Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato May 9, 2023 A me fa rabbrividire che qualcuno l'abbia fatto l'abbonamento a sto circo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 9, 2023 12 minuti fa, Cene ha scritto: Guarda che il "sistema" lo finanzi anche guardando le partite in chiaro hai ragione, ma è meglio che pagare DAZN per vedere l'europa league, in quanto per lo stesso prodotto paghi 2 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 9, 2023 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Sei serio?. eh si, amico . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 9, 2023 13 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Credo comunque che il problema vero e proprio sia quello del dare il valore giusto a quello che sceglieremo o meno di guardare o non guardare. Ovvero un campionato il cui esito sportivo si svolge più nelle aule dei tribunali che sul campo da gioco. Ed è giusto che i più si facciano la domanda sul che cosa stanno guardando e su cosa eventualmente spenderemo o meno denaro. A voi sta bene seguire uno sport in cui ci sono processi sommari e dove ci sono più pesi e più misure? Io questa domanda a fine campionato me la porrò di certo. ma non è neanche quello. A me dà fastidio vedere una partita il cui risultato sarà ininfluente. è come una partita truccata il cui esito è già deciso prima di scendere in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) 7 ore fa, dal1982 ha scritto: eh si, amico . Scusami, ma cosa non ti sarebbe chiaro?. Ti faccio un brevissimo riassunto: - Ci toglieranno per la questione plusvalenze almeno 9 punti, che coincidenza sono uno giusto in più per stare fuori da tutto - La UEFA ha già detto che comunque ci estromette dalla Champions almeno 1 anno - Non serve a niente vincere nemmeno le prossime 4 partite - Non serve a niente arrivare in finale a Budapest - Ci devono ancora penalizzare per la situazione stipendi che al 99% ricadrà sul prossimo anno in qualsiasi Serie saremo. Ora in tutto questo il pensiero è "Dazn non lo tolgo per vedere una Juve protagonista", scusa ma protagonista di cosa?. Ci stanno distruggendo per l'ennesima volta lato società se non bastasse questo abbiamo una squadra che non batte il Monza nemmeno tirando la palla con le mani in porta e il vostro problema è disdire?. Davvero?. Porca vacca. Modificato May 9, 2023 da Shaft 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato May 9, 2023 27 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: hai ragione, ma è meglio che pagare DAZN per vedere l'europa league, in quanto per lo stesso prodotto paghi 2 volte Ah quindi se finanzi poco va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 9, 2023 16 minuti fa, Cene ha scritto: Ah quindi se finanzi poco va bene? è meglio. Cos'è vogliamo fare la gara a chi c'è la più lungo oppure a colpi di coerenza? perché ti anticipo che perdiamo entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4466 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato May 9, 2023 forse cominciate a capire... forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato May 9, 2023 5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: è meglio. Cos'è vogliamo fare la gara a chi c'è la più lungo oppure a colpi di coerenza? perché ti anticipo che perdiamo entrambi Io con la coerenza sono apposto, non faccio il boicottatore part time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 9, 2023 Io con la coerenza sono apposto, non faccio il boicottatore part time Contento te. Mi sembra che sul forum sei bello attivo. Se la questione ti lascia indifferente non capisco tutto questo interesse sulle disdette e sul processo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19816 Joined: 28-Nov-2018 24770 messaggi Inviato May 9, 2023 Vi dirà che siete incoerenti. Che bisogna patteggiare a tutti i costi. Vi dirà che fare la disdetta è come tagliarsi l'uccello. Vi dirà che lui è un vero tifoso che segue la Juve nelle vittorie e nelle sconfitte, a differenza vostra. Proverete a rispondergli. A quel punto vi accuserà di assegnare "le patenti del tifo" (dopo averlo fatto per una giornata intera). E partiranno i pianti, le sceneggiate. Pietà. Su una cosa ha ragione. Ognuno guardi il c**** che vuole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato May 9, 2023 Il buon@Bradipo76 ha deciso di dar sfogo ad una improvvisa "vis sarcastica" un tantinello vendicativa.Anche lui ha un lato umano e passionale!Va' che scherzo, Brad. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23237 messaggi Inviato May 9, 2023 Vi dirà che siete incoerenti. Che bisogna patteggiare a tutti i costi. Vi dirà che fare la disdetta è come tagliarsi l'uccello. Vi dirà che lui è un vero tifoso che segue la Juve nelle vittorie e nelle sconfitte, a differenza vostra. Proverete a rispondergli. A quel punto vi accuserà di assegnare "le patenti del tifo" (dopo averlo fatto per una giornata intera). E partiranno i pianti, le sceneggiate. Pietà. Su una cosa ha ragione. Ognuno guardi il c**** che vuole. Hai dimenticato di dire che farà di tutto per farti bannare dal forum. Per il resto intervento perfetto. Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 9, 2023 boh che poi ogni volta mi stupisco di quanta gente gobba segua LA SERIE A c'è nel senso oltre la juve poi se hanno tempo si vedono il milan l'inter il napoli fino al 97esimo come caz fate l'ultima volta l'ho fatto campionato 2005/2006 perché seguivo ossessivamente il milan il dualismo tra noi e loro due squadroni della madonna mi aveva fotthuto il cervello gufavo a livelli patologici la notte di istanbul col liverpool m'è venuto un ictus una delle più appaganti serate sportive della mia vita ma post calciopoli il livello è diventato sempre più tragicomico interesse pari a zero quando interessato ho sempre recuperato tutto tra highlights lunghi e analisi tattiche sull'internet ce n'è a morì deo gratia poi sono aumentate sempre più le partite dei campionati esteri e addio serio mi avete fatto riflettere esclusi inviti a cena feste ecc. non vedo una partita di serie A per intero senza la juve da diciassette anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato May 9, 2023 Seguire un campionato dove qualunque risultato fatto sul campo sarà inutile perchè un giudice cambierà tutto non ha senso , quindi boicottare questo sistema è la nostra unica ancora di salvezza , continuare con le disdette! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato May 9, 2023 A parte tv, già disdette al tempo, e pagine social varie, ho già comunicato ai miei due gruppi del fanta (uno dopo la bellezza di 12 anni) che dall'anno prossimo devono cercarsi qualcun altro, perché io non ho intenzione di seguire la Serie A o di avere a che fare con qualcosa che riguarda la Lega Calcio. Suggerendo di fare lo stesso a tutti gli juventini. mi arrendo, magari è un'occasione per seguire qualche altro sport 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 9, 2023 Sparisco dal forum per un po' e @Bradipo76 diventa Simone Avsim. Che è successo??? Che hanno combinato stavolta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Sparisco dal forum per un po' e @Bradipo76 diventa Simone Avsim. Che è successo??? Che hanno combinato stavolta? Rischiamo un' altra penalizzazione a fine campionato , anche se finissimo secondi Modificato May 9, 2023 da Gig1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato May 9, 2023 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Ho motivo di pensare che non ci volesse chissà quale autorizzazione. Il vecchio topic è stato chiuso non per il contenuto, ma per come è andato a finire. Sono abbastanza sicuro che i moderatori interverranno su questo topic se avrà lo stesso svolgimento del precedente. No, dico della chiusura del vecchio...perchè se la prendono con te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato May 9, 2023 Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto: No, dico della chiusura del vecchio...perchè se la prendono con te? Perchè qualcuno ha fatto passare che è colpa mia. Quando quello che ho scritto io è ancora tutto là, e quello di altri è sparito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) Questo topic nasce da una faida? Azz! Forum compatto (cit) come lo spogliatoio della juve dopo la sconfitta con l'inda. Modificato May 9, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato May 9, 2023 1 minuto fa, Pressing ha scritto: Questo topic nasce da una faida? Azz azz forum compatto (cit) come lo spogliatoio della juve dopo la sconfitta con l'inda. era meglio la faiga, lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato May 9, 2023 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Perchè qualcuno ha fatto passare che è colpa mia. Quando quello che ho scritto io è ancora tutto là, e quello di altri è sparito Non ho letto le ultime pagin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato May 9, 2023 Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto: Non ho letto le ultime pagin. lascia perdere, non ti perdi nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) Stagione 23/24 calano gli abbonamenti, lotito e soci accusano la tifoseria juventina e dimezzano gli introiti tv della juve. Mi gioco un testicolo di Allegri Modificato May 9, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti