TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 20, 2023 Secondo voi sarebbe possibile iscrivere la Juve alla LFP, la federazione calcistica francese? O è impossibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6307 Joined: 21-Jun-2007 17228 messaggi Inviato January 20, 2023 2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Secondo voi sarebbe possibile iscrivere la Juve alla LFP, la federazione calcistica francese? O è impossibile? Mmm io la vedrei bene in Nba. Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7794 Joined: 18-Oct-2008 77441 messaggi Inviato January 20, 2023 (modificato) Discorso che riappare "ciclicamente"... tecnicamente è possibile, non esiste nessuna legge e regola contro, puoi anche essere ammesso a qualsiasi livello purché la lega sia d'accordo (quello di ricominciare dal basso, frasaccia, è una falsa credenza) ma all'"atto pratico" è ovviamente complicatissimo e molto costoso... ma basterebbe difendersi sul serio alla fine... ma JE sappiamo che vergogna di essere è... Modificato January 20, 2023 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4713 Joined: 14-Nov-2006 82611 messaggi Inviato January 20, 2023 Dovresti partire dalla categoria dilettantistica più bassa, quindi è impossibile. La miglior soluzione è creare una superlega che trasformi i campionati nazionali, in una coppa Italia con la classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 20, 2023 Topic ciclico. Per me son sempre state s********e...non me ne voglia l'autore del topic, non ce l'ho con lui e anzi capisco la rabbia del momento. Ma una Juventus non Italiana, non è Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1849 Joined: 08-Aug-2022 3169 messaggi Inviato January 20, 2023 9 minutes ago, Mediterraneo said: Topic ciclico. Per me son sempre state s********e...non me ne voglia l'autore del topic, non ce l'ho con lui e anzi capisco la rabbia del momento. Ma una Juventus non Italiana, non è Juventus. Il problema è che l'Italia non vuole la Juventus, almeno l'altra metà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11463 Joined: 21-Dec-2008 27096 messaggi Inviato January 20, 2023 37 minuti fa, gianky99 ha scritto: Discorso che riappare "ciclicamente"... tecnicamente è possibile, non esiste nessuna legge e regola contro, puoi anche essere ammesso a qualsiasi livello purché la lega sia d'accordo (quello di ricominciare dal basso, frasaccia, è una falsa credenza) ma all'"atto pratico" è ovviamente complicatissimo e molto costoso... ma basterebbe difendersi sul serio alla fine... ma JE sappiamo che vergogna di essere è... Per iscriverti a un altro campionato devi essere affiliato a un'altra federazione, per essere affiliato a un'altra federazione sede fisica (infrastrutture) e legale del club devono far parte di quella nazione... sennò tutto il puttanaio della Superlega era evitabile...bastava che tutte si iscrivessero al campionato del Lussemburgo e nessuno ti diceva nulla. Anche perché se fosse così facile saltare da un campionato all'altro avresti la fila di squadre che chiedono di iscriversi al campionato più di moda del momento. Quindi no... non si può fare...a meno che non crei una Juventus Lione rilevando il marchio di qualcuno, costruisci stadio e centro sportivo a Lione e ti accolli la categoria che aveva il marchio che hai acquistato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6822 Joined: 12-Oct-2008 44751 messaggi Inviato January 20, 2023 È più facile entrare nella MLS per assurdo...basta comprare una licenza e spostare la sede in una città USA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 20, 2023 38 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Topic ciclico. Per me son sempre state s********e...non me ne voglia l'autore del topic, non ce l'ho con lui e anzi capisco la rabbia del momento. Ma una Juventus non Italiana, non è Juventus. Io mi vergogno di questa federazione. Perciò è una vergogna che la Juve stia ancora nel campionato di questi fetenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8921 Joined: 01-Jan-2009 61046 messaggi Inviato January 20, 2023 Ma basta con le cavolate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti