Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

64515 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

lo stavo per postare io, mi hai anticipato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7609 messaggi

lo stavo per postare io, mi hai anticipato.
Soldi dei tifosi juventini nelle casse dei maiali!!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
806 messaggi

Scusate... forse se ne è già parlato.

Ma se beccano uno che si guarda la sua partita in streaming la sera, tranquillamente sul divano e non ci lucra... effettivamente cosa rischia?

Penale? Amministrativo? Multa e in quaso quanto? Ci sarà un minimo di e un massimo di.... ma immagino che per i "soli" fruitori si tenda verso la parte bassa delle sanzioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Io sono proprio ignorante in materia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

ma che è sta roba????? possibile che tutti corrano in aiuto di sti farabutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
39 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

E qui ci sono predicatori che non perdono occasione di perorare la causa di DAZN

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Stranamente sono gli stessi che sostengono

Ceffolin

Gravinah

Gionnino pantalone rosa

La crosta in c.u.l.i.n

Stranamente, eh...

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8354 messaggi

Quando dicevo che i loro soldi vanno nelle tasche di delinquenti e mafiosi.

200 euro al mese devono chiedere. 

Dovete andare in banca ad accedervi un mutuo

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11252 messaggi

La procura di Roma, ha chiesto di sequestrare 140 mila euro al primo dirigente del calcio italiano, Gravina, accusato di autoriciclaggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi
1 ora fa, Juve76 ha scritto:

Ma se beccano uno che si guarda la sua partita in streaming la sera, tranquillamente sul divano e non ci lucra... effettivamente cosa rischia?

Penale? Amministrativo? Multa e in quaso quanto? Ci sarà un minimo di e un massimo di.... ma immagino che per i "soli" fruitori si tenda verso la parte bassa delle sanzioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Io sono proprio ignorante in materia.

Ti fanno un soffocotto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7609 messaggi

Ti fanno un soffocotto
Oppure ti arriva a casa un testimone di DAZN per farti la predica sefz

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

tipo testimoni di geova .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
10 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

La procura di Roma, ha chiesto di sequestrare 140 mila euro al primo dirigente del calcio italiano, Gravina, accusato di autoriciclaggio.

mica ha fatto plusvalenze, lui.

vuoi mettere?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi
9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se mi mandano a casa la Leotta io il microfono 🎤  per l'intervista ce l'ho sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7609 messaggi

Se mi mandano a casa la Leotta io il microfono   per l'intervista ce l'ho sefz

Looooool sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97 messaggi
12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E dove sta il problema? Adesso apre un procedimento contro la Juventus per... che ne so, qualcosa si inventerà, le fa togliere 10 punti in classifica e automaticamente verrà riconfermato presidente figc per acclamazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
On 10/30/2024 at 8:36 PM, *Vegeta* said:

Stranamente sono gli stessi che sostengono

Ceffolin

Gravinah

Gionnino pantalone rosa

La crosta in c.u.l.i.n

Stranamente, eh...

... che malpensante che sei... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11252 messaggi

Paghiamo per vedere un torneo dove negli stadi e nelle società gira gente così?

.read.read.read 

La polizia di Milano ha scoperto un deposito di armi in un garage di Cambiago, hinterland Est di Milano. Pistole, granate, kalashnikov, mitragliette, bombe a mano, giubbotti antiproiettile e centinaia di proiettili, un vero e proprio arsenale che si pensa sia stato a disposizione della Curva Nord interista.

Arrestato, in qualità di usufruttuario del magazzino, un ultras dell’Inter ritenuto vicino all'ex capo ultras Andrea Beretta, in carcere dal 4 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco. Il magazzino è intestato a una società riconducibile ai vertici della Curva Nord. La perquisizione della Squadra mobile di Milano è iniziata nel tardo pomeriggio di venerdì 22 novembre ed è terminata questa mattina all’alba. L’arrestato è Cristian Ferrario, 50 anni, dipendente del negozio della curva nord dell’Inter We are Milano.

L'arsenale era conservato in un magazzino poco distante dalla casa di Andrea Beretta e nella disponibilità della persona arrestata e portata al carcere di San Vittore.

Non so se mi spiego. .oddio 

I miei soldi non li avrete mai.  .nono

:54:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5131 messaggi
10 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Paghiamo per vedere un torneo dove negli stadi e nelle società gira gente così?

.read.read.read 

La polizia di Milano ha scoperto un deposito di armi in un garage di Cambiago, hinterland Est di Milano. Pistole, granate, kalashnikov, mitragliette, bombe a mano, giubbotti antiproiettile e centinaia di proiettili, un vero e proprio arsenale che si pensa sia stato a disposizione della Curva Nord interista.

Arrestato, in qualità di usufruttuario del magazzino, un ultras dell’Inter ritenuto vicino all'ex capo ultras Andrea Beretta, in carcere dal 4 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco. Il magazzino è intestato a una società riconducibile ai vertici della Curva Nord. La perquisizione della Squadra mobile di Milano è iniziata nel tardo pomeriggio di venerdì 22 novembre ed è terminata questa mattina all’alba. L’arrestato è Cristian Ferrario, 50 anni, dipendente del negozio della curva nord dell’Inter We are Milano.

L'arsenale era conservato in un magazzino poco distante dalla casa di Andrea Beretta e nella disponibilità della persona arrestata e portata al carcere di San Vittore.

Non so se mi spiego. .oddio 

I miei soldi non li avrete mai.  .nono

:54:

Inter?

Tuttaposto!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11252 messaggi
4 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Inter?

Tuttaposto!!!!!

Fuori controllo.

Il sistema è andato completamente fuori controllo. 

Pagare per che cosa? 

Ma chi?

Dove?

Dove stra-c**** sono le istituzioni? 

Ci rendiamo conto a che livelli siamo? 

Dove sta il calcio in tutto questo? 

Polverizzato. 

Il calcio italiano è stato polverizzato, implodendo su se stesso. 

Non è rimasto nulla. 

dune-dune2021.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3486 messaggi
Inviato (modificato)

Carri arnmati, missili intercontinentali Superbombardieri? Niente?

Scusate il tono ironico ( non scherzoso, sia chiaro) ma davvero non ho parole. Una domanda però mi viene spontanea: escluso, per ovvie ragioni , che potessero introdurre anche solo parte di questo autentico arsenale in curva, come pensavano di usarlo? Guerriglia , mafia, o cos'altro?. QUindi , a semplice "lume di ragione", non può Che  esserci sotto ben altro che va asolutamente al di là del "tifo".

P.S A rischio di cadere nella solita, ormai retorica domanda, comunque, vi / mi chiedo. Proviamo ad immaginarci, anche solo per un attimo, una roba del genere nella cantina di un ultrà Juve. Cosa sarebbe accaduto? Cosa direbbero/scriverebbero oggi i media??

Modificato da diamond
allineamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11252 messaggi
4 minuti fa, diamond ha scritto:

P:S Scusate il tono ironico ( non scherzoso, sia chiaro) ma davvero non ho parole. Una domanda però mi viene spontanea: escluso, per ovvie ragioni , che

potessero introdurre anche solo parte di questo autentico arsenale in curva, come pensavano di usarlo? Guerriglia , mafia, o cos'altro?. Cosa c'è sotto?

P.S A rischio di cadere nella solita, ormai retorica domanda, comunque, vi / e mi chiedo. Proviamo ad immaginarci, anche solo per un attimo, una roba del

genere nella cantina di un ultrà Juve. Cosa sarebbe accaduto? Cosa direbbero/scriverebbero oggi i media??

Tono ironico che avuto anche io nel topic dedicato in OffJuve. Perché siamo in un forum, e ci sta pure sdrammatizzare con qualche battuta. 

Qui questa notizia potrebbe sembrare OT, ma non lo è.

La questione è, che io dovrei pagare con soldi miei, guadagnati svegliandomi ogni mattina alle 05.45 e andando a lavorare, per poter visionare dei supposti match di calcio dove di regolare non c'è più nulla di nulla, al di là delle chirurgiche penalizzazioni alla Juve. 

Il sistema è completamente marcio da qualunque parti lo si guardi, dal campo fino alle classi dirigenti.

Pieno di debiti ovunque, con le istituzioni sportive completamente in mano a dei parassiti sanguisughe che si venderebbero anche la madre al miglior offerente. Media corrotti. Partite truccate a vista. Politica corrotta. Bancarottieri di professione. Banche corrotte. Mafie. ecc ecc. 

Adesso, anche armi da combattimento in mano a dei delinquenti che fanno finta di tifare una squadra, e che tengono per le palle centinaia di migliaia di persone?

E io dovrei mettere dei soldi per finanziare 'sto carrozzone di prostitute brutte come la morte e affette dalle più variegate malattie veneree?

No. Nisba.

Qui serve una seria dittatura, va fatta fuori tutta questa classe dirigente.

Mi sa che le maniere civili e democratiche non funzionano più. 

Io a questi soldi non gliene do da decenni, ma adesso hanno ammazzato ogni speranza residua.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3933 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, diamond ha scritto:

Scusate il tono ironico ( non scherzoso, sia chiaro) ma davvero non ho parole. Una domanda però mi viene spontanea: escluso, per ovvie ragioni , che potessero introdurre anche solo parte di questo autentico arsenale in curva, come pensavano di usarlo? Guerriglia , mafia, o cos'altro?. QUindi , a semplice "lume di ragione", non può Che  esserci sotto ben altro che va asolutamente al di là del "tifo".

P.S A rischio di cadere nella solita, ormai retorica domanda, comunque, vi / mi chiedo. Proviamo ad immaginarci, anche solo per un attimo, una roba del genere nella cantina di un ultrà Juve. Cosa sarebbe accaduto? Cosa direbbero/scriverebbero oggi i media??

È chiaro che la questione va ben al di là del tifo. E ci sarebbero mille considerazioni da fare.

Ma fermandoci al calcio (questo è un forum dove si parla di calcio) io mi chiedo se un gruppo ultras che ha a disposizione mezzi e amicizie per procurarsi un simile arsenale si possa essere fermato davanti all’eventualità di avvicinare un marinelli o un sozza….

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti