Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Scusate, integro autocitandomi.

E nessuno usa esempi di mamme disabili per giustificare la pirateria.

Il discorso sulla pirateria è una cosa, l’esempio di ieri un’altra.

Vogliamo discutere sulle conseguenze del boicottaggio? Sull’opportunitá di usare o meno armi non convenzionali come la pirateria?

Ben venga la discussione, purchè intellettualmente onesta.

E  venire  qui a sbandierare la costituzione italiana per sostenere “ il dibattito è chiuso…. Questo è il sacro testo che discrimina ciò che è morale da ciò che non lo è” è intellettualmente disonesto.

Si faceva notare semplicemente questo….

Togliamo dalla discussione la costituzione, le leggi, i codici…. Che non hanno alcuna rilevanza.

La morale viene prima e piú in alto delle leggi. Mai queste potranno definire ció che è morale e ciò che non lo è.

Sennó alla domenica in chiesa troveremmo il codice penale al posto della bibbia.

 

Io ti dico tranquillamente che la morale che hai presentato è completamente sbagliata

Il comportamento che giustifichi crea danno oggettivo a delle persone che hanno il solo torto di condividere una comunità con te

Non serve neanche la costituzione. Solo un po' di buon senso e di uscire dal proprio tunnel. 

Zart te l'ha spiegata in modo ancora più sintetico del mio, senza ricorrere alla costituzione. 

 

Lasciamo da perdere la costituzione. Quanto è morale fare danno alle persone che con i tuoi problemi, per di più voluttuari, non c'entrano minimamente

niente? Come pretendi che io non condanni e che non renda pubblicamente sbagliato un comportamento del genere?

 

Non ti sto contestando di seguire delle leggi "sbagliate", ti sto contestando di violare e soprattutto invitare a violare delle leggi che sono allineate con una morale ampiamente giusta. Una legge che tutela i diritti di chi lavora onestamente. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3899 messaggi
56 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Che poi, in tutto questo, il nocciolo della questione è il boicottaggio, stop. O ti abboni e non boicotti, o non ti abboni e boicotti. Fine.

 

Non c'è nè bisogno di giudicare "l'altra parte", nè di fare la morale se uno boicotta e poi si informa ugualmente sulle partite, a prescindere dal come. Io ho deciso di boicottare, e per un anno e mezzo non ho seguito niente di niente, ero troppo schifato. Da agosto ho deciso timidamente di ricominciare (seppure con 1/10 della passione precedente) ma ovviamente NON finanziando in alcuna modo questi vermi schifosi della marotta League.

 

Io, che per 15 anni mi sono abbonato a qualsiasi cosa (Sky, Dazn, Prime ecc.), e volontariamente ho deciso di non farlo più (e non certo per risparmiare, perchè per fortuna 40€ in più al mese non mi cambierebbero la vita), sto boicottando. Questo è un dato di fatto. 

Poi, se decido di guardarmi ugualmente le partite via streaming, o se le ascolto alla radio, o se guardo gli highlights il giorno dopo, o se ascolto il mio vicino di casa che urla ogni volta che segna la Juve....ma ai fini della nostra battaglia, MA COSA CATZO CAMBIA?? 

 

Niente. Solamente che va fatta la morale, per sentirsi superiori agli altri e per giudicare "io bravo, tu cattivo".

PERFETTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2478 messaggi

loeiv0htht-vaccata_b.jpg.6bf984fc7d1340061a0f0d525fe14ca2.jpg

 

RICORDATI CHE DEVI DISDIRE !!!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Che poi, in tutto questo, il nocciolo della questione è il boicottaggio, stop. O ti abboni e non boicotti, o non ti abboni e boicotti. Fine.

 

Non c'è nè bisogno di giudicare "l'altra parte", nè di fare la morale se uno boicotta e poi si informa ugualmente sulle partite, a prescindere dal come. Io ho deciso di boicottare, e per un anno e mezzo non ho seguito niente di niente, ero troppo schifato. Da agosto ho deciso timidamente di ricominciare (seppure con 1/10 della passione precedente) ma ovviamente NON finanziando in alcuna modo questi vermi schifosi della marotta League.

 

Io, che per 15 anni mi sono abbonato a qualsiasi cosa (Sky, Dazn, Prime ecc.), e volontariamente ho deciso di non farlo più (e non certo per risparmiare, perchè per fortuna 40€ in più al mese non mi cambierebbero la vita), sto boicottando. Questo è un dato di fatto. 

