crazy1897 7250 Joined: 09-May-2009 22804 messaggi Inviato June 17, 2023 47 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Spero solo chi si è vincolato a DAZN con abbonamenti pluriennali. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Penso molti di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato June 17, 2023 19 ore fa, funkyrap ha scritto: Non si capisce quanto siano sotto rispetto al minimo richiesto. https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2023/06/16/news/diritti_tv_serie_a_sky_dazn_mediaset_amazon_rai-404697302/ Da questo articolo pare che abbiano già abbassato le pretese a meno di un miliardo. Credo che il problema per le emittenti sia principalmente il fatto di legarsi mani e piedi per 5 stagioni: se vai in rosso pesante per 5 stagioni, rischi di perderci un miliardo o quasi. Poi bisognerà vedere come reagiranno i potenziali abbonati alla necessità di fare più abbonamenti per vedere tutte le partite... Che bello non avere più di questi problemi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato June 17, 2023 18 ore fa, dovsto ha scritto: Soprattutto molto avvincente, infatti se una squadra a caso, la Juventus per esempio, vince troppo basta inventarsi un processo farsa, che accontenta anche una frangia dei suoi tifosi, e la si rimette a posto, così imparano a non vincere NOVE SCUDETTI NOVE consecutivi A parte il colpo di genio finale di quest'anno, i peggiori stadi d'Europa, strutture vecchissime, calcio vecchio di 1000 anni. Non c'è che dire, buon prodotto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16323 Joined: 18-May-2006 92411 messaggi Inviato June 17, 2023 se fosse vero che hanno offerto 700 milioni per 5 anni...... ROTFL 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 17, 2023 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Spero solo chi si è vincolato a DAZN con abbonamenti pluriennali. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Il problema è che c'è chi ancora non ha disdetto nemmeno Sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3029 Joined: 08-Jun-2007 7532 messaggi Inviato June 17, 2023 Il problema è che c'è chi ancora non ha disdetto nemmeno Sky Magari chi si è tenuto SKY SPORT segue anche F1, Motogp, NBA e altri cacchi e quindi ci può stare la non disdetta del pacchetto.Non ci sono motivi invece per non aver ancora disdetto SKY CALCIO.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16323 Joined: 18-May-2006 92411 messaggi Inviato June 17, 2023 9 minuti fa, Gig1 ha scritto: Il problema è che c'è chi ancora non ha disdetto nemmeno Sky sono quelli che quando abbiamo patteggiato hanno tirato fuori il c.a.z.z.e.t.t.o dalle braghe per la felicità. gente senza un briciolo di dignità e disposti a passare sopra qualsiasi cosa pur di vedere due calci dati a un pallone. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16323 Joined: 18-May-2006 92411 messaggi Inviato June 17, 2023 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Magari chi si è tenuto SKY SPORT segue anche F1, Motogp, NBA e altri cacchi e quindi ci può stare la non disdetta del pacchetto.Non ci sono motivi invece per non aver ancora disdetto SKY CALCIO. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk bingo. ma è lì che bisogna colpirli. il resto possono tenerselo. davono capire che il problema è IL PACCHETTO CALCIO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 785 Joined: 20-Aug-2005 1724 messaggi Inviato June 17, 2023 Dobbiamo continuare la nostra battaglia, El Can non ci tutela, bene ci tuteliamo noi facendo implodere tutto....nessun abbonamento a niente!!! andassero in malora tutti quanti !!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16323 Joined: 18-May-2006 92411 messaggi Inviato June 17, 2023 6 minuti fa, juvetamo ha scritto: Dobbiamo continuare la nostra battaglia, El Can non ci tutela, bene ci tuteliamo noi facendo implodere tutto....nessun abbonamento a niente!!! andassero in malora tutti quanti !!! è l'unica vera arma che abbiamo in mano. muoia sansone con tutti i filistei. mi son rotto i co*****i di essere additato come il male dell'universo mentre con gli altri fanno spallucce di continuo. se avessimo la situazione finanziaria dell'inda a quest'ora ci avrebbero già sparato su urano. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5070 Joined: 22-May-2006 17963 messaggi Inviato June 17, 2023 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: se fosse vero che hanno offerto 700 milioni per 5 anni...... ROTFL Cit: "Sarà la più grande vendita di diritti tv della storia del calcio italiano" IN CULOOOOOOOOO 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3020 messaggi Inviato June 17, 2023 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Magari chi si è tenuto SKY SPORT segue anche F1, Motogp, NBA e altri cacchi e quindi ci può stare la non disdetta del pacchetto. Non ci sono motivi invece per non aver ancora disdetto SKY CALCIO. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Io credo che Sky non sia interessato a prendere molte partite, ha già i suoi clienti fidelizzati su altri sport e investire e portarsi a casa una protesta del tifo juventino sarebbe rischiosa per loro... Rimane dazn, vedremo cosa offrirà e per quale pacchetto... comunque dobbiamo essere realisti e dire che offerte con -15/ 20% per cento rispetto alle precedente gare sarebbe un successo per la nostra campagna di disdette...é realisticamente impossibile pensare a offerte a - 40/-50% 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 17, 2023 14 ore fa, Wizi of Oz ha scritto: pagare una cl senza Juve la guardano stokazzo e lotirchio in pigiama Male! Qualcuno qui dentro la finanzierà per non lasciare sul lastrico le famiglie di sky 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 17, 2023 14 ore fa, crazy1897 ha scritto: Secondo me non ci saranno molte disdette, molti juventini rinnoveranno facendosi attrarre da nuovi pacchetti scontati e apparentemente vantaggiosi Se son contenti di spendere per vedere palleggiarci in faccia l'empoli o la salernitana, facciano pure... Ah, e voglio dire: puoi anche avere 10 milioni di abbonati, ma se li hai perché fai pagare 1 euro al mese... La si capisce che si deve parlare di quanto incassano dagli abbonamenti e non quanti sono gli abbonati? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 17, 2023 20 ore fa, altec ha scritto: Con l' emorragia di abbonati che c'è stata a partire da Gennaio, se fossero arrivate offerte per 900 milioni, ovvero la cifra annuale percepita finora dalla Lega, avrebbero accettato, ben sapendo che 1,15 miliiardi non sarebbero mai arrivati. Considerato che chi si riabbonerà lo fara' a partire da Agosto, ma spero che molti non lo facciano, il 26 giugno ci sarà veramente da ridere. Li abbiamo affossati a sti infami!!! Infatti pare si accontenterebbero della stessa offerta che c'è oggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 17, 2023 7 ore fa, pflip ha scritto: Sembra che l'offerta attuale di sky+DZN sia stata intorno ai 700 M per 5 anni. L'ultima trattativa era stata di 900 M per 3 anni. Grande successo direi. 6000 disdette hanno fatto tanto. Se non ricordo male, è pure inferiore all'offerta di sky (che poi fu superata da dazn) per gli anni in corso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 17, 2023 56 minuti fa, arboreto ha scritto: Io credo che Sky non sia interessato a prendere molte partite, ha già i suoi clienti fidelizzati su altri sport e investire e portarsi a casa una protesta del tifo juventino sarebbe rischiosa per loro... Rimane dazn, vedremo cosa offrirà e per quale pacchetto... comunque dobbiamo essere realisti e dire che offerte con -15/ 20% per cento rispetto alle precedente gare sarebbe un successo per la nostra campagna di disdette...é realisticamente impossibile pensare a offerte a - 40/-50% Beh, nel frattempo sky ha in atto un piano di esuberi di circa 1200 persone; quindi, sì, non è interessato ma intanto taglia pesantemente i costi: grazie ar caxxo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato June 17, 2023 3 hours ago, *Vegeta* said: se fosse vero che hanno offerto 700 milioni per 5 anni...... ROTFL Non ho capito cosa sperano di ricavare da queste trattative private. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4741 Joined: 24-Oct-2006 11228 messaggi Inviato June 17, 2023 Signori, i numeri sono chiari. Il boicottaggio funziona. E funziona anche in chi non boicotta per motivi filosofico/politici. Io da Juventino non mi abbonerei mai a nulla se il club sbaracca per cominciare dal basso. Ci si abbona per vedere cosa? Chi? De Sciglio? Se metto lì due soldi devo poter vedere qualcosa di interessante. E oggi la Premier è l'unica cosa davvero interessante. Calcio, campioni, squadroni, ecc. Da noi ora è un calcio di serie C. Non vale la pena spenderci soldi e tempo. E questo al di là di tutte le polemiche che ben conosciamo. Figuriamoci poi quando uno ha la sensazione che i match vengano manovrati in campo e fuori dal campo da una banda di malfattori. L'odio non c'entra più. Qui subentra la semplice e fredda logica. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 17, 2023 21 hours ago, dovsto said: Non lo dire troppo forte, sennò additano anche te come sempliciotto Molto meglio prenderci la evelina come presidentessa Vedresti come, nel giro di pochi anni vinceremmo tutto quel che c'è da vincere D'altra parte, se prima l'hanno messa e dirigere il Comitato promotore Torino 2006 e poi è andata nelle alte sfere dell'uefa, qualche virtù, sicuramente, l'avrà Come si inginocchia lei si inginocchiano in pochi... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8135 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato June 17, 2023 2 ore fa, Ca$a ha scritto: Cit: "Sarà la più grande vendita di diritti tv della storia del calcio italiano" IN CULOOOOOOOOO E pensa che qui, qualche sedicente tifoso juventino, faceva anche propaganda alle pay-tv, auspicando proprio un grande aumento dei diritti tv per la lega serie a in generale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 17, 2023 24 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Signori, i numeri sono chiari. Il boicottaggio funziona. E funziona anche in chi non boicotta per motivi filosofico/politici. Io da Juventino non mi abbonerei mai a nulla se il club sbaracca per cominciare dal basso. Ci si abbona per vedere cosa? Chi? De Sciglio? Se metto lì due soldi devo poter vedere qualcosa di interessante. E oggi la Premier è l'unica cosa davvero interessante. Calcio, campioni, squadroni, ecc. Da noi ora è un calcio di serie C. Non vale la pena spenderci soldi e tempo. E questo al di là di tutte le polemiche che ben conosciamo. Figuriamoci poi quando uno ha la sensazione che i match vengano manovrati in campo e fuori dal campo da una banda di malfattori. L'odio non c'entra più. Qui subentra la semplice e fredda logica. Direi nulla da aggiungere: ineccepibile! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 17, 2023 (modificato) 52 minuti fa, Voost ha scritto: Non ho capito cosa sperano di ricavare da queste trattative private. Sperano di ottenere i soldi richiesti, in cambio di qualche garanzia "pubblica" che lotito prometterà a nome del governo (per esempio, chiudere un occhio sul piano di esuberi sky, tanto per dirne una). Modificato June 17, 2023 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16323 Joined: 18-May-2006 92411 messaggi Inviato June 17, 2023 9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E pensa che qui, qualche sedicente tifoso juventino, faceva anche propaganda alle pay-tv, auspicando proprio un grande aumento dei diritti tv per la lega serie a in generale. "SPIAAAAAAZEEEEEEEE PER I RAAAGAAAAASSSSSIIIIIIIIII" "ZEEEE RAMMARIIICOOOOOOOO" 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato June 17, 2023 43 minutes ago, funkyrap said: Sperano di ottenere i soldi richiesti, in cambio di qualche garanzia "pubblica" che lotito prometterà a nome del governo (per esempio, chiudere un occhio sul piano di esuberi sky, tanto per dirne una). Mah per me Lotito non può promettere nulla Poi magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti