Moltres 485 Joined: 01-Jul-2016 1291 messaggi Inviato April 26, 2023 Troppo silenzio su questo fronte.... Qualcuno ha gli ascolti dell'ultima giornata? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 26, 2023 Adesso, Moltres ha scritto: Troppo silenzio su questo fronte.... Qualcuno ha gli ascolti dell'ultima giornata? 4.9 milioni 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato April 26, 2023 Troppo silenzio su questo fronte.... Qualcuno ha gli ascolti dell'ultima giornata? 4.9 milioniTrend sempre più in calo e l'AD di Lega A va cianciando di calcio italiano di nuovo ai vertici, rinnovato appeal, etc etcInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato April 26, 2023 Come era la storia delle 6000 disdette?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 26, 2023 Sono sempre troppi, devono diminuire gli ascolti come minino a un 1 milione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8188 Joined: 03-Jul-2022 8365 messaggi Inviato April 29, 2023 Up In prima pagina è meglio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1252 Joined: 01-Jun-2005 3462 messaggi Inviato April 29, 2023 Il 26/4/2023 alle 19:11 , Suma Ha Paura ha scritto: Trend sempre più in calo e l'AD di Lega A va cianciando di calcio italiano di nuovo ai vertici, rinnovato appeal, etc etc Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma la media delle partite della Juve è in calo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4482 Joined: 12-Aug-2011 23818 messaggi Inviato April 29, 2023 indietro tutta ahahahah! devono fallire! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato April 30, 2023 Ma la media delle partite della Juve è in calo?Il grafico è complessivo ed il trend globale al ribasso è la cosa importante. Non starei tanto appresso alla media delle nostre partite poiché sono viste, oltre che dai nostri compagni che INSPIEGABILMENTE non hanno dato ancora disdetta, anche dai tifosi della squadra avversaria oltre che dagli anti J che godono nel vederci sodomizzati ogni settimana dalla squadretta di turno. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 30, 2023 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Il grafico è complessivo ed il trend globale al ribasso è la cosa importante. Non starei tanto appresso alla media delle nostre partite poiché sono viste, oltre che dai nostri compagni che INSPIEGABILMENTE non hanno dato ancora disdetta, anche dai tifosi della squadra avversaria oltre che dagli anti J che godono nel vederci sodomizzati ogni settimana dalla squadretta di turno. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Non bisogna mollare , continuare cosi con le disdette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato May 2, 2023 Notare la schermata allegata al tweet...Direi che anche la giornata di Juve - Napoli ha fatto registrare ascolti interessanti.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 9, 2023 Ma, dopo la "dosimetria sanzionatoria", veramente accendiamo ancora la TV per vedere DAZN? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4980 Joined: 04-May-2006 9769 messaggi Inviato May 9, 2023 A me fanno ridere i prodi youtuber che si continuano a trincerare sul " io tengo gli abbonamenti xche ci lavoro "...il classico inno italiano " armiamoci e partite........che io vengo dopo ".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4809 Joined: 01-Jun-2005 43402 messaggi Inviato May 9, 2023 a fine stagione, io penso che possano esserci altre 500.000 disdette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 9, 2023 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: a fine stagione, io penso che possano esserci altre 500.000 disdette vabbè non credo ci sia qualcuno che si abbona per vedere i ritiri delle squadre a luglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4063 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato May 9, 2023 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: a fine stagione, io penso che possano esserci altre 500.000 disdette 500.000 persone che vivono in un fuso orario tutto loro e che si accorgono solo a fine stagione delle porcate che stanno facendo alla Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4063 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato May 9, 2023 Comunque tantopiù alla luce degli ultimi sviluppi, continuo a ritenere vergognoso che sia stato chiuso il topic di disdetta DAZN solo per i capricci di un singolo utente.. era l'unico topic che poteva dare dei risultati concreti e lo si cancella 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 9, 2023 36 minuti fa, TPN ha scritto: Comunque tantopiù alla luce degli ultimi sviluppi, continuo a ritenere vergognoso che sia stato chiuso il topic di disdetta DAZN solo per i capricci di un singolo utente.. era l'unico topic che poteva dare dei risultati concreti e lo si cancella cambia poco. chi ha disdetto l'ha fatto tempo fa, e se non l'ha fatto in quel momento, non lo farà più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato May 9, 2023 4 ore fa, clic ha scritto: A me fanno ridere i prodi youtuber che si continuano a trincerare sul " io tengo gli abbonamenti xche ci lavoro "...il classico inno italiano " armiamoci e partite........che io vengo dopo ".... fino a quando sono solo gli youtuber sticazzi e quando lo fanno le persone comuni che mi girano i cojoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato May 9, 2023 Comunque tantopiù alla luce degli ultimi sviluppi, continuo a ritenere vergognoso che sia stato chiuso il topic di disdetta DAZN solo per i capricci di un singolo utente.. era l'unico topic che poteva dare dei risultati concreti e lo si cancellaVergognoso che per colpa di utenti moralizzatori e di altri che sono dichiaratamente fan boy delle pay tv sia stato chiuso quello che, vista la stringente attualità, dovrebbe essere uno dei topic maggiormente frequentati dell'intero forum. fino a quando sono solo gli youtuber sticazzi e quando lo fanno le persone comuni che mi girano i cojoniMi chiedo cosa altro debba succedere per farli ravvedere: mi sforzo di calarmi nei loro panni ma non riesco davvero a capire che piacere possono provare nel vedere la squadra per la quale fanno il tifo essere trattata in questo modo.Inizio a dubitare del loro tifo, visto anche le posizioni a dir poco "singolari" su altre tematiche di grande importanza per la sorte della nostra Juve.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato May 9, 2023 8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Vergognoso che per colpa di utenti moralizzatori e di altri che sono dichiaratamente fan boy delle pay tv sia stato chiuso quello che, vista la stringente attualità, dovrebbe essere uno dei topic maggiormente frequentati dell'intero forum. Mi chiedo cosa altro debba succedere per farli ravvedere: mi sforzo di calarmi nei loro panni ma non riesco davvero a capire che piacere possono provare nel vedere la squadra per la quale fanno il tifo essere trattata in questo modo. Inizio a dubitare del loro tifo, visto anche le posizioni a dir poco "singolari" su altre tematiche di grande importanza per la sorte della nostra Juve. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Il topic è stato chiuso grazie all'azione di utenti che si sono permessi di mettere in discussione il tifo di altri tifosi. Esattamente come lo stai facendo adesso tu in questo momento. Sarebbe opportuno non rifare lo stesso errore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) Tanto feroci e determinati, tanto da andare contro le libertà di altri tifosi, ma con tutta questa determinazione manco siete capaci di fare una stupidaggine. Alla portata di tutti. Toh Modificato May 9, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Tanto feroci e determinati, tanto da andare contro le libertà di altri tifosi, ma con tutta questa determinazione manco siete capaci di fare una stupidaggine. Alla portata di tutti. Toh Esco un attimo dalla modalità "ignore" per far notare che questo modo di pigliare per il c**o la gente che tu denunciavi a destra e sinistra perché "ti mancava di rispetto" è veramente puerile. Credo (e spero) adesso non ci siano più dubbi sul perché "quel topic" sia andato a puttane fino ad essere chiuso. Continuo a pensare che "quel topic" andrebbe riaperto in modo da darci la possibilità di scrivere il nostro pensiero su una protesta che molti di noi stanno portando avanti con convinzione. Ma sta ad altri decidere se farlo o no, perché io di sicuro non riapro un topic chiuso dai moderatori per motivi ben precisi. Ritorno nella modalità "ignore". Modificato May 9, 2023 da Boia faus! Errore di battitura 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: Esco un attimo dalla modalità "ignore" per far notare che questo modo di pigliare per il c**o la gente che tu denunciavi a destra e sinistra perché "ti mancava di rispetto" è veramente puerile. Credo (e spero) adesso non ci siano più dubbi sul perché "quel topic" sia andato a puttane fino ad essere chiuso. Continuo a pensare che "quel topic" andrebbe riaperto in modo da darci la possibilità di scrivere il nostro pensiero su una protesta che molti di noi stanno portando avanti con convinzione. Ma sta ad altri decidere se farlo o no, perché io di sicuro non riapro un topic chiuso dai moderatori per motivi ben precisi. Ritorno nella modalità "ignore". Ora avete il topic che tanto vi mancava. Ora avete due opzioni: - Usare il topic con saggezza e maturità. In particolare, fare in modo che non venga chiuso come l'altra volta. - Continuare a rompere le palle agli altri utenti, tra cui il sottoscritto (motivo per il quale oggi sono reintervenuto in questo topic. poche ore fa mi sono ripreso l'ennesima sparata. Invece che riaprire il topic, avrei potuto fare altre due pagine di appiccico con lui). Fate voi. Non avete più solo la seconda. Potete tranquillamente scrivere di disdette, cosa di cui avevate necessità, senza rompere le palle agli altri. Il vecchio topic lo abbiamo visto insieme come e perchè è stato chiuso. Non mi coglionare, siamo abbastanza adulti entrambi per evitarlo. Modificato May 9, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4063 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato May 9, 2023 6 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Tanto feroci e determinati, tanto da andare contro le libertà di altri tifosi, ma con tutta questa determinazione manco siete capaci di fare una stupidaggine. Alla portata di tutti. Toh Non è alla portata di tutti mi spiace, sappiamo tutti benissimo che tu in questo forum godi di libertà che agli altri utenti non sono permesse (tipo quando ti sei aperto ad hoc un topic in JF per dire che ce l’avevano tutti con te ed è restato li aperto, cosa mai vista in 20 anni di forum) , e che quando ti lamenti tu magicamente i topic vengono chiusi anziché cancellare i messaggi quindi evita di fare martire e di perculare gli altri perché non fanno quello che solo a te è permesso fare 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti