Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
23650 messaggi
8 ore fa, gabe ha scritto:

4xkuu4wz5zxc1.jpeg

 

potete togliere Piracy e inserire le generalità del tizio in pantalone rosa?

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2017
583 messaggi
42 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

 

potete togliere Piracy e inserire le generalità del tizio in pantalone rosa?

...#STOPIRACY?....#STOCASSO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23650 messaggi
1 ora fa, Papone74 ha scritto:

...#STOPIRACY?....#STOCASSO....

 

#stopelkann 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12394 messaggi

Secondo questo articolo che ne riporta un altro di Calcio e Finanza, gli abbonati e gli spettatori della Juventus sono addirittura aumentati. A voi i commenti.

https://www.numero-diez.com/serie-a-dazn-juventus-inter-milan

 

É periodo di pausa in Serie A, vista la pausa per le Nazionali. Le prime 27 giornate hanno ormai reso evidenti forze, debolezze e obiettivi delle 20 squadre partecipanti al nostro campionato; ma non solo. Infatti, grazie ai dati Auditel, si può risalire anche alla media di telespettatori sulla piattaforma DAZN. La vetta di questa speciale classifica è della Juve, immediatamente seguita dalle due milanesi. Attenzioni anche alle sorprese, come, ad esempio, la Samp che ricopre la decima posizione. Ecco la classifica riportata da Calcio e Finanza:

Juventus: 34.999.768 (media 1.296.288)
Milan: 29.198.532 (media 1.081.427)
Inter: 26.867.406 (media 995.089)
Roma: 25.201.512 (media 933.389)
Napoli: 25.174.927 (media 932.405)
Lazio: 16.586.288 (media 614.307)
Atalanta: 14.242.465 (media 527.499)
Fiorentina: 12.364.351 (media 457.939)
Torino: 11.778.982 (media 436.259)
Sampdoria: 10.928.577 (media 404.762)
Sassuolo: 10.557.857 (media 391.032)
Udinese: 10.288.246 (media 381.046)
Cremonese: 9.901.097 (media 366.707)
Monza: 9.724.890 (media 360.181)
Lecce: 9.683.518 (media 358.649)
Bologna: 9.561.562 (media 354.132)
Salernitana: 9.460.704 (media 350.396)
Spezia: 8.780.712 (media 325.212)
Hellas Verona: 8.633.022 (media 319.742)
Empoli: 8.230.390 (media 304.829)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7003 messaggi
Secondo questo articolo che ne riporta un altro di Calcio e Finanza, gli abbonati e gli spettatori della Juventus sono addirittura aumentati. A voi i commenti.
https://www.numero-diez.com/serie-a-dazn-juventus-inter-milan
 

É periodo di pausa in Serie A, vista la pausa per le Nazionali. Le prime 27 giornate hanno ormai reso evidenti forze, debolezze e obiettivi delle 20 squadre partecipanti al nostro campionato; ma non solo. Infatti, grazie ai dati Auditel, si può risalire anche alla media di telespettatori sulla piattaforma DAZN. La vetta di questa speciale classifica è della Juve, immediatamente seguita dalle due milanesi. Attenzioni anche alle sorprese, come, ad esempio, la Samp che ricopre la decima posizione. Ecco la classifica riportata da Calcio e Finanza:

Juventus: 34.999.768 (media 1.296.288)
Milan: 29.198.532 (media 1.081.427)
Inter: 26.867.406 (media 995.089)
Roma: 25.201.512 (media 933.389)
Napoli: 25.174.927 (media 932.405)
Lazio: 16.586.288 (media 614.307)
Atalanta: 14.242.465 (media 527.499)
Fiorentina: 12.364.351 (media 457.939)
Torino: 11.778.982 (media 436.259)
Sampdoria: 10.928.577 (media 404.762)
Sassuolo: 10.557.857 (media 391.032)
Udinese: 10.288.246 (media 381.046)
Cremonese: 9.901.097 (media 366.707)
Monza: 9.724.890 (media 360.181)
Lecce: 9.683.518 (media 358.649)
Bologna: 9.561.562 (media 354.132)
Salernitana: 9.460.704 (media 350.396)
Spezia: 8.780.712 (media 325.212)
Hellas Verona: 8.633.022 (media 319.742)
Empoli: 8.230.390 (media 304.829)

Saranno tutti fanboy come una nostra vecchia conoscenza sefz

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6308 messaggi

Scusate, ma io avevo letto che Milan è Inter con i cinesi avevano 500 milioni di tifosi, qui mi paiono un po' meno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12394 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Scusate, ma io avevo letto che Milan è Inter con i cinesi avevano 500 milioni di tifosi, qui mi paiono un po' meno

Questi sono gli ascolti di Dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12394 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Saranno tutti fanboy come una nostra vecchia conoscenza sefz

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Boh di certo qua troppe disdette non ce ne sono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7003 messaggi
Boh di certo qua troppe disdette non ce ne sono...
Dobbiamo tenere presente che non tutti gli utenti del forum erano abbonati alle pay tv prima della vergogna dell'anno scorso, in tanti si avvalevano già di iptv, pezzotti e streaming vari.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7003 messaggi
Scusate, ma io avevo letto che Milan è Inter con i cinesi avevano 500 milioni di tifosi, qui mi paiono un po' meno
500 milioni di tifosi nella stessa realtà in cui i porci hanno 20 scudetti oltre ad essere lindi e pinti come uno smoking bianco

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12394 messaggi
11 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dobbiamo tenere presente che non tutti gli utenti del forum erano abbonati alle pay tv prima della vergogna dell'anno scorso, in tanti si avvalevano già di iptv, pezzotti e streaming vari.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Per qua intendevo tutta l tifoseria bianconera. Mi fa comunque strano che dopo un'annata come quella scorsa con annessi e connessi e con lo scempio che stiamo vedendo in campo quest'anno gli spettatori bianconeri aumentino pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7003 messaggi
Per qua intendevo tutta l tifoseria bianconera. Mi fa comunque strano che dopo un'annata come quella scorsa con annessi e connessi e con lo scempio che stiamo vedendo in campo quest'anno gli spettatori bianconeri aumentino pure...
Sono tifosi clienti che devono avere soldi da buttare se, nonostante tutto, continuano a sborsare fior di euro per le pay tv...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
274 messaggi

Si si certo, può essere non mi stupisco di nulla.

Visto il panorama magari scopriamo che hanno aumentato il costo degli abbonamenti perché la differenza la devolvono in beneficenza. 

Anche qui la Juventus è prima, ma magari tolgono il primato e lo danno ai terzi (dove l'ho già vista questa cosa non ricordo..)

Buon 5 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11096 messaggi

Non credo molto ai dati proposti. Li trovo vaghi. 

A meno che gli spettatori di ogni club elencato comprendano anche gli avversari e i curiosi/sportivi in generale che di volta in volta hanno visto la gara. 

Comunque teoricamente saremmo 14 milioni, mettiamo anche solo 8/10 seri + 4/6 di cazzari/simpatizzanti/ondivaghi/modaioli ecc. 

La media proposta sarebbe di quasi 1.3 milioni. 

Non mi sembra un granché. 

La botta secondo me l'hanno presa. Lo dimostrano anche le offerte proposte lungo i mesi volte a riacchiappare dichiaratamente chi era fuggito.  

Cmq stagione finita, stasera è l'ultima gara di qualche potenziale interesse. 

 

Si può vederla e boicottare contemporaneamente, visto che è gratis su Canale5. Basta non essere nella famiglia dell'auditel con la famosa scatoletta. 

Io non so se la vedrò perché, non solo considero tutti i tornei attuali irregolari e mafiosi da tempo, ma l'ultima che ho visto della Juve, qualche mese fa, sempre a scrocco in tv, mi ha talmente annoiato che mi sono messo su un dvd. 

Anche il semplice e freddo spettacolo sportivo è troppo scadente, quindi è facile che guarderò altro. Oppure la tv sarà accesa e da buon multitasking in conteporanea farò altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2365 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

A meno che gli spettatori di ogni club elencato comprendano anche gli avversari e i curiosi/sportivi in generale che di volta in volta hanno visto la gara.

Credo di si, si parla di spettatori della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11096 messaggi

Son riuscito a vederla senza annoiarmi. E ho avuto l'ennesima conferma che non solo il calcio attuale è marcio fino al midollo, ma pure in modo spudorato e senza vergogna. 

Lo fanno alla luce del sole proprio. Siamo proprio mal messi, manco fingono o salvano le apparenze. Continuano nella loro spregiudicatezza. 

Incredibile...  

 

PS

comunque confermo la visione in multitasking, infatti nel frattempo mi sono scaricato un po' di video degli Eagles, una decina credo, per il mio video Juke-box su chiavetta usb. .asd

minghia che bravi che erano ... .oo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76361 messaggi
24 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

Son riuscito a vederla senza annoiarmi. E ho avuto l'ennesima conferma che non solo il calcio attuale è marcio fino al midollo, ma pure in modo spudorato e senza vergogna. 

Lo fanno alla luce del sole proprio. Siamo proprio mal messi, manco fingono o salvano le apparenze. Continuano nella loro spregiudicatezza. 

Incredibile...  

 

PS

comunque confermo la visione in multitasking, infatti nel frattempo mi sono scaricato un po' di video degli Eagles, una decina credo, per il mio video Juke-box su chiavetta usb. .asd

minghia che bravi che erano ... .oo

 

 

... bravi è molto diminutivo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17419 messaggi

Vi distolgo un attimo dall'argomento Allegri, per farvi notare che questi non stanno bene .asd

MILANO – Nuovo ritocco al rialzo per le tariffe di Dazn. Come comunicato dall’azienda ad alcuni dei suoi abbonati la piattaforma a partire da fine agosto rivedrà i prezzi di alcuni dei suoi abbonamenti. Ad essere toccati questa volta saranno i costi degli abbonamenti annuali con pagamento anticipato in un unica somma. L’abbonamento Standard, quello che permette di vedere la Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi usando la stessa linea internet, resta a359 euro per la maggior parte degli utenti ma sale a 399 euro all’anno se sottoscritto attraverso store terzi come Apple Store o Google Play. L’abbonamento Plus, che consente di guardare in contemporanea eventi live anche da due luoghi diversi con connessioni diverse passerà da 539 a 599 euro.

I rialzi arrivano a pochi mesi da quelli scattati già all’inizio dell’anno. Attualmente, oltre al piano annuale con pagamento anticipato, i clienti possono scegliere anche una soluzione con un pagamento mensile e vincolo di 12 mesi, che costa per il piano standard 34,99 euro al mese. Per chi invece decide di potere disdire liberamente con un preavviso di 30 giorni il costo dell’abbonamento è di 40,99 euro al mese. Per quanto riguarda l’abbonamento plus l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato sale a 59,99 euro al mese (da 49,99) mentre resta invariato a 59,99 il prezzo per chi vuole restare abbonato senza vincoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi
14 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Vi distolgo un attimo dall'argomento Allegri, per farvi notare che questi non stanno bene .asd

MILANO – Nuovo ritocco al rialzo per le tariffe di Dazn. Come comunicato dall’azienda ad alcuni dei suoi abbonati la piattaforma a partire da fine agosto rivedrà i prezzi di alcuni dei suoi abbonamenti. Ad essere toccati questa volta saranno i costi degli abbonamenti annuali con pagamento anticipato in un unica somma. L’abbonamento Standard, quello che permette di vedere la Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi usando la stessa linea internet, resta a359 euro per la maggior parte degli utenti ma sale a 399 euro all’anno se sottoscritto attraverso store terzi come Apple Store o Google Play. L’abbonamento Plus, che consente di guardare in contemporanea eventi live anche da due luoghi diversi con connessioni diverse passerà da 539 a 599 euro.

I rialzi arrivano a pochi mesi da quelli scattati già all’inizio dell’anno. Attualmente, oltre al piano annuale con pagamento anticipato, i clienti possono scegliere anche una soluzione con un pagamento mensile e vincolo di 12 mesi, che costa per il piano standard 34,99 euro al mese. Per chi invece decide di potere disdire liberamente con un preavviso di 30 giorni il costo dell’abbonamento è di 40,99 euro al mese. Per quanto riguarda l’abbonamento plus l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato sale a 59,99 euro al mese (da 49,99) mentre resta invariato a 59,99 il prezzo per chi vuole restare abbonato senza vincoli.

Sempre troppo poco...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76361 messaggi
1 hour ago, Bianconero dentro said:

Vi distolgo un attimo dall'argomento Allegri, per farvi notare che questi non stanno bene .asd

MILANO – Nuovo ritocco al rialzo per le tariffe di Dazn. Come comunicato dall’azienda ad alcuni dei suoi abbonati la piattaforma a partire da fine agosto rivedrà i prezzi di alcuni dei suoi abbonamenti. Ad essere toccati questa volta saranno i costi degli abbonamenti annuali con pagamento anticipato in un unica somma. L’abbonamento Standard, quello che permette di vedere la Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi usando la stessa linea internet, resta a359 euro per la maggior parte degli utenti ma sale a 399 euro all’anno se sottoscritto attraverso store terzi come Apple Store o Google Play. L’abbonamento Plus, che consente di guardare in contemporanea eventi live anche da due luoghi diversi con connessioni diverse passerà da 539 a 599 euro.

I rialzi arrivano a pochi mesi da quelli scattati già all’inizio dell’anno. Attualmente, oltre al piano annuale con pagamento anticipato, i clienti possono scegliere anche una soluzione con un pagamento mensile e vincolo di 12 mesi, che costa per il piano standard 34,99 euro al mese. Per chi invece decide di potere disdire liberamente con un preavviso di 30 giorni il costo dell’abbonamento è di 40,99 euro al mese. Per quanto riguarda l’abbonamento plus l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato sale a 59,99 euro al mese (da 49,99) mentre resta invariato a 59,99 il prezzo per chi vuole restare abbonato senza vincoli.

 

Sono dei buffoni... eh ma non hanno problemi... hanno ritoccato tre volte in un anno mi sembra, figuriamoci se avessero problemi allora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7003 messaggi



Vi distolgo un attimo dall'argomento Allegri, per farvi notare che questi non stanno bene .asd
MILANO – Nuovo ritocco al rialzo per le tariffe di Dazn. Come comunicato dall’azienda ad alcuni dei suoi abbonati la piattaforma a partire da fine agosto rivedrà i prezzi di alcuni dei suoi abbonamenti. Ad essere toccati questa volta saranno i costi degli abbonamenti annuali con pagamento anticipato in un unica somma. L’abbonamento Standard, quello che permette di vedere la Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi usando la stessa linea internet, resta a359 euro per la maggior parte degli utenti ma sale a 399 euro all’anno se sottoscritto attraverso store terzi come Apple Store o Google Play. L’abbonamento Plus, che consente di guardare in contemporanea eventi live anche da due luoghi diversi con connessioni diverse passerà da 539 a 599 euro.
I rialzi arrivano a pochi mesi da quelli scattati già all’inizio dell’anno. Attualmente, oltre al piano annuale con pagamento anticipato, i clienti possono scegliere anche una soluzione con un pagamento mensile e vincolo di 12 mesi, che costa per il piano standard 34,99 euro al mese. Per chi invece decide di potere disdire liberamente con un preavviso di 30 giorni il costo dell’abbonamento è di 40,99 euro al mese. Per quanto riguarda l’abbonamento plus l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato sale a 59,99 euro al mese (da 49,99) mentre resta invariato a 59,99 il prezzo per chi vuole restare abbonato senza vincoli.


Ma i fantomatici abbonamenti pluriennali non dovevano mettere al riparo da aumenti?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17419 messaggi
47 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


Ma i fantomatici abbonamenti pluriennali non dovevano mettere al riparo da aumenti?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

 

La stessa cosa mi è successa con nowtv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7003 messaggi
La stessa cosa mi è successa con nowtv...
Che tristezza, spremono gli utenti come agrumi e non si fermeranno finché non saranno rimaste che poche stille in ciascun abbonato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11096 messaggi

:ahbeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7003 messaggi

E cmq non possono che rallegrarmi queste notizie di continui rincari, evidente segno che le disdette hanno centrato il bersaglio e ora le pay tv sono costrette a correre ai ripari.

Finché ci sono abbonati disposti a star dietro agli aumenti è giusto oltre che doveroso che le pay tv spremano come limoni gli abbonati stessi.

E ringraziamo gli indefessi abbonati senza il cui "contributo" non esisterebbero iptv e streaming alternativi.



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...