Poi, se decido di guardarmi ugualmente le partite via streaming, o se le ascolto alla radio, o se guardo gli highlights il giorno dopo, o se ascolto il mio vicino di casa che urla ogni volta che segna la Juve....ma ai fini della nostra battaglia, MA COSA CATZO CAMBIA?? 

 

Niente. Solamente che va fatta la morale, per sentirsi superiori agli altri e per giudicare "io bravo, tu cattivo".

 

Comporta che stai facendo qualcosa di sbagliato.

Paragone fuori luogo lo so perfettamente, nella tua battaglia stai "sparando prevalentemente a dei civili", non al tuo nemico.

Credendo di fare una roba giusta, ne stai facendo una sbagliata. 

Se lo esponi in pubblico, e se addirittura le porti come argomenti di teorie di giusto e sbagliato, di essere buoni tifosi e cattivi tifosi, ti prendi le osservazioni di chi considera questo sbagliato. Osservazioni che non sono campate in aria. 

 

Di nuovo, faccio presente che non me lo invento io. E' regolato da leggi dello stato. Leggi che sono insindacabilmente giuste nello specifico, dal momento che sono a tutela dei diritti di chi lavora. Non possono essere arbitrariamente impugnate per piegarle ai propri comodi. 

C'entrano realmente nulla gli esempi che sono stati fatti in precedenza. Nessuno può discutere che un calciatore, un segretario, un magazziniere, un commentatore, una valletta che lavora per darti il servizio calcio abbia il diritto di vedersi riconoscere economicamente questo lavoro da chi consuma il servizio.

Non mi posso presentare ad un distributore di benzina e pretendere di avere la benzina gratis perchè considero i petrolieri dei farabutti. 

Il benzinaio mi manda a ca**re ed a ragion veduta. Il petroliere sarà un farabutto ma il benzinaio sta lavorando in stato di diritto. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2201 messaggi
11 ore fa, Pippo77 ha scritto:

4 gocce d'acqua ad Atalanta e non si gioca....

La piscina a Grifonia e si gioco'....

Altro che dazn e pezzotto...

Sospesero anche per troppo sole a napoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11583 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Comporta che stai facendo qualcosa di sbagliato.

Paragone fuori luogo lo so perfettamente, nella tua battaglia stai "sparando prevalentemente a dei civili", non al tuo nemico.

Credendo di fare una roba giusta, ne stai facendo una sbagliata. 

Se lo esponi in pubblico, ti prendi le osservazioni di chi considera questo sbagliato. Osservazioni che non sono campate in aria. 

 

 

 

per me non si sta facendo nulla di sbagliato. la pirateria fungerà da regolatore del mercato come accadde 20 anni fa alla musica.

 

con l'aggravante che nel broadcasting sportivo c'è un duopolio (un monopolio per competizione) che non ha nessuna ragione di esistere e che sta cercando evidentemente di massimizzare la sua efficienza.

 

non c'è nemmeno la barriera infrastrutturale che aveva Sky quando ha creato il satellitare.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2201 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Che poi, in tutto questo, il nocciolo della questione è il boicottaggio, stop. O ti abboni e non boicotti, o non ti abboni e boicotti. Fine.

 

Non c'è nè bisogno di giudicare "l'altra parte", nè di fare la morale se uno boicotta e poi si informa ugualmente sulle partite, a prescindere dal come. Io ho deciso di boicottare, e per un anno e mezzo non ho seguito niente di niente, ero troppo schifato. Da agosto ho deciso timidamente di ricominciare (seppure con 1/10 della passione precedente) ma ovviamente NON finanziando in alcuna modo questi vermi schifosi della marotta League.

 

Io, che per 15 anni mi sono abbonato a qualsiasi cosa (Sky, Dazn, Prime ecc.), e volontariamente ho deciso di non farlo più (e non certo per risparmiare, perchè per fortuna 40€ in più al mese non mi cambierebbero la vita), sto boicottando. Questo è un dato di fatto. 

Poi, se decido di guardarmi ugualmente le partite via streaming, o se le ascolto alla radio, o se guardo gli highlights il giorno dopo, o se ascolto il mio vicino di casa che urla ogni volta che segna la Juve....ma ai fini della nostra battaglia, MA COSA CATZO CAMBIA?? 

 

Niente. Solamente che va fatta la morale, per sentirsi superiori agli altri e per giudicare "io bravo, tu cattivo".

Fortunato te, io ho solo vicini di M***A che tifano le *****e

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per me non si sta facendo nulla di sbagliato. la pirateria fungerà da regolatore del mercato come accadde 20 anni fa alla musica.

 

Che possa essere un regolatore è una teoria significativa, ma di sicuro questa teoria non la rende giusta.

Al più "tollerata" e "sopportata". Ho già approfondito questo aspetto. 

Le intenzioni per le quali qualcuno qua dentro difende il diritto di piratare sono altre. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29038 messaggi
22 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Sospesero anche per troppo sole a napoli

Quella in realtà dal giorno prima :261:

Per evitare colpi di sole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22693 messaggi

Quindi ricapitolando, se uno ha la sfiga di abitare in un punto non raggiunto da fibra ottica (e in Italia ce ne sono tanti) per poter stare in regola con la legge italiana e per poter vantare di essere moralmente apposto; o accetta di pagare un regolare abbonamento con tutti i disservizi che quest'ultimo comporta oppure rinuncia ad abbonarsi  

 

Incredibile come ci siano connazionali che supportino tale tesi .oddio

 

aah l'Itaglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3899 messaggi
Inviato (modificato)

E c’è  un altro punto fondamentale.

I signori che vendono la possibilitá di assistere al calcio in tv NON VENDONO IL CALCIO. Il calcio, come ama ripetere a sproposito qualcuno, è del popolo.

Le squadre, i colori, il tifo, gli sfottó, il regolamento, la classifica, il numero di scudetti….. NON APPARTENGONO A QUESTI SIGNORI. Loro si sono solo proposti di “confezionare meglio” e rendere piú fruibile ció che è giá nostro.

Poi sta a noi decidere se pagare il servizio di “packaging” o continuare a fruire del calcio alla radio come negli anni 70.

Ci fermassimo qui….  Nulla da dire ….

Ma quello che loro hanno fatto non è stato di alterare ció che è legittimamente loro (il packaging). Questi farabutti hanno alterato, modificato, contaminato ció che è nostro!

ci hanno tolto il diritto di assistere a una competizione equa, ci hanno tolto il diritto ad una classifica conseguenza dei risultati sul campo, Ci hanno tolto il diritto di assistere a una partita di calcio sostituendolo con un loro surrogato che ne stravolge tutti i piú basilari principi.

Limitarsi a non guardare le partite non rimette le cose in pari, non restituisce giustizia. Lo scippo resta e continua ogni giorno a produrre i suoi effetti.

 

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Quindi ricapitolando, se uno ha la sfiga di abitare in un punto non raggiunto da fibra ottica (e in Italia ce ne sono tanti) per poter stare in regola con la legge italiana e per poter vantare di essere moralmente apposto; o accetta di pagare un regolare abbonamento con tutti i disservizi che quest'ultimo comporta oppure rinuncia ad abbonarsi  

 

Incredibile come ci siano connazionali che supportino tale tesi .oddio

 

aah l'Itaglia....

 

A me fa sorridere che fino alla settimana scorsa chi pagava regolarmente erano i "fessi" ed ora sono gli stronxi che fanno le angherie alle vittime sfigate dell'Italia. 

 

Ad una certa i fessi si stufano di essere chiamati fessi e lo scoperchiano il vostro modello di pensare. Che è deboluccio. 

 

Lo hai capito alla fine perchè il fesso non si comporta "da intelligente"? Perchè da valore a certe cose.

Ci metterei quattro secondi a trovare servizi pirata anche meglio dei tuoi per guardarmi le partite, e risparmierei diverse centinaia di euro. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22693 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me fa sorridere che fino alla settimana scorsa chi pagava regolarmente erano i "fessi" ed ora sono gli stronxi che fanno le angherie alle vittime sfigate dell'Italia. 

 

Ad una certa i fessi si stufano e lo scoperchiano il vostro modello di vita. 

 

 

 

Quindi i "furbi e disonesti" devono diventare fessi e pagare per non vedere e far arricchire quelle bravissime persone che fanno delle leggi giuste a favore del popolo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Quindi i "furbi e disonesti" devono diventare fessi e pagare per non vedere e far arricchire quelle bravissime persone che fanno delle leggi giuste a favore del popolo...  :sisi:

 

Per quanto mi riguarda possono anche semplicemente limitarsi a non rompere i co*****i a chi paga. Diciamo che sarebbe questo il minimo accettabile.

Io le mie battaglie legali ce li ho su altri territori, non mi metto a dare la caccia a te. Non sono andato a... denunciarti. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3899 messaggi
Inviato (modificato)

Personalmente trovo insopportabile chi viene in queste pagine a giudicare il”modello di vita altrui”.

Voler giudicare la vita e la moralitá altrui è esercizio di presunzione, arroganza e ipocrisia.

 

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22693 messaggi
34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per quanto mi riguarda possono anche semplicemente limitarsi a non rompere i co*****i a chi paga. Diciamo che sarebbe questo il minimo accettabile.

Io le mie battaglie legali ce li ho su altri territori, non mi metto a dare la caccia a te. Non sono andato a... denunciarti. 

 

 

 

La mia era una battuta in riferimento ai "fessi che pagano" sei te che ti sei messo sul piedistallo guardando tutti dall'alto verso il basso facendo esempi di moralità perché stai dalla parte della legge, ora ti risenti e te la prendi perché ti fanno notare che quello che si pagano profumatamente non è un servizio ma un disservizio e che la legge che tu difendi è piena di falle, dando del furbo e disonesto a chi non si piega a questo sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22883 messaggi
4 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Non era questo il punto della discussione.

Un utente continua a sostenere che c’è perfetta coincidenza tra ció che è legale e ció che è morale.

E gli si è fatto notare che questa è una enorme catzata.

Finchè si limita a ricordarci pedissequamente cosa è legale e cosa no  (come se non lo sapessimo) faccia pure, ma quando inizia darci lezioni di moralitá diventa insopportabile. 
La moralitá attiene alla sfera prettamente personale e ha a che fare con le motivazioni per cui si fa una determinata scelta, non  con la scelta stessa.

E qui nessuno sta giustificando nulla…. Forse la mia scelta di guardare la partita della Juve senza pagarla è anche immorale (o forse no), ma non sta a lui dirlo. Si limiti a interrogarsi sulla moralitá delle sue scelte che le mie le so ben valutare da solo.

Ma chi è ? La reincarnazione di Savonarola?


 

senza entrare nello specifico argomento... nessun essere umano dotato di un minimo di intelletto (o disposto ad usarlo) può sostenere questa tesi.

Al mondo ci saranno decine di migliaia di legislazioni, fra quelle nazionali, quelle di unioni di nazioni, ecc.ecc.

La nostra morale è una sola ( seppur non immutabile, va da sè).

La mia morale quindi accetta le leggi italiane oggi, quelle talebane domani se vado a Kabul e quelle europee (che ogni tanto vanno in contrasto con quelle italiane) dopodomani?

non ha senso

 

a meno che, ovviamente, di dire "la mia moralità è PERFETTAMENTE rispettata da tutto quello che dice la costituzione italiana e i vari codici legislativi (ad oggi 24 settembre 2024).

 

Insomma... tutto un po' too much

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34122 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Personalmente trovo insopportabile chi viene in queste pagine a giudicare il”modello di vita altrui”.

Voler giudicare la vita e la moralitá altrui è esercizio di presunzione, arroganza e ipocrisia.

 

 

 

Direi. Ma poi siamo pur sempre ''semplici'' persone che scrivono su un topic dedicato ai diritti tv della Serie A, a volte leggo robe a parer mio veramente esagerate come se dovessimo essere gli eroi di un popolo intero che lotta per la libertà .asd 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3899 messaggi
19 minuti fa, kenpachi ha scritto:

senza entrare nello specifico argomento... nessun essere umano dotato di un minimo di intelletto (o disposto ad usarlo) può sostenere questa tesi.

Al mondo ci saranno decine di migliaia di legislazioni, fra quelle nazionali, quelle di unioni di nazioni, ecc.ecc.

La nostra morale è una sola ( seppur non immutabile, va da sè).

La mia morale quindi accetta le leggi italiane oggi, quelle talebane domani se vado a Kabul e quelle europee (che ogni tanto vanno in contrasto con quelle italiane) dopodomani?

non ha senso

 

a meno che, ovviamente, di dire "la mia moralità è PERFETTAMENTE rispettata da tutto quello che dice la costituzione italiana e i vari codici legislativi (ad oggi 24 settembre 2024).

 

Insomma... tutto un po' too much

 

Eppure è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7321 messaggi



 
A me fa sorridere che fino alla settimana scorsa chi pagava regolarmente erano i "fessi" ed ora sono gli stronxi che fanno le angherie alle vittime sfigate dell'Italia. 
 
Ad una certa i fessi si stufano di essere chiamati fessi e lo scoperchiano il vostro modello di pensare. Che è deboluccio. 
 
Lo hai capito alla fine perchè il fesso non si comporta "da intelligente"? Perchè da valore a certe cose.
Ci metterei quattro secondi a trovare servizi pirata anche meglio dei tuoi per guardarmi le partite, e risparmierei diverse centinaia di euro. 
 
 


Bradipo, dacci il link sefz


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

senza entrare nello specifico argomento... nessun essere umano dotato di un minimo di intelletto (o disposto ad usarlo) può sostenere questa tesi.

Al mondo ci saranno decine di migliaia di legislazioni, fra quelle nazionali, quelle di unioni di nazioni, ecc.ecc.

La nostra morale è una sola ( seppur non immutabile, va da sè).

La mia morale quindi accetta le leggi italiane oggi, quelle talebane domani se vado a Kabul e quelle europee (che ogni tanto vanno in contrasto con quelle italiane) dopodomani?

non ha senso

 

a meno che, ovviamente, di dire "la mia moralità è PERFETTAMENTE rispettata da tutto quello che dice la costituzione italiana e i vari codici legislativi (ad oggi 24 settembre 2024).

 

Insomma... tutto un po' too much

 

Nessuno ha sostenuto  tesi estreme, si è inventato l'estremismo per cercare di uscire dal suo stallo. 

 

Tutto quello che ho sostenuto è nell'ampio spettro della normalità. 

 

È stato evidenziato che la pirateria è deprecabile, con l'intento di mostrare perché "i fessi" non la fanno. 

Non è stata chiesta alcuna galera o condanna a morte, o di obbedire a leggi vessatorie. Queste sono cantate e sonate individuali. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106927 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Personalmente trovo insopportabile chi viene in queste pagine a giudicare il”modello di vita altrui”.

Voler giudicare la vita e la moralitá altrui è esercizio di presunzione, arroganza e ipocrisia.

 

 

 

Io ho trovato molto fastidioso chi mi ha etichettato in modi che non sto qui a ripetere perché si sentiva coinvolto nella sua  "missione" di st*****o. 

 

Dimostro che la base su cui si fonda questo atteggiamento è completamente fallace, e ci passo con la ruspa sopra. 

Se lo devo mettere a nudo il vostro modello di vita arrivo al punto di metterlo a nudo.

 

Ho ripreso faccia a faccia uno degli individui che nei mesi passati si è permesso di dirmi qualcosa ed ora si guarda le partite a scrocco. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
277 messaggi

Dal mio punto di vista, se la legge va rispettata, e deve essere così, deve esserlo per tutto e dico tutto.

Ma mi pare di poter dire che non sia proprio così, purtroppo.

Non ho visto questo impegno a difendere la legalità ( parlo solo di questioni che attengono a questo forum) quando violando i codici esistenti si sono inventati l'illecito strutturale o il sentimento popolare o il calcio del popolo che dir si voglia.

Tribunali incompetenti nonostante leggi chiare...questo è andare contro le leggi, tribunali che autorizzano o non autorizzano a partire per giocare con casi di Covid.

Ovviamente c'è anche di peggio per argomenti ben più importanti.

Se invece non si combatte ideologicamente e fattivamente, ognuno con i propri strumenti, (non cruenti ma consapevoli delle conseguenze ) se non ci si da da fare non cambieranno mai le cose sbagliate. Pure nel calcio.

Poi ovviamente ognuno faccia quello che ritiene, fino a prova contraria, ma la coerenza o c'è per tutto oppure è solo presa di posizione su questo e su quello.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3899 messaggi

“ Il fesso è fesso perché pensa di essere il solo a dare valore a certe cose…

Magari, se scendesse dal piedistallo, si renderebbe conto che altri vi danno addirittura piú valore di quanto ne dia lui.

Valore che sono disposti a sacrificare per combattere per qualcosa a cui il fesso da meno importanza”….


Ribadisco, pretendere di conoscere la scala dei valori altrui è giá di per se utopia, volerla addirittura giudicare e classificare è solo arroganza e iposcrisia.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...