Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sì, ma devi capire che c'è gente che non sa cosa fare se non può guardare la partita. .the

Pensa che a me è bastato il ritorno di alegri per smettere...


Ognuno deve sentirsi libero di fare quello che vuole.

Sempre .

 

per me è peggio ormai da tempo concepisco lo sport come “tifare per qualcuno”

 

non sono un cultore, ne di calcio ne di altro.

 

Non riesco a vedere una gara senza la spinta a parteggiare per qualcuno e a volerlo vedere vincere sugli avversari.


rinunciare alla juve, ad una juve senza più anima automaticamente significa dire addio a tutto il calcio.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36005 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Scusa ma non è un ragionamento. 

Se il loro obbiettivo fosse mandarti in uisp allora patteggeresti per l'eccellenza? 

Io la vedo così. Se vai al Tar e al tas ti becchi un risarcimento miliardario che li ammazza (Figc) e gli blocca i procedimenti (UEFA). Se non ci vai bisogna fare buon viso a cattivo gioco schifando la proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Io sono il più ignorante di tutti ma tendo a fidarmi del parere di giuristi di fede juventina. 

E io ho letto altri pareri

Peraltro, essendo quotata in borsa, è MOLTO più controllata delle altre

Ed i suoi bilanci sono stati certificati da società di certificazione, non so se tutti o solo l'ultimo da Deloitte, che non mi sembra una società qualunque

Tra l'altro Deloitte, in campo finanziario, ha emesso quello che per gli avvocati sarebbe un "parere pro veritate", quindi nel certificare i bilanci rischia sia civilmente, sia penalmente

Infine, come detto né io, né tu, né, credo, i giuristi che si sono espressi ganno visto tutta la documentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

gravina.jpg.852e23f539faa251ef17daa5fbcc1477.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se non ci vai bisogna fare buon viso a cattivo gioco schifando la proprietà. 


Oppure schifando questo calcio, che controllato da un potere fuori dal campo non è più sport.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3889 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Uscire per andare dove, per diventare cosa

 

mmm, no, non la vedo così.

 

Chi non se ne vuole andare ritiene che quella sia casa sua e che debba combattere per star bene a casa sua.

Non mi va di fare un paragone improprio con una cosa infinitamente più importante del pallone, ma gli ucraini non stanno abbandonando la loro casa per sfuggire alle avversità. 

 

Una Juve che se ne va è il primo desiderio di chi le vuole male, in realtà. 

 

 

potrei concordare con te, 

ma quando sei sotto assedio casa tua la devi difendere combattendo, non offrendo la cena ai tuoi aguzzìni….. senza arroganza e con serenitá.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36005 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E quindi? Se patteggiano, poi vendono se ne vanno?

Vabbè te ne accorgerai se questi vorranno andare a muso duro contro quella gentaglia rimanendo in casa loro (ricorsi in ambito sportivo). Sulla vendita molti dicono che il piano sia il delisting abbassamento costi e vendifa entro tot anni. Quindi per me sarebbe solo un dover aspettare qualche mese prima della liberazione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26578 messaggi
30 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


io dico che godono di più a vederci sempre condannati impunemente .

 

il bullo gode così non nel batterti sul campo, quello semmai è lo sportivo onesto.

 

 

Ma guarda...io sono abbastanza certo che nel giorno di una eventuale mancata iscrizione della Juve a un campionato di serie A in molte parti d'Italia si festeggerebbe più che una Champions League. In una in particolare poi (che inizia per N e finisce per apoli) sarebbe tipo la liberazione dal fascismo. Se vuoi farli rosicare ti rimetti in piedi e torni a fare quello che sai fare meglio...vincere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36005 messaggi

Intanto crollo in borsa.. l effetto di quel bel titolo della giornalaccio rosa ma la nostra bella società muta a Twittare i compleanni su Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Uscire per andare dove, per diventare cosa

 

mmm, no, non la vedo così.

 

Chi non se ne vuole andare ritiene che quella sia casa sua e che debba combattere per star bene a casa sua.

Non mi va di fare un paragone improprio con una cosa infinitamente più importante del pallone, ma gli ucraini non stanno abbandonando la loro casa per sfuggire alle avversità. 

 

Una Juve che se ne va è il primo desiderio di chi le vuole male, in realtà. 

 

 


una juve subisce ogni cosa fuori dal campo invalidandone i risultati sul campo é il primo godimento dell’antijuventino che può perpetuarlo sempre

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
277 messaggi

A furia di dirselo vedrete vi andrà bene anche la serie C0p e 5 anni fuori Europa.

Ci si abitua a tutto , l'essere umano trova risorse insperate per darsi una ragione per sopravvivere in ogni situazione figurarsi nello sport.

Soprattutto a chi non ha voglia di avere fastidi .

Perché lottare presuppone impegno e fatica persino da una tastiera o davanti alla TV.

Poi le argomentazioni pro e contro Ci sono per tutti e tutti gli argomenti.

C'è anche chi crede ancora che la terra sia piatta e che tra noi ci siano alieni.

Chissà magari se accettiamo le penalizzazioni ci permetteranno poi da bravi di partecipare al nuovo birra moretti senza umiliarci.

 

Giorni e giorni ad analizzare articoli di codici penale /sportivo/condominiale e tutto porta a conclusioni contrarie a quelle prese dai tribunali.

 

Non lo accetterò mai .

 

 

 

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26578 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma guarda, a parte Sabaudo che aveva un odio personale per AA ma non ho dubbi sulla sua fede calcistica,  credo che quelli che scrivono di andare a patteggiare siano semplicemtne dei TROLL.

 

Altrimenti non mi spiego tanta remissività e mancazza di palle e anche bassezza d'animo oserei dire.

-Patteggi e prendi una pena ridotta

-Non patteggi, ti accolli il massimo della pena sperando che qualcuno sia disposto ad accogliere un ricorso con però buone possibilità che nessuno sia anche solo disposto a valutarlo un eventuale ricorso

 

Uno deve anche bilanciare i due aspetti... perché poi tutti quelli convinti che uscendo dalla giustizia sportiva sia tutto bello dovrebbero ricordarsi che questa storia non inizia dalla giustizia sportiva, ma da un indagine della guardia di finanza...che con la giustizia sportiva non c'entra un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


una juve subisce ogni cosa fuori dal campo invalidandone i risultati sul campo é il primo godimento dell’antijuventino che può perpetuarlo sempre

 

 

non durerà in eterno questo loro divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
21 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

chi ritiene che quella sia casa sua combatte

non si mette a 90°

 

a me sembra che chi vuole rimanerci accetti di tutto per restarci

 

il paragone non regge

 

Con le armi a loro disposizione, a mio avviso lo stanno facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3138 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

-Patteggi e prendi una pena ridotta

-Non patteggi, ti accolli il massimo della pena sperando che qualcuno sia disposto ad accogliere un ricorso con però buone possibilità che nessuno sia anche solo disposto a valutarlo un eventuale ricorso

 

Uno deve anche bilanciare i due aspetti... perché poi tutti quelli convinti che uscendo dalla giustizia sportiva sia tutto bello dovrebbero ricordarsi che questa storia non inizia dalla giustizia sportiva, ma da un indagine della guardia di finanza...che con la giustizia sportiva non c'entra un c****

Tutto giusto, ma nella giustizia ordinaria poi devi presentarti, mettere la faccia, portare prove contro e pro, dimostrare tutto quello che dici , non è che il primo co*****e si alza la mattina e dice : "...a te oggi tolgo tot punti .." senza mezza motivazione e questi vengono tolti. 
Poi lo sappiamo benissimo che anche li proveranno a buttarla in caciara e cercare appigli che non reggono, ma gli sarà più difficile, se si resta con questa specie di tribunale eretico fanno quel che azzo vogliono palleggiandosela tra di loro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12001 messaggi

E se la "velina" fatta arrivare alla calzetta dalla Uefa fosse dovuta al fatto che a quest'ultima era stato promessa la conferma del -15 da parte del Coni? Mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi
8 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Intanto crollo in borsa.. l effetto di quel bel titolo della giornalaccio rosa ma la nostra bella società muta a Twittare i compleanni su Twitter

 

Anche sul The Guardian articolone a base di "financial scandals", ormai la nostra immagine internazionale é incommentabile.......ci consoleremo con il "testa alla semifinale" e gli auguri a Kulusevski sul profilo Twitter.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2173 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

non durerà in eterno questo loro divertimento

Magari non durerà in eterno, ma periodicamente finiamo sempre nella melma. 

Negli ultimi 17 anni, nonostante i tanti successi, la bilancia pende decisamente a favore di chi si diverte a massacrarci. L'idea di morire e dover rinascere non fa per me.

Personalmente baratterei qualche scudetto per poter tornare a vivere il calcio serenamente, a poter tifare senza essere insultato da qualunque idiota, a indossare orgogliosamente (senza rischi per la mia incolumità) la maglia a strisce bianconere.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
3 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Magari non durerà in eterno, ma periodicamente finiamo sempre nella melma. 

Negli ultimi 17 anni, nonostante i tanti successi, la bilancia pende decisamente a favore di chi si diverte a massacrarci. L'idea di morire e dover rinascere non fa per me.

Personalmente baratterei qualche scudetto per poter tornare a vivere il calcio serenamente, a poter tifare senza essere insultato da qualunque idiota, a indossare orgogliosamente (senza rischi per la mia incolumità) la maglia a strisce bianconere.

 

Vivere serenamente il calcio è quello che faccio io da quarant'anni, tifando la tua stessa squadra. 

Gli idioti basta trattarli come meritano, ossia come idioti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
31 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma guarda...io sono abbastanza certo che nel giorno di una eventuale mancata iscrizione della Juve a un campionato di serie A in molte parti d'Italia si festeggerebbe più che una Champions League. In una in particolare poi (che inizia per N e finisce per apoli) sarebbe tipo la liberazione dal fascismo. Se vuoi farli rosicare ti rimetti in piedi e torni a fare quello che sai fare meglio...vincere


certo che festeggerebbero

1 volta

 

Poi non avrebbero più di che festeggiare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

gravina.jpg.f51359b106206f6470e096d157808354.jpg

Seconda versione, decidete voi quale è più aderente alla realtà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Tu credi sul serio che se ci sarà una possibilità di patteggiamento la società non la sfrutterà? Beata ingenuità. 

.asd

 

Io sono sicuro che questi accettano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11172 messaggi

La commissione europea ha stabilito che i soldi del PNRR non possono essere usati per fare gli stadi nuovi.

Ceferin e Gravina dunque non possono giocare con gli Europei ecc.

Se non entrano soldi freschi, dobbiamo sperare nella B. E così mafiopoli tricolore la buttiamo giù, e con lei parecchi club.

Per la UEFA invece avrei delle idee che gli spioni torinesi potrebbero realizzare agevolmente.

Basta solo che JE la smetta di tifare per l'Inter.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2173 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vivere serenamente il calcio è quello che faccio io da quarant'anni, tifando la tua stessa squadra. 

Gli idioti basta trattarli come meritano, ossia come idioti. 

Ti invidio, io la serenità l'ho persa nel 2006. Dopo Farsopoli il mio amore per la Juve è addirittura aumentato, l'ho difesa strenuamente, rischiando di rovinare amicizie, mandando a quel paese fin troppe persone.

Adesso però, dopo l'ennesima porcata, dopo anni passati a subire ogni genere di attacco, di violenza verbale, non ce la faccio più.

Tanto le cose non cambieranno mai, siamo la valvola di sfogo di questo paese ridicolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

Contenta società?

Questo il risultato di ANNI di silenzio senza mai reagire ad attacchi e insinuazioni 

 

https://www.theguardian.com/football/2023/apr/25/inside-the-crisis-at-juventus-andrea-agnelli-fabio-paratici-plusvalenze

 

E qualcuno parla di "lottare fino in fondo" .asd

 

Ascoltate un cretino... auguriamoci che siano in grado di patteggiare senza fare buttanate .... altro che lottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...