gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 30, 2023 1 hour ago, Mandalorian said: Mi pare che il messaggio stia arrivando forte e chiaro AHAHAHA Se fossi stato abbonato mi avrebbero arrestato per quello che gli avrei risposto... comunque oltre alla malafede questi dimostrano di essere pure degli imbecilli totali, oppure ci prendono per il chiulo di facciata come sempre, come caxxo si fa a non capire perché la gente gli sfancula?!?!?!?! Alla fine mi sa che, in malafede come sono, tireranno fuori chissà quale risposta fra le tante come maggioritaria per dire che non è per via della porcata totale che hanno fatto, dentro e fuori, che la gente se ne va... li vedo... sembrano la zvezda quando gli interessa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 30, 2023 16 hours ago, Tiger Jack said: In corso riunione fiume, iniziata questa mattina, tra la "commissione" della Lega (con leader Lotirchio e Depapponis) e le paytv per la trattativa privata... Speriamo esondi e li porti a mare ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18495 Joined: 02-Apr-2008 65102 messaggi Inviato June 30, 2023 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Speriamo esondi e li porti a mare ... ...un mare dem*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato June 30, 2023 (modificato) 1 ora fa, Mandalorian ha scritto: Mi pare che il messaggio stia arrivando forte e chiaro AHAHAHA Normale procedura di customer care. Probabile che chi ha fatto disdette anni fa abbia ricevuto una comunicazione analoga. Modificato June 30, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato June 30, 2023 18 ore fa, Gelone ha scritto: Inchia le partite della Juve sono il perfetto anti spot per il calcio... Aiutano il riposino post-pranzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 30, 2023 Chissà se i prezzi dei biglietti singoli rimarranno invariati rispetto all'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 30, 2023 4 ore fa, Mandalorian ha scritto: Mi pare che il messaggio stia arrivando forte e chiaro AHAHAHA Chissà quali oscuri motivi ci sono dietro... Ma questi sono un branco di cerebrolesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato June 30, 2023 4 minuti fa, funkyrap ha scritto: Chissà quali oscuri motivi ci sono dietro... Ma questi sono un branco di cerebrolesi? sarei curioso di leggere le risposte dei tifosi qualcuno di voi ha compilato il questionario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 30, 2023 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Chissà se i prezzi dei biglietti singoli rimarranno invariati rispetto all'anno scorso Beh, hanno abbassato i prezzi degli abbonamenti (che restano comunque di gran lunga i più alti di tutti) ma non mi sembra che abbiano ottenuto dei grandi risultati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3029 Joined: 08-Jun-2007 7532 messaggi Inviato June 30, 2023 (modificato) Il 30/6/2023 alle 12:02 , Bradipo76 ha scritto: Normale procedura di customer care. Probabile che chi ha fatto disdette anni fa abbia ricevuto una comunicazione analoga. . Modificato July 31, 2023 da Suma Ha Paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato June 30, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Normale non so fino a che punto: quando non ho più rinnovato l'abbonamento allo Stadium non ho ricevuto nessun questionario. Forse normale quando il numero di mancati rinnovi raggiunge numeri elevati come quest'anno... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk A me l'han chiesto quando ho disdetto internet per passare ad un altro ISP, oppure quando periodicamente smetto di usufruire di un servizio di qualche altro tipo. Se non te lo chiedono via e-mail addirittura te telefonano, cercando nel frattempo di convincerti a rinnovare. Dove c'è da dare disdetta esplicita, te lo chiedono nel momento in cui disdici. E' una delle tante prassi commerciali. Ricordo anche di aver già letto di questa cosa in passato, proprio sugli abbonamenti. Modificato June 30, 2023 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3029 Joined: 08-Jun-2007 7532 messaggi Inviato June 30, 2023 (modificato) Il 30/6/2023 alle 15:39 , Bradipo76 ha scritto: A me l'han chiesto quando ho disdetto internet per passare ad un altro ISP, oppure quando periodicamente smetto di usufruire di un servizio di qualche altro tipo. Se non te lo chiedono via e-mail addirittura te telefonano, cercando nel frattempo di convincerti a rinnovare. Dove c'è da dare disdetta esplicita, te lo chiedono nel momento in cui disdici. E' una delle tante prassi commerciali. Ricordo anche di aver già letto di questa cosa in passato, proprio sugli abbonamenti. . Modificato July 31, 2023 da Suma Ha Paura 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13839 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato June 30, 2023 9 ore fa, Mandalorian ha scritto: Mi pare che il messaggio stia arrivando forte e chiaro AHAHAHA Per provare a capire? Poverini, a volte penso che abbiano dei ritardi mentali, perche realmente non mi spiego certe cose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 30, 2023 10 ore fa, Mandalorian ha scritto: Mi pare che il messaggio stia arrivando forte e chiaro AHAHAHA Società ridicola , devono fallire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 30, 2023 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Certo, anche a me mandano i questionari ogni qual volta che migro da un gestore di servizi all'altro ma si stava parlando di abbonamento allo Stadium e a me non han mandato nulla quando ho smesso di rinnovare.Sarà che all'epoca eravamo nel clou del nostro filotto e c'era la fila per accaparrarsi un seggiolino alla Stadium. Ora invece la fila non c'è più... Ben fatto Johnny! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Fra un paio di anni sarà anche peggio .... O forse prima , e allora per cercare di inculare i boccaloni , riporterà in società un nome che attirerà le "pecorelle smarrite" , tipo del Piero . Stavolta si fottano , se non si leva dalle palle l'eunuco saremo in tanti ( e purtroppo sempre pochi) a non ca**re più un cent. Il 2006 l'ho perdonato , questa infamia no. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato July 1, 2023 19 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Normale non so fino a che punto: quando non ho più rinnovato l'abbonamento allo Stadium non ho ricevuto nessun questionario. Forse normale quando il numero di mancati rinnovi raggiunge numeri elevati come quest'anno... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Prima esisteva un listone con i nomi di tutti quelli pronti a subentrare a chi non rinnovava. Evidentemente i fenomeni si son bruciati anche quelli. Spiaze. E poi Allegri è un ottimo deterrrente ai rinnovi, e il suo calcio fa concorrenza spietata alle fave di fuca. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirillo 28 Joined: 06-Dec-2020 48 messaggi Inviato July 1, 2023 Altro motivo per disdire e non abbonarsi è questo di far giocare spesso la Juventus alle 12,30 se la società ha accettato è veramente necessario non fare più l'abbonamento e disertare lo stadio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3729 Joined: 06-Jun-2005 7594 messaggi Inviato July 1, 2023 Da Sky continuano a chiamarmi tutti i gg, ormai non gli rispondo più. Dazn almeno non rompe... Guarda lo spettacolo della prossima Juve di Allegri me lo voglio proprio perdere.... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato July 1, 2023 21 ore fa, Gelone ha scritto: Per provare a capire? Poverini, a volte penso che abbiano dei ritardi mentali, perche realmente non mi spiego certe cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato July 1, 2023 19 ore fa, gnarro ha scritto: Fra un paio di anni sarà anche peggio .... O forse prima , e allora per cercare di inculare i boccaloni , riporterà in società un nome che attirerà le "pecorelle smarrite" , tipo del Piero . Stavolta si fottano , se non si leva dalle palle l'eunuco saremo in tanti ( e purtroppo sempre pochi) a non ca**re più un cent. Il 2006 l'ho perdonato , questa infamia no. Perdonami, ma se uno non va più allo stadio per non vedere lo spettacolo indecente proposto dal tizio in panchina, cosa vuoi che faccia del piero? Torna a giocare lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 1, 2023 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Da Sky continuano a chiamarmi tutti i gg, ormai non gli rispondo più. Dazn almeno non rompe... Guarda lo spettacolo della prossima Juve di Allegri me lo voglio proprio perdere.... Pensa che a me capita di peggio , ovvero mi stressano continuamente quelli di Amazon Prime, hanno veramente stufato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3066 Joined: 05-Oct-2007 29073 messaggi Inviato July 1, 2023 belle frasi di Carnevali del Sassuolo... le riporto alla prossima telefonata Sky... Chinè sarà in vacanza? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 1, 2023 4 ore fa, funkyrap ha scritto: Perdonami, ma se uno non va più allo stadio per non vedere lo spettacolo indecente proposto dal tizio in panchina, cosa vuoi che faccia del piero? Torna a giocare lui? Non tutti ragionano così , o meglio non tutti ragionano, con l'esca adatta i cervelli di gomma abboccano subito ... Anche col caciucco in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4741 Joined: 24-Oct-2006 11228 messaggi Inviato July 2, 2023 Complimenti alla stupenda federazione che colleziona insuccessi con le squadre di club e con le nazionali. E' il karma, è quello che vi meritate, maledetti corrotti di M***A. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2774 Joined: 05-Jun-2005 6336 messaggi Inviato July 2, 2023 3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Complimenti alla stupenda federazione che colleziona insuccessi con le squadre di club e con le nazionali. E' il karma, è quello che vi meritate, maledetti corrotti di M***A. Se leggi l'intervista a gravina sull'Avvenire sembra che abbiamo vinto due mondiali e tre champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti