Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato April 10, 2023 Hojlund : Per qualsiasi club: 40mlm Per la Juve : 70M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4483 Joined: 12-Aug-2011 23819 messaggi Inviato April 11, 2023 Il 9/4/2023 alle 22:07 , SuperMagoAlex ha scritto: Manco a 20 dovremmo prenderlo, non dobbiamo più finanziare il calcio italiano!!! Questo deve essere il presupposto per i futuri mercati: giovani e italiani dalla U23 e gente straniera presa all'estero. Si fottano tutte queste squadrette del c****, vadano a chiedere i soldi all'inda (che non li ha). Quoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5036 Joined: 08-Aug-2012 22930 messaggi Inviato April 11, 2023 20 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Hojlund : Per qualsiasi club: 40mlm Per la Juve : 70M quando ti fai la nominata di club dal portafoglio leggero... sarebbero fessi a non chiederli. Sperando che la situazione in futuro cambi ( in campagna acquisti e in fase di negoziazione contratti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 15, 2023 tanta roba Halandino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70975 messaggi Inviato June 28, 2023 up.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 2, 2023 Secondo me, se va via Vlahovic prendiamo lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato July 2, 2023 2 ore fa, DanFos ha scritto: Secondo me, se va via Vlahovic prendiamo lui Che costa tanto quanto Dusan e forse ha pure più mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 5 ore fa, Servillo23 ha scritto: Che costa tanto quanto Dusan e forse ha pure più mercato Ma non è una questione di costi, è che se Vlahovic chiede di essere ceduto e porta una squadra disposta a prenderselo lo salutiamo. Di conseguenza coi suoi soldi ci possiamo prendere Hojlund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5273 messaggi Inviato July 3, 2023 (modificato) 2 ore fa, DanFos ha scritto: Ma non è una questione di costi, è che se Vlahovic chiede di essere ceduto e porta una squadra disposta a prenderselo lo salutiamo. Di conseguenza coi suoi soldi ci possiamo prendere Hojlund Che ad oggi ha dimostrato 1/3 di Vlahovic all'Atalanta. Mi aspetto altro da Giuntoli che prendere il primo sbarbatello che il mercato propone. Non mi fraintendete lo considero un prospetto interessante ma se guardiamo i freddi numeri Vlahovic a Firenze aveva fatto molto meglio del danese che ha segnato 9 reti in 32 gare a 20 anni. Diamogli il tempo di crescere prima di stravalutarlo. Per andare a strapagare i giocatori provenienti dalla PESSIMA serie A non serve Giuntoli bastava Cherubini Modificato July 3, 2023 da dany23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1987 Joined: 17-Jan-2008 5394 messaggi Inviato July 3, 2023 Il 10/4/2023 alle 21:53 , Don_Giovanni ha scritto: Hojlund : Per qualsiasi club: 40mlm Per la Juve : 70M Se richiamiamo Paratici possiamo arrivare anche a 80... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato July 3, 2023 4 ore fa, DanFos ha scritto: Ma non è una questione di costi, è che se Vlahovic chiede di essere ceduto e porta una squadra disposta a prenderselo lo salutiamo. Di conseguenza coi suoi soldi ci possiamo prendere Hojlund Ma è ancora più grave se vuole essere ceduto lui eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 3 ore fa, dany23 ha scritto: Che ad oggi ha dimostrato 1/3 di Vlahovic all'Atalanta. Mi aspetto altro da Giuntoli che prendere il primo sbarbatello che il mercato propone. Non mi fraintendete lo considero un prospetto interessante ma se guardiamo i freddi numeri Vlahovic a Firenze aveva fatto molto meglio del danese che ha segnato 9 reti in 32 gare a 20 anni. Diamogli il tempo di crescere prima di stravalutarlo. Per andare a strapagare i giocatori provenienti dalla PESSIMA serie A non serve Giuntoli bastava Cherubini Mah, questione di gusti, a me Hojlund piace molto, per me ha un gran potenziale. Poi ripeto, io mi terrei Dusan, ma nel caso in cui lui volesse andarsene in qualche modo bisognerà sostituirlo, non si può restare col solo Milik, e non sarà semplice farlo. All'estero sicuramente peschi meglio, ma ritorniamo sempre al solito discorso, le squadre estere vogliono il cash subito. In Italia riusciamo ancora a rateizzare e infilarci dentro qualche mezzo scambio, ecco perché molte volte è più semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Ma è ancora più grave se vuole essere ceduto lui eh E che ci sarebbe di strano gli propone un ingaggio più alto una squadra di Premier ci va a piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5273 messaggi Inviato July 3, 2023 7 minuti fa, DanFos ha scritto: Mah, questione di gusti, a me Hojlund piace molto, per me ha un gran potenziale. Poi ripeto, io mi terrei Dusan, ma nel caso in cui lui volesse andarsene in qualche modo bisognerà sostituirlo, non si può restare col solo Milik, e non sarà semplice farlo. All'estero sicuramente peschi meglio, ma ritorniamo sempre al solito discorso, le squadre estere vogliono il cash subito. In Italia riusciamo ancora a rateizzare e infilarci dentro qualche mezzo scambio, ecco perché molte volte è più semplice A forza di contrattare con le squadre italiane ci hanno tolto 10 punti. Sinceramente farei a meno di lavorare con le italiane. Hai preso Giuntoli non per fare il bilancio all'Atalanta o Sassuolo di turno (poi se ci sono giocatori validi ben vengano) ma per migliorare a prezzi giusti la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26732 messaggi Inviato July 3, 2023 9 minuti fa, DanFos ha scritto: E che ci sarebbe di strano gli propone un ingaggio più alto una squadra di Premier ci va a piedi Al Chelsea per me fa la stessa fine di Morata, Werner, Lukaku...in Premier per emergere come centravanti in una big devi essere a livello di Kane e Haaland...sennò va a finire che pigli solo na strage di botte e la palla non la vedi mai...e Vlahovic non è nemmeno vicino a quel livello. Se vuole cambiare gli conviene la Liga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 2 minuti fa, dany23 ha scritto: A forza di contrattare con le squadre italiane ci hanno tolto 10 punti. Sinceramente farei a meno di lavorare con le italiane. Hai preso Giuntoli non per fare il bilancio all'Atalanta o Sassuolo di turno (poi se ci sono giocatori validi ben vengano) ma per migliorare a prezzi giusti la Juve. Eh, ho capito, io sono anche d'accordo con te, ma poi purtroppo bisogna fare i conti con un bilancio che ad oggi ha urgenza di essere rimesso a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato July 3, 2023 15 minuti fa, DanFos ha scritto: E che ci sarebbe di strano gli propone un ingaggio più alto una squadra di Premier ci va a piedi Ma nel senso che hai portato un giocatore pagato 80 mln stra pompato come il centravanti del futuro ecc.. a fare la valigie dopo due anni in cui si è svalutato praticamente a metà prezzo.. Una cosa è tipo Tonali che hai preso a poco, hai valorizzato al meglio e fai una plusvalenza faraonica irrinunciabile. Un'altra è l'eventuale cessione di Dusan ad un prezzo sicuramente più basso di quanto l'hai pagato dopo non averlo nemmeno sfruttato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 Adesso, Cene ha scritto: Al Chelsea per me fa la stessa fine di Morata, Werner, Lukaku...in Premier per emergere come centravanti in una big devi essere a livello di Kane e Haaland...sennò va a finire che pigli solo na strage di botte e la palla non la vedi mai...e Vlahovic non è nemmeno vicino a quel livello. Se vuole cambiare gli conviene la Liga E allora la Liga, il mio era solo un esempio a caso. Quel che volevo dire è che non ci sarebbe niente di strano se decidesse di andare altrove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 Adesso, Servillo23 ha scritto: Ma nel senso che hai portato un giocatore pagato 80 mln stra pompato come il centravanti del futuro ecc.. a fare la valigie dopo due anni in cui si è svalutato praticamente a metà prezzo.. Una cosa è tipo Tonali che hai preso a poco, hai valorizzato al meglio e fai una plusvalenza faraonica irrinunciabile. Un'altra è l'eventuale cessione di Dusan ad un prezzo sicuramente più basso di quanto l'hai pagato dopo non averlo nemmeno sfruttato Ma perché svalutato? E perché ci dovrebbero fare una minusvalenza, vuoi che non ci sia qualcuno disposto a dargli 60, 65 mio per Vlahovic? Poi oh, lo ripeto anche a te, io Dusan me lo terrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1987 Joined: 17-Jan-2008 5394 messaggi Inviato July 3, 2023 11 minuti fa, DanFos ha scritto: vuoi che non ci sia qualcuno disposto a dargli 60, 65 mio per Vlahovic? Poi oh, lo ripeto anche a te, io Dusan me lo terrei Dubito. É vero che girano valutazioni senza senso, ma da noi ha fatto veramente poco e male. Non entro nella trita quaestio mister non mister, ma chi guarda da fuori 60 65 non li sborsa così facilmente per un giocatore, se va bene, da ricostruire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 3 minuti fa, carlosti ha scritto: Dubito. É vero che girano valutazioni senza senso, ma da noi ha fatto veramente poco e male. Non entro nella trita quaestio mister non mister, ma chi guarda da fuori 60 65 non li sborsa così facilmente per un giocatore, se va bene, da ricostruire. E allora speriamo rimanga e si riscatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato July 3, 2023 15 minuti fa, DanFos ha scritto: Ma perché svalutato? E perché ci dovrebbero fare una minusvalenza, vuoi che non ci sia qualcuno disposto a dargli 60, 65 mio per Vlahovic? Poi oh, lo ripeto anche a te, io Dusan me lo terrei Svalutato perché l'hai preso come centravanti pagato 80 mln, ha fatto un'annata indecente e adesso rischi di venderlo a 20 mln in meno di quanto l'hai pagato. Poi se lo piazzi a 65 riprendi il suo e piangi con un occhio però non fai nemmeno un milione di plusvalenza, sarebbe una sconfitta per noi, visto l'investimento, le prospettive e il potenziale. Non possiamo ritenerci contenti se dovesse andare così eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 3, 2023 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Svalutato perché l'hai preso come centravanti pagato 80 mln, ha fatto un'annata indecente e adesso rischi di venderlo a 20 mln in meno di quanto l'hai pagato. Poi se lo piazzi a 65 riprendi il suo e piangi con un occhio però non fai nemmeno un milione di plusvalenza, sarebbe una sconfitta per noi, visto l'investimento, le prospettive e il potenziale. Non possiamo ritenerci contenti se dovesse andare così eh Non dovremmo ritenerci contenti per come è stata svalutata quasi tutta la rosa, mica solo Vlahovic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4428 Joined: 20-Nov-2011 8966 messaggi Inviato July 3, 2023 4 ore fa, dany23 ha scritto: Che ad oggi ha dimostrato 1/3 di Vlahovic all'Atalanta. Mi aspetto altro da Giuntoli che prendere il primo sbarbatello che il mercato propone. Non mi fraintendete lo considero un prospetto interessante ma se guardiamo i freddi numeri Vlahovic a Firenze aveva fatto molto meglio del danese che ha segnato 9 reti in 32 gare a 20 anni. Diamogli il tempo di crescere prima di stravalutarlo. Per andare a strapagare i giocatori provenienti dalla PESSIMA serie A non serve Giuntoli bastava Cherubini vlahovic all' età di hojlund aveva 40 presenze e 6 gol in a si giocava il posto con cutrone tipo non voglio dire che hojlund sia per forza superiore a dusan, ma tra essere 2000 e essere 2003 cambia parecchio nel 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato July 3, 2023 Oltre al fatto che a prescindere dal bilancio e dalla valutazione resta per me una sconfitta cederlo perché non si tratta di un 28enne che ha floppato ma di un giovane che il potenziale ce l'ha e noi non siamo riusciti minimamente a tirarlo fuoriInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti