Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
6157 messaggi
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Che non si azzardassero  a patteggiare,  se lo fanno perderanno molti tifosi

Io non credo. Perderanno sicuramente me, te, ma molti non penso proprio…. Ed aggiungo purtroppo…. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3450 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

però una cosa non torna, visto che ceferin pilota la giustizia sportiva italiana perchè ci hanno assolto nei due processi precedenti se la questione superlega era già presente?

 

ceferin poteva farci condannare allora.

 

Questa la so, posso ? posso ???

 

C'erano altre squadre coinvolte. La riapertura del processo ( e condanna in 3 ore su accusa diversa) fu fatta solo per la Juventus, tutti gli altri furono scagionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24202 messaggi

Ve lo ricordate il patteggiamento di Conte?

Spiegato nei minimi dettagli dai giornali.
Tutto fatto. Resterà fermo tre mesi dopo l'ammissione di colpa.
State tranqui.

I legali di Conte decidono di fare così. La Commissione disciplinare respinge il patteggiamento. Il giorno dopo (sul serio, il giorno dopo) chiedono 15 mesi di squalifica.

Una trappolona.
Squalifica di 10 mesi. Poi ridotta a 4.

Ma insomma, l'importante era obbligarlo ad ammettere una colpa che non considerava minimamente sua. Per poi dargli la stangata e far circolare la notizia ovunque.
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
36 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Non bisognava mettersi in condizioni di essere indagati.

Ricordate che,  essendo quotati in borsa, il tutto è partito in primis dalla consob, e in secundis dalla magistratura ordinaria.

Non da Ceferin Chiné, Dracula o il lupo mannaro.. 

Cavolo, lo potevi dire prima che era così semplice

Aspè che chiamo il componente del CDA che conosco e glielo dico

Così stanno attenti, nel caso la procura, o chi per essa, ci voglia nuovamente indagare

Anzi gli dico di fare un comunicato stampa dal titolo più o meno così "Noi della Juve non vogliamo essere indagati, nè dalla giustizia ordinaria, nè tanto meno dalla giustizia sportiva"

Grazie del suggerimento

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Cavolo, lo potevi dire prima che era così semplice

Aspè che chiamo il componente del CDA che conosco e glielo dico

Così stanno attenti, nel caso la procura, o chi per essa, ci voglia nuovamente indagare

Anzi gli dico di fare un comunicato stampa dal titolo più o meno così "Noi della Juve non vogliamo essere indagati, nè dalla giustizia ordinaria, nè tanto meno dalla giustizia sportiva"

Grazie del suggerimento

Prego 

Suggerimento gratis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
20 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


abiurare?

 

abiurare cosa?

Il famoso "Eppur si muove"

Fu accecato, dovette abiurare, ma poi si scoprì che aveva ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


scusa ma cosa c’entra la uefa con un’indagine della consob e della procura di torino?

Beh, questo è un mistero che potremo risolvere leggendo i suoi xfiles

Prima dice che siamo stati indagati dalla Consob e dalla procura di Torino, però, poi, dovremmo patteggiare con il ceffolino e la evelina nei panni di matilda

Misteri della fede

Ma io sono un non credente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6157 messaggi

Comunque in questo paesello ridicolo, la giustizia rappresenta un colabrodo giuridico……

È notizia di qualche ora fa che la cassazione ha assolto tutti i condannati per il processo trattativa stato mafia….

Ora le cose sono due:

1) nei primi processi i giudici non ci hanno capito un c**** ed hanno condannato degli innocenti;

2) in cassazione ci sono degli incompetenti magari corrotti…

 

In ogni caso l’italietta fa una ricchissima figura di M***A perchè in entrambi i casi o ci sono dei colpevoli che resteranno a piede libero, oppure ci sono stati degli innocenti che erano stati condannati ingiustamente (in questo caso meno male che non si sono fatti il carcere)……

 

 

E noi siamo qui a chiedere “giusta” giustizia in ambito sportivo……..

 

Ma forse forse alcuni processi vengono spinti da pm che aspirano a diventare divi mediatici? Oppure peggio l’opinione pubblica viene indirizzata a dovere con finte e false notizie che alimentano un sentimento popolare che quando poi non viene confermato dalle sentenze fa gridare allo scandalo?

 

Io un’idea me la sono fatta……

 

Scusate l’OT……

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
4 minuti fa, Chévere ha scritto:

Ve lo ricordate il patteggiamento di Conte?

Spiegato nei minimi dettagli dai giornali.
Tutto fatto. Resterà fermo tre mesi dopo l'ammissione di colpa.
State tranqui.

I legali di Conte decidono di fare così. La Commissione disciplinare respinge il patteggiamento. Il giorno dopo (sul serio, il giorno dopo) chiedono 15 mesi di squalifica.

Una trappolona.
Squalifica di 10 mesi. Poi ridotta a 4.

Ma insomma, l'importante era obbligarlo ad ammettere una colpa che non considerava minimamente sua. Per poi dargli la stangata e far circolare la notizia ovunque.
 

No ma tranquillo che ancora non l'hanno capita.

Si vede che dopotutto gli piace farselo schiantare in corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, pflip ha scritto:

 

Questa la so, posso ? posso ???

 

C'erano altre squadre coinvolte. La riapertura del processo ( e condanna in 3 ore su accusa diversa) fu fatta solo per la Juventus, tutti gli altri furono scagionati.


non c’entra col punto della discussione che è:

 

juve in sl -> juve condannata

juve fuori dalla sl -> juve perdonata (totalmente o parzialmente)

 

questo quadro poteva realizzarsi anche prima delle presunte prove dell’inchiesta consob e torinese essendoci appunto stati due gradi di giudizio in cui la juve è stata assolta senza abiurare nulla.

 

Se ceferin voleva poteva agire prima, e non era certo la presidenza di AA ad impedirlo non essendo lui il proprietario e anzi una condanna sportiva precedente avrebbe anticipato la fuoriuscita di AA dalla società con una squalifica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Io non credo. Perderanno sicuramente me, te, ma molti non penso proprio…. Ed aggiungo purtroppo…. 

 

Boh, lo stadio si stava già svuotando; poi c'è stata una parziale ripresa grazie anche a delle partite di cartello; con la prospettiva delle annate/giocatori post-2006 non credo che andrà molto meglio. E qui faccio solo l'esempio dello stadio.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Prego 

Suggerimento gratis 

Già girato, ha detto che mi farà sapere cosa ne pensano in sede

Se ti interessa le chiedo se interessa il tuo curriculum, sembra che abbiano un gran bisogno di esperti come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi

Il titolo in borsa ancora un po' si azzera, ma vedo che a torino non interessa nemmeno quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7943 messaggi
31 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Quando in tempi non sospetti dicevo che operazioni tipo rovella-portanova oppure arthur-pjanic servivano solo a generare bilanci virtuali o a attirarci gli occhi addosso mi veniva risposto che in società sapevano quello che facevano e che se mi ritenevo più in gamba dovevo portare IL GURRIGULUM IN ZEDE. più o meno erano gli stessi espertoni del "super lega subito" e "guai a patteggiare'  :sisi:

 

Plusvalenze che NON SONO REATO. E che TUTTI hanno fatto. 

 

Sono state postate decine di volte anche qui le molteplici plusvalenze di giocatori, anche primavera, con cui diverse squadre hanno sistemato i bilanci con tanto di titoloni e programmi sportivi dove se ne tessevano le lodi.

 

E basta dopo un po'... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, dovsto ha scritto:

Beh, questo è un mistero che potremo risolvere leggendo i suoi xfiles

Prima dice che siamo stati indagati dalla Consob e dalla procura di Torino, però, poi, dovremmo patteggiare con il ceffolino e la evelina nei panni di matilda

Misteri della fede

Ma io sono un non credente

Non é difficile separare la questione penale da quella sportiva. I processi sono separati se ancora non te ne sei accorto  Invece di prendere  per il c**o impara a comportanti. Ti dai arie  da intellettuale ma ti dimostri un bulletto da tastiera. Colpa mia che ho continuato a parlare con te nonostante tu ti sia comportato più volte da emerito cafone. A partire dalla prima volta in cui discutemmo nel topic sulle moviola.

Modificato da Sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6157 messaggi
45 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Non bisognava mettersi in condizioni di essere indagati.

Ricordate che,  essendo quotati in borsa, il tutto è partito in primis dalla consob, e in secundis dalla magistratura ordinaria.

Non da Ceferin Chiné, Dracula o il lupo mannaro.. 

Perdonami però, essere indagati solo per i media italioti vuol dire essere colpevoli.

Non mettersi nelle condizioni di essere indagati per come è stat gestita questa indagini vuol dire proprio nulla! Ci hanno indagato anche per il famoso acciaio dello stadium, tanto per dirne una che mi viene in mente nell’immediato….

 

Li ad esempio cosa dovevamo fare? Ti rendi conto che per un reato che, anche se adesso non sono in grado di quantificare come pena massima edittale, ma penso non sia eccessiva, hanno intercettato anche i tavoli dei ristoranti? E siccome non hanno trovato un bene amato c**** si sono inventati il manoscritto (un foglio di carta) di un dirigente? Ti rendi conto che lo stesso gip che ha concesso le intercettazioni, al momento di emettere delle misure cautelari le ha respinte? Poi certo potevamo evitare di fare tante cose, ma sono convinto che qualche cosa avrebbero trovato comunque. Altrimenti sarebbero stati costretti a chiedere un’altra archiviazione…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Plusvalenze che NON SONO REATO. E che TUTTI hanno fatto. 

 

Sono state postate decine di volte anche qui le molteplici plusvalenze di giocatori, anche primavera, con cui diverse squadre hanno sistemato i bilanci con tanto di titoloni e programmi sportivi dove se ne tessevano le lodi.

 

E basta dopo un po'... 

 

Ci saranno sicuramente anche al prossimo giro, altrimenti qualche squadra porterà veramente i libri in tribunale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Plusvalenze che NON SONO REATO. E che TUTTI hanno fatto. 

 

Sono state postate decine di volte anche qui le molteplici plusvalenze di giocatori, anche primavera, con cui diverse squadre hanno sistemato i bilanci con tanto di titoloni e programmi sportivi dove se ne tessevano le lodi.

 

E basta dopo un po'... 

Probabilmente a casa sua se rutti 6 volte arriva la polizia e ti sbatte al gabbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comunque in questo paesello ridicolo, la giustizia rappresenta un colabrodo giuridico……

È notizia di qualche ora fa che la cassazione ha assolto tutti i condannati per il processo trattativa stato mafia….

Ora le cose sono due:

1) nei primi processi i giudici non ci hanno capito un c**** ed hanno condannato degli innocenti;

2) in cassazione ci sono degli incompetenti magari corrotti…

 

In ogni caso l’italietta fa una ricchissima figura di M***A perchè in entrambi i casi o ci sono dei colpevoli che resteranno a piede libero, oppure ci sono stati degli innocenti che erano stati condannati ingiustamente (in questo caso meno male che non si sono fatti il carcere)……

 

 

E noi siamo qui a chiedere “giusta” giustizia in ambito sportivo……..

 

Ma forse forse alcuni processi vengono spinti da pm che aspirano a diventare divi mediatici? Oppure peggio l’opinione pubblica viene indirizzata a dovere con finte e false notizie che alimentano un sentimento popolare che quando poi non viene confermato dalle sentenze fa gridare allo scandalo?

 

Io un’idea me la sono fatta……

 

Scusate l’OT……


 

I giudizi contrastanti nei vari gradi e’ un rischio che esisterà sempre e in qualsiasi paese, se così nin fosse, se fossero sempre univoci nelle sentenze di assoluzione o colpevolezza sarebbe inutile avere più gradi, tempo e soldi buttati visto che ci sarebbe sempre la conferma della prima sentenza.

 

non si può generalizzare occorre analizzare caso per caso.

 

ad esempio nel caso di garlasco i primi processi (di assoluzione) furono proprio dichiarati mal condotti tealasciando prove e perizie.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7943 messaggi

Cioè ma voglio capire... 

L'odio per la dirigenza che c'era fino a 4 mesi fa vi spinge a tifare per il patteggiamento o addirittura la penalizzazione, magari piccola, pur di poi venir a dire che avevate ragione a odiare l'ex dirigenza? 

 

Cioè è questo il punto? 

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Perdonami però, essere indagati solo per i media italioti vuol dire essere colpevoli.

Non mettersi nelle condizioni di essere indagati per come è stat gestita questa indagini vuol dire proprio nulla! Ci hanno indagato anche per il famoso acciaio dello stadium, tanto per dirne una che mi viene in mente nell’immediato….

 

Li ad esempio cosa dovevamo fare? Ti rendi conto che per un reato che, anche se adesso non sono in grado di quantificare come pena massima edittale, ma penso non sia eccessiva, hanno intercettato anche i tavoli dei ristoranti? E siccome non hanno trovato un bene amato c**** si sono inventati il manoscritto (un foglio di carta) di un dirigente? Ti rendi conto che lo stesso gip che ha concesso le intercettazioni, al momento di emettere delle misure cautelari le ha respinte? Poi certo potevamo evitare di fare tante cose, ma sono convinto che qualche cosa avrebbero trovato comunque. Altrimenti sarebbero stati costretti a chiedere un’altra archiviazione…….

Fratello tutto vero quel che dici 

Purtroppo memori del passato dovevamo fare molta attenzione.

Non parliamo poi delle boiate che si raccontavano al telefono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Cioè ma voglio capire... 

L'odio per la dirigenza che c'era fino a 4 mesi fa vi spinge a tifare per il patteggiamento o addirittura la penalizzazione, magari piccola, pur di poi venir a dire che avevate ragione a odiare l'ex dirigenza? 

 

Cioè è questo il punto? 

Eh mi sa proprio di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2375 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Fratello tutto vero quel che dici 

Purtroppo memori del passato dovevamo fare molta attenzione.

Non parliamo poi delle boiate che si raccontavano al telefono...

Se ti intercettassero per un anno, solo con normali conversazioni, ti troverebbero una ventina di capi di imputazione

Funziona così purtroppo, triste chi ci capita, fidati…

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Cioè ma voglio capire... 

L'odio per la dirigenza che c'era fino a 4 mesi fa vi spinge a tifare per il patteggiamento o addirittura la penalizzazione, magari piccola, pur di poi venir a dire che avevate ragione a odiare l'ex dirigenza? 

 

Cioè è questo il punto? 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6157 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Fratello tutto vero quel che dici 

Purtroppo memori del passato dovevamo fare molta attenzione.

Non parliamo poi delle boiate che si raccontavano al telefono...


Questa è la cosa che più mi ha fatto inca**are……….

Però è anche vero che intercettano solo noi. Altrimenti avremmo le procure piene di indagini a carico dei dirigenti dalla serie C alla A e, forse anche nelle serie minori e giovanili……….

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...