Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa. Anzi no contr'ordine, da quest'anno il calcio si può guardare (!)

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17536 messaggi

ma visto che siamo quelli che fanno fare share perchè la società non batte i pugni sul tavolo chiedendo di più, mi pare che adesso siamo secondi nella classifica tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17079 messaggi

Io le partite me le guardo a scrocco semplicemente perchè i soldi che chiedono per me sono troppi, sono furbo? no sono povero .asd

 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3799 messaggi

Mi sembra che stia sfuggendo il tema principale.

Nella stagione 22/23 milioni di tifosi juventini, che avevano pagato profumatamente per un servizio SONO STATI TRUFFATI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, che ha deciso in maniera del tutto arbitraria che la classifica di quel campionato non era quella scaturita dalle partite a cui avevano assistito (PAGANDO) i tifosi juventini, ma era quella decisa in altre stanze e in base ad altre logiche diverse da quelle di campo.

 

Cioè, fatemi capire….. in quella stagione per cosa abbiamo profumatamente pagato i nostri abbonamenti Sky, DAZN , etc ? 
Per assistere a 38 amichevoli d’agosto?

E quei soldi qualcuno ha pensato di ridarceli?

E non ê stata nemmeno la prima volta (2006) e probabilmente non sará l’ultima.

 

Ora ognuno faccia come si sente, ma personalmente la mia protesta nei confronti di questo sistema è improntata a dire “mi hai preso per il c**o una volta (nel 2006) e hai rubato i miei soldi…., poi lo hai rifatto nel 2023 rubandomi altri soldi…… ok, se non riesci a comportarti correttamente nei miei confronti non puoi aspettarti che lo faccia io nei tuoi….. Da questo momento faró ogni cosa necessaria per riprendermi quello che mi hai rubato”.

  • Like 10
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6997 messaggi



Mi sembra che stia sfuggendo il tema principale.
Nella stagione 22/23 milioni di tifosi juventini, che avevano pagato profumatamente per un servizio SONO STATI TRUFFATI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, che ha deciso in maniera del tutto arbitraria che la classifica di quel campionato non era quella scaturita dalle partite a cui avevano assistito (PAGANDO) i tifosi juventini, ma era quella decisa in altre stanze e in base ad altre logiche diverse da quelle di campo.
 
Cioè, fatemi capire….. in quella stagione per cosa abbiamo profumatamente pagato i nostri abbonamenti Sky, DAZN , etc ? 
Per assistere a 38 amichevoli d’agosto?
E quei soldi qualcuno ha pensato di ridarceli?
E non ê stata nemmeno la prima volta (2006) e probabilmente non sará l’ultima.
 
Ora ognuno faccia come si sente, ma personalmente la mia protesta nei confronti di questo sistema è improntata a dire “mi hai preso per il c**o una volta (nel 2006) e hai rubato i miei soldi…., poi lo hai rifatto nel 2023 rubandomi altri soldi…… ok, se non riesci a comportarti correttamente nei miei confronti non puoi aspettarti che lo faccia io nei tuoi….. Da questo momento faró ogni cosa necessaria per riprendermi quello che mi hai rubato”.


Riprendiamoci il maltolto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6043 messaggi
7 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Mi sembra che stia sfuggendo il tema principale.

Nella stagione 22/23 milioni di tifosi juventini, che avevano pagato profumatamente per un servizio SONO STATI TRUFFATI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, che ha deciso in maniera del tutto arbitraria che la classifica di quel campionato non era quella scaturita dalle partite a cui avevano assistito (PAGANDO) i tifosi juventini, ma era quella decisa in altre stanze e in base ad altre logiche diverse da quelle di campo.

 

Cioè, fatemi capire….. in quella stagione per cosa abbiamo profumatamente pagato i nostri abbonamenti Sky, DAZN , etc ? 
Per assistere a 38 amichevoli d’agosto?

E quei soldi qualcuno ha pensato di ridarceli?

E non ê stata nemmeno la prima volta (2006) e probabilmente non sará l’ultima.

 

Ora ognuno faccia come si sente, ma personalmente la mia protesta nei confronti di questo sistema è improntata a dire “mi hai preso per il c**o una volta (nel 2006) e hai rubato i miei soldi…., poi lo hai rifatto nel 2023 rubandomi altri soldi…… ok, se non riesci a comportarti correttamente nei miei confronti non puoi aspettarti che lo faccia io nei tuoi….. Da questo momento faró ogni cosa necessaria per riprendermi quello che mi hai rubato”.

E' esattamente cosi. Non è nè per fare i furbetti, nè per risparmiare soldi (nonostante si sia arrivati a cifre folli, ma vabbè).

 

La protesta è contro chi ci "sfrutta" per arricchirsi (perchè siamo un bacino di utenza che vale 5 squadre avversarie), però allo stesso tempo ci punisce, ci umilia, ci offende quotidianamente. Bene, e allora che DAZN, Sky ecc. campino coi soldi dei tifosi della Lazio, del Verona, dell'Udinese ecc.

Se non fosse successo quello che è successo lo scorso anno, io mi sarei abbonato normalmente come ho sempre fatto. Da ora in poi, se non cambia qualcosa, per me se ne vanno affanc*lo. 

 

Se poi c'è chi si vuole abbonare lo stesso (come mio babbo, mio fratello, e tantissime persone che conosco) non è che lo offendo, o gli faccio la morale, o lo denigro, o mi sento più furbo. Non li capisco, la penso diversamente, ma pazienza. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6997 messaggi
ma visto che siamo quelli che fanno fare share perchè la società non batte i pugni sul tavolo chiedendo di più, mi pare che adesso siamo secondi nella classifica tv
E chi li dovrebbe battere i pungni?

Ferrero? Scannavino o come diavolo si chiama?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96914 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9685 messaggi
49 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Evidentemente a te stanno bene i processi che abbiamo subito.

Troppo democristiano

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Non mi stanno bene ma chi è nella nostra posizione (invidiati da tutti) deve stare dopiamente attento a quello che combina, dopo farsopoli avrebbero dovuto stare con le antenne dritte e invece le cazzate le hanno fatte ben sapendo che noi abbiamo un trattamento diverso daglia altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6997 messaggi
Non mi stanno bene ma chi è nella nostra posizione (invidiati da tutti) deve stare dopiamente attento a quello che combina, dopo farsopoli avrebbero dovuto stare con le antenne dritte e invece le cazzate le hanno fatte ben sapendo che noi abbiamo un trattamento diverso daglia altri.....
Oppure usare le sim slovene sefz

Se permetti, doppiamente attento un cavolo visto che siamo palesemente al centro del mirino delle varie procure mentre alle altre squadre tutto è permesso.

Contro di noi sono ricorsi all'uso di cimici e intercettazioni ambientali (manco ci fossero personaggi di spicco di cosa nostra alla continassa)...

Non è più sport.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9685 messaggi
21 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Mi sembra che stia sfuggendo il tema principale.

Nella stagione 22/23 milioni di tifosi juventini, che avevano pagato profumatamente per un servizio SONO STATI TRUFFATI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, che ha deciso in maniera del tutto arbitraria che la classifica di quel campionato non era quella scaturita dalle partite a cui avevano assistito (PAGANDO) i tifosi juventini, ma era quella decisa in altre stanze e in base ad altre logiche diverse da quelle di campo.

 

Cioè, fatemi capire….. in quella stagione per cosa abbiamo profumatamente pagato i nostri abbonamenti Sky, DAZN , etc ? 
Per assistere a 38 amichevoli d’agosto?

E quei soldi qualcuno ha pensato di ridarceli?

E non ê stata nemmeno la prima volta (2006) e probabilmente non sará l’ultima.

 

Ora ognuno faccia come si sente, ma personalmente la mia protesta nei confronti di questo sistema è improntata a dire “mi hai preso per il c**o una volta (nel 2006) e hai rubato i miei soldi…., poi lo hai rifatto nel 2023 rubandomi altri soldi…… ok, se non riesci a comportarti correttamente nei miei confronti non puoi aspettarti che lo faccia io nei tuoi….. Da questo momento faró ogni cosa necessaria per riprendermi quello che mi hai rubato”.

Il tema principale è un altro a mio parere, se tu pensi che il sistema gioco calcio italiano ci fa perdere deliberatamente perchè guardi le partite, io non guarderei nessuna partita se pensassi che siano truccate, le stesse cose le dicevo a un amico interista che quando noi vincevamo diceva esattamente quello che tu dici, ovviamente parlando di arbitri corrotti e quant'altro.......

 

Quindi alla fine secondo me o pensi che si giochi ad armi pari e a quel punto se vuoi vederle giustamente paghi, oppure pensi che sia tutta una truffa che Gravina sia in combutta con Marotta per far vincere l'Inter e allora non le guardi e punto......questa sarebbe la coerenza non certo guardarle aggratis.........poi ognuno ovviamente fa ciò che vuole, ci mancherebbe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9685 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Oppure usare le sim slovene sefz

Se permetti, doppiamente attento un cavolo visto che siamo palesemente al centro del mirino delle varie procure mentre alle altre squadre tutto è permesso.

Contro di noi sono ricorsi all'uso di cimici e intercettazioni ambientali (manco ci fossero personaggi di spicco di cosa nostra alla continassa)...

Non è più sport.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

No cercare di stare nelle regole e non cercare le scorciatoie. Poi che gli altri lo facciano anche loro sono d'accordo ma siccome lo sai che tu hai un trattamento diverso comportati di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7907 messaggi
8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Oppure usare le sim slovene sefz

Se permetti, doppiamente attento un cavolo visto che siamo palesemente al centro del mirino delle varie procure mentre alle altre squadre tutto è permesso.

Contro di noi sono ricorsi all'uso di cimici e intercettazioni ambientali (manco ci fossero personaggi di spicco di cosa nostra alla continassa)...

Non è più sport.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Illegalmente.

A meno che non siano state disposte da un PM. 

Ma non mi risulta. 

questo stranamente non lo dice mai nessuno. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7907 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

No cercare di stare nelle regole e non cercare le scorciatoie. Poi che gli altri lo facciano anche loro sono d'accordo ma siccome lo sai che tu hai un trattamento diverso comportati di conseguenza.

 

La Juve è stata nelle regole. 

Le plusvalenze NON SONO ILLECITO. 

 

Fatevelo entrare in testa. 

  • Like 5
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Mi sembra che stia sfuggendo il tema principale.

Nella stagione 22/23 milioni di tifosi juventini, che avevano pagato profumatamente per un servizio SONO STATI TRUFFATI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, che ha deciso in maniera del tutto arbitraria che la classifica di quel campionato non era quella scaturita dalle partite a cui avevano assistito (PAGANDO) i tifosi juventini, ma era quella decisa in altre stanze e in base ad altre logiche diverse da quelle di campo.

 

Cioè, fatemi capire….. in quella stagione per cosa abbiamo profumatamente pagato i nostri abbonamenti Sky, DAZN , etc ? 
Per assistere a 38 amichevoli d’agosto?

E quei soldi qualcuno ha pensato di ridarceli?

E non ê stata nemmeno la prima volta (2006) e probabilmente non sará l’ultima.

 

Ora ognuno faccia come si sente, ma personalmente la mia protesta nei confronti di questo sistema è improntata a dire “mi hai preso per il c**o una volta (nel 2006) e hai rubato i miei soldi…., poi lo hai rifatto nel 2023 rubandomi altri soldi…… ok, se non riesci a comportarti correttamente nei miei confronti non puoi aspettarti che lo faccia io nei tuoi….. Da questo momento faró ogni cosa necessaria per riprendermi quello che mi hai rubato”.

 

Il tuo comportamento a tua volta è quello di truffare Sky e DAZN, non di prenderti giustizia.

Sky e DAZN che non sono la federazione italiana gioco calcio.

 

Se un panettiere ti ha venduto del pane ammuffito, tu vai a tua volta a fregare i soldi di un benzinaio? 

LA FIGC i soldi li ha già presi. Quelli che stai togliendo, illegittimamente, sono soldi a provider televisivi. Che tu guardi, e che dovresti pagare. Dovresti. 

 

Non c'è tema che tenga. Ti appropri indebitamente di una cosa che non spetterebbe. 

Nessuno ti condannerà perchè punire queste robe è impossibile, ma l'appropriazione indebita rimane. 

 

Lo vuoi fare nel modo giusto la tua protesta? Ti guardi youtube il mercoledì e la domenica sera. Non le partite a scrocco. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi

Semplicemente.....suca !

 

Tra ESPN MEX e ARG è una goduria pura....telecronisti fuori di testa

 

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76976 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Semplicemente.....suca !

 

Tra ESPN MEX e ARG è una goduria pura....telecronisti fuori di testa

 

 

son' quasi 10 anni che lo dico qui: ESPN o niente .asd A fuéééééééééra de cabézassssssssssso. Scopro sempre nuevi jugadori: Jildizzzzzzzzzzzzzz, Blahovic o nuevi club: el Péssouvé ecc .asd

 

PS: questo spiega pure i miei 72 cubitali quand segnamo: scrivo quello che sento  (H)sefz

Modificato da tifosi3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' esattamente cosi. Non è nè per fare i furbetti, nè per risparmiare soldi (nonostante si sia arrivati a cifre folli, ma vabbè).

 

La protesta è contro chi ci "sfrutta" per arricchirsi (perchè siamo un bacino di utenza che vale 5 squadre avversarie), però allo stesso tempo ci punisce, ci umilia, ci offende quotidianamente. Bene, e allora che DAZN, Sky ecc. campino coi soldi dei tifosi della Lazio, del Verona, dell'Udinese ecc.

Se non fosse successo quello che è successo lo scorso anno, io mi sarei abbonato normalmente come ho sempre fatto. Da ora in poi, se non cambia qualcosa, per me se ne vanno affanc*lo. 

 

Se poi c'è chi si vuole abbonare lo stesso (come mio babbo, mio fratello, e tantissime persone che conosco) non è che lo offendo, o gli faccio la morale, o lo denigro, o mi sento più furbo. Non li capisco, la penso diversamente, ma pazienza. 

 

La protesta la stai facendo fregando soldi a gente che lavora. 

Questo è. 

 

Quello che stai facendo lo devi fare di nascosto. La legge stabilisce che se ti beccano (molto teorico) ti sanzionano. 

Come ti viene in mente di pensare di stare "nel giusto". Sei contro la legge. 

Non ci sono santi e madonne. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3799 messaggi
35 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il tema principale è un altro a mio parere, se tu pensi che il sistema gioco calcio italiano ci fa perdere deliberatamente perchè guardi le partite, io non guarderei nessuna partita se pensassi che siano truccate, le stesse cose le dicevo a un amico interista che quando noi vincevamo diceva esattamente quello che tu dici, ovviamente parlando di arbitri corrotti e quant'altro.......

 

Quindi alla fine secondo me o pensi che si giochi ad armi pari e a quel punto se vuoi vederle giustamente paghi, oppure pensi che sia tutta una truffa che Gravina sia in combutta con Marotta per far vincere l'Inter e allora non le guardi e punto......questa sarebbe la coerenza non certo guardarle aggratis.........poi ognuno ovviamente fa ciò che vuole, ci mancherebbe.

Scusa se te lo dico …. Ma ancora una volta non hai capito quello che era stato scritto.

Ho per caso parlato di arbitraggi o era un sassolino che girava nella tua testa ed è venuto fuori?

 

Ti è chiara la differenza tra assistere a una partita dubitando della buonafede dell’arbitro e l’’assistere alla stessa partita salvo poi sentirsi dire mesi dopo :” si ma tanto la classifica la decidiamo noi a tavolino a prescindere dal risultato delle partite a cui avete assistito”?

 

Perchè se non ti è chiara questa differenza è inutile continuare a discutere fino a che qualcuno non te la spiega.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92016 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

E chi li dovrebbe battere i pungni?

Ferrero? Scannavino o come diavolo si chiama?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Se a scanna-il-pipino girano, in federazione se la fanno tutti sotto :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Se vuoi colpire il sistema calcio non lo guardi.....non è difficile, poi però non lamentarti se i campioni giocano in altri campionati e la Juve è costretta a vendere per acquistare.

 

Poi finiamola con sta cazzata, abbiamo vinto 9 campionati di fila, se siamo in queste condizioni è per 2 motivi. il principale è il covid e il secondo sono gli errori a livello dirigenziale con acquisti errati su giocatori strapagati ma non all'altezza, poi è vero che a livello mediatico siamo vessati ma è sempre stato così, chi vince è invidiato e noi in Italia abbiamo vinto più di tutti gli altri messi assieme.

 

 

LOL sì è la pirateria il motivo per cui fa kagare il movimento calcio italiano 

 

LOL 

 

 

LOOL

 

LOL.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi

la pirateria È STRA DIFFUSA anche negli states con nfl nba ecc. in uk con la premier ecc. STRA DIFFUSA con una disponibilità di siti streaming a scrocco Eoni di volte superiore a quella italica 

 

 

sono notoriamente leghe al collasso economico 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26133 messaggi

la serie A non interessa più a nessuno 

 

non sta riuscendo manco più a vendere i suoi diritti tv a un botto di paesi esteri quest'anno in buona parte del mondo NON LA VOGLIONO VEDERE 

 

in uk all'ultimo giorno disponibile per la chiusura del bando i nostri fenomeni hanno strappato un accordo a du spicci con un app di M***A come one football

 

per capirci qui da noi su one football ti vedi il campionato russo ceco austriaco 

 

 

la pirateria non c'entra veramente un c****. ma un caxxo di nulla 

 

dovete comprendere che il punto per una buona parte di chi non paga più dopo venti trent'anni sta mherda è perché è arrivato a un punto che SPERA che sto cesso di carrozzone italico deceda prima possibile. tanto sarà solo peggio ogni giorno che passa.

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64560 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

La Juve è stata nelle regole. 

Le plusvalenze NON SONO ILLECITO. 

 

Fatevelo entrare in testa. 

Ma caxxo siamo ancora a questo livello di "ignoranza"? 

Quest'anno abbiamo fatto altre operazioni che hanno generato plusvalenze (come tutti i caxxo di club della serie a e non solo...) prima fra tutti lo scambio D. Luiz-Illing/Barrenecea: quindi ora i prezzi sono stati corretti, oppure dobbiamo aspettarci un altro processo con 10-15 punti di penalizzazione?

 

 E sarà comunque sempre tuttapposto (e senza arroganza...)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3624 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La protesta la stai facendo fregando soldi a gente che lavora. 

Questo è. 

 

Quello che stai facendo lo devi fare di nascosto. La legge stabilisce che se ti beccano (molto teorico) ti sanzionano. 

Come ti viene in mente di pensare di stare "nel giusto". Sei contro la legge. 

Non ci sono santi e madonne. 

 

 

In realtà non esattamente.

Non sta fregando soldi alla gente che lavora, proprio perché non pagherebbe comunque per quel servizio.

Questo discorso ha senso con il pezzotto, dove c'è gente che paga ( per me è una cosa inconcepibile, se devi piratare fallo bene ), ma quelli sono spettatori che non avrebbero comunque.

Questo discorso si potrebbe allargare al cinema, ai libri ed anche alla musica.

Poi sull'etica non ci entro, anche perché nessuno di noi sa cosa fa l'altro nel privato.

Magari ci facciamo portatori dell'etica mentre nel privato potremmo infrangere la legge in mille altri modi ed in maniera più seria che per una partita di pallone così come recitare una parte che nessuno di noi potrà mai sapere se sia vera o meno.

Siamo utenti di un forum, dopotutto.

Proprio per questo non romperei mai le scatole al prossimo se vuole pagare o non pagare per vedersi una partita di calcio.

Io ho avuto Dazn fino a due anni fa.

Quell'anno proprio mentre pagavamo, facendo anche dei sacrifici, la squadra della mia città è stata mandata in serie D senza che noi avessimo una colpa se non tifare/simpatizzare per una squadra di calcio e la stessa cosa è successa con la Juventus in una sorta di bingo calcistico.

Partite che ormai erano praticamente delle amichevoli.

Da allora ho la possibilità di appoggiarmi ad altre persone per vedere le partite, ma sono uno di quelli che pensa che questo sistema calcistico non va bene e che lucri sulle passioni altrui.

E che soprattutto faccia due pesi e due misure.

Tornerei a pagare?

Sì, se facessero dei prezzi concorrenziali tipo quelli delle piattaforme streaming e se soprattutto mi dessero la possibilità di vedere solo le partite della Juventus.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2387 messaggi

Ma magari fallisse il calcio italiano. Tanto noi ci salviamo in qualche modo, le altre no. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...