pinturicchio PE 941 Joined: 29-Nov-2008 4108 messaggi Inviato April 16, 2023 Vedrete che le intercettazioni dell'inter non le manderanno, manderanno qualcosa di Bergamo Carraro Baldini ecc. E poi se non ho letto male parleranno dei fondi della famiglia Agnelli, quindi non mi fiderei troppo di Report 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7611 messaggi Inviato April 16, 2023 Ci sono ci sono, eccome se ci sono. E fanno pure gli offesucci se glielo dici in faccia ciò che sono. E, guarda caso, sono gli stessi che in qualche modo sono contrarissimi alla SuperLega o cmq giustificano la Uefa. E sono anche gli stessi che pensano e scrivono qui sopra che la ormai ex dirigenza qualche cosa di illecito deve pur averla fatta.. Più di uno purtroppo. ...e che amano la Christillin! Uno solo! Solo uno tra noi, oltre ad essere contro superlega e disdetta, è pro Evelina.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8633 Joined: 05-Oct-2006 45592 messaggi Inviato April 16, 2023 13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Più di uno purtroppo.Uno solo! Solo uno tra noi, oltre ad essere contro superlega e disdetta, è pro Evelina. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ed è ancora convinto che Moggi abbia dato schede svizzere agli arbitri... senza però sapere quali! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 16, 2023 1 ora fa, Jules ha scritto: Ed è ancora convinto che Moggi abbia dato schede svizzere agli arbitri... senza però sapere quali! E magari pure Paparesta chiuso negli spogliatoi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato April 16, 2023 Ero malato di calcio e amavo follemente la Juve. Devono morire poveri e pazzi. Maledetti. 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato April 16, 2023 Vedrete che le intercettazioni dell'inter non le manderanno, manderanno qualcosa di Bergamo Carraro Baldini ecc. E poi se non ho letto male parleranno dei fondi della famiglia Agnelli, quindi non mi fiderei troppo di ReportÈ un esca.Lancione per sembrare imparziali e poi chiusura sulla Juve che ruba e sulle altre che nn hanno fatto nulla.C'è la sentenza il 19... C'è da picchiare duro sulla Juve.Non vi fidate di ranucci & Co! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 466 Joined: 05-Jun-2006 1915 messaggi Inviato April 16, 2023 di questi non mi fidavo e non mi fido.. uno che dice che hanno scoperto che le sim svizzere erano illegali (praticamente l'ultimo dei problemi se mai lo fosse), cosa vuoi aspettarti? un inchiesta seria ed oggettiva? ma figurati... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 16, 2023 3 hours ago, Gelone said: Ero malato di calcio e amavo follemente la Juve. Devono morire poveri e pazzi. Maledetti. ... e male... come dice un mio amico... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 865 Joined: 26-Jul-2006 3486 messaggi Inviato April 17, 2023 Il 15/4/2023 alle 21:50 , Tiger Jack ha scritto: Melli parla ora in un certo modo, ma ricordo bene quando, anche lui, andava da Biscardi Sr a sputarci addossso. Quindi, adesso, un dignitoso silenzio da parte sua, su tutto l'affare farsopoli sarebbe il minimo che gli si potesse chiedere. Taccia, se può, perciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 865 Joined: 26-Jul-2006 3486 messaggi Inviato April 17, 2023 19 ore fa, Chévere ha scritto: Il numero di prove era già spaventosamente grande. E i numeri raccontavano una storia chiarissima. 2005/2006 la Juve riceve la metà dei rigori a favore di quelli dati al Milan. Un sistema singolare. Una volta, alcuni giornali sportivi ( la schifezza rosa "in primis") tra le varie statistiche , pubblicavano anche quella dei rigori pro e contro.Poi scomparsa all'improvviso senza motivo apparente Ebbene, anche così, " a lume di naso" sono stracerto che anche oggi, se ci fosse qualcuno che avesse la pazienza di fare due conti, scoprirebbe che , a dispetto di chi sostiene che noi rubiamo, il "trend" è sempre quello. E non solo tra noi e Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23806 messaggi Inviato April 17, 2023 che bella l'Italia eh? 🐑 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2691 Joined: 26-Apr-2009 5131 messaggi Inviato April 17, 2023 https://www.calciomercato.com/news/per-le-condanne-di-calciopoli-siamo-fuori-tempo-massimo-la-chiav-43950 Si, certo... perchè dimostrare che nel 2006 hanno fatto una porcata? L'unica cosa che conta è colpire la Juve, le altre non interessano! INFAME! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato April 17, 2023 15 hours ago, xqaz69 said: Prima considerazione: questa fantomatica chiavetta di Moggi, quanti mesi sono che gira? E come mai in tutti questi mesi non è mai interassata a nessuno (in primis ai fenomeni giornalisti della carta per il kulo di Repubblica e Stampa)? Seconda considerazione: non vi pare un po' strano che finalmente venga messa in luce a pochi giorni dai processi dei nuovi filoni? Per dirla tutta, stai a vedere che la famiglia (o chi per essa) si sia finalmente mossa? O è solo un mia pia illusione? Questa mattina facendo zapping in radio sento che su rai radio 1 si parlava di questa vicenda mi sono fermato ad ascoltare e c'era il ministro Abodi il quale diceva che non ha mai ricevuto la chiavetta di Moggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato April 17, 2023 15 hours ago, Don Chisciopeth said: dovranno comunque vedersela con Real o City che in quanto a potere non è che siano proprio il Catanzaro con il massimo rispetto per i calabresi. Si, ma il Real Madrid è ancora nella superlega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 865 Joined: 26-Jul-2006 3486 messaggi Inviato April 17, 2023 19 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Che non cambierà un caxxo è pacifico, però che una trasmissione come Report accreditata, a torto o a ragione, come una delle poche di "vero" giornalismo d'inchiesta riaccenda un faro, con un'altra luce di lettura, su una delle maggiori porcate della storia repubblicana, lo vedo comunque come in fatto positivo Non sono marinaio ma tuttavia so che la funzione dei fari è quella di indicare alle navi la giusta via per arrivare ai porti, o il miglior percorso da fare per evitare ostacoli e scogli altrimenti invisibili .Per questo, sono sempre accesi, anche se le navi hanno ormai radar e satellitari."Accendere ora", come tu dici " sperando in un'altra luce di lettura su farsopoli" è un pò tardi. La nave ha già sbattuto.E anche se poi si è comunque ripresa, il faro andava acceso molto prima.Solo che i "guardiani " che avrebbero dovuto farlo, erano evidentemente tutti in pausa pranzo. Personalmente-poi chiudo- da questo "Report" nulla mi aspetto.Spero solo che la faccenda non si trasformi (essendo in RAI abilissimi in ciò) in un boomerang a nostro danno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato April 17, 2023 23 minuti fa, siseneg ha scritto: Si, ma il Real Madrid è ancora nella superlega anche l'anno scorso comunque.... in Pep we trust Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11563 Joined: 24-Jun-2006 21372 messaggi Inviato April 17, 2023 41 minuti fa, xqaz69 ha scritto: https://www.calciomercato.com/news/per-le-condanne-di-calciopoli-siamo-fuori-tempo-massimo-la-chiav-43950 Si, certo... perchè dimostrare che nel 2006 hanno fatto una porcata? L'unica cosa che conta è colpire la Juve, le altre non interessano! INFAME! Ma condizionare cosa? In giudice in quanto tale non dovrebbe essere influenzabile. O mi sbaglio? Certo poi leggi le goliardiche e folkloristiche boutade del Santoriello di turno e ti rendi conto come la giustizia in questo paese è da tempo un termine senza significato. Potrebbe condizionare i giudici...ma vai a cacare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato April 17, 2023 Un servizio serio andrebbe improntato sui documenti trovati dai legali di Moggi, contenenti i vari baffi colorati, ovvero la gravità attribuita dai carabinieri alle numerosissime intercettazioni, che Auricchio, col pm Narducci, si dimenticò perché l'inter "non interessava" e "qualcosa gli è sfuggita". Dopodiché andrebbe approfondito il rapporto tra Baldini, questi due, i vertici della società interista del tempo e Montezemolo. Se poi vogliono far ridere e alleggerire la trasmissione potrebbero tirar fuori le convinzioni di Zeman miglior allenatore d'Europa che veniva esonerato ogni anno ma per lui non erano esoneri e le falsissime testimonianze del cavallo di troia Nucini. In particolare andrebbe precisato cosa è rimasto delle accuse sportive, dopo il processo penale. Interrogandosi se c'è stato anche un solo elemento a non doversi definire farsesco. Se vogliono poi approfondire davvero tutto, da questo addirittura fino al "tesoro nascosto" della famiglia Agnelli hanno il tempo contato. C'è un Grande Stevens ultranovantenne che non gli dirà mai nulla ma che credo sia quello a saperne davvero più di chiunque altro. Infine ci si dovrebbe SCUSARE contro quei poveracci tirati dentro un'inesistente sistema. Gente poi assolta a cui hanno rovinato la vita per creare questo teatrino. Senza dimenticare di INCHINARSI dinanzi al lavoro svolto dalle uniche persone che hanno fatto giornalismo ai suoi tempi e negli anni a seguire, senza alcun interesse, se non spinti dalla passione verso una squadra di calcio, rimasta indifesa da ogni lato. Dei semplici tifosi che in un paese civile non dovevano essere loro a produrre giusta informazione. Dunque il programma, subito dopo il servizio serio, dovrebbe chiudere per i sensi di colpa dell'intero settore o presentare settimanalmente un nuovo mea culpa. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2212 messaggi Inviato April 17, 2023 Comunque su MF fanno riferimento a Report concentrandosi però sulle vicende legate al patrimonio di Marella Caracciolo, infatti la trasmissione parlerà dell'inventario dei beni oggetto di contesa. Conoscendo il modus operandi di Report, credo che Farsopoli sarà un mezzo per "sparlare" di ben altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato April 17, 2023 10 ore fa, aragorn74 ha scritto: Comunque su MF fanno riferimento a Report concentrandosi però sulle vicende legate al patrimonio di Marella Caracciolo, infatti la trasmissione parlerà dell'inventario dei beni oggetto di contesa. Conoscendo il modus operandi di Report, credo che Farsopoli sarà un mezzo per "sparlare" di ben altro. Praticamente si saranno visti due video su youtube di Moncalvo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3608 Joined: 05-Jan-2008 10249 messaggi Inviato April 17, 2023 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 17, 2023 6 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Comunque su MF fanno riferimento a Report concentrandosi però sulle vicende legate al patrimonio di Marella Caracciolo, infatti la trasmissione parlerà dell'inventario dei beni oggetto di contesa. Conoscendo il modus operandi di Report, credo che Farsopoli sarà un mezzo per "sparlare" di ben altro. MF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8682 Joined: 01-Jan-2009 60732 messaggi Inviato April 17, 2023 3 minuti fa, Gig1 ha scritto: MF? Milano Finanza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2212 messaggi Inviato April 17, 2023 5 minuti fa, Gig1 ha scritto: MF? Milano Finanza, che chiaramente è un giornale economico e sul sito da ampio spazio alle vicende della famiglia. Parla di Report, ma senza nessun accenno a Farsopoli (che peraltro qualche riflesso economico ce l'avrebbe eccome). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato April 17, 2023 3 ore fa, diamond ha scritto: Melli parla ora in un certo modo, ma ricordo bene quando, anche lui, andava da Biscardi Sr a sputarci addossso. Quindi, adesso, un dignitoso silenzio da parte sua, su tutto l'affare farsopoli sarebbe il minimo che gli si potesse chiedere. Taccia, se può, perciò. Melli credo sia un tifoso laziale e la sua acrimonia nei confronti della Juve era derivante dalla stagione 19999/2000 Non vorrei sbagliarmi, ma all'epoca di farsopoli non si schierò dalla parte dei forcaioli, rimanendo sempre molto critico nei loro confronti Lo stesso Beha che inizialmente aveva coniato il termine moggiopoli si ricredette sull'intera faccenda, non so se realmente convinto della porcata o se perché era stata tirata in mezzo la sua fiorentina 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti