Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

76583 messaggi
2 hours ago, bela said:

Potrebbero offrire un pacchetto per la squadra del cuore oppure un acquisto mirato per una determinata gara come faceva Sky con prima fila.......e paradossalmente in proporzione potrebbero anche sparare alto.... ma niente..... propongono abbonamenti assurdi con prezzi assurdi che nessuno sano di mente può accettare..... Sky sport farà vedere 3 gare di cartello ogni week end.... basta accontentarsi......

Direi che sarebbe la soluzione migliore in assoluto... ma questi si sa che non capiscono un caxxo... alla fine solo dei totali beoti o invasati possono stare zitti davanti al danneggiamento totale da parte della autorità calcistiche della fetta maggioritaria, per distacco, dei propri clienti potenziali... non solo se ne stanno zitti ma sono pure sodali con questi qui... ma figuriamoci se sanno gestire un'azienda... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11228 messaggi

Manco gratis. 

Tutti al muro. 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2743 messaggi
21 ore fa, Franci19 ha scritto:

E non le regala mica.

Eh lo so..... ma Sky Sport non è Sky calcio..... Sky sport ha un offerta veramente senza eguali su tutti gli sport con una copertura assurda....certamente se ami solo il calcio non ti conviene, ma anche sul calcio, a parte la serie A, per il resto ha tutto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi

Non credo siano così stupidi (beh mica tanto visto l'offerta presentata per il quinquennio...) , evidentemente partono da una situazione in perdita e qualcosa si dovevano inventare, hanno fatto aumenti dell'abbonamento del 20%, avranno messo in conto che perderanno abbonati... Certo che facendo il conto della serva su 2.000.000 di abbonati ne devono perdere quasi 200.000  perché la loro scelta sia stata scorretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1724 messaggi

NEMMENO GRATIS, DEVONO FALLIRE !!!

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29516 messaggi
Il 9/7/2024 alle 14:39 , Franci19 ha scritto:

E non le regala mica.

Il 9/7/2024 alle 15:07 , bimbo1989 ha scritto:

Il prezzo è decisamente più accessibile, con il vincolo a 12 mesi sono 14.99 al mese per avere 3 partite di A, tutte le coppe europee e comunque gli altri sport (se a uno interessa per dire la F1). Aggiungendo 5€ al mese c'è anche la possibilità di avere due dispositivi in contemporanea su reti domestiche diverse, quindi 10€ a testa.

È a DAZN che sono completamente usciti di senno, 50€ al mese per vedere praticamente solo la serie A :261: 

Sky sul campionato vende fumo. Tra i famigerati 4 big match c'è Juve- Toro. Nelle prime tre giornate, tranne Juve-Roma , propone gare dimenticabili. Altro che i 30 migliori match ....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11228 messaggi

Buone notizie.

Continua la lenta diminuzione del numero di copie cartacee vendute di molti giornali. 

In calo La Stampa, Repubblica, e Corriere della M***A. 

La Juve non c'entra, è più un fatto di tempi che cambiano, ma io godo lo stesso. 

Penso però che sia anche un discorso di prezzo della copia, e di credibilità della testata. 

Il Fatto Quotidiano infatti tiene bene e anzi, aumenta le copie vendute. 

Segno che ha saputo conquistarsi un suo pubblico. Al di là della qualità, evidentemente sparare contro tutti frutta. 

La gente è più pronta a credere alle sparate di Travaglio, che ai giornaloni imbroglioni del potere. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

La cosa allucinante è che nel momento di down totale si sono azzardati ad aumentare addirittura i prezzi facendo harakiri definitivo. 

Bastava fare un abbonamento a 30-40 euro mensili splittabili in due utenti, avrebbero fatto record di abbonamenti perché ognuno se lo poteva dividere tranquillamente con qualcuno e vedersi la Serie A a 15-20 euro al mese che nel 2024 sarebbero stati onestissimi.    

Ma era una roba così banale che hanno fatto l'opposto spostando tutti gli utenti su robe illegali. Geni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23790 messaggi

su Telegram ringraziano 😂

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3752 messaggi

Sky hanno avuto anche il coraggio di aumentare di 11€ in un mese….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16778 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

assurdo facciano passare per vantaggiosa un'offerta in cui si pagano 10 mesi invece di 12. Tolti i 9 mesi del campionato, dazn è assolutamente inutile. Perchè devo essere costretto a vincolarmi per 12 mesi pagando così per 3 mesi di nulla?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
8 ore fa, Maxel ha scritto:

Perchè devo essere costretto a vincolarmi per 12 mesi pagando così per 3 mesi di nulla?

Non so più quante minkiate abbiano fatto, ormai è una genialata continua sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7594 messaggi

Visto i prezzi, Dazn 50 al mese Sky per la Champions mi pare si parte da 37... A questo punto mi sa che la Juve di Motta non la vedrò proprio più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

News sui diritti TV di Paramount+ usa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65102 messaggi

Ascolti tv ultimi 10 anni...

ascoltitv-9i.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
Il 10/07/2024 alle 22:11 , Servillo23 ha scritto:

La cosa allucinante è che nel momento di down totale si sono azzardati ad aumentare addirittura i prezzi facendo harakiri definitivo. 

Bastava fare un abbonamento a 30-40 euro mensili splittabili in due utenti, avrebbero fatto record di abbonamenti perché ognuno se lo poteva dividere tranquillamente con qualcuno e vedersi la Serie A a 15-20 euro al mese che nel 2024 sarebbero stati onestissimi.    

Ma era una roba così banale che hanno fatto l'opposto spostando tutti gli utenti su robe illegali. Geni. 

Beh ma le robe illegali le hanno azzerate col decreto della scorsa estate :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
Il 08/07/2024 alle 21:50 , Wubbaboo ha scritto:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

IMG_20240708_214935.jpg

La parola che mi resta più in mente di sto titolo è pioggia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
803 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

La parola che mi resta più in mente di sto titolo è pioggia 

Dai dillo che hai visto la foto della Leotta e hai omesso "dorata" dopo la pioggia... dai dai, ammettilo sefz:drunk:

Modificato da Juve76
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
1 ora fa, Juve76 ha scritto:

Dai dillo che hai visto la foto della Leotta e hai omesso "dorata" dopo la pioggia... dai dai, ammettilo sefz:drunk:

No non mi piace il genere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
Potrebbero offrire un pacchetto per la squadra del cuore oppure un acquisto mirato per una determinata gara come faceva Sky con prima fila.......e paradossalmente in proporzione potrebbero anche sparare alto.... ma niente..... propongono abbonamenti assurdi con prezzi assurdi che nessuno sano di mente può accettare..... Sky sport farà vedere 3 gare di cartello ogni week end.... basta accontentarsi......
le gare di cartello su Sky sono 4 in tutta la stagione, e già decise dopo il calendario

ha solo migliorato uno slot volendo, dalla domenica a mezzogiorno a quella delle 18
poi un anticipo a venerdì/sabato e il posticipo del lunedì
se poi capiteranno più partite decenti viste le coppe, si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2504 messaggi

Non ho rinnovato per il terzo anno consecutivo. 

Ma non è questione di protesta, è che a quei prezzi non ci sto mai nella vita, per la qualità che danno 

Ci sono altri modi per vedere la juve, userò quelli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23790 messaggi

Ma cosa credono? Che con i nuovi acquisti e il nuovo allenatore ci ammansiscono!

Sto c****! Il boicottaggio continua! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7594 messaggi
18 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non ho rinnovato per il terzo anno consecutivo. 

Ma non è questione di protesta, è che a quei prezzi non ci sto mai nella vita, per la qualità che danno 

Ci sono altri modi per vedere la juve, userò quelli

Mah io sarò negato ma ho sempre trovato roba di qualità inguardabile e che si blocca continuamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17960 messaggi
28 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Mah io sarò negato ma ho sempre trovato roba di qualità inguardabile e che si blocca continuamente...

Suma ti può aiutare lo scorso anno ho visto alla grande senza scucire un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti