Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato August 13 49 minutes ago, Nyarlathotep said: dai ci vuole lo stronxetto nel gruppo Pogi vuol bene a tutti Vingegaard trasmette freddezza quello stronxo e arrogante ci vuole ci vuole per goderne delle sconfitte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7396 Joined: 25-Jan-2012 31437 messaggi Inviato September 22 e Remchino dopo la doppietta alle Olimpiadi si prende pure il mondiale a cronometro anche se fino all'ultimo ho sperato nel miracolo di Pippo Ganna e domenica prossima la gara in linea , farà il bis? Ci saranno pure VDP e soprattutto Pogacar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3580 Joined: 05-Jan-2008 10221 messaggi Inviato September 28 Questa roba è gravissima https://www.corriere.it/sport/ciclismo/24_settembre_28/muriel-furrer-soccorsi-polemiche-incidente-morta-f00be2da-1f1b-4937-84d2-34e725d6axlk.shtml Cita Ma è davvero andata così? Ma davvero Muriel Furrer, 18 anni compiuti soltanto da due mesi, è rimasta esanime e senza ricevere soccorsi tempestivi in un boschetto della discesa di Küsnacht, alle porte di Zurigo, lungo il tracciato della più importante corsa ciclistica planetaria, il campionato del mondo, senza che nessuno si accorgesse che la ragazzina svizzera, morta ieri all’ora di pranzo dopo 18 ore di agonia, non faceva più parte del gruppo della corsa juniores? È possibile che nessun giudice, motociclista o volontario sul percorso abbia visto la sua rovinosa caduta lungo una discesa ripida e a tratti pericolosa dove nei giorni scorsi c’erano già stati incidenti? E se qualcuno si fosse accorto di lei e se l’elicottero non fosse atterrato dopo quasi due ore, come dicono gli abitanti del posto, e come confermerebbe un video pubblicato dal sito elvetico Blick, la sua giovanissima vita si sarebbe potuta salvare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7396 Joined: 25-Jan-2012 31437 messaggi Inviato September 29 Taddeo campione del mondo dopo un attacco partito per l'esattezza a 103 km dal traguardo mostruoso epocale fuoriclasse clamoroso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1460 Joined: 31-Jan-2008 35190 messaggi Inviato September 29 Uno degli anni più brutti del ciclismo maschile. Tolta la Sanremo che è stata godibile fino alla fine il resto è stato di una noia e di scontatezza sconcertante. Ho fatto fatica a finire di vedere le gare e talvolta ho spento prima. Ora come ora il ciclismo femminile è nettamente più godibile e spettacolare di quello maschile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato September 30 io mi sono divertito, nonostante abbiano vinto praticamente sempre i favoriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13991 messaggi Inviato October 1 Il 29/09/2024 alle 17:56 , juventino93 ha scritto: Uno degli anni più brutti del ciclismo maschile. Tolta la Sanremo che è stata godibile fino alla fine il resto è stato di una noia e di scontatezza sconcertante. Ho fatto fatica a finire di vedere le gare e talvolta ho spento prima. Ora come ora il ciclismo femminile è nettamente più godibile e spettacolare di quello maschile. Non capisco fratello. Son d'accordo con te solo col ciclismo femminile che è spettacolare. Da ragazzo ero un discreto passista dilettante. Le mie gambe di allora oggi non riuscirebbero a stare al passo con le ragazze nemmeno se io fossi in discesa dal Mortirolo e loro sulla salita del Pordoi. Però Pogacar e gli altri formidabili suoi avversari sono spettacolari, disumani , eccezionali. E non sono affatto pompati - come ad esempio - i cestisti della NBA. Vederli gareggiare in salita, in discesa, sul piano è un vero godimento dell'anima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7396 Joined: 25-Jan-2012 31437 messaggi Inviato October 12 sta diventando impegnativo aggiornare la firma 4° Lombardia consecutivo con tre minuti e 15 su Remco dopo la Liegi dopo il Giro dopo il Tour dopo il Mondiale ci vediamo il prossimo anno fenomeno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato October 12 On 10/2/2024 at 1:12 AM, Puma83 said: E non sono affatto pompati - come ad esempio - i cestisti della NBA. sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti