGHETA, e CAMORRE varie e dove certe partite sembrano scapoli-ammogliati. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato January 20 Certo che mandare tutte queste partite, anche di cartello, gratis tanto per avere almeno qualcuno che scarica l'app e segue la piattaforma la dice lunga sull'appetibilità del calcio italiano, che merita il peggio per le regole che adotta e le sanzioni che affibbia intromettendosi sui meriti del campo per come politicamente più le conviene. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3318 Joined: 08-Jun-2007 8105 messaggi Inviato January 20 Mi piacerebbe avere un feedback sul servizio di DANZ da qualche abbonato. Se ce ne sono ancora.GhghghInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4031 Joined: 05-May-2006 7592 messaggi Inviato January 21 13 ore fa, stefan1 ha scritto: Per non parlare della cassazione sulla moviola dell'inossidabile Marelli, 14 partite arbitrate in serie A prima di essere tagliato. La cosa comicissima, davvero inspiegabile, è che questo Marelli da un paio di anni si erge e giudice supremo ed è intervistato da chiunque per ogni caso arbitrale, per poi scoprire, come dici tu, che era un signor nessuno. Potenza dell'utilizzo dei mass media, vedesi Adani, ossia dei mediocri che con un'abile campagna mediatica vengono elevati a massimi intenditori sull'argomento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1287 Joined: 29-Aug-2008 1883 messaggi Inviato January 21 59 minuti fa, Ritchieb ha scritto: La cosa comicissima, davvero inspiegabile, è che questo Marelli da un paio di anni si erge e giudice supremo ed è intervistato da chiunque per ogni caso arbitrale, per poi scoprire, come dici tu, che era un signor nessuno. Potenza dell'utilizzo dei mass media, vedesi Adani, ossia dei mediocri che con un'abile campagna mediatica vengono elevati a massimi intenditori sull'argomento. Purtroppo non è inspiegabile: è almeno dai tempi di Biscardi che il giornalismo sportivo è diventato una fogna. Hanno scientificamente cercato e promosso i più cafoni, gli impresentabili, che guarda caso sono anche i più ignoranti e impreparati. Sono spariti dalla TV (e poi dai giornali e dai social) i giornalisti veri, gli ex giocatori, allenatori e arbitri validi, che avrebbero potuto dare valutazioni interessanti e opinioni competenti. Meglio avere gente che vomita odio senza sapere. E' in questa fogna che hanno coltivato il "sentimento popolare". E quindi oggi hai come "opinionisti" ex giocatori mediocri ma disponibili ad aizzare il pubblico a comando; hai ex arbitri mediocri che si prestano a "indirizzare" la valutazione degli episodi in campo. Personaggi autorevoli non si presterebbero a questi giochi, e infatti sono scomparsi. L'unica soddisfazione (per così dire) è che ormai il giocattolo è rotto, la cialtroneria galoppante non convince e non diverte più nessuno. Speriamo che affondino velocemente. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3838 Joined: 05-Dec-2009 12589 messaggi Inviato January 21 (modificato) leggevo che nonostante l'entrata in vigore di piracy shield e tutti i siti pirata oscurati in questo anno e mezzo, il numero degli abbonamenti di dazn e sky è rimasto pressochè invariato , con grande stupore delle parti in causa Modificato January 21 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti