Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

 

tu citi il contesto, anche io. proprio il contesto di monopolio autorizza moralmente i pirati. che stiamo parlando dei profitti di una multinazionale su dei diritti Tv.

 

 

 

E' fuori di ogni logica

 

L'ultimo esempio che hai fatto non è calzante. Togli quel mai e quella frase si allinea a quanto sostieni, ma senza quel mai perde completamente di senso. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E' fuori di ogni logica

 

L'ultimo esempio che hai fatto non è calzante. Togli quel mai e quella frase si allinea a quanto sostieni, e senza quel mai perde completamente di senso. 

 

 

 

Brad, permettimi, non è calzante PER TE. sempre reato è, sei tu che deliberatament decidi che uno sia più grave dell'altro.

 

così come non era calzate il museo del Barca eppure ti ho comunque risposto nel merito.

 

non concordi con me ok, ci sta. lasciamo stare il mai o non mai che è solo forma, la sostanza è chiara.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Brad, permettimi, non è calzante PER TE.

 

così come non era calzate il museo del Barca eppure ti ho comunque risposto nel merito.

 

Ascoltami, nel caso dovessero beccarti (ne dubito), ti sentirai in dovere di fare ricorso, mi presenterai a sostegno della tua tesi il tuo ricorso accolto, sarà sicuramente accettato visto che presenterai i solidi argomenti che stai presentando ora a me.

Potrai parlare al giudice di Antitrust, Tying, e di morale della pirateria giusta. Potrai fare al giudice l'esempio della linea continua e sostenere, grazie ad esso, "ergo lo posso fare". Siccome in casi eccezionali posso ritenere di oltrepassare la linea continua su strada, allora mi posso evitare di dare 35 euro a Dazn per guardarmi il calcio. 

 

Lavoro in un ambito dove impatta fortemente proprio il codice della strada (controllo della velocità). Ho visto esercitare molta più creatività di quanta letta in questo topic sul tema, e non la vedo attecchire. 

 

I fatti sono chiari. Se vuoi guardare il calcio di Serie A, se lo paghi sei nel giusto, se lo fai con i canali discussi stai nel torto. A livello legale, civile e morale. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ascoltami, nel caso dovessero beccarti (ne dubito), ti sentirai in dovere di fare ricorso, mi presenterai a sostegno della tua tesi il tuo ricorso accolto, sarà sicuramente accettato visto che presenterai i solidi argomenti che stai presentando ora a me.

Potrai parlare al giudice di Antitrust, Tying, e di morale della pirateria giusta. Potrai fare al giudice l'esempio della linea continua e sostenere "ergo lo posso fare". 

 

Lavoro in un ambito dove impatta fortemente proprio il codice della strada (controllo della velocità). Ho visto esercitare molta più creatività di quanta letta in questo topic sul tema, e non la vedo attecchire. 

 

 

Brad, ti rispetto me sei tu che mi stai rispondendo supercazzole senza alcun senso.

 

qui si sta parlando di morale, ho scritto che chi pirata lo fa a proprio rischio e pericolo, e mi scrivi "nel caso in cui dovessero beccarti"?. e cosa diamine c'entra?

 

e da quando in qua  la morale c'entra qualcosa con le normative di un paese? in medioriente forse, non qui.

 

non concordi? ok, basta. i miei argomenti saranno scarsi ma tu non ne hai affato, ti stai attaccando a forma anziché sostanza e stai facendo un fritto misto tra morale e leggi che anche basta.

 

e questa tua ultima risposta è totalmente priva di contenuti.

 

in tutto questo poi non mi beccheranno mai per certo...quando e dove ho scritto che pirato?

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

e da quando in qua  la morale c'entra qualcosa con le normative di un paese? in medioriente forse, non qui.

 

 

Morale e normative di un paese si sovrappongono ampiamente condivendo tra di loro definizioni e portate di "giusto" e "sbagliato".

 

E' moralmente giusto che chi lavora venga pagato per quello che lavora ? Ci sono delle norme che fanno sì che a chi lavori arrivino i soldi che merita. Quella appunto che stai mettendo in discussione è una di queste.

E viceversa, esistono delle norme per garantire a dei cittadini dei diritti, cosa che mi pare sia evidente che sia morale. 

Rubare è sbagliato sia in quanto ingiusto che in quanto immorale. Abusare del lavoro altrui è sbagliato sia in quanto ingiusto che in quanto immorale. 

 

Non credevo di dover scrivere delle robe così elementari. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3899 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

Brad, ti rispetto me sei tu che mi stai rispondendo supercazzole senza alcun senso.

 

qui si sta parlando di morale, ho scritto che chi pirata lo fa a proprio rischio e pericolo, e mi scrivi "nel caso in cui dovessero beccarti"?. e cosa diamine c'entra?

 

e da quando in qua  la morale c'entra qualcosa con le normative di un paese? in medioriente forse, non qui.

 

non concordi? ok, basta. i miei argomenti saranno scarsi ma tu non ne hai affato, ti stai attaccando a forma anziché sostanza e stai facendo un fritto misto tra morali e leggi che anche basta.

 

e questa tua ultima risposta è totalmente prima di contenuti.


glie lo stiamo dicendo in ogni modo da giorni… ma è un concetto che fa fatica ad assimilare.

Evidentemente al suo paese il parroco recita gli articoli del codice civile al posto dei passi del vangelo.

 

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, B&W Pride ha scritto:


glie lo stiamo dicendo in ogni modo da giorni… ma è un concetto che fa fatica ad assimilare.

Evidentemente al suo paese il parroco recita gli articoli del codice civile invece al posto dei passi del vangelo.

 

 

Sei venuto qui a lamentarti del nero che hai subito 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Morale e normative di un paese si sovrappongono ampiamente condivendo tra di loro la definizione di "giusto" e "sbagliato".

 

E' moralmente giusto che chi lavora venga pagato per quello che lavora ? Ci sono delle norme che fanno sì che a chi lavori arrivino i soldi che merita. Quella appunto che stai mettendo in discussione è una di queste.

E viceversa, esistono delle norme per garantire a dei cittadini dei diritti, cosa che mi pare sia evidente che sia morale. 

 

Non credevo di dover scrivere delle robe così elementari. 

 

ma proprio PER NIENTE brad, ti stai proprio arrampicando sugli specchi.

 

il quadro normativo di un paese condividono cosa sia giusto e cosa sia sbagliato con l'ottica di danni/esternalità RILEVANTI a terze persone o cose.

 

è moralmente deprecabile non lavarsi, non mi pare ci sia una legge che lo imponga. è moralmente deprecabile buttare il cibo ma no c'è nessuna legge che impone di non farlo. ma che stai dicendo? la morale è oggetto TIPICO delle religioni, non delle normative.

 

Il tuo esempio del lavoro pagato o non pagato mi rende solo l'idea di quanto la tua realtòà sia edulcorata: contratti irregolari non si portano dietro alcuna morale, ma solo danni erariali e previdenziali. punto.

 

e capisco ancora meno cosa c'entrino i diritti con la morale.

 

seguendo la tua logica i partigiani sono moralmente un M***A perchè erano fuori legge. e se venivano beccati dagli squadristi avoglia a giustificarsi con tutte le loro tiritere. questo stai dicendo.

Modificato da mik.mac
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma proprio PER NIENTE brad, ti stai proprio arrampicando sugli specchi.

 

il quadro normativo di un paese condividono cosa sia giusto e cosa sia sbagliato con l'ottica di danni/esternalità RILEVANTI a terze persone o cose.

 

 

 

Che una persona subisca un danno per il comportamento altrui è moralmente giusto o moralmente sbagliato? 

 

Non ci arrivo sinceramente a quello che vuoi far passare, è troppo oltre per me. 

 

Forse partiamo dal dare un diverso significato alla parola morale. 

 

Comunque: https://it.wikipedia.org/wiki/Morale

 

"La morale è l'insieme dei valori o principi ideali in base ai quali l'individuo e la collettività distinguono il bene dal male"

Tali principi possono rifarsi alle tradizioni di una collettività, oppure originarsi da precetti religiosi, dalla realtà sociale e politica, o dall'organizzazione economica e giuridica storicamente mutevole.

 

Collettività, realtà sociale e politica, organizzazione economica. Da cosa viene regolata la convivenza di tutti questi aspetti in un paese? 

Ci sta scritto "bene e male" oppure "far piacere a Dio e far peccato"? 

 

E' sorprendente per me scoprire nel 2024 che morale = religione. 

 

 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che una persona subisca un danno per il comportamento altrui è moralmente giusto o moralmente sbagliato? 

 

Non ci arrivo sinceramente a quello che vuoi far passare, è troppo oltre per me. 

 

Forse partiamo dal dare un diverso significato alla parola morale. 

 

 

forse partiamo da un diverso significato anche di danno.

 

si sono un miliardo di esempi dove le normative arrecano danni. ne vuoi uno fresco fresco? eccolo.

 

un'azienda della logistica viene dichiarata fallita a giugno 2024. le committenti cambiano appalto e si ritrovano responsabili in solido, non avendo fatto nulla, e non solo dovranno pagare le 2 mensilità non versate da chi è fallito, ma pure TFR e quant'altro. tutto questo nonostante ci sia un fondo di garanzia INPS, normate per legge, che a questo punto non si capisce a cosa serva.

 

tutto questo perchè i lavoratori non vogliono aspettare i tempi della liquidazione, anche se loro sono privilegiati. Loro, perchè le committenti hanno solo crediti chirografari.

 

Crediti che non possono essere compensati dalle appaltatrici perchè nel mentre c'è anche un processo penale, e la normativa fottendosene altamente della morale autorizza il giudice penale a congelare quei debiti ed anzi ad esigere eventuali crediti.

 

quindi le ex appaltatrici, che non hanno moralmente NESSUNA responsabilità, rischiano di dover pagare somme esorbitanti.

 

mi dici chi ha fatto danno a chi ed in che modo le normative limitano i danni?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

forse partiamo da un diverso significato anche di danno.

 

si sono un miliardo di esempi dove le normative arrecano danni. ne vuoi uno fresco fresco? eccolo.

 

 

 

In diversi post ho evidenziato la necessità di allontanarsi dai casi degenere.

Ho già risposto dando dell'inappropriato accostare il guardarsi le partite a sbafo all'eutanasia o al delitto d'onore.

Rimaniamo nel normale, per cortesia, che sto vedendo che già nel normale si fa fatica. 

 

Pagare un servizio come il guardar calcio sottosta ad una legge normale, non ad una legge degenere. 

Se ti imponessero di comprare un servizio come il calcio, parleremmo di una legge degenere e la combatteremmo assieme. 

 

Condannare il nero che ha subito l'altro utente che perora la causa della pirateria è giusto a tutti i livelli, oggettivi e soggettivi. Neanche questo fa di me un religioso. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi

Confesso di sentirmi un po' Sisifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che una persona subisca un danno per il comportamento altrui è moralmente giusto o moralmente sbagliato? 

 

Non ci arrivo sinceramente a quello che vuoi far passare, è troppo oltre per me. 

 

Forse partiamo dal dare un diverso significato alla parola morale. 

 

Comunque: https://it.wikipedia.org/wiki/Morale

 

"La morale è l'insieme dei valori o principi ideali in base ai quali l'individuo e la collettività distinguono il bene dal male"

Tali principi possono rifarsi alle tradizioni di una collettività, oppure originarsi da precetti religiosi, dalla realtà sociale e politica, o dall'organizzazione economica e giuridica storicamente mutevole.

 

Collettività, realtà sociale e politica, organizzazione economica. Da cosa viene regolata la convivenza di tutti questi aspetti in un paese? 

Ci sta scritto "bene e male" oppure "far piacere a Dio e far peccato"? 

 

E' sorprendente per me scoprire nel 2024 che morale = religione. 

 

 

 

 

 

 

devi vedere quanto sorprende me che nel 2024 morale=leggi

 

dovresti soffermarti sul significato di "male". è ovvio che male include anche esternalità verso terzi o cose.

 

la differenza è che tutto ciò che normato come divieto è male.

non è assolutamente vero il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

devi vedere quanto sorprende me che nel 2024 morale=leggi

 

dovresti soffermarti sul significato di "male". è ovvio che male include anche esternalità verso terzi o cose.

 

la differenza è che tutto ciò che normato come divieto è male.

non è assolutamente vero il contrario.

 

Se fossi stato attento ti saresti accorto che non ho scritto coincidono. Ho scritto "sovrappongono ampiamente". 

 

 

Io sono ateo, secondo te sono senza morale? Chiedo a te e a @B and W pride, se ha la decenza di rispondere a questa concisa domanda.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Se fossi stato attento ti saresti accorto che non ho scritto coincidono. Ho scritto "sovrappongono ampiamente". 

 

 

 

eh allora chi o cosa mi vieta di giudicare moralmente giusto infrangere una legge?

sorpassare con la linea continua è reato. è male?

sprecare cibo è male. è reato?

 

non mi hai risposto. i partigiani erano moralmente discutibili o no? perchè erano un tantino fuori legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In diversi post ho evidenziato la necessità di allontanarsi dai casi degenere.

Ho già risposto dando dell'inappropriato accostare il guardarsi le partite a sbafo all'eutanasia o al delitto d'onore.

Rimaniamo nel normale, per cortesia, che sto vedendo che già nel normale si fa fatica. 

 

Pagare un servizio come il guardar calcio sottosta ad una legge normale, non ad una legge degenere. 

Se ti imponessero di comprare un servizio come il calcio, parleremmo di una legge degenere e la combatteremmo assieme. 

 

 

non è nesusn caso degenere.

 

è una casistica assolutamente non sui generis, ma frutto della normativa generale, non particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

eh allora chi o cosa mi vieta di giudicare moralmente giusto infrangere una legge?

sorpassare con la linea continua è reato. è male?

sprecare cibo è male. è reato?

 

non mi hai risposto. i partigiani erano moralmente discutibili o no? perchè erano un tantino fuori legge

 

Uno qualsiasi che ti presenta il conto delle conseguenze di quello che fai.

 

La risposta sul partigiano l' hai avuta esattamente nel post che hai quotato. 

Bisogna metterci la testa, non applicare gli algoritmi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)

@mik.mac Se vuoi parliamo dei partigiani, ma in un altro topic.

 

Abbi pazienza, ma lo devo dire, ma per me è stupidissimo parlare di partigiani, una roba che appartiene ad un contesto di cento anni fa, in uno stato di occupazione del paese, dentro la più grossa disgrazia subita dell'umanità, associato al parlare di guardarsi le partite in tv a scrocco perchè ci rode il c**o che ci abbiano dato 10 punti di penalizzazione. Nel 2024, in un paese occidentale in pace. 

 

Se vogliamo parlare dei partigiani lo si fa altrove, e potrebbero uscirne anche robe non banali. 

 

Diventa imbarazzante la discussione così. 

Non ritirarmi fuori esempi che nella portata vanno decisamente oltre il tema, che semplicemente li derubrico a quelli che sono. 

 

Nel topic della guerra in ucraina ho condannato l'atto di sparare alle gambe di prigionieri russi. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8204 messaggi
51 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Morale e normative di un paese si sovrappongono ampiamente condivendo tra di loro definizioni e portate di "giusto" e "sbagliato".

 

 

 

AHAHAHAHAAHAHA 

 

Abbiamo Khomeini tra di noi  .rotfl

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

@mik.mac Se vuoi parliamo dei partigiani, ma in un altro topic.

 

Abbi pazienza, ma lo devo dire, ma per me è stupidissimo parlare di partigiani, una roba che appartiene ad un contesto di cento anni fa, in uno stato di occupazione del paese, dentro la più grossa disgrazia subita dell'umanità, associato al parlare di guardarsi le partite in tv a scrocco perchè ci rode il c**o che ci abbiano dato 10 punti di penalizzazione. Nel 2024, in un paese occidentale in pace. 

 

Se vogliamo parlare dei partigiani lo si fa altrove, e potrebbero uscirne anche robe non banali. 

 

Diventa imbarazzante la discussione così. 

Non ritirarmi fuori esempi che nella portata vanno decisamente oltre il tema, che semplicemente li derubrico a quelli che sono. 

 

Nel topic della guerra in ucraina ho condannato l'atto di sparare alle gambe di prigionieri russi. 

 

 

per me è stupidissimo associare la morale alle leggi.

 

prima ho detto che tutto ciò che è divieto è male, ma ho sbagliato perchè non è sempres così.

 

c'era il divieto di aborto prima. ed era moralmente deprecabile.

le attuali leggi sulla cittadinanza per me sono moralmente deprecabili.

le leggi sul trasporto scaduti è moralmente deprecabile. possono continuare all'infinto. e sai che c'è? non sono in alcun modo perseguibile per la mia morale o per i miie giudizi sulle leggi. sono perseguibile se non le seguo, che è una cosa ben diversa.

 

per non dire quanto sia stupidissimo postare la definizione generica di Wiki.

 

e scusa se te lo dico..durubirichi gli esempi per quello che sono perchè ti conviene così. prima mischi morale e leggi e poi e poi non quando ti conviene non rispondi ad esempi particolari?

 

non è che sono scemo eh

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Uno qualsiasi che ti presenta il conto delle conseguenze di quello che fai.

 

La risposta sul partigiano l' hai avuta esattamente nel post che hai quotato. 

Bisogna metterci la testa, non applicare gli algoritmi. 

 

 

 

ah quindi c'è uno che mi presenterà il conto su un giudizio morale? ma davvero?

 

quindi mi stai dicendo che se io vado in tv a dire che il mio giudizio morale su chi pirata è positivo c'è un magistrato che apre un fascicolo. e per cosa esattamente?

 

mettici la testa anche tu che mi pare che predichi bene ma ragioni per partito preso.

 

nessuno mi verrà a giudicare se reputo moralmente ingiusta una legge. punto.

 

ad occhio da quello che dici saresti pià comodo in Iran che in occidente.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per me è stupidissimo associare la morale alle leggi.

 

prima ho detto che tutto ciò che è divieto è male, ma ho sbagliato perchè non è sempres così.

 

c'era il divieto di aborto prima. ed era moralmente deprecabile.

le attuali leggi sulla cittadinanza per me sono moralmente deprecabili.

 

il fatto che siano leggi non so davvero cosa c'entra.

 

per non dire quanto sia stupidissimo postare la definizione generica di Wiki.

 

e scusa se te lo dico..durubirichi gli esempi per quello che sono perchè ti conviene così. prima mischi morale e leggi e poi e poi non quando ti conviene non rispondi ad esempi particolari?

 

non è che sono scemo eh

 

Ho chiesto di rimanere in confini storici, geografici e di merito compatibili con quelli che riguardano il caso di cui si discute. 

 

2024, paese occidentale in tempo di pace, compravendita di immagini sul calcio. 

Nessun aborto, partigiano coinvolto. 

 

Superati questi confini da questo momento in poi dico in automatico basta, è ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho chiesto di rimanere in confini storici, geografici e di merito compatibili con quelli che riguardano il caso di cui si discute. 

 

2024, paese occidentale in tempo di pace, compravendita di immagini sul calcio. 

Nessun aborto, partigiano coinvolto. 

 

Superati questi confini da questo momento in poi dico in automatico basta, è ridicolo. 

 

e perchè dovremmo rimanere sui confini dettati da te?

 

non è per caso perchè sennò esce fuori tutta l'incoerenza sulle relazioni leggi e morale?

 

secondo me si.

 

è molto ridicolo. concordo.

 

ma se vuoi ho un miliardi di esempi di leggi attuali italiani che moralmente fanno vomitare. ma immagina che nessuna andrà bene.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

e perchè dovremmo rimanere sui confini dettati da te?

 

non è per caso perchè sennò esce fuori tutta l'incoerenza sulle relazioni leggi e morale?

 

secondo me si.

 

è molto ridicolo. concordo.

 

ma se vuoi ho un miliardi di esempi di leggi attuali italiani che moralmente fanno vomitare. ma immagina che nessuna andrà bene.

 

Se vuoi discutere con me ti tocca. 

Quando la discussione diventa stupida me ne traggo. 

Puoi continuare con qualcun altro. 

 

Ti ho già detto che non c'è coincidenza, quindi non capisco nemmeno a cosa serva portare sa discussione su temi assurdi. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se vuoi discutere con me ti tocca. 

Quando la discussione diventa stupida me ne traggo. 

Puoi continuare con qualcun altro. 

 

Ti ho già detto che non c'è coincidenza, quindi non capisco nemmeno a cosa serva portare sa discussione su temi assurdi. 

 

Brad le discussioni si fanno in due.

 

se pretendi di dettare tu le regole, non si sa per quale grazia divina, allora sono io che ti invito a parlare con qualcun altro.

anche con i muri.

 

che qua nessuno è fesso e il tuo arrampicarti sugli specchi in questa discussione è fin troppo palese.

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...