Vai al contenuto
vlataskaaaa

Tifosi delle fogne inneggiano all'Heysel nel silenzio totale

Recommended Posts

8732 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/4/2023 alle 22:31 , Bradipo76 ha scritto:

I video attraverso cui la Digos ha potuto identificare anche i tifosi dell'Inter li ha forniti la Juventus stessa.

Sennò nessuno se ne sarebbe accorto. 

quindi hanno daspato dei tifosi dell'inter? mi linki la fonte per cortesia?

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, TPN ha scritto:

quindi hanno daspato dei tifosi dell'inter? mi linki la fonte per cortesia?

Per il daspo effettivo di quei tifosi si vedrà.

Il Daspo non lo da la Juventus. Non è in mano tutto a lei. 

Non so neanche se esiste la codifica del reato di gridare "liverpool", oltretutto. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Per il daspo effettivo dei tifosi si vedrà.

per Daspare 171 nostri si fa al volo in fretta e furia, per gli interisti "si vedrà" .asd.asd

comunque io non trovo neanche nessun articolo che dica che sono stati identificati i tifosi dell'inter.. sicuro che siano stati identificati eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20429 messaggi

Ormai si è creato un clima di odio verso la Juve per cui questa impersonifica il mostro, il male assoluto da colpire e da disintegrare. È il risultato di tanti anni passati a non difendersi e a subire passivamente attacchi e oltraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TPN ha scritto:

per Daspare 171 nostri si fa al volo in fretta e furia, per gli interisti "si vedrà" .asd.asd

comunque io non trovo neanche nessun articolo che dica che sono stati identificati i tifosi dell'inter.. sicuro che siano stati identificati eh?

I cori dell'Heysel sono emersi il giorno dell'apertuta di questo topic (ieri, due giorni fa, non lo so). 

Dei cori a Lukaku si sapeva già la sera stessa della partita. 

Se quanto ha fatto la Juventus porterà a qualcosa non lo so. 

Non credo che verrà punito nessuno, dal momento che a) gli ispettori han sentito na sega b) il contestato potrebbe essere non codificabile come da punire. 

Il fatto cui ho fatto riferimento, contesta che si dica che la Juventus a riguardo sia stata immobile. Ha fornito addirittura prove. Poi se qualcuno vorrà usarle, si vedrà.

Se qualcuno non le userà, viene almeno dimostrato che si applicano due pesi e due misure. Oggettivamente. Ci sarà un fatto non emerso non punito. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28436 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per il daspo effettivo di quei tifosi si vedrà.

Non so neanche se esiste la codifica del reato di gridare "liverpool", oltretutto. 

dato che in FIGC hanno molti modi fantasiosi per interpretare la differenza tra offesa e goliardia, potrebbero anche fare un piccolo sforzo mentale e capire che si tratta di un'offesa alla memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

dato che in FIGC hanno molti modi fantasiosi per interpretare la differenza tra offesa e goliardia, potrebbero anche fare un piccolo sforzo mentale e capire che si tratta di un'offesa alla memoria

Io non son esperto della roba (e mi sarei pure rotto i co*****i di passar ore per diventarlo... se volevo saper bene legge studiavo legge in vita....)

Io so che esiste il razzismo, la discriminazione territoriale (abbastanza tirata per i capelli), poi boh. 

Liverpool Liverpool sappiamo che roba è ma poi per contestarlo a qualcuno servono appigli. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28436 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Io non son esperto della roba (e mi sarei pure rotto i co*****i di passar ore per diventarlo... se volevo saper legge studiavo legge in vita....)

Io so che esiste il razzismo, la discriminazione territoriale (abbastanza tirata per i capelli), poi boh. 

chiedo anch'io ma gridare "Superga" durante la partita in cui c'è in campo il Torino come viene codificato dai lor signori ispettori federali?

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

chiedo anch'io ma gridare "Superga" durante la partita in cui c'è in campo il Torino come viene codificato dai lor signori ispettori federali?

Per me è la stessa cosa di Liverpool. Se a seguito di Superga Superga ci sono stati dei Daspo, non lo so. 

Edit

Ho provato a cercare. Leggo di un tifoso della Sampdoria ad esser stato daspato a riguardo (faceva l'aereo, pensa che co*****e). 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

I cori dell'Heysel sono emersi il giorno dell'apertuta di questo topic (ieri, due giorni fa, non lo so). 

Non credo che verrà punito nessuno, dal momento che a) gli ispettori han sentito na sega b) il contestato potrebbe essere non codificabile come da punire. 

Il fatto cui ho fatto riferimento, contesta che si dica che la Juventus a riguardo sia stata immobile. Ha fornito addirittura prove. Poi se qualcuno vorrà usarle, si vedrà.

Se qualcuno non le userà, viene almeno dimostrato che si applicano due pesi e due misure. Oggettivamente. Ci sarà un fatto non emerso non punito. 

Scusa????? .asd.asd

I cori dell'Heysel sono stati fatti la stessa sera dell'affaire Lukaku, che vuol dire che non si sapeva dei cori? .asd

La Juventus non si era accorta dei cori fino a lunedì? allora è la dimostrazione che si muovono esclusivamente per perseguire i propri tifosi, del resto se ne fregano

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28436 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Per me è la stessa cosa di Liverpool. Se a seguito di Superga Superga ci sono stati dei Daspo, non lo so. 

ecco, comunque non facevo un'osservazione rivolta a te, era in generale per cercare di capire come ragionano in figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

questa è una cosa che sostieni tu , ma della quale non si trova nessun riscontro in rete. ti ho anche chiesto un link che infatti non alleghi.. sarebbe bene parlare di fatti, non far passare come fatti le proprie interpretazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Scusa????? .asd.asd

I cori dell'Heysel sono stati fatti la stessa sera dell'affaire Lukaku, che vuol dire che non si sapeva dei cori? .asd

La Juventus non si era accorta dei cori fino a lunedì? allora è la dimostrazione che si muovono esclusivamente per perseguire i propri tifosi, del resto se ne fregano

Sì, sono stati fatti la sera stessa di quelli di Lukaku, ma sono stati resi noti negli ultimi giorni. 

Non c'era una indagine in corso sui cori del settore dell'Inter. E' stata appunto la Juventus a far emergere che ci sono stati questi cori. Sennò campa cavallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, TPN ha scritto:

questa è una cosa che sostieni tu , ma della quale non si trova nessun riscontro in rete. ti ho anche chiesto un link che infatti non alleghi.. sarebbe bene parlare di fatti, non far passare come fatti le proprie interpretazioni

Le telecamere dello stadium son le tue?

Di chi son quelle telecamere? 

Alla Digos son finite le immagini dei tifosi dell'Inter perchè se son sbagliati? 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, sono stati fatti la sera stessa di quelli di Lukaku, ma sono stati resi noti negli ultimi giorni. 

Non c'era una indagine in corso sui cori del settore dell'Inter. E' stata appunto la Juventus a far emergere che ci sono stati questi cori. Sennò campa cavallo. 

mi citi anche qui un articolo per cortesia?

altrimenti continuiamo a parlare di tue ricostruzioni personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

mi citi anche qui un articolo per cortesia?

altrimenti continuiamo a parlare di tue ricostruzioni personali

Leggi sopra e forse capisci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Le telecamere dello stadium son le tue?

Di chi son quelle telecamere? 

telecamere della Juventus che per la legge italiana DEVONO essere messe a disposizione delle autorità

quindi di nuovo, se mi spieghi dove stia il grande merito della Juventus nel mettere delle immagini a disposizione te ne sono grato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi

Leggi sopra e forse capisci. 

capisco che come al solito ricostruisci cose che fanno comodo a te e le fai passare come se fosse andata così...

adesso addirittura hai stabilito tu come sian andate le cose tra Ispettori federali, Digos e Juventus, e hai pure scritto che son stati identificati dei tifosi interisti.. cosa anche questa totalmente inventata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TPN ha scritto:

telecamere della Juventus che per la legge italiana DEVONO essere messe a disposizione delle autorità

quindi di nuovo, se mi spieghi dove stia il grande merito della Juventus nel mettere delle immagini a disposizione te ne sono grato

Sì. Ma le autorità non si mettono a vedere sistematicamente tutte le immagini di tutto lo stadio tutte le domeniche. 

Metterle a disposizione non significa che le guardano tutte e tutto

Le autorità si muovono a seguito di un fatto emerso. 

Il fatto per andare a guardare la curva sud lo sappiamo. C'è qualcuno che ha evidenziato la cosa. 

Di andare a guardare quella dell'Inter, chi lo ha fatto notare?

In tv non han detto una sega

i giornali non han detto una sega

FIGC, testuali parole loro, non han sentito una sega.

Qua dentro, che comunque non contiamo un c****, nessuno ha detto una sega. 

L'hanno scoperto tutti dopo.

Vlat ha scritto poche ore fa, non quella sera. 

Quindi? 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Io ricordo sia stato Zazzeroni a sollevare la questione dei cori sull'Heysel. 

Non la Juve

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
Il 24/4/2023 alle 22:31 , Bradipo76 ha scritto:

I video attraverso cui la Digos ha potuto identificare anche i tifosi dell'Inter li ha forniti la Juventus stessa.

Sennò nessuno se ne sarebbe accorto. 

ripartiamo da zero: citi anche solo un articolo che parla di tifosi dell'inter identificati?

non è che serva tanto girarci attorno, basta un link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Io ricordo sia stato Zazzeroni a sollevare la questione dei cori sull'Heysel. 

Non la Juve

esattamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, TPN ha scritto:

ripartiamo da zero: citi anche solo un articolo che parla di tifosi dell'inter identificati?

non è che serva tanto girarci attorno, basta un link

La segnalazione della Digos c'è.

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ansa-la-digos-ha-segnalato-anche-i-cori-dei-tifosi-nerazzurri-sull-heysel-durante-juventus-inter-641345

Ci sarà identificazione? Aspettiamo

Se verranno identificati o meno, la palla sta alla Digos. Non alla Juventus 

La Juventus quanto poteva fare ha fatto. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8732 messaggi

quindi hai scritto lunedì che erano stati identificati ma te l'eri completamente inventato di sana pianta.. infatti non è stato identificato un bel nessuno nel settore ospiti

a posto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, TPN ha scritto:

quindi hai scritto lunedì che erano stati identificati ma te l'eri completamente inventato di sana pianta.. infatti non è stato identificato un bel nessuno nel settore ospiti

a posto così

Posso rettificare quanto scritto lunedì, non è un grosso problema. 

La Juventus fornisce i video alla digos per poterli indentificare.

Meglio? non cambia minimamente la sostanza. 

Mi dai l'occasione per scrivere meglio, grazie. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti