Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7613 messaggi Inviato April 10 Mi fanno specie quelli che sono ancora abbonati: tra costi esorbitanti, proposta di gioco a dir poco oscena della Juve e porci coprofagi che viaggiano spediti verso lo scudo tra var amico e giustizia sportiva compiacente ci vuole davvero fegato a pagare per seguire la Serie A Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato April 10 (modificato) Il 6/3/2024 alle 14:49 , Ibra ha scritto: boh non lo so ma a me sky mi corteggia da mesi con un'offerta da 10€ al mese per tutto lo sport anni fa ste offerte erano un miraggio qualcosa vorrà pur dire no? dio santo dio cit. Fondamentalmente Sky ha abbandonato la serie A... I prezzi sono diretta conseguenza di questo in primis Esattamente come al contrario gli aumenti di dazn sono il frutto della conferma della sostanziale esclusiva Modificato April 10 da Pippo77 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato April 10 3 hours ago, Suma Ha Paura said: Mi fanno specie quelli che sono ancora abbonati: tra costi esorbitanti, proposta di gioco a dir poco oscena della Juve e porci coprofagi che viaggiano spediti verso lo scudo tra var amico e giustizia sportiva compiacente ci vuole davvero fegato a pagare per seguire la Serie A Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 788 Joined: 20-Aug-2005 1731 messaggi Inviato April 11 questo dovrebbe essere il primo dei post insieme a quello dove insultiamo l'interista el can Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4752 Joined: 24-Oct-2006 11254 messaggi Inviato April 24 Giuntoli polemico: "Var e Juve, inutile parlarne le cose sono evidenti" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7613 messaggi Inviato April 24 Giuntoli polemico: "Var e Juve, inutile parlarne le cose sono evidenti" Meglio tardi che maiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4752 Joined: 24-Oct-2006 11254 messaggi Inviato April 24 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Meglio tardi che mai Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk E adesso JE lo licenzia. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15618 Joined: 04-Aug-2005 64546 messaggi Inviato April 24 4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Giuntoli polemico: "Var e Juve, inutile parlarne le cose sono evidenti" Eh ma Giuntoli non parla mai, a cosa serve? (multicit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato April 24 4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Giuntoli polemico: "Var e Juve, inutile parlarne le cose sono evidenti" Ne ha parlato a margine di cosa? Prima di una partita o subito dopo pare brutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato April 24 5 hours ago, CRAZEOLOGY said: Giuntoli polemico: "Var e Juve, inutile parlarne le cose sono evidenti" Il quisling gli farà trovare una testa di cavallo nel letto entro domani mattina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4752 Joined: 24-Oct-2006 11254 messaggi Inviato April 25 10 ore fa, Pippo77 ha scritto: Ne ha parlato a margine di cosa? Prima di una partita o subito dopo pare brutto? Non so proprio se prima o dopo un match. Sinceramente ormai, come dico da un po,' seguo distrattamente il baraccone. L'ho trovata per caso e l'ho postata, perché comunque non mi aspettavo che si sarebbe spinto a tanto. E lo ha fatto in modo molto chirurgico e intelligente, senza accusare direttamente pesantemente singole persone, ma rimanendo sul generico e facendo capire che non si riferisce ad un singolo episodio ma ad un andazzo generalizzato. Comunque non me lo aspettavo. Mi sembrava un ottimo spot per le disdette, ecco. E allora l'ho buttato qua dentro. Perché se lo ha detto addirittura lui, che si trova nella posizione in cui si trova.... Mica male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8683 Joined: 01-Jan-2009 60733 messaggi Inviato April 25 8 ore fa, gianky99 ha scritto: Il quisling gli farà trovare una testa di cavallo nel letto entro domani mattina... Ma no, darà manforte a De Laurentiis sulla questione Osimhen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato April 25 2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Non so proprio se prima o dopo un match. Sinceramente ormai, come dico da un po,' seguo distrattamente il baraccone. L'ho trovata per caso e l'ho postata, perché comunque non mi aspettavo che si sarebbe spinto a tanto. E lo ha fatto in modo molto chirurgico e intelligente, senza accusare direttamente pesantemente singole persone, ma rimanendo sul generico e facendo capire che non si riferisce ad un singolo episodio ma ad un andazzo generalizzato. Comunque non me lo aspettavo. Mi sembrava un ottimo spot per le disdette, ecco. E allora l'ho buttato qua dentro. Perché se lo ha detto addirittura lui, che si trova nella posizione in cui si trova.... Mica male. Cmq l'ho ascoltata credo fosse prima del ritorno con la Lazio....bravo Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato April 25 Il listino di Sky Sport è aumentato di 8€ al mese,mamma mia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato April 25 27 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Il listino di Sky Sport è aumentato di 8€ al mese,mamma mia... Segno che le disdette hanno funzionato e non ci stanno più dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 866 Joined: 26-Jul-2006 3486 messaggi Inviato April 25 21 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Giuntoli polemico: "Var e Juve, inutile parlarne le cose sono evidenti" Domandina ( senza polemica, sia chiaro) a Giuntoli: Se le cose sono così evidenti, e non certo da oggi e nemmeno da ieri, non solo per noi tifosi, ma anche per lei e per laSocietà, perchè nessuno di voi ha mai fiatato? Perchè questo ostinato assordante silenzio? Due -ma proprio due- parole di spiegazione sarebbero infinitamente gradite. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43882 messaggi Inviato April 26 22 ore fa, diamond ha scritto: Domandina ( senza polemica, sia chiaro) a Giuntoli: Se le cose sono così evidenti, e non certo da oggi e nemmeno da ieri, non solo per noi tifosi, ma anche per lei e per laSocietà, perchè nessuno di voi ha mai fiatato? Perchè questo ostinato assordante silenzio? Due -ma proprio due- parole di spiegazione sarebbero infinitamente gradite. Le due parole sono già state dette da Scanavino in un'occasione molto importante: SENZA ARROGANZA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato April 26 On 4/25/2024 at 3:43 PM, diamond said: Domandina ( senza polemica, sia chiaro) a Giuntoli: Se le cose sono così evidenti, e non certo da oggi e nemmeno da ieri, non solo per noi tifosi, ma anche per lei e per la Società, perché nessuno di voi ha mai fiatato? Perché questo ostinato assordante silenzio? Due -ma proprio due- parole di spiegazione sarebbero infinitamente gradite. Domanda inutile... la proprietà sappiamo benissimo chi la comanda... giuntoli è andato già troppo oltre per i gusti del quisling... probabilmente non ne poteva più di stare zitto, come accaduto anche ad altri nei tempi passati, ma solo "accenni" e subito rintuzzati, redarguiti e rimessi in riga dal traditore... del resto "stranamente" appena lasciano la Juve tutti "parlano in maniera normale" è un palese "ordine dall'alto" quello del "subire e zitti"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4752 Joined: 24-Oct-2006 11254 messaggi Inviato April 29 Disdire, boicottare, bloccare, escludere, interdire, isolare, fare ostruzionismo, impedire, intralciare, opporsi, ostacolare, sabotare, silurare. Basta coi campionati falsi. L’ennesimo scudetto immaginario http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6869 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2521 messaggi Inviato May 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato May 2 (modificato) La cosa più vergognosa oltre ai prezzi è che devi abbonarti a 3-4 piattaforme se vuoi seguire tutte le partite della squadra che ami. Insostenibile. Vorrei un abbonamento unico e vedere solo la mia squadra non tutte le cazzate che ti appiccicano... Modificato May 2 da carlangelo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato May 2 Il 25/4/2024 alle 15:43 , diamond ha scritto: Domandina ( senza polemica, sia chiaro) a Giuntoli: Se le cose sono così evidenti, e non certo da oggi e nemmeno da ieri, non solo per noi tifosi, ma anche per lei e per laSocietà, perchè nessuno di voi ha mai fiatato? Perchè questo ostinato assordante silenzio? Due -ma proprio due- parole di spiegazione sarebbero infinitamente gradite. Perché adesso non c'è più competizione seria, secondo me decidono pure a tavolino chi deve vincere (è un caso che negli ultimi 5 campionati hanno vinto tutte le grandi?)basta arrivare nelle prime 5 e sei comunque a posto. Guarda caso ha parlato proprio quando il margine sul sesto posto è diventato preoccupante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8183 Joined: 03-Jul-2022 8361 messaggi Inviato May 2 Non ho più seguito. Come sono andati gli ascolti Dazooon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato May 2 22 minutes ago, carlangelo said: La cosa più vergognosa oltre ai prezzi è che devi abbonarti a 3-4 piattaforme se vuoi seguire tutte le partite della squadra che ami. Insostenibile. Vorrei un abbonamento unico e vedere solo la mia squadra non tutte le cazzate che ti appiccicano... ... eh ma lo fanno per il pubblico... così spende meno... ... senza dire quanto sia ridicolo che io debba per forza vendere i miei diritti di immagine insieme agli altri invece che singolarmente... dovrebbero vendere, ognuno, le proprie partite in casa in "pacchetto" e in "singolo"... poi vediamo quanto alcune "rubano" le altre a noi & co. e quanto ognuno produce realmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 828 Joined: 15-Feb-2011 2569 messaggi Inviato May 2 (modificato) 2 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Non ho più seguito. Come sono andati gli ascolti Dazooon? Noi siamo primi con una media di circa 1.300.000 spettatori a partita Modificato May 2 da stefano rieti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti